martedì 27 gennaio 2015

ROMA & SUD AMERICA

Ormai ho smesso di parlare di figa, si va solo OT.. il blog es muerto! ;-) 


Cari Romanacci, mi dispiace.. ma porca troia.. va beh che siamo in inverno, ma per il prox weekend a Roma previsto maltempo costante.. va beh qualche ora.. ma cazzo, ma farmi tutto il weekend sotto la pioggia è una bella rottura di cazzo, per cui scusatemi: MI TOCCA ANCORA RINVIARE!
Inverto i programmi del weekend successivo con quello dell'ultimo weekend del mese.. e ci riproviamo quindi dal 6 all'8 febbraio, anche se mi scoccia perchè a ridosso della puntatina teutonica ma ho voglia di vedere le vostre facce da culo ;-)))

Per il viaggio sotto pasqua, sta prendendo piede un'eventuale ottima alternativa a cuba:
- Buenos Aires (5 gg?), un due  gg di break prettamente turistico (peccato che sarei fuori stagione per mar del plata, per cui un salto a rosario, poi cascate di iguazù) e infine secondo round vacanza a  Rio de Janeiro per  altri 5-6 gg..
Insomma, un paio di settimane, prezzo fattibile, considerato che ho pensato a posti non legati a sto cazzo di dollaro, real brasiliano e soprattutto peso argentino han vissuto decisamente tempi migliori!!!

E ora sotto con la caccia ai voli! E' veramente una caccia al tesoro riuscire a trovare voli a prezzi soddisfacenti!!!

 ps: se qualcuno leggendo storce il naso come meta scopereccia leggendo buenos aires, significa che non  c'è mai stato!!!




6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sono pratico di Brasile e Argentina per quanto riguarda il sesso, ma se dovessi fare un viaggio andrei lì.

Per il momento l'unica mia meta resta la Germania, anche se non ho viaggi in programma a breve.
Ieri guardando un paio di siti per tenermi aggiornato mi sono accorto di una roba assurda:
http://sexdo.de/club/39196/moenchengladbach-41236-privat-und-tabulos.html
48 Std. NonStop TABULOS-Orgie ab 50 Eur

48 ore in un posto per 50€
Non credo molto a quello che è scritto ma,se si potesse veramente scopare quanto si vuole, sarebbe il posto perfetto per me ma mi sa tanto che mi ucciderebbero prima della fine dei due giorni :)
Fossi stato in quei giorni in Germania,magari ci avrei provato.

Timido

Anonimo ha detto...

No, quanto al tasso scopereccio, B. Aires è notevole.... Solo che è una CITTA', e così Rio, mi fa strano pensare a 15 giorni di vacanza in... città, per me la vacanza resta spiagge, sole, gente intorno che pensa solo a divertirsi in vacanza e non fare un cazzo.

Sarà perché io viaggio per lavoro e certi posti li vedo comunque, per me lo "stacco" è Cuba, S. Domingo, Pattaya e così via...

Comunque, fra le città, forse non potevi scegliere di meglio ;-)

AVV.

Tab ha detto...

Pensa te, l'altra volta che avevi deciso di venire a Roma e il meteo ti aveva scoraggiato..beh nonha piovuto mai. sempre brutto e coperto ma pioggia no.
Stavolta c'ho paura che c'hanno preso. è arrivato stamattina un freddo che mi son congelato per andare a lavoro!

Ah il Brasile.... ottima meta! Io dovrei andarci tra un anno circa per il famoso compleanno di "totti" :)

Dott. Spina ha detto...

Avv., ok su buenos aires, ma a rio il mare non manca di certo!! :-) trovato ottimo volo con tratta figogna buenos aires e ritorno rio figogn!!, se non trovo uno che costi max 150 euro in + x cuba e max 5 ore di viaggio in + , si va di argentina brasile!!

Dott. Spina ha detto...

caro Tab, allora maledette previsioni meteo!!! le fanno e poi le scazzano, previsioni del cazzo...
comunque guardando sui siti questo weeekend sembrerebbe veramente di merda a roma.. mi è pure saltata l'alternativa, questo weekend in pratica starei a marcire a figogna vice.. confido in un miracolo.. cazzo, va bene qualche ora di pioggia, ma se devo stare 48 ore sotto l'acqua mi passa la voglia :-( se migliora un po' domani.. posso anche organizzare un blitz dell'ultima ora.. poi in qualche modo nelle 48 ore spero che tutti i romanacci riescano a trovare un ritaglio di tempo per me :-)

axlrov ha detto...

Ormai ho smesso di parlare di figa, si va solo OT.. il blog es muerto! ;-)

Una volta l'OTR era il forte del blog nonchè la consuetudine anche altri discorsi off topic filosofici ed osservatori sulla prostituzione e il puttantesimo
.
Magari adesso dovresti cambiare nome al blog e chiamarlo SCOPOVIAGGIANDO :)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...