giovedì 29 gennaio 2015

TORNIAMO A PARLARE DI SESSO!

Ero fermo da giovedì sera.
Nel weekend ero andato via (viaggio no sex). Quando torni domenica sera e poi vai a lavorare il lunedì mattina fai sempre un po' di fatica ad ingranare.. questa poi è stata una settimana pesantuccia. Così, anche se  tutte le sere c'era Doll che mi chiamava, tutte le sere non andavo.. mi meraviglio che non mi abbia sfanculato.
La piccolina invece ha insistito imperterrita.. e il quarto giorno (mi aveva chiamato anche sabato, perchè le avevo detto che non ero sicuro che sarei andato via, mentre la domenica non lavora) ho ceduto. Ero stanco pure stasera, zero voglia di uscire, ma poverina, mi aveva cercato così tanto.. e soprattutto ero da 6 gg che non sborravo: una chiavata ci voleva!
Così esco e vado da lei. E' felicissima di rivedermi, gli sono mancato..
.. mah, sarà la scarsa autostima, sarà che non mancherei neppure a me stesso, figurarsi a una troia.. però cazzo, sembra davvero sincera, mah, chissà, può starci che una mente da teenager si possa prendere una sbandata, anche per un balordo come me?? Un'infatuazione? Mah.. il problema è che facendomi stare molto bene, anch'io le do il meglio di me e con lei sono iperbrillante; sì alla fine siamo una bella coppietta, il feeling bisogna ammettere che senza dubbio c'è, anche se siamo un cliente e una puttana: sono cose che capitano...
Pensavo di durare un minuto, dopo 6 gg di astinenza, invece salta fuori una bella chiavata, dove viene lei prima di me! Anche qua mi stupisce. Usa la figa come uno strumento di lavoro, se la scopano vecchi, grassi, marocchini etc ma nonostante tutto, quando si concentra, riesce ancora a godersi la scopata: encomiabile, senza dubbio!
Dopo che siamo venuti entrambi, si mette a ballare sopra il mio cazzo... ahhh, come si sta bene dentro di lei!!
Nel post trombo gliela butto lì: "considerato che il prox weekend causa maltempo non vado piu' nella capitale a trovare i puttanieri romanacci" (ahahaha, dai, questo non gliel'ho detto) "stavo pensando: e se sabato sera finito di lavorare ti riaccompagno a casa (ndr. non vive a figogna vice) e poi dormo da te?"
Gliel'avevo già detto come battuta, tempo fa, ma mi aveva detto di no. Vive con altre ragazze, ci sono i vicini che vedono.. non si può... E invece stavolta dice sì!
Sgrano gli occhi. Non ci credo neanche se succede! Dormire a casa di una puttana africana! E' successo che hanno dormito da me, ma mai io da loro: di casa africana ho visto solo l'abitazione di Isaura, in tutta la mia onorata carriera.
Sembrava invece convinta.. mah, chissà se la sua era una convinzione post orgasmo, o rimarrà di questa linea, non mi fido mica tanto... ma sì, certamente mi farebbe  piacere,  ma soprattutto sarei proprio curioso di vedere come viene fuori una notte passata insieme a letto, visto la passione che c'è tra noi due... (e forse,come detto, una sbandatella da parte sua). A me sinceramente di lei non frega un cazzo, ci sto bene, mi diverto, mi rilasso, ma finora di sentimento less than zero, e non saprei neppure dire il perchè: mi piace molto fisicamente e anche caratterialmente, perchè è sicuramente una puttana africana atipica (ragazza fine e dolce), ma chissà, forse non m'infatuo di lei per il salto generazionale: potrebbe essere tranquillamente mia figlia! :-!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Attento che la mattina ti risvegli in Nigeria rapito da boko aram.
Poi ci costi milioni a liberarti

BC

Anonimo ha detto...

Dai, poi ci racconti com'è, e se ti fa stare bene dalle una mancia in più da considerarsi come locazione per la camera da letto.

Rastigat.

P.S. Bella BC, già vedo i titoli: "12 Milioni per liberare Scopopagando"

Anonimo ha detto...

liberarti una sega. ti si lascia li!
avrei una succulenta storiella capitatami 2week fa qui in turchia ma free. serve?
ilmartella ex

Dott. Spina ha detto...

Se dovessi andare a dormire da lei, non dovrei per principio darle un euro. un conto infatti è darle il 20ello perchè quando la chiavo di sera, le sto usando del tempo che dovrebbere utilizzare per lavorare.. in sostanza è giusto pagarla perchè le sto facendo perdere il soldo di un altro cliente, dormire a casa sua invece esula dal suo orario di lavoro, anche se non ci fossi a dormire con lei, non prenderebbe comunque un euro, si tratta di una serata di piacere personale.
La mia intenzione è quella di darle 50 euro il giorno dopo (piu' le spese se usciamo in giro per la città quindi tipo pranzo etc), solo perchè so che ha bisogno di soldini.. se poi dovesse chiedermi di piu' dei 50 euro che gli do', gli do' tutto quello che vuole, ma poi sicuramente cancello il numero e non mi vedrà mai piu' perchè vuol dire che non ho proprio capito un cazzo ed è solo una puttana uguale a tutte le altre!

Dott. Spina ha detto...

martella: direi di no, a meno che non ci siano situazioni che facciano ridere/surreali/trash (tipo hai scopato una con il burka dietro la colonna di una moschea). se devi raccontarci di una bella scopata con una maialona, ci si annoia.

Anonimo ha detto...

Cazzo Spina hai il magazzino vuoto e rifiuti il Martella? eh no dai per favore pubblica il racconto a chi non piace rotella.....
Loco

Er Canaro ha detto...

Più che altro farei attenzione allo streptococco. Comunque le variabili in gioco sono parecchie per andare a dormire da lei. Metti che vive insieme a Candy o alla pompinara di fiducia, per esempio? :)

axlrov ha detto...

ma si sono dell'opinione che tra una scopata free e una pay c'è poca differenza,cambia il mezzo, ma il fine è lo stesso,persino il fenomeno missile è molto frequente anche nelle scopate free,direi anche di più, spesso le free non vogliono fare la pompa, cosa che è di default nella scopata pay.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...