venerdì 6 febbraio 2015

TRA FIGOGNA E ROMA

Bien, ora è sicuro al 100 %! Arrivo a Roma sabato mattina poco dopo le 9, riparto verso le 20 di domenica! Un mordi e fuggi! Magari con la bella stagione mi farò un giretto piu' lungo!
L'ultima volta che venni a roma era per il ponte del 1 maggio 2012. Dovevo portare Hope al centro caritas di roma.. i vigili, come gli affezionati lettori si ricorderanno, mi fermarono, e me la portarono via, prima di arrivare a destinazione... una volta che stavo facendo una buona azione, che stavo aiutando una puttana a fuggire dalla capetta e rifarsi una vita.. poi va beh, ricorderete anche quello che successe dopo, con la polizia.. fu un periodo discretamente movimentato! :-)
Roma direi che la conosco già bene, ci sarò stato una dozzina di volte minimo, una volta "da giovane" dormii pure una notte appoggiato alla serranda di un negozio in vaticano.. una storia lunga... :-P
Mi fa sempre piacere farci un giretto, sicuramente una città che merita, e in questo caso rivedrò Tab e conoscerò alcuni lettori storici del blog. Per il sabato sera post cena non ho studiato un cazzo: le guide per un puttan's tour con i controfiocchi ce le ho! ;-)

Riguardo a Figogna Vice, la liason con Doll procede a gonfie vele. Mi rendo conto che amo troppo la mia libertà, in questo periodo proprio neppure se una delle fighe di Victoria Secret's mi chiedesse di metterci insieme direi di no: al massimo mi andrebbe bene come tromboamica!
Amici che hanno tromboamiche ma che vorrebbero storie serie, chi si è fatto incastrare e vorrebbe la tromboamica.. mah, un mondo davvero strano. E poi, francamente, non sono un tipo che, nel caso di tromboamica, riesce a non affezionarsici  frequentandola sovente, anche se si mette in chiaro che è solo una storiella. Il pay invece è perfetto per la mia persona, un vestito su misura cucitomi addosso. Un contatto minimo fuori dal suo orario di lavoro (dipendesse da me sarebbe pari a zero, ma se ogni tanto mi cerca per un saluto non mi dà fastidio),  e quando ne ho voglia e tempo vado e ci facciamo una bella mezz'oretta intensa.
"You are so funny!". Eh sì, c'è chi per conquistarle fa il macho, chi il romantico, ma alla fine la mossa vincente con le donne è farle ridere. Lei si è affezionata piu' a me che ai 20 euro, e lei è per me il mio uovo di colombo: stare molto bene senza dovere impegnarsi e pagare dazio (20 euro sono infatti nulla in confronto alle pretese di una free o "agli obblighi morali" che ti assumi con una non pay)! E' un ottimo rapporto di fidelizzazione cliente - prestatrice di servizi, e quando mi dice I love you o I miss you con voce o sguardo tenero, le sorrido, o al massimo le dico me too.. (che secondo me è una delle cose piu' brutte che uno possa sentirsi rispondere, dopo ovviamente il "io no").

4 commenti:

Anonimo ha detto...

aspetta Aprile
http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/02/06/news/roma_da_aprile_il_primo_quartiere_a_luci_rosse-106681076/

Anonimo ha detto...

Mi sembra molto interessante la notizia sul Red Light District di Roma... A Roma poi, sede del Vaticano... Un precedente a cui molte città potrebbero richiamarsi.

Per dare una spinta a queste iniziative serve poi che qualche privato ci guadagni economicamente, e gli convenga allungare qualche soldino agli amministratori locali per accelerare le pratiche. Ho letto di distribuzione gratuita di Condom alle ragazze. Ecco, un produttore di Condom potrebbe venderne un bel po' ai Comuni che poi li distribuiranno alle ragazze della Zona Rossa, e così tutti ci guadagnano.

Molto molto interessante, se parte veramente seguiranno altri Comuni, con il vantaggio poi che le ragazze si troveranno tutte in una unica zona e non sarà più necessario fare km per andare da un capo all'altro della città.

Buon soggiorno romano Spina, mangia una Coda alla Vaccinara anche per noi.

Rastigat

Er Canaro ha detto...

@Rastigat: interessante la tua idea, io ci aggiungerei anche la sponsorizzazione da parte di qualche ditta produttrice di sex toys.
Comunque con il dottore abbiamo trovato un bel bocconcino ieri.

axlrov ha detto...

ma forse è l'inizio della fine.
molte preferiranno farlo fuori della zona per vari motivi,solo che saranno molto più severi con chi va al di fuori della red zone,rimarra solo quello, e le poche baldracche che ci andranno,staremmo a vedere.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...