domenica 1 febbraio 2015

LA QUASI NO PROF...

Sabato sera dopo un giretto con gli amici, passo a salutare Tasha. Ho un amico in macchina, per cui la saluto, e ci diamo un appuntamento fra una mezz'oretta, il tempo di scaricare l'amico.
Torno e non c'è...
Ah, premessa, voi eravate rimasti al fatto di dormire insieme sabato sera! Alla fine ero passato il venerdì sera, per chiedere conferma, ma mi aveva detto che a casa le facevano molte storie. Saremmo quindi dovuti andare in un albergo ma a) trovare un hotel/motel dove ti lascino andare con una puttana non è facile, fra l'altro lei non sta a figogna vice b) riaccompagnarla fino alla città che sta oltre new pork, dopo che ha lavorato, essere in albergo dopo l'1 di notte.. che senso ha? A quel punto vado nella sua città nel giorno che ha libero, e ci facciamo cena e dopocena in hotel, se proprio proprio non devo scopare a casa sua.. mi piaceva l'idea di scoparla nella sua tana.. mi faceva di molto intimo, il focolare, le altre amiche in casa, l'ambiente famigliare.. insomma, era tutta un'altra musica! Per cui avevo deciso, sabato, visto che ero anche un po' stanchino, che la sera sarei passato da lei semplicemente per scoparla, in auto, come sempre.

Aspetto che torni, parcheggio l'auto dove ho la visuale sul marciapiede. Non ci sono neppure le colleghe, significa che a) ho la polizia ha smarrito le pecorelle b) sono andate a farsi un giretto con uno dei tanti papagiro.
In questi casi, quando non c'è, la chiamo e lei arriva, ma a sto giro mi si era scaricato il cell e non avevo il carichino dietro. Aspetto una quindicina di minuti poi mi scazzo. Ma sì, me ne vado, mi spiace solo perchè avevo dettto che sarei passato, per il resto, chiavarla oggi o chiavarla l'indomani non mi cambia nulla.
Ma poi, mi dico, visto che questo mese ho chiavato solo lei (fra l'altro di rado, mai piu di due volte a settimana), perchè non provare qualcosa di nuovo? In inverno non amo granchè il puttan's tour, tutte bardate, freddo, gelo, e poche fighe in giro (o svernano o fanno orari molto ridotti e saltano sere etc o tendono a stare con clienti affezionati al calduccio): ecco perchè a gennaio ho trombato solo Tasha. Non mi ha ancora stancato, ottimo feeling quindi si ride, si scherza, ci si coccola, si amoreggia e  del buon sesso ( considerando che si è  in macchina).
Ero pure stanco ieri sera, ma quel riposino di 15 minuti in sua attesa mi ha fatto un po' riprendere, e mi è venuta voglia di chiavare. Mentre portavo a casa l'amico, avevo intravisto in un punto un po 'stronzo (a bordo strada di un rettilineo... un punto in cui non c'è mai stata una puttana) una negretta. Non l'avevo vista bene in faccia.. fammi andare a dare un'occhiata.
Accosto, lì nel punto un po' bastardo, ma dietro non sopraggiunge nessuno.. Ciao, chi sei? Due chiacchiere ma capisce poco d'italiano.. ottimo segno.. le dico "uhmm.. ci penso", non bella figa in viso ma carina, mi sembra però un po' lessa. Sto quindi per abbandonare il colpo e andare su vecchie conoscenze quando mi chiede di fare un giro, con fare molto dolce, sommesso. Ma sì, dai, riscaldiamo un po' la troia. In macchina ci mettiamo a chiacchierare in inglese e faccio un po' di domande mirate.. buttate lì un po' a caso, ma so benissimo dove voglio andare a parare. Morale della favola: è da 9 mesi in italia, ma da 3 giorni che fa la puttana. Ora, chi prenderebbe per oro colato quello che dice una puttana? io no, però sono abbastanza esperto del settore otr negrette di figogna vice. Questa ha lo sguardo "smarrito", lontano millenni dalle solite puttane nere indurite dalla strada e dalla vita in generale. Questa mi fa sangue. Ho l'uccello duro. Le chiedo io di andare a chiavare!
Parcheggio, ci sistemiamo dietro, ma lei sembra ancora veramente smarrita. E meno male che c'è la musica naija che un minimo la rilassa e la fa sentire un pelo a suo agio, anche se si vede che è ancora bloccata. Stiamo lì, un venti minuti, ad ascoltare la musica, mentre la palpeggio, senza nessuna fretta, come neanche due quattordicenni... Poi si toglie le pantacalze, si spoglia un po'.. le lecco le tettine, le massaggio la figa, dito in figa, due dita in figa.. lei è lì, persa nel suo mondo, io perso nel mio, davanti a quella bella passerina. Belle gambe, bel culo, belle tettine.. fisicamente è decisamente meglio del viso, carino per una nera, ma non posso dire bella figa di viso (sempre merce rara nell'ambiente, a differenza dei fisici.. dove ci sono sì anche grassone o gamboni, ma molte sono magre e toniche come gazzelle, dall'alto dei loro vent'anni!).
La situazione è piuttosto surreale. stiam facendo un lento petting, il tempo passa, lei è sempre un po' stranita/assente/triste, io continuo a ravanarla.. alla fine mi chiede quanto le do.. "se mi paghi bene posso stare con te tutto il tempo che vuoi". Poveretta, si vede lontano un miglio che non vuole fare la puttana, ma che anzi, è una puttana improvvisata. Nel corso della serata si metterà a vedere le foto sul cell, e vedrò un sacco di situazioni familiari/amici. Lei con la sorella, i nipoti, e altri negroni in serate in casa o dentro i locali.. Insomma, sono convinto che questa non abbia nessuna capetta, ma si sia improvvisata puttana per questione di necessità di euro, lo dimostra, fra l'altro, il punto in cui si è messa, dove non avevo MAI visto prima una puttana, anche perchè è un posto veramente di merda, e quello non lo devi contendere di certo a qualcuno o pagare qualcuno per averlo.. insomma la battezzo come free lance, o no prof (lo dimostra la nessuna fretta che ha in auto, quando la vera puttana ha tutto l'interesse di "farti fuori" in pochi minuti e passare al "the next").
Siamo già stati oltre mezz'ora in auto, guardo l'orario, mancano 45 minuti a mezzanotte... Mah, in genere do 20 euro.. ma se stai fino a mezzanotte ti do 50 euro. "God bless you". Evvai,sono anche benedetto.
Visto che ora abbiamo una scadenza, mettiamola sottopompa. Gran bel culetto.. ero eccitato a bestia, ciuccia bene, si vuole fermare, per trombare, ma la faccio continuare a ciucciare fino a farmi una bella sborrata! Ho sparato presto, ma ero eccitato,e comunque non ho fatto nulla per trattenermi, anche perchè sapevo benissimo che c'era tutto il tempo per la seconda :-)
La torno a ravanare, a sditalinare.. stavolta mi sembra un po' piu' presente, inizia a lasciarsi andare un po', del resto ha capito che sono un bravo ragazzo :-P
Il cazzo si è ripreso.. questa NO PROF come detto, nonostante sia un po' a disagio con il mestiere, appunto per questo mi fa parecchio sangue... ed ecco che sono pronto ad inforcarla. Si sdraia, le vado sopra, e la trombo alla classica missionaria, alternando, dopo una partenza soft, belle stantuffate a periodi piu' lenti, per poi tornare a tamburare... e alla fine ecco la seconda sborrata! 
Le verso il 50ello, meritato. Mi chiede di richiamarla, mi lascia il numero, che mi segno su di un foglietto perchè il cell era scarico. 
Puttana sicuramente singolare, non mi era mai capitato una negretta così improvvisata come puttana. Anche Doll, la prima volta, era appena arrivata, non si comportava come la classica puttana ed era venuta fuori una scopata "quasi con una ragazza normalissima", ma questa invece è davvero particolare, perchè si vede lontano un miglio che non è portata per il mestiere, ma non è costretta, lo fa per necessità..è combattuta.. 
Almeno, io l'ho interpretata così, e in questo campo, credo di beccarci abbastanza :-) Per fortuna avevo la musica giusta, che l'ha aiutata a sciogliersi un minimo.
La chiamerò? Può essere.. anche se questa qui sarebbe quasi quasi da farsela con uno o piu' amici facendo una colletta, e tenersela lì per tutta la notte, a propria disposizione... io + di 50 euro per lei non ci smeno di certo.


8 commenti:

axlrov ha detto...

ottimo racconto, dai ci sto, portala nella mia tana, e facciamo un treesome

Anonimo ha detto...

Spinaaaaaa.
Sei andato sull'oïl?
No, non parlo di lubrificante...

Ciao
Livio kavafis

Dott. Spina ha detto...

te li lascio tutti a te i barili di petrolio! :-P per me è il rimbalzo del gatto morto.. i costi dell'estrazione dello share oil continueranno a dimuinire di un 10% annuo.. gli yankees ci inonderanno di petrolio, per me il petrolio è destinato a calare! (tenendo conto poi che sta economia ripartirà? e le energie alternative non le consideriamo?). Uhmm.. Nel breve non so, nel lungo il petrolio non lo vedo bene... comunque sia, non opero sulle commodities: ho già troppa carne al fuoco :-))))))

Dott. Spina ha detto...

a proposito Livio, partecipa al battibecco del precedente post tra me ed Er Canaro su euro o non euro che ci divertiamo

BC ha detto...

Cazzo Spina!
Organizza il camper che vengo! È la volta buona!

BC

Anonimo ha detto...

attenzione spina, stai sconfinando nel 'professional nopay'. secondo me significa che ti stai intrinsecamente stufando del just pay.
il martella ex

io faccio gestire i miei spiccioli a professionisti che lavorano con modelli econometrici e non a caso o di pancia ;)

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/esteri/2015/02/02/news/elisabeth_levy_caso_strauss-khan_una_deriva_puritana_ma_i_trafficanti_di_donne_vanno_condannati-106398608/?ref=nrct-3

Anonimo ha detto...

Ok, ok, è il rimbalzo del gatto morto ma intanto è stato un più venti percento che a leva fanno un botto di soldi.
Quanto al dibattito dentro fuori l'euro per me si chiude con l'immagine delle file di persone in coda per prelevare euro.
Tutta gente che vuole tornare alla lira o alla dracma ma quando deve scegliere con il proprio portafoglio lo riempie di euro. Grillini di tutto il mondo unitevi, datemi i vostri euro che dopo il default vi darò fantastiliardi di New lira da spendere giusto per pagare le tasse perché per tutto il resto ci vorranno ancora gli euro. Livio kavafis

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...