sabato 18 luglio 2015

COSA POSSO VOLERE DI PIU'?

Oggi mi sono concesso un giorno di relax dopo settimane e settimane sempre di (molto piacevolemnte) corsa!
Di cosa potrei scrivere ora?
Delle fighe free (sì, al plurale.. comunque costano di piu' delle puttane, chiaro!), dell'orgia con nps fatta in casa con il Conte Eiacula e il Muto, dell'ultimo viaggio in germania, o del prossimo che faremo i primi di agosto (per fortuna non sono innamorato di nessuna delle free, sono solo un porcellino approfittatore), o di pattaya che novembre non è poi così lontano, o delle pasticchine che non prendo piu' tanto sono euforico lo stesso e mi sento ugualmente Dio sceso in terra, o delle migliaia e migliaia e migliaia di euro fatte nelle ultime due settimane in borsa che mi serve un badile per spalarle, e che mi fanno pensare che la thaiexit (la mia personale uscita dal mondo del lavoro e dall'italia non è poi così lontana, senza dover aspettare di ereditare...).

Insomma, porca di quella troia, è che non me ne frega un cazzo in questo momento del blog, e smetto il conteggio dello sborrate perchè non è carino.. 
... dico solo che la vita è FOTTUTAMENTE bella!

e ora vamos, vediamo che ci riserva il sabato notte! Cazzo, mi devo vedere con Axlrov, e domani ci vado pure al mare insieme.. dai, questa ve la racconterò, insieme facciamo matto & piu' matto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma....sinceramente il tuo umore rispecchia molto l'andamento in borsa...passi da pensieri suicidi a momenti di estrema felicità.....goditela finchè dura...prima o poi si torna a scendere

Anonimo ha detto...

almeno dicci quanti soldi ti sei fatto, così oltre che di caldo crepiamo anche di invidia!

Dott. Spina ha detto...

ne dubito: il lunedì nero post referendum ho perso 5000 euro, non ho fatto salti di gioia ma non me ne fregava (quasi) un cazzo.
dubito che qualcosa possa preoccuparmi adesso come adesso, i soldi sono solo la ciliegina sulla torta

Luke ha detto...

Ma la thai exit prevede che tu abbia il capitale sufficiente per vivere di rendita senza sbattimenti, oppure di continuare a fare operazioni di borsa dai massaggifici e dalle disco di Pattaya? Oppure stai pensando di aprire una piccola attivita in loco?
Ultima domanda....hai fatto una stima di quanto ti occorre laggiù al mese per vivere?

Dott. Spina ha detto...

di thaiexit se ne parla con 500.000 euro in saccoccia. a 300.000 però incominciero' a pensarci seriamente, considerando che se vai su btp + azioni blue chips con alto dividendo un 3 % annuo te lo porti a casa piu' o meno (9.000 eurozzi) + 5.000 euro di un affitto in italia son 14.000 eurozzi di entrata annui che si vanno aggiungere al capitale di 300.000 che puoi solo toccare x poco.. nessuna attività in thai, se non quella di ospitare nel mio appartamento che avrà due camere da letto amici, in cambio di un piccolo contributo spese.. in più potrei aprire una specie di agenzia viaggi scopopagando....... :-)

Er Canaro ha detto...

Me sa che l'ultima attività diventerebbe quella più redditizia… ;)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...