mercoledì 15 luglio 2015

STREMATO... MA FELICISSIMO!!!

Quest'ultimo mese, diciamo da metà giugno a oggi, rimarrà nel mio personale annuale di storia! Mi fa incazzare che non ho neppure il tempo di scrivere il diario personale, ma è stato un mese veramente intensissimo e bellissimo, sotto tutti i punti di vista (pure a livello di borsa, nonostante il lunedì nero post referendum, ho recuperato tutto e con gli interessi!).
Oggi pomeriggio mi sento allo stremo.. e pensare a tutto quello che mi aspetta da qui a sabato.. mi vien male :-) quanta cazzo di carne al fuoco, sotto tutti i punti di vista! Viaggi e vita mondana, nei ritagli di tempo si lavora.. non c'è il tempo per fare altro. Ormai pasteggio a casa in media una o due volte a settimana... perennemente fuori, in tutti i sensi, soprattutto di testa :-) Non cambierei la mia vita con quella di nessuno ora, e dire che a fine maggio non mi alzavo quasi piu' dal letto.. e non mi bombo praticamente piu', prendo il pillolino una sera sì e due no, visto che mi dimentico quasi sempre di portarmelo dietro e va preso dopo cena.
Continua insomma il mio momento d'oro, e me lo godo!
E la figa? A parte le fighe free, che sto pasturando e che mi pasturano, ma hanno intenzioni serie e non me la sento ancora di "usarle" se non m'interessa fare il serio, perchè poi mi vengono i sensi di colpa quando poi s'incazzano.. (e chi me lo fa fare!), a fighe pay ero così tanto in giro a frullo, che manco mi sono reso conto che era ormai passata una settimana dall'ultima trombata!
Lunedì sera, morto di sonno, esco con il Muto per quattro chiacchiere visto che era da un po' che non ci vedavamo, e farmi poi una timbrata. Troppo stanco per girare per tutta la città, ci facciamo un puttan's tour limitato (piu' che altro è stato un giro di public relations, passando a salutare le mie amiche, mi sono reso che ora ho ben 6 troie nere valide e inrtercambiali, mai ho avuto un harem di così ampia proporzione), riporto il Muto a casetta sua, e vado da Baby. Vediamo se oggi mi fa sborrare.. ha detto che la prossima volta mi avrebbe fatto sborrare.. ora la terrò anche 2 ore (sempre per 20 euro chiaro) se necessario, finchè non sborro ;-)))
Arrivati al solito nostro posto dopo coccole e moine durante il tragitto da piccioncini, mi dice che a mezzanotte, ossia fra 25 minuti, deve andare via. E che cazzo, sei Cenerentola? No, perde solo l'ultimo autobus, a quanto pare. Cazzo, ci tocca fare quickly.
Va beh,  ok, basta moine, diamoci da fare! Mi smanaccia molto piacevolmente l'uccello per un paio di minuti mentre io la ravano, poi pompa ottima per qualche minuto (mentre io indovinate che faccio... eh sì, la ravano!) e poi si mette a pecorina... uhmm.. che spettacolo! A pecos finchè non mi stanco, e poi la rigiro per pestarla bene a mission, con lei con la capoccia fuori dalla macchina (sportello aperto ovviamente) e io che la martello e le lecco e mordo il collo (e orecchio), come dracula.
Sento le sue chiappette contrarsi mentre le afferro (che muscoli ragazzi!) e lei che spinge verso di me.. mai visto quella sotto alla missionaria che spinge ritmicamente verso quello che gli sta sopra.. comunque sia, ce la spassiamo... finchè mi rendo conto dell'ora.. 
... allora mi rialzo, via di cappuccio, vai di sega, con lei che inizia a sgrillettarsi. Accendo la luce per godermi lo spettacolo, e poi infilo prima un dito e subito dopo raddoppio, nella vulva.
Un bel ditale a due dita con lei che si sgrilletta e io che mi sego. Che spettacolo vederla che digrigna i denti, sudati, con una smorfia dipinta sul volto, ad occhi chiusi, mentre si sgrilletta a tre dita a velocità mulinex, mentre io invece vado a ritmo piu' lento  ma profondo con le due dita dentro la figa. 
Alla fine sborro sull'asciugamano messo a moh di lenzuolo sui sedili, e lei continua a masturbarsi.. bello vedere anche le contrazioni dei muscoli delle gambe... peccato non squirti.. forse la macchina diventerebbe un macello, ma accetterei il prezzo per vedere lo spruzzo! :-)
"Veloce veloce, che perdo l'autobus"
Mi metto al volante in boxer, nient'altro addesso, piedi nudi a contatto con i pedali.
"... La polizia don't disturb you???? (mezzo nudo come sei?)" mi chiede Baby piuttosto perplessa.
Macchè, se mi fermano.. dico che avevo caldo.. mica sto guidando con il cazzo di fuori (quasi quasi.. la prox volta guido tutto nudo x la città! Mister Bovary!)

  

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...