giovedì 9 luglio 2015

ORGASMI 11 E 12

Il missile rumeno di ieri mi ha sorpreso sul momento, quasi quanto il no al referendum greco di domenica, però ripensandoci ho peccato di ottimismo.
Gli amici che vanno a otr stradali rumene mi avevano avvertito che è dura, infatti anche nelle interviste ero un po' perplesso.. pensavo fosse colpa mia, abituato a trattare con le negrette in italia, e con le rumene in germania.. ma in germania è tutto diverso: nei partytreff te ne freghi di chi hai davanti, è tutto incluso nel prezzo, scopi quello che c'è, e se prendi un missile te ne freghi, come se vai a un buffet e ti capita una cosa che non ti piace, dopo un secondo l'hai già dimenticato e addentato un'altra cosa piu' saporita. Negli fkk invece hai tutto il tempo di valutare.. sia vedendo come si comporta la troia nel locale, sia facendoci lunghissime chiacchierate nel social time e quindi hai tutto il tempo di capire e se ti prendi un missile in camera a quel punto vuol dire che te lo sei meritato! Comunque anche nei migliori fkk pullulano i missili, la maggiorparte son sempre missili, è che essendo esperto, le sgami quasi tutte a colpo d'occhio, vedendo la faccia che hanno.
Ecco, l'esperienza. Esperienza nei locali tedeschi con le bianche (molte rumene) e nelle strade di figogna vice con le nere... son convinto che facendosi un po' le ossa, si trova qualcosa di buono anche nell'otr bianco di figogna vice.. di fatto, dopo tanti anni, sono praticamente tornato novellino, inoltre la fotta dell'altra sera mi ha reso troppo ottimistico, non facendomi attivare il radar.. del resto dopo le tante interviste  ne avevo messe nel mirino due, poi invece ne ho testato una terza scelta ad minchiam. Diciamo che di primo impatto mi era sembrata valida.. una negretta lo capisco al volo se è valida o no, ma appunto è grazie al background che ho, come ho appena detto.
Devo ancora raccontare delle due scopate e della sega (orgasmi 11 e 12) della settimana post germania. Della sega vi potrei risparmiare i dettagli.. la prima sega da quando ho iniziato un mesetto fa a contare le sborrate, fatta come tutte le mie seghe davanti al pc a guardar pornazzi o cam4.. ecco perchè mi faccio poche seghe, perchè non guardo praticamente piu' porno sul pc, mi ha stancato. Era comunque un venerdì sera, la mattina dopo mi sarei alzato prestissimo, avevo parenti in casa, dopo che se n'erano andati era già tardi, non era il caso di uscire e fare ancora piu' tardi per una troia.. e allora ho usato il fai da te, e c'ho messo una vita anche facendomi una sega! In genere se voglio davanti a un pornazzo e la mia mano mi basta poco, se mi ci metto d'impegno... qua invece ci davo di manovella ma niente.. iniziavo quasi a preoccuparmi :-)
Va beh, veniamo alla sborrata 11 e le due troie.
La sborrata l'ho fatta con nps2, mentre il giorno dopo sono stato con Baby, ma senza sparare il colpo. Partiamo da quest'ultima.
Lei come al solito molto carica e dolce con me, ci baciamo veramente pure per la prima volta, solito trattamento, gfe e pse, bombatona tra cui pecos con io fuori dalla macchina, fingerizzata, dita in culo etc, ma niente.. non riuscivo a sborrare.. dopo 40 minuti mi dice che è tardi.. dopo 45 mi dice, anche se in modo gentile, che sborrerò la prossima volta.. io ingrifato come un mandrillo, tipo lei che si stava rivestendo fuori dalla macchina e io che continuavo a ravanarla con una mano e segarmi con l'altra... :-) Ma niente, non sono riuscito a sborrare, e sono stato fermato perchè dopo SOLI 45 minuti che avevamo iniziato le danze, per l'esorbitante cifra di euro 20, non ero ancora venuto... ;-))))
Ovviamente, come s'intuisce dalle faccine, mi rendo conto che in effetti avevo sforato un po' i tempi, che lei deve lavorare etc, però... però... cara Baby, ti meriti comunque di finire in castigo per un po'... ti terrò in panchina per le prossime partite: così ha deciso il Mister! :-)
La sborrata l'avevo fatta invece il giorno prima con il Muto.. pardon.. ;-) io e il Muto con Nps2, un'altra bella smaialata (ormai è pronta per essere testata in festino casalingo), stavolta però scopata prima uno e poi l'altro, così almeno erano le intenzioni.
Comincio infatti io, con il Muto out of the car. "Gioca con il mio culo" Si mette a 90, sporgendosi verso i sedili anteriori, e inizio a palparle e morderle le chiappe! Gnam gnam! Ravanaggio, e poi vai di pomperaggio. "Scopami!" "Scopami forte!" "Così?" "noo, piu' forte!!!" "cosììììì?" "ancora piu' forte, siiii" ti sfondo troiaaaaaaa e via di smaialate anche verbali che ora non ricordo.
La sbombardo a tutta, solo che oramai è allargata e bagnata, manca l'attrito, impossibile to cum, anche in altra posizione. Per cui alla fine mi fa sega mentre mi dedico al suo buco di culo (aveva detto che lo dava, ma poi no, non lo dava, e io come un pirla non ho insistito, scoprirete poi perchè pirla): lo fingerizzo senza pietà, ma nonostante tutti gli sforzi non vengo... 
Va beh, vai tu Muto.
Io esco dall'auto distrutto, nudo come un verme, ma la serata è calda, il cielo stellato e la luna splende. Siamo in un praticello e qualche macchina passa sulla strada a meno di 50 metri, ma non me ne curo.
Si sta bene così. Sento il Muto chiavarsi Nps: "tu cazzo da negro, mia figa piange!" ahahaha, che spettacolo Nps2!
Io allora mi sdraio davanti alla mia auto, per proteggermi in parte dagli occhi della strada. Sono sull'erbetta, guardo il cielo stellato, sento lì vicino i due chiavare (abbiamo sia io che lui chiavato con gli sportelli aperti), e mi sego, lì beato, in mezzo al prato.
Poi mi alzo, mi porto dal lato dove Nps2 aveva la faccia, mentre era a pecora. Il Muto non lo vedo, ma se ne intuisce la presenza dai continui sobbalzi di Nps. 
Inizio a toccarle la faccia, e poi strizzarle le tette, lei fa la faccia da maiala e dice porcate, io mi sego, penso quasi per un attimo di sborrarle addosso, meglio ancora in faccia, ma ho paura che i zampilli finiscano dentro l'auto e alla fine sborro sull'erbetta.
Alla fine sborra anche il Muto, che scoprirò avere infilato la cappella nel culo di Nps.. non è andato fino a fine corsa, ma devo dire che se il Muto con il suo bastone andasse fino in fondo, Nps cagherebbe a spruzzo per il resto della sua vita ;-)))

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il Muto quando sborra cosa dice?
El Loco

Dott. Spina ha detto...

mhmhmmmhnmhuuuuu!
;-)
ovviamente il Muto non è muto, mi piaceva il nick perchè fa molto film western. Il Muto l'ho scelto per una spassosa scenetta. Eravamo in un pauschalclub: da vero uomo delle caverne - cosa che non è assolutamente nel suo dna, per quello la scena è stata ancora piu' divertente - prende la tipa per un braccio, e le fa "sù!" indicando il soffitto (le camere per il trombo erano al piano superiore della sala dove ci trovavamo). :-)
tutto qua. il suo soprannome è un altro, ma per ovvi motivi non si può usare, così è stato "rinominato"

Anonimo ha detto...

Certo che 'ste nere sono scatenate mica da ridere. Spero le avrete dato un po' di soldini per questa prestazione estrema.

Rastigat

P.S. In Venezuela le ragazze sono messe così bene che sono belle anche le sollevatrici di pesi, che da noi invece sono più brutte degli uomini:

http://www.lastampa.it/2015/07/13/multimedia/sport/sollevatrice-venezuelana-crolla-per-il-peso-di-kg-OjdpTd1SSNNq21taF1VPML/pagina.html

Dott. Spina ha detto...

certo, ben 40 euro: 20 io e 20 il Muto :-)

Anonimo ha detto...

Scandalosi, 20 Euro per una che, non solo vi lascia fare quello che volete, ma vi ìncita anche.
Tu - lo sappiamo - non ce l'hai, ma il Muto ? Una coscienza no la tiene ???

Rastigat

Bastian Contrario ha detto...

A me nel primo piano sembrava un trans

Anonimo ha detto...

a dir la verità avevo pattuito per 30 ma la 10 non l' ha voluta, ci conosciamo da un po di tempo
Muto

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...