venerdì 14 agosto 2015

TRA PATTAYA E FIGOGNA VICE!

Siamo a ferragosto, vi passo una bella lettura estiva, utile per chi non è mai stato a Pattaya:
http://pietrotimes.blogspot.it/2011/07/pattaya-non-solo-boom-boom.html
vi consiglio di leggervelo, scritto bene e piuttosto veritiero, credo riesca a dare un'idea della Pattaya oltre il sesso, direi che si è dimenticato solo dei mega centri commerciali, Central Festival su tutti, ma forse nel 2011 non era ancora terminato, non ricordo.
Per il resto sono in disaccordo solo quando dice:
Il primo giorno che si affronta, la Walking Street rischia di piacere. Il secondo vi direte, vabbè, ho capito. Il terzo, se la baraonda vi ha risparmiato qualche neurone, urlerete: via, via di qui.
Pattaya, così com’è, dichiaratamente volgare, ha la capacità classica di tutti i luoghi volgari: stancare in fretta.
Non mi toccate la Walking street! Quella via è un circo di umanità! Puoi farci vasche su vasche senza mai annoiarti!
E Pattaya che stanca perchè volgare??? Non scherziamo! :-)

Bien, dopo l'interessante lettura (per il reparto "fighe" leggetevi i vari tag del blog sulla thai), passiamo a figogna vice.
Ieri sono tornato dalle mie amichette stradali, dopo un mesetto di assenza! La sera prima già mi ero fatto un puttan's tour esplorativo con Axlrov, intervistando bianche e salutando vecchie amiche cioccolatose.
Ieri sera volevo Candy, a cui avevo promesso la sera prima che sarei "passato per darle una ripassata", ma non c'è, l'amichetta (come cazzo l'avrò soprannominata? bel fighino scopato una volta) mi dice che sta lavorando.. l'aspetto ma dopo dieci minuti non è ancora arrivata.. e allora, in vena di romanticismo (??!!) , decido di passare da Baby.
"Ah, ciao, come va, come stai, la mia amica S***!"
Peccato che il suo nome (d'arte) inizi sì con la S, ma proceda con altre lettere rispetto al nome da me pronunciato... lei mi corregge con un sorriso.. Azz... eh, ve l'ho detto che sono una frana con i nomi!!! Che gaffe! Mi salvo in corner dicendo che comunque quello non è il suo vero nome, che importanza ha che la chiamo Sofia, Sara, Sonia, Samantha... del resto anch'io uso il nome d'arte con le troie (top secret, ovviamente. Una volta una troia fidelizzata vide la mia carta d'idendità e ci rimase malissimo che il nome non corrispondesse.. perchè, il tuo è un nome vero scusa? :-P).
Va beh, piccola gaffe a parte, lei è contentissima di rivedermi, sembrava davvero preoccupata che io non tornassi piu' da lei. "Sei stato in ferie?" "Sì, certo!" ;-)
La porto nel nostro posticino tranquillo, me la coccolo un po' da ignudi.. e me la trombo con gusto, lentamente, stasera non ho voglia di una mega tamburata. Alla fine mi stacco, e lei testuale mi fa "shake it" mentre al contempo parte con la solita masturbazione. Accendo la luce che tanto qua siamo in mezzo al nulla, e mi godo lo spettacolo. Mi piace oltre che il suo corpo il suo volto, occhi chiusi e digrigna questi denti avorio che risaltano sul nero del viso, tititallandosi con vigore, velocemente e quasi a scatti, finchè non viene.
Poi subentro io.. una mano su di lei e una mano sul mio cazzo e finalmente sborro.. cazzo, combino per l'ennesima volta il disastro, con un po' di sborra che cola sul sedile.. va beh, oramai son collaudato: domattina 2 gettoni dell'autolavaggio, sguro un po', e i sedili torneranno come nuovi! :-)


1 commento:

Anonimo ha detto...

La Walking Street mi piace proprio perchè è "dichiaratamente volgare".

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...