sabato 29 agosto 2015

FIGOGNA VICE BLACKS: TRA FIDELIZZATE E NUOVE!

Ho visto che sono rimasto a ferragosto nel raccontare di figogna vice.. comunque ho fatto poco in queste due settimane, anche se molto buono.
Tornato dalla super popputa in compagnia del Muto, me ne sono stato venti minuti in un posto stavolta imboscatissimo, a farmi spompinare prima e poi leccarle e mangiarle i tettoni poi, all'esorbitante cifra di dieci eurini, fino a sborrare segandomi mentre leccavo i tettoni, mentre il buon Muto aspettava il suo turno fuori dall'auto.
Poi sono stato da Baby, la mia fidanzatina, una cinquantina di minuti in auto, tutti ignudi a farci coccoline e trombare come ricci.. scopando con la luce accesa che tanto qui non ci sgama nessuno! Per sborrare alla fine lei sdraiata a gambe aperte, io attaccato con la faccia al suo buco di culo, mentre le infilo il dito dentro.. strettino il culetto.. bello sentire lo sfintere stringersi e aprirsi...
Questa settimana niente troie, tra lavoro e uscite normali ero stanchino ieri sera.. nessuno mi aveva cercato e nessuno avevo cercato io, direi che per la serata si prospettava un po' di cazzeggio su internet o davanti alla tele, e poi a nanna.. ma poi.. dai, sconfiggiamo la stanchezza e l'apatia, decido per andare a troie, ma niente puttan's tour, diretto alla meta.
Vicky se c'è, che avevo intervistato con janez la settimana scorsa, oppure una delle mie quattro-cinque fidelizzate per una bella scopata sicura, quando mi sento poco brillante è meglio non sperimentare.
Vicky c'è. Per me gran bella figa, sia di viso che di telaio,  sembra entusiasta, carica a molla, ma sembra quasi troppo carica.. fino a farti venire il dubbio che sia un missile.. mah, ci scambio qualche altra battuta.. ma sì, proviamola, il mio radar stavolta non mi aveva dato risposte precise.. diciamo 60% possibilità brava, 40% missile... un 1x2 insomma, comunque anche in caso di 2 come figaggine avrebbe meritato quindi ci poteva stare anche prendere la missilata, si sarebbe comunque trattato di un'altra bella passerina assaggiata.
Anche nel tragitto si scherza, ma non riesco ancora a capire come sarà nel trombo, incredibile.
Arrivati al posto, le dico che andiamo dietro, e senza che dica nulla porta già avanti il suo sedile.. brava, intelligente, in genere tocca a me tirare avanti il sedile passeggero quando la tizia è già scesa.
Seduti dietro le allungo il ventello (da sconosciuto, è prassi pagare prima del trombo, già dalla seconda volta pago dopo aver consumato) e le dico "vediamo se Vicky è brava..." "Sì, io sono brava!" risponde decisa, e io "Beh, questo sta a me dirlo eventualmente, dopo aver scopato!".
Beh, tira fuori le zizze, si toglie le mutandine, insomma, incomincia bene, facendosi ravanare per benino. Poi smanaccia l'uccello.. sega delicata mentre le ciucco le tette sode da ventenne. 
Vai col cappuccio. Nel pompino prova vari giochini, la lingua a serpente, a martelletto, leccate laterali etc, peccato si senta poco con il goldone, queste cose vanno fatte in germania, quando si ciuccia sempre cabrio.. con il pres queste cose perdono parecchio, però già le ho detto se la prossima volta posso usare i miei di goldoni.. mi ha dato l'ok, bene, porterò quelli super sottili.
Ovviamente ciuccia anche, non fa solo giochini, brava bocca di rosa. Il pompino è bello lungo, piu' dei tempi medi delle altre. Quando si rialza, torno a ciucciare le tette, lei mi passa le mani nei capelli.. sulla schiena.. anche qui mi prendo tutto il tempo che voglio.. e mi dà la strana idea di essere vogliosa.. sospira.. mah
E arriva l'ora del trombo.. si sdraia.. trovo il buco.. uhm.. che bella fichetta stretta.. prima lento poi affondo.. lei si avvinghia.. e parte una gran scopata, che mi stupisce! Mi si dimena sotto con il bacino come un'anguilla mentre io l'afferro per le chiappe e spingo.. lei a sua volta spinge contro di me.. vuole essere scopata per benino la troia! Ci baciamo, ci mordicchiamo le labbra, la troia ansima, la cosa mi eccita a bestia, cazzo Vicky, tu mi stupisci, manco ci conosciamo e scopi come manco fossimo due fidanzatini!
Non posso esimermi dal sborrarle in figa, cazzo, mi sarebbe piaciuto durare di piu', io che di solito faccio una fatica bestia a sborrare in figa, sarebbe stato curioso di vedere quando mi avrebbe fatto capire di averne avuto abbastanza.. comunque anche quando le faccio capire che ho sborrato, lei continua imperterrita a spingere ed avvinghiarsi per un paio di minuti, tant'è che inizio a temere che un po' di seme si sparga in figa... non mi mollava piu'!
Mi spertico in complimenti, ma quando una troia se li merita è giustissimo farglieli, sono complimenti sinceri! Lei è tutta contenta, io di piu'. 
Brava Vicky, mi sa che ci rivedremo presto io e te... son curioso di capire se è  stato ieri sera che aveva voglia di cazzo, o se ce l'ha sempre sta voglia :-)



13 commenti:

Anonimo ha detto...

Una volta avevo sentito parlare di un progetto per preservativi in Grafite, che a differenza del Lattice, conducono il calore. Poi più niente.
Peccato perché il condom è veramente una cosa che toglie piacere.
Questo potrebbe essere un motivo per trovarti una fidanzata free: scopate al naturale senza timore di impestarsi (anche se un po' di Candida ce l'hanno praticamente tutte).

Rastigat

Er Canaro ha detto...

Dipende anche dalla free Rastigat. In quel settore ho trombato alcune con cui ho rischiato veramente l'alone viola. Come Spina infoiatissino si è trapanato a crudo una OTR black, con le free è ancora più facile trovarti sin dal primo appuntamento a farle il culo a crudo con cream pie annesso. Ahhh cazzo, mi ci vorrebbe proprio una free cui innondare lo sfintere di nettare delle mie pallette.

Dott. Spina ha detto...

va beh che ho la memoria labile... ma quando mai mi sarei fatto una black otr a crudo????

Anonimo ha detto...

Anche io ho questo ricordo: una Black e la Thailandese scrudate!
Timbro

Er Canaro ha detto...

Aho ce stava uno dei tuoi racconti in cui dicevi che non avevi resistito e te l'eri infilzata a crudo na otr.

Er Canaro ha detto...

http://scopopagando.blogspot.com/2013/10/ops-i-did-it-again.html

Cazzo l'alzhaimer inizia a farsi sentire Spì?!

Bastian Contrario ha detto...

Ho appena letto, e non ho ancora fatto una ricerca su google, quindi potrei anche dire stronzate.
Quella dei profilattici in grafite mi pare di averla letta, e mi pare pure che fosse un'idea di Bill Gates.
Ora verifico.

Bastian Contrario ha detto...

Confermo.

http://www.centrometeoitaliano.it/attualita/addio-al-lattice-i-nuovi-preservativi-saranno-realizzati-in-grafite-5491/

Dott. Spina ha detto...

vedi? tengo il blog così posso ricordarmi le cose.. rileggendo l'articolo mi sono ricordato perfettamente la scena, di cui mi ero dimenticato, bei momenti! :-)
ma sì... su migliaia, ma che dico, milioni di troie scopate, ogni tanto una a crudo ci sta :-P
mi ricordavo le due in thai, aggiungiamoci Candy, che comunque non ho piu' scopato cabrio.. quasi quasi ci torno per scoparla cabrio :-)

Er Canaro ha detto...

Se poi funzionano come Windows… non è che puoi fare Ctrl Alt Canc se il cappuccio in grafite non funziona… :)

Dott. Spina ha detto...

e poi chi userebbe un condom, che veste l'uccello, con su scritto micro e soft.. ;-)

Er Canaro ha detto...

In effetti dovrebbe marchiarli nvidia… ;)

Anonimo ha detto...

"Alone viola', Canà? Ahhhhh, ora ho capito cos'e successo al mio cazzo, quella volta.....
ADV

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...