domenica 23 agosto 2015

IO E LE FREE

Potrei parlarvi della tettona, che per guadagnarsi 10 sporchi euro deve sudarseli per 20 minuti (c'è stato il secondo round), o del puttan's tour con Janez, storico compagno di merende di thai1, che sogna la pensione a pattaya (bene, così avrò compagnia!), del rendez vous con Baby, sempre piu' presa dal sottoscritto (anche qua 40 minuti di qualità...), eppoi c'è sempre da scrivere dell'ultima missione tedesca, o addirittura volendo del brasile.. ma che cazzo, per fortuna non sono pagato e posso fare tutto quel cazzo che voglio. 
Bene, stasera mi riallaccio all'ultimo post, sul perchè vado a puttane, e proseguo parlandovi del mio rapporto con le free.

Come dicevo, sono giunto a un'età in cui pure le puttane mi chiedono stupite perchè non ho moglie e figli... 
In effetti, qualche anno fa, mi ero ripromesso che giunto a questa età, avrei messo la testa a posto... ma poi.. cazzo... che fretta c'è? :-)
Non sono contrario al mettere su famiglia, ma ho ancora la testa di un ragazzino. Prendersi responsabilità? Impegnarsi per qualcosa? Fare sacrifici? Uhmm.. siamo lontano anni luce!! Non so badare a me stesso, figurarsi se si tratta di occuparsi d'altri!
L'amore, dicono che l'amore potrebbe fare miracoli, ma ho voglia di innamorarmi? No, nessuna, anzi ne sono terrorizzato, perchè significherebbe limitare la propria libertà, dipendere non piu' solo da se stessi, e non voglio rinunciare a questo privilegio: io e io solo decido per me stesso, non dipendo da scelte e comportamenti altrui.
Sì, fra qualche anno mi vedo fare coppia fissa con una donna, di almeno una decina d'anni piu' giovane di me, probabilmente straniera. Non sarà vero amore, ma un reciproco interesse a tenerci insieme: sicurezza economica vs riconoscenza. Immagino così, perchè immagino che fra qualche anno, man mano che i capelli diventano bianchi, mi verrà voglia di mettere la testa a posto, perchè inizierò ad annoiarmi. Già adesso, senza gli innumerevoli viaggi e le puttane stradali, inizierei ad annoiarmi. Rispetto ad anni fa passo molte piu' serate fuori a cena, ma in compenso ne passo pochissime in discoteca o nei pub. Per fortuna grazie al blog ho messo su una vasta rete di puttanieri con cui uscire, perchè gli amici di un tempo sono quasi tutti accasati con prole, e ovviamente il loro tempo libero da dedicare agli amici si è ridotto di parecchio. 
Ma ora è ancora troppo presto per smettere di divertirmi e pensare alle cose serie della vita. Forse non mi sono divertito appieno da ragazzo e da ventenne, ho degli arretrati da smaltire, e tra ragazzino e capofamiglia, mi vedo ancora piu' ragazzino. Sì, sono un ragazzino cresciutello.
Per cui ho poco da offrire alle donne free. Quando conosco una donna free mi chiedo sempre: ma questa ci verrebbe con me in un club per scambisti? Mentre le donne che incontro quasi prima di dirmi il loro nome, mi dicono che vogliono una storia seria, che non stanno cercando (solo) sesso... e il che la cosa mi spiazza, perchè non capisco se sono convinte davvero di quello che dicono, oppure no, ci stanno solo provando come sempre a incastrare il pollo di turno.Non lo so, sarà che sono un ingenuotto, ma poi mi vengono i sensi di colpa quando inizio una relazione, mi sembra di stare prendendo per il culo la tipa in questione. Sarà che trovo solo donne psicopatiche, che prendono maledettamente sul serio la storia fin da subito, che mi asfissiano, che mi vogliono possedere, che mi voglio zerbino.. quando in una compagna ora come ora cerco solo due cose: del buon sesso, e che non mi rompa i coglioni fuori dal letto.
Sono consapevole che domani posso uscire di casa, incontrare una donna e innamorarmi follemente.. ma al giorno d'oggi, lo vedrei solo come un grosso problema, non di certo una fortuna. Non ho voglia di stravolgere la mia vita, va benissimo così, le puttane mi rendono felice e sereno, ho zero pensieri se non ogni tanto il lavoro ma anche lì sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio, ho la mente in perenne vacanza, sono felice, ho solo voglia di divertirmi! Non m'impegno neppure per cercare di scopare le free, ci vado a sbattere ogni tanto contro, casualmente, e mi diverto quasi di piu' a flirtare che iniziare un qualcosa che poi faccio fatica a gestire.. le puttane mi appagano, forse non è un caso che a figogna vice vada spesso da quelle due tre fidelizzate dove il rapporto è molto amichevole, perchè oltre a buone prestazioni sessuali, mi piace quel grado di confidenza amicizia piacere, che vivo come un surrogato di una relazione amorosa.




37 commenti:

Er Canaro ha detto...

Le free che dicono così in genere sono le più maiale, e non solo vogliono essere prese per il culo, ma anche essere trattate male.
Non è un caso che il loro subconscio le abbia fatte approdare ad un puttaniere. Ma che dico un puttaniere… il re dei puttanieri! :)

Quindi caro Spina, se posso permettermi, togliti quel senso di colpa pressoché ingiustificato, perché in quel caso hai davanti a te una zoccola free.

In alternativa una che vorrebbe "salvarti" cambiandoti, avendo percepito come sei. In questo secondo caso allora è più comprensibile avere remore dal prenderla riccamente per il culo (oltre ovviamente a sfondarglielo quel bel culetto :p ).

In ogni caso, il problema non si pone: hai risolto ed hai trovato il tuo equilibrio con le puttane. Bene per te!
Io invece ho trovato solo puttane ladre fino ad ora, forse devo cominciare a diventare un pezzo di merda anche con loro. E dire che la mia filosofia al riguardo era di trattare le free come puttane, e le puttane come regine (vabbè reginette nel tempo di trasferimento per e da l'imbosco… :) ).

Anonimo ha detto...

Come mi piace leggere il vangelo del dott. Spina grazie di esistere.
El Loco

Dott. Spina ha detto...

le puttane vanno trattate come tegine, finchè non si rivelano missili, anzi, stronze.. una può essere missile xché non portata per quel lavoro ma costretta a farlo xché non ha valide alternative, in quel caso lascio passare.. se invece è stronza, ovviamente non la meno, né le richiedo indietro i soldi x dignità, però la troia si deve beccare insulti senza pietà, il più bello è " non solo non vali un cazzo come donna, ma non vali un cazzo neppure come puttana!". sono contrario al buonismo, o meglio, buonismo con chi se lo merita, così come è giusto far gli stronzi con gli/le stronzi/e, senza avere paura delle conseguenze perchè quello che è giusto va sempre fatto.

ahah Loco, comunque ognuno in base al suo background ha i propri ideali e la propria visione della vita.. ecco, un segreto x essere felici è capire chi si è e cosa si sta cercando, seguendo la propria strada e non quella altrui.. ognuno dovrebbe fare le sue riflessioni senza lasciarsi influenzare dagli altri: decido io cosa è giusto o sbagliato per me.

Anonimo ha detto...

Secondo me ti sei salvato,le free ti vogliono incastrare e poi rovinare .
Vai per la tua strada, con le puttane hai la coscienza a posto, scopi , paghi e non devi risolvere i problemi delle psicopaticche free.
Pensiero di un incastrato.

Anonimo ha detto...

Le tue storie sono quasi sempre interessanti, coinvolgenti e ben scritte, complimenti per il blog!
Anche se non sono mai andato a puttane, e forse mai ci andrò(anche se a volte sono tentato dall'idea, ma per una questione di principio finora ho desistito), mi piace leggerti.

Per curiosità posso chiederti a che età sei andato per la prima volta con una prostituta?

Dott. Spina ha detto...

ricordo la prima ma non sono sicuro al 100% dell'età.. avevo la macchina ma non ero neopatentato.. credo 20, max 21

Anonimo ha detto...

Io prima volta avevo 16 anni, in macchina con un compagno di classe 18enne. Per entrambi era la prima volta, alla fine abbiamo pagato 100.000 Lire per 1 sega. Il mio martello non voleva sentire ragione di sollevarsi!

Il martella ex (totale puttane pagate 4, fiondate 2 spruzzate 1. in 20 anni)

Dott. Spina ha detto...

io non riesco a capire perché non puttanieri seguano il mio blog (il martella, o l'anonimo delle 3.33). alcuni diranno che non ci credono, io ci credo, conosco molta gente che non ci va e di cui sarei disposto a metterci la mano sul fuoco ( e di puttanieri, come di puttane, un po' me ne intendo). nessuna polemica, anzi, chiunque voglia partecipare o anche solo leggere è il benvenuto e mi fa piacere, però seguire un blog che tratta solo di scopate a pagamento senza il condividere tale pratica.. sono curioso. è comunque divertente leggerlo? o semplice tempo da perdere? o vi siete affezionati al personaggio? o altro?
peccato che ho fatto incazzare la lettrice (la seconda che è stata per un pò fissa tra i commentatori del blog dopo la biondina) xché cazzo, mi sarei divertito a provare ad organizzare un incontro.. in realtà poi le si era dato la possibilità di partecipare ad una cena, ma "casualmente" con una scusa si era tirata indietro.. :-).. a proposito, tra settembre e ottobre bisogna organizzare un'altra cena!!!

Anonimo ha detto...

Io ti leggo perché sto passando un periodo abbastanza triste(dal punto di vista sessuale e non solo) e sono tentato dall'idea di sperimentare il sesso con le puttane, anche se d'altra parte razionalmente penso che sia un po' triste fare sesso con una che non ti desidera realmente, ma lo fa solo per bisogno o brama di soldi.
Insomma sono combattuto tra istinto e ragione, il mio uccello ci andrebbe subito, il mio cervello mi dice che forse non è una buona idea, che è meglio aspettare e cercare di sbloccare questa triste situazione frequentando ragazze non mercenarie e cercando di superare la mia timidezza e imbranataggine, che il surrogato delle puttane forse non mi darà la stessa felicità di un rapporto spontaneo con una ragazza che mi desidera davvero...insomma sono curioso di capire qualcosa di più di questo mondo, e il tuo blog mi sembra scritto meglio rispetto a quelli di altri puttanieri

Buona Serata
Andrea, l'anonimo delle 3.33

Er Canaro ha detto...

Misteri dell'internetlandia!! :)

…aho te manca er punto de vista soggettivo… :)

Com'era quel tuo post, un po' vecchiotto, "ma manda affànculo le puttane"? Ecco forse sono in quella fase.
Devo ancora decidere se quando rientrerò in ballo mi orienterò più sulle loft o sulle OTR loftizzate, rispetto al puro OTR.

Dott. Spina ha detto...

Andrea. cazzo.. qua si usano i nick non i nomi, moh ne penso uno x te. mi sembri una figa in versione maschile.. tipo quelle che vanno in africa a farsi sfondare dal big bamboo e poi dicono ma il nostro era amore, non turismo sessuale ;-)
scopando pagando ti capiterà di scoparti fighe che a meno che tu non abbia un ferrarino sotto il culo o non sia un fotomodello non ti potresti permettere.. comunque, per rendere quella dello scopare pagando una bella esperienza devi essere predisposto.. oltre che novellino mi sembri mal disposto.. francamente ti vedo male con le puttane, nel senso che uno come te si becchera' sicuramente una missilata.. se ci vai allegro, sicuro di te, felice è facile che la puttana sia propensa a darti una buona prestazione.. se ci vai depresso, insicuro, mogio.. che cazzo, la puttana è lì per lavorare mica x fare la psicologa.. tu avresti bisogno di una puttana da night x chiacchierare.. o di una indipay.. non ti vedo affatto bene con una otr.. ci dimentichiamo spesso che la qualita' di una prestazione oltre che dalla puttana (missile, gfe, pse) dipende anche dal cliente.. le soddisfazioni più grandi le ho avute trovandomi di fronte a un missile, disinnescarlo, e trasformarla in gfe.. impresa più difficile che scoparsi una free qualunque

Anonimo ha detto...

"tipo quelle che vanno in africa a farsi sfondare dal big bamboo e poi dicono ma il nostro era amore, non turismo sessuale ;-) "

Ahahahah beh no dai, quelle sono il massimo dello squallore, non sono ancora ridotto così male!LOL

infatti anche io credo in questo periodo credo di non essere dell'umore giusto, e con la giusta predisposizione mentale, e probabilmente le stradali non fanno per me, però visto che ad Ottobre ho in programma di passare qualche settimana in Germania per studiare un po' il tedesco, stavo pensando di unire il dilettevole all'utile, e di fare visita a qualche FKK.
Per questo mi sto informando tra i vari forum e blog che parlano dell'argomento!

Chiamami ASPIRANTE PUTTANIERE INDECISO!;-)

Er Canaro ha detto...

La missilsta a OTR la becchi comunque, attitudine tua o meno.

Pensa a me invece è capitato più di avere buone prestazioni se mi facevo i cazzi miei senza fare il simpatico, che invece quando mi presentavo gioviale e cazzaro.

Ecco con quella con cui facevo così il simpatico, perché mi piaceva, sempre quattro salti mi ha fatto fare e mi ha negato anche il suo buco di culo spanato… maledetta!! :) quel culo mi è rimasto sul gozzo! Ci sono ripassato dopo un anno e mi ha detto che me lo dava al doppio del rate di altre grandissime fiche che mi ero inculato nel frattempo… me mancava la visione soggettiva, Spì… :)

Quindi nel caso ti fai 4 salti, Andrea. Una scopata mediocre di 10 minuti. Oppure, se hai amici che ci vanno, fatti consigliare una brava, magari fatti accompagnare da lui se è fidelizzato e trombatevela in due. Lei gradirà, non tanto la doppia ceppa, ma il doppio obolo nel tempo di uno… e tu avrai fatto ma cosa diversa dal solito.

Certo che se a troie ci vai per soddisfare la troia invece che te stesso, allora presentati con un assegno in bianco! :)

Ma poi cazzo, scusa eh, ma non hai voglia di prendere una bella figa che ti tira, metterle il cazzo in gola, in fica, in culo, senza tutte 'ste seghe mentali?! Le troie dovrebbero avere quella funzione. Anzi, mi correggo: per me la donna in generale ha quella funzione.

Er Canaro ha detto...

Beh magari sintetizza in "Amleto". Lo puoi anche riusare per andare a troie.

Dott. Spina ha detto...

ahahah, mi piace Amleto, inizierà il nostro eroe ad andare a puttane? Beh, incominciare in un fkk mi sembra un ottimo modo di incominciare.
Pensa che il Geometra (io ero il Ragioniere, in onore al duo Filini & Fantozzi, mai prendersi troppo sul serio), mio grande compagno di scorribande nei primi anni di germania (caduto sul campo delle free.. è rimasto incastrato ;-) scherzo, sembra felicemente incastrato), perse addirittura la verginità all'fkk Artemis!!! (aveva un piccolo handicap che con le free non lo agevolava...).
Io ero già andato in camera con una, abbandonandolo in sala al suo destino.. mi raccontò che gli si avvicinò una megafigona russa.. lui prese il coraggio a due mani, ora o mai piu'.. (già quando partimmo per berlino, mi aveva detto che non sapeva se mi avrebbe seguito nell'fkk...), e divenne una formidabile macchina da guerra! aveva così il controllo sul suo corpo che decideva quando sborrare.. fenomenale, mai trovato un altro in grado di controllare il coito come lui!

Bastian Contrario ha detto...

ricordo la prima ma non sono sicuro al 100% dell'età.. avevo la macchina ma non ero neopatentato.. credo 20, max 21


Io ho preso la patente il 7 luglio 1997, era un lunedi (beati i calendari dei computers).
Il sabato 12 luglio, in macchina con un amico, ho scoperto la "strada del peccato".
Il sabato dopo, quindi il 19 luglio 1997, sono tornato da solo e ho perso la verginita. Ironia del destino, in una Escort.

Er Canaro ha detto...

Interessante questa del tuo amico che avrebbe perso la verginità in un FKK.

Io per mia fortuna la verginità l'ho persa con una free a 16 anni. E per le troie, beh ho fatto il servizio di leva militare… a tal proposito c'era un siciliano nella mia stessa compagnia che si inculó invece un trans ed a crudo. Chissà se è ancora vivo. :o

Da una parte c'era anche da capire la sua scelleratezza figlia di una foga cieca a sua volta generata da anni vissuti in un paesello sperduto.

Cazzo c'era un maresciallo che Spina gli avrebbe lustrato le scarpe per il grado di esperienza puttanieristica.

Amleto ci sei ancora?

Bastian Contrario ha detto...

Perché tra settembre e ottobre? Meglio di adesso che fa ancora caldo...

Anonimo ha detto...

GO TO HOOKERS, OR NOT TO GO? THAT IS THE QUESTION!
WHETHER IS BETTER TO WORK HARD FOR CONQUERING FREE GIRLS, OR TO PAY FOR FEW MINUTES OF PLEASURE ? - AMLETO

Scherzi a parte, sono ancora qui, vi leggo, ma al momento non avevo altro da aggiungere. Se mi viene in mente qualche domanda particolare, ve la farò!

Bastian Contrario, dici a me? se ti riferisci a me, semplicemente perché prima di ottobre ho degli impegni personali che non posso rimandare!

Er Canaro ha detto...

Amleto, the answer relies in your underwear, not in your head. The boner you shall look for is not a skull.

Bastian Contrario ha detto...

Sempre che Amleto e il dott. Spina non siano la stessa persona, io mi riferivo al commento del dott. Spina delle 18.41

Dott. Spina ha detto...

ahahah Er Canaro! :-)))

ah, trovato il commento (non sono Amleto, io ho già scopato con "una"puttana ;-)) . settembre e ottobre perchè agosto è ormai finito e novembre non ci sono, ma l'ho buttata lì, era giusto un'idea passeggera quella della cena.. tanto io poi vedo/sento più o meno tutti nelle varie occasioni.

Anonimo ha detto...

Bastiano Contrario, scusa, ma siccome avevo scritto che ad Ottobre ho in programma di andare in Germania, mi sono confuso coi commenti

Amleto

Er Canaro ha detto...

…la tua risata mi ricorda di un mio viaggio in metropolitana… ohi ohi :)))

Anonimo ha detto...

Andrea, Amleto, 'scolta me e lascia perdere questi caxxari...
Abbi pazienza, lascia stare le OTR adesso, che ti trafiggono come uno spiedo, e in Germania vai in FKK (se non ci vai sei un babbeo).
La "prima volta" è meglio lì.

Rastigat

Er Canaro ha detto...

Bella la vita ehhh! :)
Invece di farti le ossa per strada subito a fighissime in FKK ehh… bravo! ;)

Anonimo ha detto...

Se uno non è abituato non è da tutti trovarsi a proprio agio con una che non conosci, e quindi passare dalla massima estraneità alla massima intimità in pochi minuti, parlo per esperienza personale naturalmente. In FFK, oltre ad essere molto molto più belle, hai modo di saggiarne il carattere, farci qualche chiacchiera, capire se una ha una attitudine sul PSE o sul GFE, c'è un letto, una camera, lei è pulita e profumata, e hai 30 minuti di divertimento, ecc... Se poi vedi che ti piace, dopo, puoi anche rischiare con una OTR, non sarà la stessa cosa, ma almeno non rischi di "sverginarti", puttanamente parlando, con una inkazzosa, che ti tratta di merda, che magari fa di tutto per non fartelo rizzare perché i soldi li ha già presi, e se va bene il tutto si deve svolgere in 10 minuti scarsi.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

ma rasti... mi sa che rimarrò tutta la vita con le mie negrette, a sentire le esperienze di te ed er canaro ste bianche otr sono peggio di zingare di merda che pensano solo a fotterti anzichè farsi fottere!! io con le mie negrette (ovviamente vanno prima scremate, x bellezza e attitudine al trombo da capire nel corso dell'intervista) mi diverto alla grande e mi costano pure meno! mi piacerebbe avere ospiti er canaro e rasti a figogna vice x fargli assaggiare qualche cioccolatino dei miei x sentire poi le loro impressioni! :-)

Anonimo ha detto...

Ma effettivamemte quando leggo delle prestazioni che ottieni dalle tue cioccolatine rimango sempre un po' sbalordito; ragazze partecipi, che si danno da fare, che apprezzano il momento... purtroppo le nere non mi piacciono c'è poco da fare, non mi piacciono. Le bianche offrono mediamente prestazioni di merda (siamo sempre nel campo OTR), hanno caratteri spigolosi, ma hanno due vantaggi: tra di loro trovo ragazze che mi piacciono e anche molto, e poi ti portano in una camera con la luce e un letto, e non si tromba in macchina. Per cui alla fine, ma stiamo parlando di numeri così risicati da essere quasi trascurabili, quelle poche volte me le spendo con loro, e ogni tanto trovo anche qualche morbidezza.

Per questi motivi sconsiglio una OTR figa bianca ad un principiante (più è figa è più sa che può ignorare la customer care e avere comunque clienti, mentre una un po' meno bella deve essere più piacevole per farsi e tenersi i clienti).

Rastigat

Anonimo ha detto...

Hhhuufffff quanto tempo che non passavo da qui!!
Mi piacciono i racconti di gioventù, fanno tenerezza.
Spina, io sono troppo impegnata e troppo "nascosta" per una cena con tutti i puttanieri insieme, ma se sei curioso propongo aperitivo io e te.
E ci raccontiamo gli ultimi orgasmi estivi ;))
MS

Er Canaro ha detto...

Caro Rasti, finalmente ieri notte sono riuscito ad avere una prestazione degna da una OTR. Mi ci è voluto un anno di fidelizzazione… :)
La cara Betty ormai è la mia "fidanzata". Che strano rapporto, però… l'ho scopata in figa una volta sola, per il resto sempre in culo. Ieri mi ha dato una prestazione degna di nota, quasi sopra ai livelli di Giorgy della prima ora.

Gape fantastici e ripetuti. Si muoveva come un ossesso mentre me la inchiappettavo alla grande. Il tutto in auto nei sedili posteriori. Non che la altre volte non fosse stata all'altezza, ma questa volta mi ha veramente fatto tornare a casa col sorriso e contento di aver speso qualche euro con lei. I got satisfaction :)
Provenendo poi da 4 salti fatti con Maya, che caro Spina in questi mesi si è trasformata in un semi missile oltre a continuare a negarmi accesso al suo buco di culo, la differenza si è fatta notare e parecchio. E non è questione di denaro versato, nè di mia attidudine, bensì di troia differente. Entrambe belle ragazze, magari Maya è leggermente più carina di viso, stessa età, una è sulla strada da più tempo rispetto all'altra, e non ha mai dovuto cambiare postazione (Betty), l'altra invece ha peregrinato parecchio negli scorsi mesi su diverse "mattonelle" della zona. Entrambi sono indici inequivocabili, e razionali, della differenza sostanziale che continuo a ripetere sempre e comunque, e mi porta ad andare in attrito col Dottor Spina non di rado. :)

Quindi tornando in topa, pardon in topic, riguardo i consigli al nostro Amleto: lui crede sia "facile" pagare, e "lavoro duro" "conquistare" una free. Ecco perché dovrebbe andare ad OTR rigorosamente rumene e grandi fighe per prendere almeno la metà dei missili che ho preso io. La cosa lo farà ricredere parecchio su molte delle sue convinzioni. Infine dovrà appostarsi e vedere gli altri clienti che caricano la sua OTR fidelizzata, mandarci un amico obiettivamente più attraente di lui a scoparsela pagando lui per verificare se la troia in questione si comporti in un certo modo solo con lui e pochi altri, o se è invece troia pura.

Insomma: se deve scendere all'inferno, che lo faccia veramente ed in toto passando per tutti gli inferi. :)

PS seguirà lungo racconto che qualora pubblicato vi tedierà, arraperà, e spero farà anche riflettere e divertire. :)

Dott. Spina ha detto...

non ho capito il discorso del + bello di lui.. se seguo il tuo ragionamento deve mandare uno più brutto e meno brillante di lui, per vedere se l'amico viene missilato e quindi la puttana tratta meglio lui grazie alla sua bellezza/brillantezza.
comunque er canaro mi sembri un pelo esaurito, inoltre non avevi dichiarato il tuo ritiro dalle scene otr??? oh salutami la carina maya :-p

Er Canaro ha detto...

Eh no è proprio lì il bello… ovvio che il missile lo molla a quello meno piacente, diverso è se invece lo molla a quello più piacente… in quel secondo caso sei di fronte ad una troia che merita la tua fidelizzazione.

La "cara" Maya te la saluterò prossimamente… con al mio fianco la sua collega. :P
Quanto al ritiro dall'OTR: eh dai su, è un po' come il tuo ciclo di chiusura del blog. :)
Apparte gli scherzi, ho dovuto ridurre parecchio il mio andare ad OTR, e dovrò continuare così nei prossimi mesi.

Dott. Spina ha detto...

scusa ma sono un po' rinco..
dunque, quindi tu parli del caso in cui la troia scopa bene con te? a quel punto gli mandi uno piu' bello per vedere se viene missilato, e se viene missilato a quel punto sei convinto che la troia sia.. che cosa, che sia interessata a te? che le piaccia lavorare con te?? bohhh, strano ragionamento.. se una troia lavora bene con me.. cazzo me ne frega di sapere come lavora con gli altri!!! l'importante è che lavori bene con me, se lavora bene pure con gli altri oppure no, saranno cazzi loro!

Er Canaro ha detto...

Sei molto rinco :)
Parlavo di "discesa agli inferi" completa per Amleto… ;)
cazzo mi frega a me come scopa con gli altri una troia sa cui mi sono fidelizzato? :) se la tromberanno pure in 3-4 insieme, farà pure bukkake nei giardinetti dove opera in camporella… :)

Dott. Spina ha detto...

pensa che son così rinco che non sono ancora convinto di aver capito.. ma forse si ora dopo che ho capito che ti riferivi ad amleto.. in pratica prendendo il missile e il bello invece no, sarebbe un doppio smacco? boh... l'importante è che capisca amleto, io ormai sono out, ma l'importante è che funzioni l'uccello piu' che il cervello ;-)

Anonimo ha detto...

"A questa età" scrivi.. Ma perché, quanti anni hai, per curiosità?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...