domenica 9 agosto 2015

MANGIARE SCOPARE CAGARE - prologo

A differenza delle donne -  esseri complessi scevri di ogni logica -  se un uomo soddisfa questi tre bisogni primari, mangiare, scopare e cagare, può dirsi felice. Ed è quello che ho fatto in questi ultimi tre giorni in Germania; soprattutto scopare direi! :-)
24 scopate, quasi tutte di alto livello, alcune di livello epocale.. uscito di casa mercoledì dopo pranzo, rientrato a casa domenica all'ora di pranzo, sono stato sul suolo teutonico da giovedì tarda mattinata all'alba della domenica, 3 giornate da leoni (famelici) in compagnia del solito Kiraly e del Conte Eiacula, stavolta in versione tempo pieno e non piu' part time. Non dico che da solo mi annoierei.. ma difficilmente mi farò un viaggetto da solo in germania: troppo bello avere compagni di merende, poi ognuno fa quello che vuole, probabilmente è questione di abitudine, ad esempio a Rastigat piace operare da solo, de gustibus. A proposito Rastigat: Grace (starà per gracile? ;-) ) dell'Acapulco rappresenta l'apoteosi delle minifighe da te decantate.. in tuo onore le ho dedicato 1 ora e 30 minuti della mia vita, anzi quasi 2 ore considerato anche il social time ;-) 
Scherzi a parte, dopo Grace sono pronto per morire: dopo aver fatto l'amore con la Perfezione, che volere di piu'? a che pro continuare a vivere? Non ci sono piu' obiettivi da raggiungere oramai! ;-)))




Ora, ditemi voi, ma come cazzo si può raccontare un viaggio così sontuoso di scopate, un viaggio dove ahimè non ho preso appunti (non c'era umanamente tempo, mai acceso il netbook), da dove incominciare?
Potrei farlo partendo dai tre neologismi del viaggio:
-        cazzolino (Lorena dixit)
-        appècorati (Conte Eiacula dixit)
-        Passerina (Dott. Spina dixit, lo so che non è un neologismo ma ho usato come soprannome per una ragazza, che ha contraccambiato chiamandomi Passerino)

Delle 9 scopate (5 camere e 4 show) con 5 sborrate del primo giorno avevo già accennato, e siamo al Pauschalclub di Dortmund.
Il venerdì invece siamo al Pauschalclub di Bochum, mi faccio 10 camere, o meglio 9 camere + 1 uno show, e sborro solo una volta, nello show per giunta!
Il sabato invece saunaclub Acapulco, 5 camere di cui l’ultima da 1 ora, e 2 sborrate nel computo giornaliero.

Sarebbe stato divertente vedere che cosa avrei combinato oggi, domenica, se fossi stato ancora in Germania. Ora sono un po’ cotto, ma soprattutto perché abbiamo fatto il drittone sabato notte, dall’Aca fino all’aeroporto senza hotel, e vent’anni son passati.. ma per il resto, se possibile ho ancora piu’ fame di figa di quanto son partito… eh già, mi sa che la figa, specie le brave, belle e simpatiche fighe, sono un articolo che non stanca mai… :-)



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre più in alto!!! Poi mi racconterai...

Il muto

Anonimo ha detto...

Eh, le Minifighe in quei locali sono un bell'inganno, con quelle scarpe che le alzano di 20-25 cm, ti trovi davanti una fighetta alta e con un bel corpo longilineo e minuto. Poi se la vedi in jeans e scarpe da ginnastica c'è da vergognarsi.

Per la cronaca, nei mie INfrequenti serate OTR di questa estate ho frequentato solo una ragazza... minifiga. Nel tragitto auto-casa faccio sempre gulp, poi quando scende dai tacchi faccio gulp in un altro modo, ma in quel momento il cervello razionale è già quasi spento del tutto.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...