mercoledì 30 settembre 2015

EQUINOZIO D'AUTUNNO TEDESCO - DAY 1 - FKK FREUDE 39

A sto giro siamo solo io e Kiraly.
Per la serata di giovedì c'era in ballo il solito Penolope, ma c'era voglia di novità, quindi un fkk low cost, in quanto di sera andare in un partytreff o pauschalclub non è una gran idea, vuoi perchè in settimana sbaraccano presto di sera, vuoi che le ragazze dopo una giornata di duro lavoro sono un po' stanchine...
Come al solito non faccio i compiti, o meglio, mi riduco alla notte prima di partire.. con il risultato che faccio le 2 di notte a leggere i forum olandesi e tedeschi ma ugualmente non ho le idee chiare: in ballo oltre al Penelope alla fine restano Aplerbeck, Neby, Freude 39. Dei primi due ne parlano bene della qualità delle ragazze in camera, ma hanno line up striminzite e di qualità estetiche dubbie.. alla fine decidiamo di provare questo Freude 39!
Ingresso in promozione questa settimana a 15 euro per tutta la giornata, camere 30 euro 15 minuti, 40 euro 30 minuti, 70 euro 1 ora. A quanto pare è un fkk dove non sai mai quale sarà il prezzo l'indomani, visto che cambiano in continuazione sia il prezzo d'ingresso sia i prezzi delle camere.
Logistica del locale? Struttura un po' d'annata ma tenuta ben pulita e in ordine.
Date un'occhiata alle foto della home page.. ovviamente lasciate stare l'immagine delle fighe in alto, e guardate quelle sotto, tra le foto che scorrono, quando c'è la tipa al buffet, dietro si vede io e kiraly che mangiamo nel tavolo dietro la signorina! ;-))
Nel piano interrato ci sono gli spogliatoi e le docce,  mentre il resto del locale si sviluppa su un'unico livello. C'è la zona dei pasti, poi la hall della reception ( ma dove c'è anche un baretto con distributori di bevande e caffè), e nello spazio della hall che confina con il salone ci sono già i divanetti.. dopo infatti vi è il piatto forte del locale, l'ampio salone, al di là del quale vi è il cinema e tutte le stanze.. tantissime stanze, piu' stanze che ragazze forse! :-) Il salone centrale può ricordare un po' quello dell'Acapulco, con questi divanetti a due posti, a volte accostati, scambi sguardi e battute con le ragazze, poi se sei interessato ti siedi di fianco a loro o le inviti a sederti sul tuo divanetto, Il salone ha la particolarità di questa luce rossa piuttosto soffusa.. e una grossa pecca: si può fumare, e il soffitto basso e la mancanza di sbocchi esterni è un po', anzi parecchio in alcuni momenti,  fastidioso! Per respirare un po' dovevo andare o sotto negli spogliatoi o nella zona dei pasti. In alcuni locali tedeschi si fuma, in altri no (in questo caso comunque ovviamente c'è una zona fumatori) ma un fumo così era da un bel po' che non lo pativo: sistema d'aereazione del locale non pervenuto!
Veniamo alla line up, anzi prima alla cena. Chiamarla cena è una parola grossa. La pasta si sono dimenticati di cuocerla; alcuni maccheroncini sono crudi! Difficile pensare che si potesse fare peggio della pasta del Penelope, ma evidentemente al peggio non vi è mai limite. Azzardo anche una polpetta, che miracolosamente non mi si pianterà sullo stomaco. Commestibile e forse la cosa migliore è una poltiglia di patate lesse con prezzemolo e una strana salsa., oltre alla focaccia al posto del pane. Almeno c'erano nel locale ciotole con biscottini... le bevande analcoliche e i caffè te le pigliavi da solo dalle macchinette automatiche: funzionale, e risparmi lo stipendio dei baristi! 
Ed eccoci alla line up. La cosa positiva e che mi ha colpito, è che si tratta di un vero fkk: all naked  girls!  Oddio... qualcuna se fosse stata un po' vestita forse sarebbe stato meglio...;-) La line up è comunque discreta, ci sono un paio di perle, una bionda platino con le tette rifatte bene, che però ha l'aria di quella che se la tira e infatti  nessuno dei clienti la sceglie, il che conferma la sua aria da missile; l'altra è una morettina con la coda da cavallo, bel corpicino e molto carina in volto, la classica minifiga alla Rastigat, solo che per tutta la sera non l'ho mai vista fare manco un accenno di sorriso.. mi sembrava anch'essa un quasi certo missile!
Mi davano fiducia altre ragazze, ma erano piu' bruttine... in particolare una biondina con un bel visino..ma cazzo, di corpo sfatta, nonostante la giovane età! Peccato perchè era molto carica, si vedeva che era una maialina, tipo se ne stava sul divano a gambe aperte a giocare con un dildo, faceva facce da maiala.. l'avevo tenuta comunque in considerazione, solo che dopo un paio d'ore l'ho vista piu' spenta! E' stata simpatica anche quando ero a prendere una bibita ... arriva anche lei, fa finta di inciampare, mi abbraccia e mi bacia in bocca, poi mi tira fuori l'uccello da sotto l'accappatoio, dice qualcosa in tedesco, capisco solo "chocolate".
Insomma, quelle che mi attiravano di piu' fisicamente mi davano l'idea di missilata, altre mi sembravano pimpanti ma erano da sufficienza o poco piu'.. c'era una biondina rotondetta al punto giusto che mi dava l'idea di porcellina, ma si mette a parlare a lungo con un tizio, e non si smolla piu'. Decido per Janina... ed ecco che mentre cercavo le sue foto in rete, trovo anche una vecchia line up (marxo 2015)!
che però dà abbastanza bene l'idea dell livello del locale, forse quando siamo andati noi il livello era un pelo piu' alto, non vedo infatti le tre-quattro piu' belle, la piu' bella che vedo nella vecchia line up insieme alla mia Janina è Ruby, ( c'è anche tra le foto del sito attuale, solo che adesso ha i capelli mossi). Sul numero di ragazze anche lì ora è un pelo piu' alto, se ho contato bene giovedì erano 22.
Alla fine decido di andare con Janina, sorridente e bella teen.
Parla poco inglese e io parlo poco tedesco, però ci troviamo, ci coccoliamo un po', scherziamo.. lei gioca un po' con il mio uccello in mano... finchè  non chiede: "blasen...?".
Eh sì, l'avevo già visto fare prima, e quindi non sono stupito.. qua si può spompinare tranquillamente in sala!  La coppietta che chiacchiera.. lei che intanto giochicchia con l'uccello.. e dopo un po' si china e inizia a ciucciare!
Cerco di attirare l'attenzione di Kiraly, che però stava guardando da un'altra parte, va beh, intanto mi godo il pompino.. che usano come marketing per gli altri clienti.. lento e profondo, lento e profondo... sto da pascià!
La cosa dura un minutino, poi si va in camera.
Mi chiede quanto voglio restare. thirdy. 30??? 30 sono 40 euro... mi fa lei stupita.. mi fa il segno di minuti e relativi euro, confermo, e allora imposta.. il timer! in ogni stanza c'è il timer, tipo orologio da forno eheh, con il countodown!
Bien, facciamo partire le danze. Si limona e ci si ravana, come due innamorati, poi se ne va giu' a ciucciarmi l'uccello, e lo fa molto bene, dolcemente ma profonda, mentre le accarezzo la nuca.
Nella trombata tutto ok, è da qualche gg che non trombo, ho proprio voglia di figa anche se come al solito ero partito da casa stanco e stressato.. oh cazzo, prima o poi riuscirò a farmi un viaggio in germania partendo tranquillo e riposato???
Noto che quando provo a mettermi "le sue gambe in spalla"per poi piegarla in due come una graziella, mi fa intendere di no.. punta i piedi sul mio petto.. presumo che la passerina fosse già stata un po' troppo usata per quella giornata.
A pecora me la godo, mi godo gli affondi, mi gusto questa bella fighetta e le chiappe tonde e sode.. dal lento si va sul veloce e strong.. che bello!!! Sono lì rapito nell'azione, quando lei mi dice qualcosa e capisco solo fiertig.. finito?? guardo il timer :-) ma mancano ancora 10 minuti, quasi 11! E dire che sembrava ci stesse dando bene anche lei, ma probabilmente lo faceva nella speranza che finissi prima! 
Va beh, pensavo fosse amore e invece era solo una puttana! ahahahah ;-PPP
Tutto sommato ci abbiamo già dato dentro bene, vado avanti un altro paio di minuti, andando piu' piano, poi ok, non voglio farla scocciare nè ho voglia io di discutere, per cui mi scappuccio e mi rifaccio fare un po' di pompa. Mancano ormai quattro minuti.. vieni qua.. la faccio sdraiare al mio fianco, ci mettiamo a limonare pesante mentre mi sego.. piu' che baciarsi è un rincorrersi di lingue, poco romantico ma eccitante.. e sborro in zona cesarini! ;-)
Mi ha lasciato un po' di amagnarolo in bocca, perchè sembrava ci fosse un ottimo feeling.. tutto bene fino al ventesimo..  ma si vede che è una ragazza che punta a fare le camere da 15 minuti a 30 euro.. ecco perchè era un po' stupita quando gli avevo detto che volevo fare 30 minuti... 
Ma ecco un'altra nota dolente, importantissima!!
Dopo la pompa inziiale, quando si era rialzata e ci stavamo un attimo toccando, mi fa "kondom?" e la sensazione che ho avuto è che piu' che chiedermi se volessi inziare  a scopare, mi stesse chiedendo se volevo utilizzare il preservativo per scopare! Fra l'altro, quando ovviamente ho detto yes, ha perso una ventina di secondi a frugare dentro la borsa in cerca di un kondom, mentre in genere le signorine ce l'hanno sempre a portata di mano il pres... mah!!!
In effetti il freude 39 è un ex alles ohne, ma avevo letto che una volta diventato un fkk, non fosse piu' alles ohne, tant'è che avevo letto nella lettura veloce della sera prima, di un cliente che aveva abbandonato il locale perchè ora si usava il preservativo.. e ora che ho visto su internet che Janina lavorava da tempo al locale...
Azz... mentre scrivevo questo post mi sono fermato e ho fatto ricerche in rete.. cazzo.. ha lavorato prima a Villa Venus (infatti aveva 19 anni) e sì, gli facevano il creampie! Quindi scopa/scopava a crudo! Mortacci a internet, era meglio se mi tenevo il dubbio! :-((( Va beh, ormai è fatta!
Comunque anche Kiraly ha avuto questa sensazione nelle due camere che si è fatto (con altre due ragazze). Qua mi sa che il profilattico è un optional...le ragazze sono sportive, pure troppo! Porca di quella troia! Con il senno di poi ho il terrore del locale, quella sera tra ignoranza (nel senso di ignorare) e ignoranza (nel senso che mi era venuto il dubbio ma cio' non bastava a farmi scappare) avevo pensato pure di farmi la seconda camera.. mi ero messo a puntarne un paio.. ma tra il fatto di sapere che l'indomani ci aspettava una giornata scopereccia molto intensa, il fatto che ero un po' stanco x lo stress accumulato in italia e il viaggio, e il fatto soprattutto che le ragazze dopo le 22 mi sembravano molto meno animate, e addirittura dopo le 23 in quel classico clima di svacco di fine giornata, dove si mettono a chiacchierare e scherzare tra di loro, ho preferito non andare piu' con nessuna..  quella che stavo puntando poco dopo le 23, ma ero piuttosto indeciso, me la gabba un crucco.. e meno male! :-)
Alle 00.15 la capa ci dice che il locale chiude, anche se teoricamente su internet c'era scritto che stava aperto fino all'1.00, ma come detto, dopo le 23 c'era un clima di svacco totale, e siamo rimasti dentro il locale fino alla chiusura solo così, perchè non avevamo altro da fare!

Commento finale. 
Fino a prima di leggere certe cose su internet, il locale tutto sommato non mi era dispiaciuto, e la cosa piu' negativa era la puzza di fumo! La line up non era malvagia, ma nettamente inferiore all'Acapulco, con le camere che costano uguale se fai la mezz'ora, ossia 40€. 
Tra Penelope e Freude 39 avrei detto che preferisco il Penelope.. ora lo strapreferisco!! La prossima volta, prima di decidere di abbandonare la vecchia via per una nuova, sarà meglio studiare un po' di piu', prima di partire! 
 




10 commenti:

Amleto ha detto...

Janina è uguale alle foto? o sono un po' fotoshoppate?

Poi mi chiedevo come mai alcune lo fanno senza condom? se la tariffa è sempre uguale, che ci guadagnano? ignoranza e incoscienza dei rischi di malattie? oppure sanno il fatto loro, insomma hanno i loro motivi?

Dott. Spina ha detto...

janina è proprio così, vent'anni son vent'anni :-) bella anche in viso. ignoranza e incoscienza oltre al fatto di avere + clienti xché c'è gente a cui piace scopare senza. questi sono proprio incoscienti...

wellcum ha detto...

Caro doc Mentalmente e brutto sapere che lavorano anche CABRIO...hai proprio ragione...ma sei li in questi giorni.?....

Amleto ha detto...

Allora sei stato fortunato, esteticamente sembra una delle meglio!

Dando un'occhiata ai siti di annunci tedeschi ho visto che ci sono tantissime "libere professioniste" che fanno sesso AO, mi sa che i crucchi sono un po' pazzi da questo punto di vista

Anonimo ha detto...

Una volta in una delle gang bang AO c'era una che lo faceva solo con il preservativo ed era evitata come se avesse la peste, mentre l'altra era circondata da decine di uomini che piuttosto che trombarsi una col preservativo preferivano aspettare che l'altra fosse libera, perché molti tedeschi vogliono farlo solo senza e, se anche gli mettessero miss mondo, la ignorerebbero e quindi in questi fkk AO in cui gli uomini vanno apposta per quello,le ragazze sono praticamente costrette a farlo per lavorare lì(ho letto che in questo lo fanno tutte senza, tranne due) e, da quello che ho letto in giro, non sono poi così belle e farebbero fatica a guadagnare in un fkk normale.

Timido

P.S.
Amleto,io preferisco una tettona over30 tipo le pornostar, eventualmente anche con qualche chilo in più, piuttosto che una tipo Janina.









Amleto ha detto...

Timido, se fosse senza rischi (o con rischi bassissimi) tutti preferirebbero senza condom. Ma purtroppo i rischi ci sono, perché anche se le ragazze fossero super controllate, i clienti chi li controlla? nessuno!
Quindi è un po' una rulette russa delle infezioni sessuali, se ti va male non muori(ormai le malattie sessualmente trasmissibili sono quasi tutte più o meno curabili), però vai incontro a un sacco di fastidi( febbre, infiammazioni croniche delle vie urinarie e della prostata, condilomi e piacevolezze simili). Se sei particolarmente sfortunato anche complicazioni abbastanza serie, ad esempio l'epatite a lungo termine può causare anche il cancro al fegato, e l'hiv/aids anche se non è più letale come in passato, ti costringe a prendere farmaci(con svariati effetti collaterali) a vita!


Abbiamo gusti diversi, la visione del culo di Janina mi ha provocato un'erezione durissima! :-P
peccato che da qui si possa solo guardare e non toccare...

Bastian Contrario ha detto...

Secondo alcune rece in PF, il Freude39 è tutt'ora un locale AO.

Rumors Escort Bad Nauhein ha detto...

Rumors Escort Bad Nauhein, high class girls around the world. Platform models, cheerful models and successful girls in their industries, all educated and refined. These are the top and top girls - the types of girls you really want to see. These are the girls that you will enjoy every second. Enjoy their smiles, conversations, stylish clothes and attention.

Rumors Escort ha detto...

Rumors Escort High Class Escort Agency in Bad Nauhein offer you a range of services directly in the comfort of your own private room in Bad Nauhein. Our beautiful therapists are trained not only to offer an unforgettable sensual massage but an exciting experience that will make you want more.

Rumors Escort ha detto...

Rumors Escort High Class Escort Agency in Bad Nauhein offer you a range of services directly in the comfort of your own private room in Bad Nauhein. Our beautiful therapists are trained not only to offer an unforgettable sensual massage but an exciting experience that will make you want more.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...