martedì 29 settembre 2015

WELLCUM - by Wellcum

Eccomi qui sono nuovo per il blog, un saluto particolare al padrone di casa Dott. Spina  e a tutti gli altri membri , ma non per il mondo pay, del quale faccio parte ormai dal lontano 1995.
Mi ritengo  abbastanza smaliziato nel ramo pay, anche se non si finisce mai d'imparare, avendo provato un po' tutto quello che è possibile fare, avendo  a disposizione un budget comunque contenuto.
Ho il mio ristretto gruppo di amici, tre per l'esattezza, con i quali ho condiviso i vari passaggi della nostra formazione nel ramo puttane.
Sono partito dalla scopata in macchina e fuori all aperto :-) per poi passare alla casa,i centri massaggi, i locali di spogliarelli con i privè e via dicendo.
Sono molto carente nei viaggi all'estero, cosa penso meravigliosa, sia per motivi economici che organizzativi, in quanto con il passare degli anni ci siamo un po' tutti  sistemati tra matrimoni figli e convivenze senza però abbandonare la vecchia passione del pay.
Questa estate  abbiamo deciso che era giunto il momento del passaggio fuori porta per nuovi orizzonti!
La scelta e ricaduta sul Wellcum, sia per le recensioni (è nelle varie letture che ho scoperto il blog), che per la non eccessiva lontananza.
Che dire, è un posto meraviglioso essendo per me la prima volta, sono rimasto incantato e per questo che l' ho ribattezzato il paese dei balocchi nella valle incantata!
Entriamo, ci sistemiamo, e poi di botto appaiono tutte queste bellezze completamente nude che girano per tutto il centro, dalla piscina al bar al prato tranne che nella mensa... li si mangia e basta.
Secondo me una più bella dell'altra, da quella magra a quella in carne, dalla tettona a quella piatta, dalla bruna alla mora, che dire insomma, uno spettacolo!
Ci metto un po' a decidere con quale partire ma poi vedo Jacklin, mi colpisce per la sua somiglianza alla Yespica, e vado.
Meravigliosa,  sia lei che la scopata, una bellezza sopraffina, e da li in poi me ne sono fatte altre tre per un totale di quattro in un turno completo del locale da mezzogiorno a mezzanotte.
Spero di essermi presentato nella maniera corretta e rispettosa..
Leggendo ho visto che di tanto in tanto vi incontrate ,mi piacerebbe molto partecipare a queste tavole rotonde ma di che città sei/siete se si puo' dire naturalmente. Dott. Spina avrei bisogno di alcuni chiarimenti nei termini che non capisco tipo: ficogna, MS ,ed altri che adesso però non ricordo :-\
Un piacere conoscerti, a presto.

Welcome, o wellcum, sarebbe piu' corretto dire in questo caso! :-)
Eh sì, la prima volta in un fkk è sempre indimenticabile, un'esperienza che ogni uomo dovrebbe provare prima di tirare le cuoia (e possibilmente, anche prima che gli smetta di tirare l'uccello... :-P ).
La seconda volta in cui andrai in un fkk non ti farà lo stesso effetto.. ma non ti preoccupare, sarà sempre un'esperienza piacevole! :-) Vedere certe tope da urlo e sapere che con poche decine di euro possono essere tue... e godersi la giornata di relax, tra una timbrata e l'altra.. relax & divertimento: what else?
Ficogna è Figogna Vice, la città in cui opero, e non svelo qual è, anche se è un segreto di pulcinella. 
MS che vuol dire? ahahah, è semplicemente il  nick che si è scelto l'unica lettrice che si è palesata ultimamente sul blog.
Per la cena sto pensando a questo inverno, quando vado poco in giro e mi annoio.. sperando che MS non voglia partecipare, se no mi tocca prenotare un intero ristorante ;-)
Direi che ti sei presentato bene, con il tuo excursus storico di puttaniere, piu' il racconto di un'esperienza, magari potevi fornire qualche dettaglio in piu' sulle ragazze e la prestazione in camera, ma va bene così.
Come nome di battaglia, con cui firmare i tuoi commenti quando vorrai farli, ti affibio quello di Wellcum, in onore al tuo primo fkk (che a me, fra l'altro, manca nel pedigree!)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehhhhh, Il primo FKK non si scorda mai... la cosa che di più si avvicina ad una idea làica di Paradiso.

Sono stato al Wellcum per la prima volta questa estate; oltre ad essere "vicino" ha soprattutto il vantaggio di essere raggiungibile in macchina, e quindi di non necessitare prenotazioni di aerei, che richiedono un minimo di pianificazione, oppure di pagare cifre molto alte come è successo a me quando ho prenotato un volo per Francoforte il venerdì per il sabato. Potendoci andare in macchina, quando uno ha l'occasione parte e via. Il parco gnocche è più che discreto. Il locale me lo aspettavo più bello, e secondo me le prende sia da Oase che da World, ma comunque è un bel posto.

Adesso ci sarebbe da capire l'evoluzione del Marina di Nova Gorica, che per molti di noi sarebbe più vicino: quando uno arriva a Palmanova per arrivare in Austria c'è ancora una bella menata di strada, mentre la Slovenia è molto più comoda.

Rastigat

Anonimo ha detto...

http://vikingexoticresort.com/rates/

Ho visto in tv questo posto in Repubblica Dominicana e potrebbe piacere a Rastigat.
Praticamente è un posto in cui è tutto all-inclusive compresa una o due ragazze per notte(dipende quanto si paga) che si possono scegliere tra alcune strafighe(http://vikingexoticresort.com/photo-gallery/ ) però i prezzi sono leggermente altini (il minimo 4500$ ,circa 4000€, per 3 notti e 4 giorni con una ragazza al giorno) quindi mi sa che è meglio passare qualche giorno in un fkk.

Timido

Anonimo ha detto...

l'equivalente del paradiso arabo con le 7 vergini a disposizione

Bastian Contrario ha detto...

Io ho in mente di testare il marina prima di Natale, partendo da Vicenza.

@ Rastigat: Se ti interessa possiamo metterci d'accordo per andare assieme

Amleto ha detto...

Leggendo i vostri racconti in terra teutonica, mi domandavo se ci sono città o Lander della Germania migliori per il sesso pay, oppure fkk e bordelli vari sono distribuiti più o meno equamente su tutto il territorio tedesco?
Faccio questa domanda perché ho notato che tutti i viaggi in cruccolandia del dott.Spina sono concentrati nella regione della Ruhr e zone limitrofe. Un caso(magari dovuto al fatto che i collegamenti tra aeroporti italiani e Dusseldorf sono migliori, e i voli costano mediamente meno rispetto ad altri aeroporti tedeschi)? oppure una scelta mirata?

Dott. Spina ha detto...

però Amleto.. fra un po' ti mando la parcella... scherzi a parte.. se quando andrai in germania poi non vai a scopare a pagamento ti vengo a cercare e ti piglio a calci in culo! ;-)))
personalmente vado nella regione della nordwestfalia, sia per i collegamenti aerei, sia perchè è come dire.. la nordwfestalia sta al sesso in germania, come la lombardia sta all'industria in italia.. è la regione migliore... con i club, sia a livello qualitativo che quantitativo.. e soprattutto puoi svariare da partytreff o gangabgang con milfone o rottami, a locali con fighe da copertina di moda da farci un bel gfe o pse per mezz'ora in camera, e tra una trombata e l'altra farti una jacuzzi o prendere il sole a bordo piscina...
Guardati sta mappa se per caso non ci sei già imbattuto navigando in rete
https://www.google.com/maps/d/viewer?dg=feature&msa=0&mid=z-dT7LQ_TVZU.khttmeDXoonI
vedrai che il grosso dei locali si concentra da colonia e munster.
anche francoforte è una bella zona, ma principalmente per gli fkk, è abbastanza carente in tema di pauschalclub e partytreff, però ha 4-5 fkk notevoli. La classifica nazionale degli fkk è difficile farla.. primo perchè le line up cambiano in continuazione, un locale che va forte un anno potrebbe fare cagare l'anno dopo, oppure puoi beccare il gg in cui ci sono poche fighe, e ci vai la settimana dopo e ce ne sono di piu'.. in piu' ognuno ha i suoi gusti personali.. dipende anche da che tipologia di figa stai cercando, ma prima cosa da scegliere è la tipologia di locale che si vuole andare a provare.

Amleto ha detto...

Ok, quindi non è un caso.A guardare la Mappa sembra che il 90% dei bordelli sono tutti ad ovest.
Io invece pensavo di andare in Germania dell'est(Berlino o Dresda) perché da quelle parti il costo della vita è più basso(non voglio fare una vacanza mordi e fuggi, ma un'esperienza di vita all'estero. Ho intenzione di fermarmi almeno un paio di mesi, iscrivermi a un corso di lingue economico- tipo VHS e simili- e provare a cercare qualche lavoro), ma non sono ancora sicuro. Anche Amburgo non mi dispiacerebbe!
Dusseldorf finora non l'ho mai presa in considerazione, non so come sta messa a prezzi degli affitti, prezzi dei corsi di lingue, e occasioni di divertimento notturno e non(bordelli a parte...avendo intenzione di fermarmi minimo un paio di mesi, non è che posso andare tutte le sere al bordello! purtroppo non ho tutti questi soldi da spendere!)

Amleto ha detto...

Comunque le grandi città tedesche mi sembrano tutte ben fornite, anche se decidessi per Berlino non avrei problemi da questo punto di vista!

Amleto ha detto...

"dipende anche da che tipologia di figa stai cercando, ma prima cosa da scegliere è la tipologia di locale che si vuole andare a provare."

Io cerco ragazze carine(ma non per forza fisici da modelle), magre(non c'è niente da fare, le grasse non mi piacciono proprio... per farti un esempio il mio ideale di bellezza è più o meno questo: https://instagram.com/foxy__di/ ovviamente mi accontenterei anche di molto meno), possibilmente anche simpatiche, con cui poter far sesso tranquillamente, anche 2-3 volte di fila con la stessa(non ho la mania dei grandi numeri, se una mi piace più delle altre, non vedo perché cambiare), senza cronometro(insomma una che mi mette fretta mi farebbe calare l'uccello)

Anonimo ha detto...

Timido, visto il tuo resort: se un giorno io vincessi al Superenalotto qualche milionata di euro, giuro che appena incasso il valsente le prime due settimane le passo li. Peccato che io non giochi al Superenalotto...

Amleto: ti piace Foxy Di ??? sei uno che si accontenta...

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Rastigat, il blog ha perso Er Canaro, si è licenziato dopo che il Capo gli aveva tirato le orecchie. ti va di essere il nuovo "commentatore n. 1"? ;-)))

wellcum ha detto...

Ciao io sarei interssato alla spedizione😋😋😋

Bastian Contrario ha detto...

Caro Wellcum.

Ho fatto la proposta a Rastigat perchè l'ho conosciuto.

Mi dispiace, ma te non ti conosco.

Er Canaro ha detto...

Ah quindi saresti "il capo", e non "l'amico" delle conversazioni private…

…stai bene così!

wellcum ha detto...

Ok scusami non avevo capito😱😱😱

spad ha detto...

Vorrei sapere i prezzi....
79 ingresso
70 la tipa
E la camera? Si paga anche quella??
Grazie

Dott. Spina ha detto...

assolutsamente no! la camera è sempre inclusa nel prezzo della tipa! così è in tutti gli fkk: all'ingresso paghi una tantum per usufruire dei servizi del locale (dai 30 agli 80 euro), poi ti resta da pagare solo la ragazza ogni volta che decidi di andarti a fare una scopata.

Anonimo ha detto...

che dire.... stupendo!! il migliore alle porte dell'Italia https://wellcum.at/it/

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...