martedì 22 settembre 2015

IO & MS: LA VERSIONE DI MS!

Da domani si torna a parlare di scopate, promesso, prima ci sta la versione di MS dell'incontro!

IO &  SPINA 

Devo andare a Figogna da un'amica quindi ci possiamo incontrare là, ho giusto il tempo per un aperitivo ma lo sfrutteremo per bene penso mentre mi cambio d'abito nel bagno di un autogrill, non tanto per l'appuntamento, ma perché è tutto il giorno che sono in giro, fa caldo e la mia serata poi proseguirà. Cambio anche le scarpe, non gli ho chiesto quanto è alto, spero non sia bassissimo altrimenti facciamo subito l'effetto cliente-puttana e vorrei evitare sinceramente.
Mi ritrovo nel traffico di Figogna, non ci sono abituata, davvero troppe macchine e arrivo tardi, così sembra che mi faccio desiderare, con Spina che mi chiama ben due volte, la prima per cambiare luogo perché quello che ha scelto è chiuso e la seconda per ansia credo, comunque arrivo davanti al centro commerciale e mi trovo davanti quello che dice di essere, cioè un tranquillo e normale ragazzo (uomo) italico. Non sono sorpresa, come gli ho detto più tardi non mi ero immaginata chissà che,sapevo che tra il puttaniere che scrive e l'uomo della realtà c'era una qualche differenza, e in effetti è così.
Spina è abbastanza imbarazzato ma dissimula bene, io so di poter parlare apertamente, non è un appuntamento dei miei "soliti" dove è previsto che sia carina e accomodante, non lo devo conquistare o cose simili, quindi sono tranquilla e lascio che mi faccia le domande che vuole, e rispondo a tutto, tanto le curiosità più grosse sono sulla mia vita sessuale, quindi è facile rispondere. Poi siamo in un angolo quasi nascosto e a parte la barista (bionda e carina, Spina l'hai notata?) che ci porta da bere non ci ascolta nessuno, possiamo parlare di sesso in tutta tranquillità.
Mi accorgo che è tardissimo la mia amica mi aspetta e non mi piace arrivare tardi, lo "abbandono" lì fuori e corro in macchina a chiamarla (le mie amiche non sanno di questo blog, non sono mica scema!), forse sono scappata via ma non avevo davvero tempo, troveremo il modo di parlare meglio, io non gli ho chiesto quasi niente, ho anche pensato che so molte cose dato che le racconta sul blog con tutti i dettagli, ma come ha detto lui "con gli uomini bisogna dividere per tre, con le donne moltiplicare per tre" e forse è proprio vero.......
Devo dare un voto? Non sono abituata a darli..forse un 6, non è bello e non è brutto, sono sicura che sa rendersi interessante quando vuole conoscere qualcuna e quell'aria da perfetto bravo ragazzo può trarre in inganno anche la più scaltra delle milf. Lo so che volete sapere tutti se me lo farei: NO, non ho gusti particolari verso un ideale di uomo, mi affascinano uomini molto diversi, ma posso dire che non l'ho trovato affascinante, e considerate che per me è diverso, non devo pagare quindi non basta l'aspetto fisico e un sorriso compiacente, le persone mi devono colpire in qualche modo altrimenti non scatta niente. E con tutto quello che scrive, anche se fosse un super modello irresistibile non ci andrei :P
Però è buffo che ci siamo incontrati, io non ho ancora capito il perché :))))
MS

Grazie per il contributo, MS! (oh ma perchè nessuno mi manda piu' racconti scoperecci x il blog, possibilmente, anzi, gli voglio solo, pay? Nessuno va piu' a puttane????)
E ora vado con il commento al racconto di MS.

1) non ero particolarmente in ansia, o meglio direi molto meno rispetto  a un primo appuntamento "vero", quando cioè parto da casa con l'idea di dover fare colpo per andare in goal :-) La seconda telefonata era perchè nella prima ti avevo detto che il locale era chiuso e così ti avevo dirottato al centro commerciale, visto che tu avevi detto che eri a 10 minuti da lì, e venendo da una direzione ben precisa, ero convinto che tu fossi in quella zona... invece ho avuto tutto il tempo di arrivare, parcheggiare, aspettarti parecchio nel punto x e.. non arrivavi!!! ma 'ndo cazzo eri finita??? ah cazzo, dimenticavo: le donne al volante!!!
2) quello del moltiplicare per 3 e dividere per 3... beh con le donne è vero, e con gli uomini è spesso vero.. io sono un caso anomalo.. ufficialmente infatti faccio vita morigerata, e meno male che ad ogni morte di papa continuo a frequentare free, se no la gente pensererbbe che son diventato frocio... :-) per il resto, qua scrivo meno di quello che trombo, vuoi perchè in italia ci sono scopate ripetitive che non saprei cosa aggiungere, vuoi che ci sono giornate all'estero da bulimia sessuale, dove mi servirebbe una settimana di vacanza per riuscire a scrivere tutto.. per dire, mi piacerebbe scrivere dei primi due gg nei pauschalclub, ma se già c'ho messo una vita per scrivere la giornata all'acapulco, quanto cazzo di tempo libero dovrei passare qua sopra per descrivere i primi 2 gg ???? mancano poi ancora i racconti migliori del brasile e della thailandia.. mi dispiace piu' per me che per voi, non potrò rileggermi alcune delle mie battaglie migliori :-P
3) e ora veniamo alle note dolenti: ma come, mi dai 6, e poi in privato ti eri lamentata perchè ti avevo dato solo 7??? ma vaffanculo! :-PPPP scherzo! ma in effetti pensandoci è vero, non dovendo farsi bello per dovere combattere per un pezzo di carne, anche il leone si fa pigro, diventa meno scattante, ruggisce di meno.. tanto la bisteccona arriva sempre nel piatto! ecco, potrei curare di piu' il mio aspetto, ma andando a puttane che bisogno c'è? per piacere a se stessi? mah sì, se assomigliassi a brad pitt sarei contento, ma le veline me le trombo lo stesso... diciamo che l'andare a puttane ti rende meno combattivo, e ti crea un handicap quando devi uscire con una figa free, nel caso appunto uso si faccia  sopraffare dalla pigrizia.
4) ci siamo incontrati perchè entrambi non siamo sani di mente (e tu sei piu' pazza di me) e quindi abbiamo voluto fare questa boutade divertente! se si fosse trombato non mi avrebbe fatto di certo schifo, ma tant'è, a te non ti mancano i partner e neanche a me le partner!:-)

chiosa finale: è la differenza tra uomo e donna, miei cari! noi ci accoppieremmo con la qualunque, tanto è solo un gioco, le donne invece sono selettive... anche le piu' EMANCIPATE!!!  ;-)))
mi viene in mente il titolo di un bel libro di guerra letto in gioventù: "niente di nuovo sul fronte occidentale" :-)





14 commenti:

Anonimo ha detto...

...vi faccio una proposta che vedrei molto bene...
andate una giornata in un FKK assieme ...( ma senza scopare tra di voi naturalmente...)...
vi fate la vostra giornatona, e ogni tanto nelle pause vi rilassate chiaccherando e scambiando opinioni sulle esperienze di giornata...
forse e' un modo per conoscersi meglio di come avete fatto in un centro commerciale...

...e penso che siate abbastanza emancipati e pazzerelli per poterlo fare....

la giornata potrebbe essere molto piu' intrigante di quello che possiate pensare....

neger_black

Bastian Contrario ha detto...

OT: non so se hai letto anche "un anno sull'altopiano".
Remarque combatteva nell'esercito tedesco, Lussu in quello italiano. Erano nemici, due mondi diversi, eppure in entrambi i libri quando descrivono la licenza a casa, dalla mamma, le parole sono quasi uguali.
È proprio vero che le mamme sono uguali in tutto il mondo!
E proprio queste pagine, in entrambi i libri, fanno risaltare ancora di più l'assurdità della guerra.

Dott. Spina ha detto...

confermo Neger black, sarebbe davvero uno spasso: io e MS lo stesso gg in un fkk!!! :-) ma dubito fortemente che vedrò mai un gg MS seduta sui divanetti di un fkk.. non è così pazza alla fine, è solo un pò "emancipata" ;-))
e tu MS non controbattere dicendo che non potresti lavorare in un fkk! se ti tirassi un pò potresti finire a metà classifica di una line up di un fkk, considerando anche il fatto che saresti una rarità italica e il fatto che ti distingueresti decisamente dalla classica ventenne rumena che ha invaso il mercato tedesco. di clienti quindi ne avresti di sicuro. come clientela io sono decisamente nella prima metà della line up clientela.. però non ti spaventare, ci sono anche bei ragazzi, e uomini magari più vecchi di me ma che magari sono intriganti.. inoltre, a differenza di un pauschalclub o partytreff dove sicuramente la proprietà del locale ti farebbe storie se rifiuti clienti che ti abbordano, in un fkk non credo che nessuno dello staff ti romperebbe i coglioni se rifiuti di salire in camera, le ragazze sono liberissime, pagano l'ingresso, addirittura lo pagano più di quanto lo pagano gli uomini, in genere.
va beh, sono chiacchiere virtuali, era solo x anticipare le possibili sue scuse , perché MS non ha alcun bisogno di andare a lavorare in un fkk e hai voglia ad essere curiosa, non credo glieni freghi niente di andare a vedere dal vivo come funziona un fkk, penso le bastino i miei racconti :-)

Er Canaro ha detto...

Sto cercando di moltiplicare per tre i miei racconti prima di inviarteli, ma non ci riesco.
:)

Anonimo ha detto...

Ahhhhhh.....bene bene, non mi resta che provare a entrare in un FKK e prendere dei cazzi tutto il giorno!
Anzi, potremmo fare a gara a chi si fa più camere!! Senza mai scopare insieme ovviamente.
Suvvia i vostri racconti sono più che sufficienti, se poi consideriamo che sono moltiplicati per tre ahahahhh!
Pubblicate dai non siate timidi, se no Spina si sente soletto e ha pure ragione ;))
MS

Dott. Spina ha detto...

chissà MS, magari ti piacerebbe! (intendo prendere dei cazzi tutto il gg, non prendere il mio).

Anonimo ha detto...

Questa MS vi sta bastonando tutti, cari miei e questo la fa godere anche più di quando lo prende dentro.
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Quindi adesso la clava ce l'ho io....??
Potrebbe essere interessante.
MS

Bastian Contrario ha detto...

Questa MS vi sta bastonando tutti, cari miei e questo la fa godere anche più di quando lo prende dentro.
Rawmeat


A me no.

Dott. Spina ha detto...

eh x forza caro BC, tu pensi ancora che MS sia una mia invenzione (e perché anche tu non potresti esserla ? ;-) ). non c'è bisogno di inventare niente xché tu leggi il blog 2 minuti al dì mentre sei sulla tazza del cesso, non sai che lavoraccio sia star dietro a un blog, gia' spreco un sacco di tempo qui, ma lo faccio xché un divertimento, e scrivere balle o cazzate non lo è affatto, almeno x me. sono troppo pigro x inventare. l'unica spinta che potrei avere x inventare sarebbe quella di averne un ritorno ecnomico, ma siccome mi rende € 0,00 x il momento non vi è pericolo! e poi se avessi inventato, come minimo MS mi avrebbe fatto una superpompa con ingoio nei bagni del centro commerciale! ;-))

Anonimo ha detto...

Da quando MS è apparsa, se c'è una persona che inventa, questa è MS, non il Dr Spina.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Rawmeat ha ragione: io sono finta, come le mie scopate e i miei orgasmi.
Non vi fidate delle donne, sono brutta gente!!!!
MS

Er Canaro ha detto...

MS, passi che trovi questo blog di puttanieri uomini ed eterosessuali, non si sa bene come. Passi che vuoi scriverci pure di una tua avventura in cui ti sei prostituita (e smerdando il tuo cliente quindi implicitamente tutti noi).

Ma il resto? Sei coperta dall'anonimato e potresti tranquillamente raccontare di ogni desiderio femminile recondito qui sopra; invece di cosa scrivi?

Anonimo ha detto...

Rawmeat ha ragione: io sono finta, come le mie scopate e i miei orgasmi.
Non vi fidate delle donne, sono brutta gente!!!!
MS

MS, come voli basso.

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...