domenica 20 settembre 2015

IO & MS

Ebbene sì, per chi avesse avuto dei dubbi: MS esiste, ed è pure femmina!!! ;-)
Di passaggio da figogna vice, mi concede un'oretta del suo tempo. Sempre di fretta, iper impegnata, ma che cazzo fai nella vita per andare  così di fretta?
Ma in un'oretta si possono fare tante cose interessanti.. noi infatti siamo andati al supermercato! :-)
Ebbene sì, la volevo portare in un posto carino a fare l'aperitivo, ma era chiuso, così, in quella zona della città, che frequento perchè ricca di puttane.. ma poco ricca di locali.. andiamo al centro commerciale, anche perchè il tempo stringeva ed era un facile punto d'incontro per chi non è della città.
Che dire di MS? Fisicamente.. come si fa a descrivere una persona che non puoi descrivere, per una questione di privacy.. Eh sì, MS è particolare, diciamo che non è affatto la classica ragazza italica.. potrebbe benissimo farsi passare per straniera! Di che nazione? Mah, lasciamo il velo di mistero... anche perchè se dicessi la nazione che ho in mente, a quel punto tanto varrebbe descriverla.
Indipendentemente che assomigli a una del congo, a una della corea (del sud o del nord?) o a una della lapponia, che voto le diamo? Ma sì, le diamo un bel 7, le avremmo potuto dare anche di piu' se non si fosse dimenticata le tette a casa ;-))) E'piuttosto carina, senza essere una gran figa. Una decina di anni fa (eh sì, il tempo passa per tutti, non solo per il sottoscritto :-P) se  l'avessi incontrata in un fkk tedesco l'avrei considerata tra le papabili, e guarda che questo è un complimento, visto l'alto livello che c'è negli fkk.
Tornando in Italia, avercene di MS! Si presenta con i capelli raccolti, ma sta decisamente meglio con i capelli sciolti.. quando con nonchalance se li scioglie mentre ci stiamo prendendo l'aperitivo, uhmmm... ;-)
Per il resto che dire, già sono imbarazzato di mio per carattere, quando conosco una persona nuova, figurarsi quando incontro una persona che sa troppe cose della mia vita privata.. ma mi consolo sapendo che anch'io so qualcosa di peccaminoso di lei...  :-)
Cercando di superare l'imbarazzo provo a farle qualche domanda personale. Lei mi è sembrata  piu' sciolta di me, alla mano, mentalità direi quasi mascolina, in senso positivo,ossia lineare, logica,  non sembra psicolabile come tante donne che conosco, ma c'è anche da dire che l'incontro è stato breve.
Er Canaro: MS ti aspetta! Mi raccomando, portati dietro i tuoi giocattolini che MS li vuole provare tutti! ;-))) 

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
se MS fosse più interessata alla cultura che al cazzo, vorrei propormi anch'io.
Rawmeat

Er Canaro ha detto...

MS non mi sembra, stando ai suoi racconti, una con cui mi divertirei. Mi da l'idea di quella che non si lascia andare.

E comunque, perché dovrei scoparmi una che tu forse ti saresti scopato quando aveva 10 anni di meno?!? :)

Anonimo ha detto...

Perché ho scoperto che non sei un vecchio con la pancia prominente (come invece ti immaginavo) e ascolterei volentieri i tuoi racconti sui buchi di culo altrui dal vivo :P
MS

Dott. Spina ha detto...

ma come sei diventato caustico Canaro, ultimamente hai una parolina "dolce" per tutti..

cmq:
1) non sei attento. infatti dopo aver scritto degli fkk ho detto "avercene di MS in italia!"
2) negli fkk cerco il top dei top, gran belle fighe e freschissime. non ho detto che MS non potrebbe lavorare in un fkk.
3) riguardo al fatto che oggi in un fkk non la sceglierei.. beh al supermercato non si è presentata vestita solo di lingerie e tacchi a spillo, quindi sarebbe di rivedere :-p

Dott. Spina ha detto...

di=da. sono sul cell e non mi va di riscrivere il commento

Dott. Spina ha detto...

@MS; perche'' quando scrivi "vecchio con la pancia" mi sento tirato in causa? ;-( però con la mia faccia da bravo ragazzo mi mimetizzo bene vero come puttaniere seriale? :-)

Anonimo ha detto...

Spina ti mimetizzi alla perfezione!
Uno non lo direbbe mai...
PS: Non commento le pance altrui ;P
MS

Er Canaro ha detto...

Cara MS non solo ho la panza, ma sto anche ridotto come un vecchio.
L'età anagrafica conta poco, è quella biologica il reale indicatore da guardare. E la mia sta sugli 80 circa. :)

Quindi la tua immaginazione, in realtà era il tuo subconscio che ti ha suggerito di girare alla larga da me, poiché in realtà cerchi uno più giovane di te per fare la "cougar". :)

Direi che potresti orientarti su Timido. :)

Anonimo ha detto...

Che spettacolo una donna così! Libera ed emancipata! La conoscerei volentieri! Erik

Anonimo ha detto...

Donna emancipata...cosa mi tocca leggere...
Non vi ci mettete per cortesia, scelgo da sola gli uomini da frequentare ;))
Canaro, io faccio già la cougar ;))))))
MS

Anonimo ha detto...

Er Canaro è nu guaglione che fa tutt'e cose invece 'e pazzià!!!
MS se passi pè Napule a tazzuriella 'e caffè co 'n goppa nu babbà bello pieno 'e crema te lo offro io.

Peppe a carogna.

Anonimo ha detto...

@MS: adesso per la par condicio, vogliamo un tuo commento sull'incontro e sul Dr Spina!!!! Certo salvaguardando la privacy; Saluti, Doc

Er Canaro ha detto...

MS: Meglio no? Mó che vuoi fa la badante? :) guarda c'hai la fila che si snoda sull'intero arco della A1… mai vista ma cosa simile! :)

Anonimo ha detto...

Che carini che siete...tutti, anche il carogna col babbà...
Ci avevo pensato a mandare un mio raccontino sull'incontro e su Spina, ma molti di voi già lo conoscono, quindi non ha molto senso, no?
MS

Dott. Spina ha detto...

io non lo conosco bene... se vuoi racconta pure ;-)

Anonimo ha detto...

Miiiiii MS… e che babbi siamo noi?! Tieni le stesse iniziali della targa di Messina! Vieni qua a Palemmo che mi beddu cannolo siculo te lo diamo volentieri…

Paviglianitti

Anonimo ha detto...

Non lo so, ci penserò...
MS

Anonimo ha detto...

Il mio commento è finito dopo quello del cannolo siculo, in verità andava dopo quello di Spina...va bè...
Certo che questo blog è veramente famoso in tutta Italia! I miei complimenti dott. Spina, e i miei omaggi ai puttanieri di tutto il territorio, isole comprese!
MS

Bastian Contrario ha detto...

Io ho sempre dubitato dell'esistenza di MS, lo ritenevo un'artifizio letterario del dott. Spina per ravvivare il blog.
Ma leggendo il post mi ero ricreduto. Io conosco il dott. Spina e se dice di aver incontrato deve essere vero.

Poi ho letto i commenti ed ho visto una cosa increibile! Ho visto più lettori nuovi in questo singolo post che negli ultimi tre anni di blog!
Per tentare di fare colpo su questa mitica presenza femminile tutti i lurkers sono venuti a galla, come fanno gli stronzi!

Ora io rimango dell'idea che MS sia un'efficace espediente letterario per ridestare la suspence e stanare i lurkers.

Er Canaro ha detto...

Vabbè er mistero de Fatima MS ha un po' rotto er cazzo. :)
Soprattutto perché ancora non si è capito se almeno j'hai fatto na pompa a Spina.

Tornamo a parlà de mignotte, e sopratutto a scopassele e incularcele?

Stasera mi sono prima inculato una new entry, molto carina e disponibile, poi mi sono fatto fare una pompa da un'altra new entry, un semi missile che per fortuna sono riuscito a disinnescare e che ovviamente col cazzo mi vedrà più… peccato, se era brava avrei fatto l'uograde per un bel BBJ + CIM, tornandoci spesso visto che sto cercando una bocchinara (a crudo) di fiducia che prenda tutto fino all'ultima goccia e con soddisfazione.
Ma ha scelto di fare la stronzetta, oltretutto è pure un po' sovrappeso (con due meloni della madonna che si è tenuta gelosamente custoditi… niente dito in culo solo in figa).

Anonimo ha detto...

Lurkers...:-) :-) :-)
MS: gran donna EMANCIPATA! Chi l'ha detto che solo gli uomini colgono il frutto solo all'abbisogna??
Erik- LA (Lurker Anonimo)

Anonimo ha detto...

CON L'EMANCIPAZIONE CHE SI SONO RITAGLIATE , LE DONNE SCOPANO TANTO QUANTO GLI UOMINI E PURE AGGRATIS

Anonimo ha detto...

Bello l'ultimo commento anonimo delle 15:28, complimenti, vuoi anche una clava così mi dai una botta in testa e mi stupri dietro a un cespuglio?
No signori, l'emancipazione è un'altra cosa e non ne parlerei qui dentro, non mi sembra il luogo e neanche di avere gli interlocutori giusti.
È vero questo post è noioso, Spina torniamo a parlare di figa che è meglio.....
MS

Dott. Spina ha detto...

quando si scherza si scherza, ma ogni tanto è bello anche aprire discussioni serie e costruttive per cui MS se e quando ti verrà voglia di parlarci di emancipazione in modo serio manterremo la discussione in tale modalita' e se qualcuno sparera' cazzate lo censurero': quando lo vogliamo siamo persone civili :-)

Anonimo ha detto...

ma di quale emancipazione potrà mai parlarci , l'unica emancipazione che conosco è quella in cui si va avanti nella vita senza usare il sesso per far cassa.

Anonimo ha detto...

Ma infatti, Anonimo delle 9.07, l'emancipazione femminile di fatto non esiste, e comunque non avrei mai tirato fuori l'argomento qui, è stata usata la parola a sproposito e l'ho fatto notare, non la farei ancora lunga.
MS

Dott. Spina ha detto...

mi sa che mi tocca darti ragione MS, ahimè, direi che è dura parlare di emancipazione qua :-(

Er Canaro ha detto...

Beh si potrebbe rimandare a qualche discussione su alfemminile.com et simila, per tali argomenti. Sempre che non si voglia essere talmente goliardici al punto di prendere sul serio MS.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...