giovedì 8 ottobre 2015

EQUINOZIO D'AUTUNNO - PAUSCHALCLUB BOCHUM - LE TIMBRATE

Uhhh, sento odore di Thailandia, in questi gg sto organizzando il viaggio con il Conte Eiacula, ne approfitto per mandare un caro saluto al buonTab che mi ha dedicato un'oretta del suo tempo al cell con  raggugagli sulla sua ultima missione in terra d'oriente, dandomi anche preziosi consigli.
Torniamo alla Germania.. il racconto dell'ultima giornata scopereccia l'ho scritto dopo solo due giorni, e direi che è venuto bene e prossimamente sarà su questi schermi,  mentre per la penultima giornata, il pauschalclub bochum.. non ho scritto  niente sulle timbrate, mi sono appuntato solo la sequenza delle marcature, con il nome delle ragazze... tipo gazzetta dello sport ;-)
Verso le 11.30 am siamo dentro il locale. In sala la situazione è tranquilla (stava uscendo il sole.. ricordate? bel tempo i crucchi fanno i lavori in casa e in giardino o le loro commissioni) e chi scelgo.. uhmm.. mah sì, incominciamo da Andrea, vecchia conoscenza. Andrea??? No, non è un club di gay, ma il nome (d'arte) della fanciulla, immagino che lo sappiano anche i sassi che in Germania Andrea è un nome femminile. Lei comunque è rumena, la classica ventenne  rumena bellina.. volevo postare il suo link ma vedo che  l'han tolta dalla line up, orpo! Vai Timido, segugio, scopri dov'è finita! ;-) 
In camera facciamo le cose con calma, un po' di coccoline iniziali, ma niente lingua.. ah ecco, nei pauschalclub la prestazione è sicuramente meglio di un partytreff stile dorsten, ma inferiore a quella di un fkk. Nei pauschalclub si passa molto tempo a interagire sui divanetti, perchè le tipe non lavorano a nastro, si prendono le loro pause,  sanno che le toccherà fare un mucchio di camere, ma non hanno neppure fretta di andarci come può essere in un fkk visto che là prendono 40 o 50 o 60 euro a botta, mentre qua il gettone che prendono sarà si e no 10 euro a camera piu' forse una percentuale sull'incasso, non so. In sostanza quindi è bello anche il tempo che passi a socializzare sui divanetti, niente di porno come il pompino in sala del Freude (però Miriam mi ha preso fuori l'uccello e segato e nessuna delle cape ha detto niente, ma non è cosa che si usa fare), si chiacchiera amabilmente e ci si coccola magari un po', mentre si sorseggia una bevanda e si fuma. Chiaro, meno gente c'è, piu' ti rilassi. Se c'è molta gente appena una ragazza entra in sala devi puntarla e andarci a sedere a fianco prima che si accomodi qualcun altro.. è una cosa che non mi piace fare, stare così in punta, mi stresso.
Torniamo ad Andrea. Partiamo bene, e nella pecos sopratutto me la gusto, nè troppo piano nè forte, voglio solo entrarci in profondità, questa bella passera fresca, che bel culetto.. sì di lei mi ricordo bene l'ottima pecorina :-)
Solo che poi è stanca.. stanca? Sì, dice che ha dormito poco. Auguri bella mia, siamo appena ad inizio giornata! Va beh, le 12.20 forse sono in tempo a farmi lo show.. lei mi tiene lì ancora 5 minuti.. si vede che le camere devono durare tot se no le cape s'incazzano o forse sono loro che vogliono stare lì sul letto a riposa'.. almeno ne approfitto per farle un bel massaggio testa, spalle, schiena, gambe e.. culo! Bel fisico, bella pelle elastica, eh, vent'anni !:-)
Bien, ora posso andare. giu', doccia e torno su a vedere come va lo show. Lo show si tiene ogni due ore, a partire dalle 12.. quindi 14, 16 etc.  Il menù del giorno prevedeva Shaila e Larissa che spompinavano insieme fino alla venuta in bocca. Vado a vedere nel camerone senza porta, sono ancora lì sul lettone, stanno chiacchierando per i fatti loro, non c'è nessun' altro. Vieni? Beh, pronto! Del resto con Andrea non ho sparato il colpo. 
Shaila è una quasi milf, o con un liftng sbagliato.. qualcosa non mi convince, a me non piace, ha i tettoni rifatti, è famosa per le sue ciucciate. Ci dà con foga.. non si può dire certo che non sappia ciucciare, però fin troppa foga.. Larissa in questo caso ha fatto da assistente.. massaggio di palle, baci sulle mie tette, carezze e facce da maila.. vicinissimi face to face (peccato non si limoni uff...), con lei che mi fa ste faccie da troia consumata.. fra l'altro la preferisco di faccia che di fisico, le tette sono flappe causa gravidanze. Niente, nonostante l'impegno di Shaila e della sua aiutante non vengo, non sembrano arrendersi, alla fine devono cedere loro, il cazzo resta dritto ma no spritzen :-)
La terza è un cioccolatino, Gina, nigeriana. Ovviamente vado a nozze. Bella, simpatica e anche porca! Ma vieni in Italia che abbiamo bisogno di gente come te! In camera si struscia, le succhio e le strizzo i bei tettoni naturali (su fisico magro.. ma non sarà mica Naomi della line up, a parte la pettinatura diversa in faccia non mi sembra lei.. di corpo invece sì, solo un pelo di fotoritocco), poi si va di 69, con ottima pompa lenta e profonda...e finalmente una nera che mi ciuccia senza cappuccio! Mi monta sopra e parte di vigorosa cavalcata.. io aggrappato alle tette.. ci dà dentro con foga la signorina, è carica. Ma è alla pecorina che dà il meglio di sè. Quanto cazzo l'avrò tamburata a pecos e quanto c'ho spinto? Come un dannato.. bella massiccia, soda.. si gira e mi guarda, fa le facce da porca, le infilo le dita in bocca, poi le stringo la mandibola per farle fare la boccuccia a culo di gallina ;-) E le sborro così, dentro (incappucciato of course), al termine di questa lunga cavalcata. Ohhh, ora sì che sono soddisfatto, brava Gina!!
La quarta è l'altro cioccolatino, Viviana. Gran bella figa, sicuramente nel concorso di bellezza Fashion Black roads  Figogna andrebbe a podio.. devo decidere il colore della medaglia... 
.. mi sa oro! penso quando si appoggia allo specchio e si mette a twirkare (nelle stanze arriva la musica in filodiffusione). Sti cazziii!! Me lo ricordo beneeeeee questo balletto!!! Aveva poi una lampada davanti a lei, quindi anche la luce era perfetta.. che opera d'arte! Da vedere.. ma anche da gustare, ovviamente! Le tre classiche posizioni, meno troieggio dell'amica ma si è data da fare, non si può appuntarle nulla. Questa era la mia camera n. 3 (lo show va a parte), Viviana l'ho rifatta come camera n. 6 e n. 9. Nella sei già la prestazione è stata piu' mediocre, comunque me la sono bombata lo stesso, mentre la 9 l'ho fatta con lei per farle un piacere.. era già tardi, verso le 21 piu' o meno, lei era morta di sonno.. mosso quasi a compassione l'ho portata in camera promettendole che non avremmo fatto niente di che.. che le avrei fatto un bel massaggio.. ed è quello che ho fatto.. poi però, cazzarola.. a vedere sta gran figa sdraiata.. mi è venuta voglia.. che ne dici se facciamo un po' di sesso..? ok.. ma fai tutto tu.. Ah va bene! E mi son preso un pres dalla cesta, aperto, incappucciato.. e cercato il pertugio, mettendomi sopra di lei :-) Non ho ovviamente pompato come un mandrillo, ma sono stato bene al calduccio :-)
Torniamo indietro, alla camera n. 4.. la simpaticissima Mia! In carne ma non ancora porchetta, chiavabile... ma solo che non me la sono chiavata! Si è messa a fare un pompino da fine del mondo.. lo sapevo che era brava a ciucciare, me lo ricordavo.. così quando dopo un bel pezzo mi chiede se volevo scopare.. ma no, fai fai, continua pure di bocca. Mi dice che posso venire in bocca.. ed è quello che alla fine faccio.. che poi rimane tutta meravigliata di quanto gliela riempo.. sputa tutto in un fazzoletto.. ma come, prima mi dai l'ok e poi ti lamenti? ;-) "Di cosa sa.. di dolce o salato?" "Normale! Lo vuoi sentire?" "no, grazie..."
Anche la n. 5 è valida, Bianca. Dopo la bella pompa ho contaccambiato con una lunga leccatona di passerina.. e gli ultimi minuti trombato, senza venire, ma si faceva trombare bene.
La n. 6 Viviana già detto, la n. 7 Sissie, bulgara. Problema della lingua (solo bulgaro e tedesco), ho impostato la camera sulla dolcezza.. lei ricettiva il giusto, in faccia non m'entusiasma, un po' troppo bulgara.. ma sul fisico nulla da dire, ottima corpoduro!
L'8° e la 10° Miriam, intervallata dalla camera n. 9 Viviana.. 
Miriam.... sono stanco e vado a nanna, le dedico domani un breve  post: se lo merita :-)



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi stai preoccupando, cominci a trombare molte di quelle che piacciono a me :)(compresa Andrea che ricordo di aver visto pochi giorni fa sul sito, quindi deve essere andata via da poco).
Se ti ha fatto un pompino senza e non ti ha pulito l'uccello con 100 fazzolettini di carta, spruzzando qualcosa che a me lo ha fatto bruciare , non è Naomi di sicuro.

Timido

Amleto ha detto...

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:8Nd--pfBtdIJ:www.pauschalclub.de/bochum/girl/andrea+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

Andrea sarebbe questa? forse un po' troppe tette per i miei gusti(come ho già scritto, al contrario di molti uomini preferisco le tette piccole), ma per il resto niente male!

Anonimo ha detto...

Doc,

un trittico di suggerimenti sul paradiso pattayano:

- su ISG si leggono delle ottime esperienze relativamente alle catture serali sulla beach road;
- un motorino per esplorare un po' le colline e la dark side;
- un'esperienza trash al TheCastle :-/

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...