domenica 4 ottobre 2015

IO NON SCONTO LA MIA FIGA!

Weekend di relax, un po' per il tempo incerto, un po' perchè ormai son vecchietto e dopo un weekend da leoni, mi serve un weekend da coglioni per ripigliarmi. ;-)
Dal punto di vista scopereccio le cose da segnalare sono due: l'aver prenotato il volo per il prossimo thai 6 e il puttan's tour con Fottoreporter.
Eh sì, era da qualche settimana che ci stavamo lavorando su io e il Conte Eiacula, e alla fine gli ultimi tasselli sono andati a incastrarsi, ed eccoci qua, con un bel volo in tasca per la Mecca degli scopopaganti: Pattaya!  Novembre si avvcina, e ogni giorno d'ottobre sarà leggero, molto leggero, perchè lo vivrò come un giorno in meno che manca alla partenza verso la Terra Promessa, sempre per rimanere in ambito religioso. Ecco un grande benefit dei viaggi, scoperecci e non: che ti aiutano ad evadere dalla realtà, te la fanno vivere in modo piu' leggero, perchè con la mente ti stai già gustando quello che ti aspetterà, è quella piacevole acquolina che hai in bocca prima di sederti al tavolo del ristorante.. L'evasione non dura solo il tempo dell'evasione, inizia molto prima, e termina molto dopo... è questa la magia del viaggiare. In questo caso, essendo un viaggio scopereccio, dove la figa la fa da padrona ma anche il relax e divertimento (grande Conte, sono contentissimo di averti come spalla!!), mi verrà naturale fare un po' di "dieta", pensando all'abbuffata che mi farò dopo!!
Dieta sì, ma senza esagerare! Il cambio di stagione è sempre scioccatante, per tutti, ma c'è un motivo in piu' per chi vive di puttan's tour: le signorine col freddo si coprono! E spesso lo fanno mettendosi certi cappotti anonimi antisesso, che fai fatica pure a immaginarti le forme sotto...
Sabato sera in giro con Fottoreporter, di passaggio a Figogna. Il puttan's tour nella zona bianche viene fatto in maniera distratta, siamo piu' impegnati a raccontarci i cazzi nostri,  che è  da un po' che non ci si beccava, che attenti al figame che  scorre dietro i finestrini, ma devo dire che ho visto poca roba interessante, o molte stavano lavorando o sarà che mi devo ancora abituare a vederle vestite!
Finito il giro a bianche e il grosso delle nostre chiacchiere, siamo pronti a concentrarci sul bestiame nero, che entrambi prediligiamo.
"Ho avuto una segnalazione qualche giorno fa da Janez su what's up,  andiamo a vedere?"  propongo a Fottoreporter. Ci sarebbe una tale Polly (nome di fantasia come gli altri, non cercatela se passate da Figogna) che batte  in via... e che  fa delle ottime pompe.
Non è una zona che batto tanto, ho visto ogni tanto in passato una negretta, mai stato perchè oltre a non attizzarmi chiedeva 30, ossia era fuorimercato, e mi sentivo pure un po' a disagio essendo fuori dalle mie solite zone di caccia.
Andiamo a vedere. Passiamo dal retro, c'è la possibilità di non fermarsi sulla strada principale, ottimo, e attiriamo l'attenzione delle due ragazze. E sì, sono due, ancora meglio! Arriva verso di noi una bella manza, molto valida, si gioca con la Gazzella miss Africa di Figogna, forse questa è un pelo lessa.. un giro si può comunque fare, ma non si chiama Polly. Polly  è la sua amica, ce la facciamo chiamare. Arriva Polly, piu' simpatica, minutina, un bel fisichino, proprio un bel fighino! Intervista anche a lei, vediamo, ripasseremo. 
Andiamo prima infatti a farci un puttan's tour come si deve. Accostiamo da una che non conosco, diciamo "Ciao" ma per tutta risposta lei non dice un cazzo e si allontana.. boh, valla a capire, mi sa che non si fida di due clienti in auto, certo è che poteva essere un attimino piu' socievole..
Per il resto sono tutte facce note, a parte altre due, che quando  ci fermiamo  ci guardano con aria annoiata e non ci cagano.. visto anche la ciccia e le mammelle, mi sembrano proprio due vacche al pascolo, stesso sguardo vacuo.
Nel puttan's tour passiamo anche da Vichy e la Gazzella, il mio piatto forte da presentare a Fottoreporter, ma non lo convincono al 100%,  decidiamo allora di tornare da  Polly e la sua amica! A me piace piu' Polly, a lui piu' la sua amica. Come facciamo? Decidiamo che uno prima si fa una tipa, e poi l'altro si farà l'amica.
Arrivati sul posto, parcheggiamo e andiamo a piedi verso le puttane, che ora è una, Polly sta infatti parlando con un altro cliente. Vent'anni, popputa, scoppia di salute la signorina, non ci mette molto a convincere Fottoreporter. 20 e 20? Beh, prima va lui.. io decido dopo..
Lascio quindi Fotteropert e la signorina Piggy a fare i loro porci comodi nei sedili posteriori della mia auto, mentre io mi faccio un giretto, quando han finito intervisto Fottoreporter. Non lo vedo entusiasta, adducendo il fatto che essendo entrambi grandi lo spazio in auto è ridotto, e che la signorina puzzava un po' di alcool, "forse è un po' ubriaca".. Uhmm.. ma sì, vado a testare Polly, va là. Ripassiamo per la terza volta dalle signorine, scarichiamo Piggy e carichiamo Polly. "15 euro pompino". e scopare? "20 euro". e beh, allora andiamo a scopare! :-) Stavolta è Fottoreporter a farsi un giro. Avevo detto a Polly che mi avevano consigliato il suo pompino. "Chi te l'ha detto?" "ehm.. Roberto!" le sparo a caso il primo nome che mi viene in mente. "immagino conoscerai tanti Roberto." "eh sì...".
Nel pompino ci mette un po' di fantasia, si applica, gioca con il cazzo. Con la manina ti accarezza gambe e palle, con la lingua corre dappertutto, dall'asta alla cappella, e poi va di deep throat, senza pres sarebbe ottima, comunque si sta bene anche così, mentre le passo la mano tra le piccole chiappette, prima di eslorare con un dito la fichetta.
"Vuoi che continua a fare solo questo  o scopiamo?" mi chiede a un certo punto. "Continua ancora che mi piace, e poi scopiamo!".
Nel trombo no, non viene sopra, e dire che sarebbe la morte sua, visto le fattezze, si vuol mettere a pecos ma preferisco metterla sdraiata. Da sdraiata rende bene, le gambe corte aiutano, anche quando le tiene in alto, è maneggevole, tascabile, la metto di lato ed entro di taglio. Non mette fretta, mentre si tromba si tocca un po' le tette, la cosa m'ingrifa, la scopo con foga mentre con il pollice cerco di sgrillettarla. Il fighino non  è ancora sfondato, ottimo. Certo riabituarmi alla macchina dopo i lettoni tedeschi è un po' dura, ma che ci vuoi fare... Mi stacco, mi masturbo, mentre lei è lì a gambe aperte e la sditalino.. poi le dico che ho voglia di scopare ancora.. e non fa una piega.. si riparte, si lascia scopare bene. Non vengo.. sono lontano anni luce.. mi ristacco prima che sia a lei a dirmi qualcosa. Torno a masturbarmi per finire, mentre le suona il telefono.. rispondi pure.. è un cliente geloso, che chiede dov'è, lei dice che è farsi un giro con le sue amiche e un cliente.. lui non sembra molto convinto.. nel frattempo io ho un piedino della negretta in bocca.. cazzo mettermi in bocca il piede di una stradale?? bah, mai fatto, ma sembra pulito, è un piccolo piedino, e mi serve per trovare lo stimolo per  spruzzare! :-P Mi passa i fazzoletti, si ricompone, si riveste, e se ne scende dalla macchina salutandomi con un cenno della mano, mentre continua a discuttere al telefono con il cliente.
Chiamo Fottoreporter al cell, le dico che Polly è valida, e gli vien voglia di farci un giro.. torniamo per la quarta volta dalle puttane, stavolta c'è una terza.. ah ecco, era la bellona che avevamo visto al primo giro, assomiglia un po' a Piggy, il fatto che sia al primo giro che al secondo fossero due, c'ha tratto in inganno. Fottoreporter è convinto sempre di Polly, prova a chiedere per la pompa a 10, a 12, a 14, ma niente, sempre a 15 è, allora anche lui sceglie il pacchetto pompino+scopata 20 euro. Ne rimane contento anche lui.
Mentre ripuliamo la macchina, troviamo un pacchetto di fazzoletti sotto il sedile. E vai, bottino di guerra! Ma no dai, fa Fottoreporter, riportiamoglielo, proviamo ad entrare nelle sue grazie. Ed eccoci di nuovo dalle puttane.. Polly vie' qua! Fottoreporter scherza, cerca di farle capire che siamo gentili, che le abbiamo riportato i fazzoletti, che siamo amci, che la prossima volta ci farà 10 euro per il pompino.. ed è qua che lei, dopo che la conversazione si era svolta quasi sempre in inglese, se ne esce con un perfetto italiano:
"Io non sconto la mia figa!" :-))))
Mi ha fatto piacere conoscere tre nuove fighe, tutte e tre valide, anche perchè l'harem mi s'era ridotto, avevo bisogno di alternative a Vichy e la Gazzella, perchè le altre per un motivo o per l'altro non mi attizzano piu' (anche se ho intenzione di tornare dalla mia "fidanzatina" Doll con un unico obiettivo: farle il culo, o quantomeno infilarle due dita in culo).

 





4 commenti:

Anonimo ha detto...

...il piacere é tutto mio.
E che piacere!
Ancora una volta "Tre settimane da Leoni".
Il nostro film preferito

Il ConteEiacula

Anonimo ha detto...

"... nel frattempo io ho un piedino della negretta in bocca.. cazzo mettermi in bocca il piede di una stradale? ..."

Io devo avere qualcosa che non va.

Rastigat

wellcum ha detto...

Grande dott spina sempre in viaggio per la vecchia cara figaaaa
Mi piacerebbe molto unirmi a questi viaggi sopratutto a quelli piu vicini nei fkk tedeschi e austriaci ...
Giustamente però non mi conosci / conoscete. E di conseguenza dovrò sicuramente passare prima un esame di idoneita...ahahah.
Io per lavoro giro l'Italia quindi magari se mi dici in che Regione sei o mi indichi un modo per conoscerti mi farebbe piacere sempre se sei interessato....

Anonimo ha detto...

Ahahahah, proprio divertento sto post, Spina!
Solo non capisco che cazzo aspetti a prenderti un vecchio furgone per putan's tour e scopate stradali: risparmeresti schizzi e zozzerie varie alla trombomobile, e poi vuoi mettere la comodità? Un bel materassone nel vano di carico, spazio per scopare come si deve, riservatezza (senza vetratura posteriore, non devi manco andare a cercarti infratti vari, parcheggi pure davanti all'asilo o al commissariato e trombi lì)
Va a finire che te lo regalo io!
ADV

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...