martedì 20 ottobre 2015

RACCONTO SEMI-BREVE - by Er Canaro

Ecco un inedito di Er Canaro, che pubblico "postumo", dopo il diverbio  che abbiamo avuto infatti teoricamente ha abbandonato il blog ma dai commenti lo vedo ancora che si aggira nei paraggi.. speriamo che gli passi l'incazzatura! :-) a me è passata quasi subito, tra i due quello che mi son beccato piu' insulti sono  io, ma ammetto di essere stato  il piu' stronzo, e ho riconosciuto le mie colpe chiedendo scusa. Caro Er Canaro, non è mai tutto nero o tutto bianco.. poi vedi tu, ovviamente! Tutto è soggettivo, ricorda ;-) e non posso sapere come uno percepisce una situazione.  A me dispiacerebbe perderti di vista, ma nel caso me ne farò una ragione e cercherò di sopravvivere ugualmente ;-))


Non ero appagato. Ero andato da una new entry per un solo bocchino, poi nel mentre ho fatto l'upgrade per incularmela. La prestazione non era stata male, ma insomma niente a che vedere con altre avute di recente con la fantastica Betty (la quale ora mi concede più divertimento con il suo sfintere). 
Così decido di recarmi da altra new entry che avevo intervistato tempo addietro. Diceva di non fare il culo ma BBJ + CIM. Due bei meloncini, compressi e che terrà gelosamente rinchiusi ahimè quando saremo in action. 
Anche il visetto non è affatto male, moretta, occhi celesti, fisionomia un po' rotonda ma molto gradevole. Leggermente sovrappeso, ma non certo chiattona, ha anche un bel paio di chiappe. 
Non mi aveva fatto un'ottima impressione, voleva subito andare senza intervista quella volta… 
Ebbene mi reco da lei decidendo di darle una possibilità e me la carico per un BJ coperto, pensando che se merita sarei passato al BBJ + CIM in corso d'opera. 
Nel tragitto fino all'imbosco non è molto spigliata, ma pazienza, sono con lei per altro, non certo per chiacchierare. 
Arrivati all'infratto, mi chiede subito il versamento dell'obolo… "ma come? Non ti fidi me?" scherzando, ma poi nemmeno tanto… alla fine sono io che mi devo fidare di te e versarti denaro prima che tu svolga il tuo lavoro… e infatti la "fiducia" è stra-mal-riposta. 
Mi incappuccia malamente ad uccello ancora moscio, nemmeno mi da una smanacciata a crudo, manco avessi l'ebola! :)
E comincia un ciuccio di cui non si sente proprio nulla… nel frattempo usa la mano, ed anche lì non si sente nulla. Due minuti di questa cosa, si stacca e sbuffa, poi riprende 30 secondi, e di nuovo sbuffa… nel frattempo le ravano la figa, poi le chiedo di tirarsi fuori le zinne… nada. 
Vado per infilarle un dito in culo, nega l'accesso. 
Si sta consumando l'ennesima fregatura, e ne ho le palle più che piene.
Le dico di fermarsi un attimo, che così non va proprio. 
Tolgo il cappuccio e le dico che gliene daró un altro dei miei. 
Mi smanaccio da solo, nel mentre le toccò la figa. L'uccello inizia a dare ottimi segni di ripresa… bene, tieni eccoti l'altro goldone, fanne buon uso… 
Mi rincappuccia e riprende a succhiare, questa volta ci mette un po' più di gusto. Uso delle mani, frapponendo un "dobbiamo finire…" "si si certo…" e la rimetto a succhiare. 
Finalmente capitolo. Cosciente che non mi vedrà mai più, e come se ce ne fosse bisogno, con l'ennesima conferma che le stradali sono ormai al 90% delle ladre e basta. 
Fermamente convinto che non me ne può fregare di meno di presunte doti anti-missilistiche etc. Lo scoparepagando per me è questione di praticità, e sta venendo sempre meno questo aspetto della cosa. Matura ulteriormente il pensiero che dovrò espatriare al più presto verso nuovi e ben più redditizi terreni di trombo.

Torno alla base affatto appagato, il BBJ+CIM mi è rimasto desiderio inespresso della serata.

6 commenti:

Er Caanro ha detto...

Alla fine poi ho trovato una che mi ha fatto un bocchino scoperto con sborrata in bocca finale, ma era stata un missile col culo facendo tutte storie strane per farmi smosciare di proposito.
Credo che le OTR mi hanno proprio stufato, e spero che un contatto che ho qui a Roma possa indirizzarmi su qualche loft non troppo esosa e soprattutto che non siano fregature.

Riguardo al ns contenzioso: come detto è questione di pragmatismo, io evito di cazzeggiare così non ci sono più fraintendimenti, passo ogni tanto a leggervi ed a salutare. Rancori, orgogli, ed altre menate varie non c'entrano una benamata ceppa. :)

Alla prossima.

Bastian Contrario ha detto...

Questo racconto è la descrizione fedele di OGNI incontro con otr rumene in quel di che il compianto Avv. chiamava Fighenzia.

wellcum ha detto...

Ciao canaro anch io sono di Roma perche non ci incontriamo cosi ci scambiamo a vicenda delle trombo dritte su nuove puttane più devote?
Fammi sapere se hai voglia
Ciaoooo

Er Canaro ha detto...

Aggiungiamo alla lista altre due stronze. Un cazzo di misero bocchino col copertone a 20 euro e fingering della troia sembra essere diventato un miraggio. Bah!

Anonimo ha detto...

Eppure Canà, l'altro giorno sono passato nella pineta di Castelfusano, il tratto che dal mare torna verso la C. Colombo, peccato che ero co' mi madre ma comunque andavo volutamente piano (putan's tour con la mamma, questa mi mancava....) e insomma....che fighe che ho visto! Tutte nere, ma a vederle delle scopate da urlo!
ADV

Er Canaro ha detto...

Sicuro non erano trans? In genere ci stanno i trans in quella zona.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...