giovedì 22 ottobre 2015

ALLEGRIA!!

Stavo per pubblicare un post in cui mi piangevo pesantemente addosso. ho riflettuto 30 secondi. era completamente fuori tema, però era carino, bello tosto, ma poi:
a) avevo bisogno di sfogarmi, ho scritto, mi sono sfogato, quindi missione già compiuta!
b) uno passa di qua principalmente per farsi due ghigne in totale relax, l'equivalente x le fighe di novella 2000... che bisogno c'è di tediarvi con uno sfogo personale dove manco si parla di figa;
c) ma soprattutto, chi cazzo lo terrebbe a bada Er Canaro, che verrebbe subito a martellarmi dicendo che è mille, anzi un milione di volte, messo peggio di me? ;-)))
Dai, domani torno a parlare di trombate che è meglio!!
Lascio solo la frase finale, che è anche una comunicazione di servizio: non ti preoccupare Conte, parto sicuro! certo che se partissimo domani avrei uno spirito veramente allegro e di compagnia..  bah, coraggio, tiriamo pure innanzi, tanto per fortuna prima o poi si muore! :-)

51 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu non immagini neppure cosa ti costerebbe...
:-)
Il ConteEiacula

Anonimo ha detto...

Invece a me piace leggere i racconti delle tue tue fasi depressive più o meno pesanti...hanno un effetto consolatorio, e sono reali in questa marea di profili facebook e social del cazzo in cui tutti fanno finta di vivere vite da VIP sempre caricati a molla mentre fanno vite mediamente sfigate, come quelle di tutti.

E, per questo, secondo me a molti qui i tuoi racconti deprimenti (che comunque non sono la norma sul blog) fanno simpatia e tenerezza e contribuiscono a renderti un personaggio "umano" e non solo un entusiasta trombatore seriale di puttane.

bye

Er Canaro ha detto...

Secondo me invece anonimo tu provi piacere e ti nutri delle emozioni negative che scaturiscono nel vedere o leggere di persone che cadono, si deprimono e/o falliscono.

Almeno io questo percepisco dal tuo commento, che pure potrebbe risultare anche condivisibile per alcuni aspetti superficialmente… perché poi alla fine cosa vuoi che uno metta sul proprio profilo di un social network del cazzo, se non ciò che desidera, oppure ciò che lo fa apparire migliore, o ciò che gli va meglio?! Questo blog è personale si, ma pur sempre sotto pseudonimo. Quindi che cazzo di paragone fai?

Caro Spina, mi hai citato a sproposito qui… sai bene che seppure ci conosciamo appena superficialmente ti ho sempre offerto una spalla quando stavi giù, e se anche ti possa sembrare insensibile in quelle circostanze, cerco solo di farti distrarre e vedere il rovescio della medaglia.

Comunque, di che ti lamenti!?! Vai col Conte a Pattaya, e sappiamo bene tutti che bel duetto fate… :)

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo sopra, se su questo blog ci fossero solo racconti di trombate a pagamento, sarebbe uguale a Gnoccatravel e simili, un banale elenco anche piuttosto noioso(gira gira il sesso dal punto di vista "meccanico", pur con tutta la fantasia che uno ci può mettere, è una cosa piuttosto ripetitiva!).
Gli stati d'animo e le riflessioni intime(oltre alla mancanza di banner), sono quel qualcosa in più che rende questo blog unico rispetto alla "concorrenza"!

Amleto

Dott. Spina ha detto...

troppo stupido per vivere. la soluzione? sarebbe semplicissima. prendere il proprio gruzzolo, andare a pattaya finchè non finiscono i soldi, e poi ubriacarsi e buttarsi giù dal central festival. ma come cazzo si potrebbe vivere sereni fino al suicidio? impossibile! e dire che siamo condannati tutti a morte. la verità è che la vita mi ha fatto sempre schifo, la depressione mi ha fatto sempre compagnia, ogni tanto semplicemente si nascondeva. qualche momento di gioia, ma tutto molto effimero. la vita non ha senso alcuno, inutile sforzarsi di darglielo. chi si suicidia ha tutta la mia ammirazione e stima, beati loro.

Er Canaro ha detto...

Cazzo Spina, Allegria… grappa bocchino sigillo nero! Come recitava Mike in quello spot TV anni '80.

Com'era!? Non è mica tutto bianco o nero… ci sono anche le sfumature… di marrone! :)

Fai un passo alla volta. Intanto inizia col riprenderti le "pillole di felicità", ed esci da questo stato mentale.

Anonimo ha detto...

Dai sù Spina tutti hanno gli alti e bassi a proposito che fine ha fatto l'Avvocato? la moglie lo ha incatenato? ciao.
Loco

Anonimo ha detto...

Ammetto di non conoscere i lati oscuri della depressione e come ho cercato di spiegarti in passato, forse, i miei consigli non sono i più appropriati (io vedo sempre tutto positivo, che ci vuoi fare...)
Ma ricordati che abbiamo una vita, che detta vita è la nostra e che nel bene o nel male và vissuta.
Quindi...cerchiamo di farlo nel miglior modo possibile.

Sai bene che io ti aspetto su quel aereo, perchè ancora una volta saranno 3 settimane da Leoni !!!

Il ConteEiacula

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo del secondo commento. Rispondo al Canaro.

E' vero, in un certo senso è così, mi nutro delle emozioni negative, della sofferenza altrui, ma non nel senso che forse immagini tu, con io che spero che gli altri cadano e soffrano. Semplicemente gli essere umani cadono e soffrono, da sempre, e continueranno a farlo, e leggere le loro storie, anche tristi, mi fa sentire meno solo, io che ho i miei momenti NO e che non nascondo nel nome di una ridicola cultura machista che ci vorrebbe freddi, insensibili, e solo tesi a scopare donne a destra e a sinistra per sentirci realizzati come maschi, facendo finta di non avere sentimenti, anche dolorosi.

Quanto al paragone con facebook ripeto che i social sono pieni di visioni "pubblicitarie" della propria vita, e no, non è normale che uno presenti se stesso solo in quel modo, è un modo finto, fasullo e pure dannoso...ci hanno fatto perfino degli studi sopra sul fatto che sia deprimente guardare i profili altrui su social che vorrebbero parlare della vita vera e invece paiono spot televisivi. Anche se l'autore di questo blog è anonimo, parla comunque di vita vera, la sua vita, nel bene e nel male, e in questo senso è più realistico di tanti blog e profili social con tanto di nome e cognome. E incappare in uno che mostri anche i suoi lati miserabili, per quanto in forma anonima, per me ha un valore, è come un velo che si squarcia sotto l'apparenza di una vita "leggera" fatta solo di scopate in giro per il mondo e goliardia.

E' proprio come diceva Amleto...quei post "depressi" sono il valore aggiunto di questo blog, perchè rendono l'autore un essere umano, una persona con cui ci si può identificare al di là dell'interesse (molto superficiale in fondo) per il mondo delle scopate pay.

ps io seguo questo blog da anni e ammetto che lo leggo poco per i suoi resoconti di scopate (dopo un po' i racconti si assomigliano tutti, detto senza offesa)...quello che mi interessa di più è osservare l'evoluzione del protagonista, che secondo me è un uomo molto sensibile e però anche un po' incasinato rispetto alla sua vita relazionale, che gestisce "con le pinze" preferendo le puttane ad una relazione vera, cosa a cui in realtà aspira davvero ma che non riesce ad ottenere per via di qualche suo "blocco" interiore.

Riuscirà il dott. Spina a superare i suoi blocchi e a trovare l'amore romantico, o comunque una buona approssimazione (come tutti tutti gli uomini idealmente vogliono)?

Oppure si troverà ad 70 anni con delle puttanelle di 20 (sfruttate da qualche pappone violento, of course) dagli occhi a mandorla sulle ginocchia che fanno finta di volergli bene solo per spillargli qualche soldo della sua pensione italica?

Chi vi scrive, sia chiaro, ha un sacco di casini nella sfera relazionale...ed è pure in analisi :) anche per questo simpatizzo con l'autore, per quanto trovi aberrante il fatto che alimenti la ripugnante tratta delle schiave nigeriane del sesso in Italia, e quello di giovani Thailandesi a Pattaya. (quelle in Germania invece ok :) )

...adesso insultatemi pure...chissà se si è capito il vero tono di questo messaggio, in realtà assolutamente "amorevole"?


Dott. Spina ha detto...

fino a quando dici "ps"e attacchi con la seconda parte sono perfettamente d'accordo con te. avevo capito benissimo anche il primo messaggio, e infatti volevo dirlo a er canaro che aveva capito male e difendere il tuo punto di vista, ma non sono in forze ora :-). direi che ti sei difeso alla grandissima, complimenti per l'esposizione, penso anche che il criticator Er Canaro a sto giro avrà poco da ribattere, almeno io la penso esattamente come te.
sulla seconda parte, caro anonimo, o meglio, cara anonima, ti sei scoperta!
eh già, tali parole non possono essere che stati scritti da una donna, se sei uomo, beh, forse più che una compagna devi cercarti un compagno perchè hai una spiccatissima sensibilità femminile.. senza offese eh, ci mancherebbe! se preferisci mantenere il riserbo e non togliermi questa curiosità fai pure, tanto poi del resto chi potrebbe controllare effettivamente?
quando sarò in forma scriverò un post sullo sfruttamento della prostituzione, quantomeno dal mio punto di vista.
riguardo al desiderio di una relazione romantica, seria etc non la cerco, sarà che sono abituato a stare solo, sarà che amo troppo la libertà x rinunciarci.. poi può capitare di innamorarmi, ma in genere ci metto poco a capire che la vita di coppia non mi si addice. ammetto invece che nei momenti di down come questo una donna al mio fianco mi servirebbe, ma solo dal punto di vista egoistico, ossia una che mi coccoli e mi rincuori.. buona idea.. potrei pagare una negretta x farmi coccolare e farmi magare cantare una canzoncina, non ci avevo pensato!

Er Canaro ha detto...

Ma chi ti insulta. Semplicemente la tua è la solita accozzaglia di luoghi comuni con annesso pippone moralistico trito di inutile ed autoreferenziale retorica.
E purtroppo questo è diventato più comune del profilo Facebook di un coglione qualunque. Quel è peggiore è che, mentre il profilo Facebook so che è una cosa virtuale e gli do il peso che merita una cosa virtuale, la tua forma mentis omologata è purtroppo reale e troppo diffusa.

Ciò detto ed al riguardo, preferisco citare, come ho fatto in precedenza, un grande autore; Johnny Cash: "Hey get the rhythm, when you get the blues". Spina fatti cantare questa dalla africana.

Anonimo ha detto...

Ah ah ah

E invece giuro e stragiuro che sono un maschio (32 anni) :) Comunque è vero, credo di avere una parte femminile molto sviluppata, ma davvero nessuna offesa, anzi, la ritengo una forma di ricchezza personale. In effetti le donne che mi piacciono hanno in genere una forte personalità...mi sa che ho una personalità un po' androgina, e di conseguenza, per la ricerca della complementarità in amore, mi piacciono le donne a loro volta un po' maschili (dentro, non fuori, si intende).

Quanto al Canaro, ognuno saprà ritrovarsi o meno nelle mie parole, lui evidentemente no...questione di sensibilità personale, però devo dare atto una cosa al Canaro...ha buon gusto in fatto di musica, quel pezzo di Johnny Cash piace moltissimo anche a me :)

amleto ha detto...

× l'anonimo femminile( o femminista?)

Fammi capire, ma che differenza sostanziale ci sarebbe tra una puttana che lavora in Germania, e una collega di pattaya? a parte diversi stipendi ( lo stipendio medio thai è sempre più basso, per quasi tutti i mestieri...ma credo che anche il costo dellq vita sia molto più basso rispetto alla Germania), e altri dettagli, credo che le motivazioni basilari per cui una ragazza è portata a prostituirsi siano più o meno le stesse. Soprattutto relativa povertá unita a voglia di soldi facili( tante ragazze povere dell'est fanno le badanti ,le cameriere, le guide turistiche ecc...la povertà, in Germania come in Thailandia, di solito non è un fattore che costringe, c'è quasi sempre un'alternativa), vari vizi e dipendenze costose(alcune si prostituiscono per la droga, o per potersi permettere uno stile di vita da spendaccione), probabilmente una minoranza sará anche composta da maialone inside( tipo Laura Teen) che uniscono il profitto al divertimento, che amano fare gangbang( o altre pratiche) e visto che possono si fanno anche pagare.
Ci saranno purtroppo anche le schiavizzate, ma credo che siano una sparuta minoranza, e non penso ci siano differenze tra Germania e Thailandia. Anche in Germania alcune prostitute straniere potrebbero lavorare sotto ricatto di organizzazioni criminali, o costrette da un fidanzato pappone e manesco.

Insomma nella prostituzione(come anche in altri lavori considerati più normali, tipo la raccolta della frutta) esiste innegabilmente un lato oscuro fatto di violenza e ricatto, ma c'è anche una maggioranza di donne che scelgono liberamente

La differenza è che se ti mangi una banana, che potrebbe essere stata coltivata, raccolta, e confezionata da lavoratori africani o sudamericani semischiavizzati, nessuno ti viene a fare la morale. Mentre quando c'è di mezzo il sesso, è molto più facile puntare il dito!

Er Canaro ha detto...

Tra dieci anni rileggi il te stesso di oggi, ed Er Canaro di sempre, caro anonimo. :)

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo del secondo commento

Caro Amleto, ammetto di non avere una conoscenza approfondita della situazione della prostituzione a livello mondiale, quello che dico sulla situazione delle nigeriane e delle thailandesi di pattaya deriva in larga parte da inchieste giornalistiche che, così almeno ho capito io, delineano una situazione "generale" (ci sono sempre le eccezioni, in senso "positivo") di sfruttamento e devastazione psicologica.

In particolare la mia indignazione rispetto al fenomeno pattaya discende soprattutto dalla visione di un documentario di un (a parer mio) grande giornalista, Silvestro Montanaro (ex di rai3, poi l'hanno buttato fuori perchè dava fastidio a certi "potenti") di cui vi segnalo senz'altro gli altri suoi documentari.

Cmq il documentario in questione è questo qui, si intitola "Vi ho tanto amato", del 2010

https://www.youtube.com/watch?v=est01plAFHg

Ovviamente non lo segnalo come per puntare il dito, ma solo come contribuito a questo blog, e come ho ammesso è stata questa la fonte principale della mia indignazione, oltre ovviamente alla fiducia nella serietà professionale dell'autore, che conosco anche per altri ottimi lavori. Ovvio che è "solo" un documentario e non è certo la "verità"...ma io penso ci si avvicini parecchio, appunto il quel senso "generale" di cui parlavo prima.

Poi ad Amleto dico che assolutamente che non sono femminista, ma proprio per nulla, anche se questo non vuol dire nemmeno che sia un misogino (di certo le capisco poco eh!)

Al Canaro dico che tutto può essere, e che fra 10 anni forse la penserò diversamente, ma questo potrebbe valere anche per lui, chi può dirlo! ;)

Ciao a tutti e in particolare al simpatico autore del blog

Dott. Spina ha detto...

già mi facevate sorridere, due che non vanno a puttane che si mettono a discutere dello sfruttamento delle puttane, ossia di una realtà che non hanno mai vissuto, ma poi arriva l'anonimo con la bomba, l'inchiesta giornalistica! mi sono messo a ridere e sono uscito definitivamente dalla depressione! grazie! di cose che ho vissuto da molto vicino (e non solo di prostituzione) e le relative inchieste giornalistiche ho capito solo una cosa: tra la realtà e quello che ti vogliono spacciare per realtà non c'è corrispondenza, se non in modo fortuito, ossia se la realtà sposa la tesi precosituita del giornalista. lui comunque va sul campo, fa il suo lavoro (fare in modo che la sua tesi risulti credibile) e poi vende il suo lavoro preconfezionato. il sig. rossi davanti alla tv, dopo una giornata di duro lavoro, accende la tv pronto x la dose di lobotomia quotidiana, mentre fa zapping vede sto reportage di denuncia su una terra esotica, se lo guarda tutto, e si convince che quella è la realtà.
con tutto il rispetto anonimo, ma vaffanculo!!! prenditi un aereo e vatti a vedere come stanno le cose realmente, guardati meno tv va la! non t'insulta er canaro, t'insulto io a sto giro! di quel documentario ne avevo già parlato sul blog, strano che uno (che scrive come una figa) che segue il blog da anni si sia perso la discussione in merito.
ripeto, non solo sulla prostituzione ho visto giornalisti manipolare la realtà a loro piacimento, a plasmarla in base a quello che hanno già in testa, da casa, per confezionare un prodotto.
io sono un agnostico, non credo in dio e tantomeno nei giornalisti, credo solo in quello che vedo con i miei occhi e che vivo in prima persona. il mio tg preferito è infatti studioaperto perché salto a pie' pari i primi minuti e mi guardo la seconda metà sui disastri ambientali (piove forte ohh!) e il gossip o inchieste impossibili. d'estate studio aperto è il top, imperdibile :-)
rai3 ha un altro target, gli confezionano il prodotto x quel target.
quindi caro androgino 32enne esci dalla tua tana e vai a vivere in prima fila ciò che ti propina la tv o il tal giornalista. essere bravi a raccontare una storia non significa che quella sia realtà.

Amleto ha detto...

"già mi facevate sorridere, due che non vanno a puttane che si mettono a discutere dello sfruttamento delle puttane"

Io sono conscio di non saperne niente, se non per vie indirette, attraverso le esperienze di altri. Diciamo però che razionalmente mi sembra verosimile che ci sia un po' di sfruttamento(come c'è in quasi tutti i settori lavorativi), ma altrettanto logico che molte donne(la maggioranza) lo scelgono. A questo punto sarei curioso di sapere il tuo punto di vista, sempre che non l'hai già espresso in qualche post del passato

Amleto ha detto...



A proposito tempo fa avevo letto questa testimonianza che mi sembra molto più vicina alla realtà del documentario strappalacrime della RAI:
http://www.fabiopulito.com/2013/09/altro-post-cinico-i-miti-sul-mondo.html

Ma comunque lascio l'ultima parola a chi ha toccato con mano!

Ciao

Dott. Spina ha detto...

l'ho già espresso in passato ma pure la mia è una realtà filtrata con i miei occhi. comunque dopo che leggerò un tuo racconto sulle puttane scopate in germania, poi ti dirò il mio punto di vista . fino ad allora lo scriverò solo se ne avrò voglia

Amleto ha detto...

"dopo che leggerò un tuo racconto sulle puttane scopate in germania, poi ti dirò il mio punto di vista . fino ad allora lo scriverò solo se ne avrò voglia"

Ok
Buona Serata!

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo. Ho recuperato il tuo post "reportage su rai3" ma credo si riferisca ad un altro documentario, di Presa Diretta (chiamato "utilizzatori finali", del 2014)

Quello a cui mi riferisco io è un altro (altro autore, del 2010), ho messo il link.

Questo il mio : https://www.youtube.com/watch?v=est01plAFHg

Questo invece il tuo : http://www.presadiretta.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-25faa6a8-12fb-4d08-ba9d-6139da1194c9.html

da questo tuo post : http://scopopagando.blogspot.it/2014/09/compito-per-casa-utilizzatori-finali-su.html

Quindi puoi guardarti pure quello che ti segnalo io e poi scrivere che ne pensi (oppure no, ma mi sembrava di capire che ti appassionasse comunque conoscere i vari punti sulla prostituzone a pattaya).

Comunque calm down ok?...io ho usato un tono più che civile con te, e questo non mi sembra da "figa" ma da persona amichevole...te invece vedo che hai l'insulto facile ("vaffanculo", ecc.) e un tono troppo aggressivo, un tono che sono sicuro se mi avessi di fronte non utilizzeresti mai.

Io non son qui per puntare il dito, atteggiarmi a "moralmente superiore" o altro...ma tu mi hai subito giudicato come uno che si beve quello che gli propina la stampa e parla senza sapere...se leggi sopra ho specificato io stesso che il mio era solo un contributo e so benissimo che un documentario non è la verità, ma solo una fonte informativa tra le tante.

E si può parlare di puttane anche senza esserci andati, se no a rigor di logica non dovrei nemmeno (facendo un paragone estremo) criticare la mafia solo perchè non sono mai stato vittima di un racket...poi certo se dico delle inesattezze puoi correggermi e io sono sempre pronto ad imparare. Inoltre a sentire te ogni giornalista è un coglione venditore di fumo...certo bisogna stare in guardia, non bersi ogni cosa, ma pensare di potersi fare un'opinione solo in base all'esperienza diretta è ridicolo perchè ciò ti condannerebbe a non poterti interessare dei problemi più ampi e complessi che esulino dalla tua esperienza diretta (dici che investi in borsa no? e tu credi che per capire una società ti basti leggere la stampa finanziaria e seguire i forum?). Quello che va fatto è leggere di tutto, ascoltare tutto, incrociare le fonti e poi farsi un'opinione personale...e pensa un po'...è quello che sto facendo io qui...ho visto un documentario su pattaya, che è UNA fonte, poi sento te e te sei un'altra fonte...e le incrocio...il tutto senza attaccare o insultare, in modo prevenuto.

Saluti....certo che ti avevo immaginato più aperto mentalmente ma mi sa che in questo blog chi non fa parte del club dei puttanieri viene subito incasellato e attaccato.

ps ho una curiosità...ma perchè dici che scrivo come una donna? Sei il primo che me lo fa notare e la cosa mi turba un po'...è perchè non uso parolacce, perchè sono "a modino"? :)

Dott. Spina ha detto...

si, sei una "fichetta", e le fichette le vedo già tutti i gg in giro, ci mancano pure sul blog dei PUTTANIERI O SCOPOPAGANTI, che se avrai capito non ha tra gli obiettivi quello di essere politically correct. poi eri te che chiedevi gli insulti, te l'ho dato :-)
guarderò cmq il video e poi ti dico

Dott. Spina ha detto...

ps: uno a modino che segue da anni scopopagando.. dai sta cosa non regge, credo molto di più a babbo natale che a codesta stronzata

Anonimo ha detto...

Ma daiii, guarda dissento del tutto, essere educati e gentili non vuol dire essere delle fichette! Ad esempio mi è capitato pure di fare a botte...questo non è mica da fichette! Si può essere virili senza essere sboccati e rozzi :) Non so...pensa a uno come Marcello Mastroianni ecco...(ma io non sono bello come lui)

ti giuro che ti seguo da anni, cioè, ti leggo ogni tanto e soprattutto non mi perdo mai un post di quelli "depressi"...i resoconti delle trombate li salto ormai perchè la trama è sempre quella più o meno :D

Ti parrà strano ma mi intriga la tua "evoluzione psicologico-esistenziale" nel corso del tempo e il blog consente di seguirla.

Un altro blog in cui seguo l'evoluzione interiore dell'autore è "single a 30 anni" che con un blog di puttanieri non ha nulla a che fare, ma a me piace la varietà :)

ps guarda visto che "blog che vai, usanze che trovi" cerco di mettermi in pari: cazzo fica culo tette pompino ditaculo pipì cacca :D

Buona visione del video

Dott. Spina ha detto...

ma sti cazzi, ma porca troia, dimmi della mia evoluzione psicologico-esistenziale! ma 'ndo cazzo mi sono evoluto?

Anonimo ha detto...

Bhe, finora (ma è un'opinione assolutamente personale, sia chiaro!) mi sembra di essere stato più testimone di una "caduta", in senso biblico (e non è tanto per il fatto che vai a puttane eh!)

Ma chissà il futuro cosa ti riserverà...tutto è possibile! Per questo è interessante seguirti :)

ps Come ho già scritto sopra io non sono assolutamente un "realizzato", anzi, penso di stare messo peggio di te, in molti aspetti della vita....questo sempre per non fare il fenomeno che giudica dall'alto in basso.

Er Canaro ha detto...

Caro Spina, sono un segugio… ed all'occorrenza un rotwailer… :))

Anonimo, tra dieci anni mi auguro di non aver più a che fare con personaggi come te, di non dovermi "confrontare" con te e sodali della tua risma, che poi significa allinearmi alle vostre tesi precostituite, pena l'ostracismo.
Ciò detto non ti do consigli, al contrario di Spina. Ti mando teneramente a fare in culo, come farei con un fratello minore che mi ha scassato un po' troppo il cazzo.

Anonimo ha detto...

A 70 anni con delle fighette asiatiche che me lo succhiano tutto il giorno? Ci metto la firma

Sig. Rossi

Dott. Spina ha detto...

Visto tutto il filmato Propaganda. In Thai mai visto in giro stranieri con minorenni, nè mai visto minorenni prostituirsi. Che poi ci siano bordelli clandestini nascosti, molto nascosti, può anche essere,ma così come in tutto il resto del mondo! stai pur tranquillo che la prostituzione minorile in thai non è diffusa. anche qui in italia ci sono pedofili che operano, senza necessità di uscire dai patrii confini! Non sai quanto mi rompa i coglioni quest'associazione: thailandia=pedofilia. Veniamo alla prostituzione delle maggiorenni, visto che è il mondo reale che vedo. Fai conto che pattaya sia rimini, anzi, rimini in grande. In una città piena di turisti puoi lavorare in mille modi: negli hotel, nei negozi, nei ristoranti, nei bar, nelle discoteche, nei servizi per il mare. Se una sceglie di fare la puttana è perchè remunerativamente piu' vantaggioso! Ti fai molti piu' soldini mungendo il farang. Anche la prima parte del servizio è Propaganda, prendendo casualmente sia ragazze thai disperate che vecchi con un piede nella fossa sovraeccitati dall'ambiente, come se pattaya fosse questa! Ma vai nei baretti e vedrai fighette all'ultima moda, con cellulari piu' belli del mio, e se vai poi all'insomnia o all'ibar ti sembrerà di essere a milano marittima!
E' come se un thailandese volesse fare un reportage su napoli e si fermasse a scampia, girando tra le Vele e intervistando gente, non guardando al resto.
Riguardo alle ventenni thai che vanno con panzoni 70enni occidentali, beh, ci sono anche loro (ma l'età media è decisamente molto piu' bassa degli intervistati, direi che l'età media è nella fascia 35-50) e personalmente non ci trovo nulla di male, è businness, le donne cercano soldi facili, gli uomini glieli danno. Poi vanno a comprarsi il bel vestitino, l'ultimo cellulare uscito, lo scooter di marca giapponese.. Le piu' furbe riescono a far credere all'allocco di essersi innamorate, e riusciranno a farsi mandare soldini dal loro "amato" anche quando è tornato in usa o europa (fenomeno assai diffuso, chiamato "sponsor") e a fare la bella vita a pattaya (ma lo sai che ci sono locali di puttani per le thai, che costano pure caro, dove le puttane thai vanno a thai? sembra uno scherzo ma è così!).
Per chiosare, se la pattaya fosse quella di quel filmato, stai pur tranquillo che non ci andrei. Pattaya è pattaya.. prendi l'aereo e vacci, anzichè guardare la tele.
A proposito Anonimo, ma tu a puttane ci vai/ci sei mai andato?


Amleto ha detto...

A proposito di documentari:
https://www.youtube.com/watch?v=9Z9P49sLlOk

Gli uomini che vanno a Pattaya(o in altre mete di turismo sessuale)= VECCHI PORCI BAVOSI CHE SFRUTTANO POVERE E INNOCENTI FANCIULLE!

Le donne che vanno a Capo Verde= BENEFATTRICI IN CERCA DI AVVENTURE ROMANTICHE, DISPOSTE A FARE REGALI E MAGARI ANCHE AD INNAMORARSI DI GIOVANI DISOCCUPATI CHE NON RESISTONO ALLA TENTAZIONE!

I documentari molto "imparziali" di RAI3...NO COMMENT, meglio che me sto zitto!

Anonimo ha detto...

rai 3 è serva del femminismo di stato: le donne so' sempre porelle, gli uomini sempre stronzi. due pesi = 2 misure. ormai ci sono abituato, non ci faccio più caso, brutta cosa.

cmq volevo dire 2 cose:
1) Spi' non te deprime troppo che tanto, fra un par de manciate d'anni, saremo tutti sotto 2 metri di terreno, quindi è inutile farsela prendere a male;
2) siete stati cattivelli col nuovo anonimo, cmq anche a me sembra una fica, non so, sembra quasi una MS in incognito...

bella pe' voi.

er sor fabio

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo

Grazie per il tuo commento sulla situazione di Pattaya.

Una domanda, che spero non giudicherai "polemica": quindi sostieni che essenzialmente, in generale, a Pattaya le prostitute maggiorenni sono in gran parte ragazze NON costrette dalla miseria più nera ma, diciamo, sostanzialmente "imprenditrici" che usano come capitale il proprio corpo per lucrare un profitto superiore ad altre forme di rendimento presenti ma ovviamente assai meno cospicue? Insomma sostanzialmente, nella maggior parte dei casi, si potrebbe, per motivazioni e background, equiparare una puttana di pattaya ad una puttana tedesca (ovviamente tenendo conto delle innegabili differenze in termini di salario reale, per cui una puttana tedesca sta oggettivamente meglio di una thailandese)?

Ripeto, non è una domanda polemica e prevenuta.

Per rispondere alla tua domanda (ma spero non seguirà la solita reprimenda che "allora non posso capire") ti dico che NO, non sono mai andato a puttane, e sinceramente credo che manco mi si alzerebbe. Aggiungo che non ho mai giudicato male chi ci va, solo non "sento" (ancora?) come questi ultimi. Quello che mi preme sono le situazioni socio-economiche e dunque i rapporti di forza che si nascondono DIETRO l'apparente libero scambio di mercato tra cliente e prostituta (sovente utilizzato da certi "clienti" per lavarsi la coscienza). In questo senso apprezzo che tu abbia ammesso che "se la pattaya fosse quella di quel filmato, stai pur tranquillo che non ci andrei", ed è per lo stesso motivo che considero la prostituzione legalizzata e tassata un segno di civiltà (per quanto a livello "emotivo" non credo riuscirei mai a benificiarne).

Ciao :)

Dott. Spina ha detto...

va beh, sarò molto limitato io, ma non riesco a capire perchè chi non è interessato ad andare a puttane legge il blog di un puttaniere, cmq de gustibus, il tuo tempo libero è solo tuo, e lo puoi utilizzare come meglio ti aggrada. non dire però che non ti si alzerebbe con una puttana, se no torno a credere che tu sia femmina!!
riguardo al tuo interesse socioeconomico rispondo yes, of course, fare la puttana a pattaya fai molti più soldi (devi considerare il costo della vita, già spendi un cazzo in un ristorante x turisti rispetto all'italia, figurarsi nei posti dove vanno solo i locali) che lavorare come cassiera al 7/11 o donna delle pulizie in hotel. le bulgare/rumene che lavorano nei partytreff tedeschi se la passano decisamente peggio come qualità della vita e come profitto tratto dalla professione esercitata.
io ti ho risposto, poi vedi tu a chi o cosa credere, perché scusami, già in questo periodo sono in down pesante di mio, puoi immaginare quanta voglia abbia di stare a disquisire con un anonimo non scopopagante della situazione socioeconomica delle puttane di questo mondo, argomento molto complesso, ricco di mille sfumature, ma che non è argomento di questo blog.
se vuoi torniamo sull'argomento quando sarò in vena, ora finiamola qui e torna a fare il bravo lurker, o meglio ancora, utilizza il tuo tempo libero in modo migliore leggendo altro.


Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo

Ok, comunque sei già stato esaustivo, in bocca al lupo per la tua ripresa dalla fase down.

Sul serio, sono uomo e dal punto di vista organico funziona tutto ma credo proprio che con una puttana non mi si alzerebbe, e se è per questo l'amichetto là sotto mi fa pure brutti scherzi quando sto con una donna free, come dite voi qui :) Come ti dicevo sto in analisi e si parla pure di queste cose (anche se non è il motivo per cui mi sono rivolto ad una terapeuta)...a quanto pare ha tutto a che fare con l'infanzia...spero proprio di sbloccarmi del tutto col tempo!

Ti stupisce tanto che un non-puttaniere legga il tuo blog? Te l'ho già spiegato perché mi interessa, e comunque ho sempre trovato interessanti le realtà "altre" rispetto a quelle che frequento io.

Grazie per le risposte, buona domenica :)

Bastian Contrario ha detto...

Ma porca puttana anonimo!

Scegli un cazzo di nickname e FIRMATI!!!

Non ci vuole mica la laurea in agraria!

Anonimo ha detto...

nel frattempo che uno psicoterapeuta ti curi, usa viagra, levitra, cialis o qualunque altra cosa, ne gioverà la tua vita ;)

er sor fabio

Er Canaro ha detto...

Ho il nickname adatto all'anonimo: Caino. :)

Caino, se hai problemi "down there", rivolgiti ad un andrologo e poi ad un urologo. Il 90% dei casi è un problema fisico, non mentale e potrebbe essere indice di altro problema di salute non ancora diagnosticato.
Da come scrivi, da quello che scrivi, non credo affatto tu abbia necessità di psicoterapia, ma molto più semplicemente di accettare alcune cose:
1) il mondo è un luogo difficile;
2) la vita è ingiusta;
3) il futuro è un costrutto mentale e non esiste, l'unica cosa che esiste è il momento presente e le risorse (fisiche ed emotive) che si hanno in quel dato momento;
4) come ha detto Er Sor Fabio (bentrovato!) prima o dopo si finisce comunque sotto un metro di terra (le uniche cose certe sono le tasse e la morte);
accettati questi fatti incontrovertibili, potrai vivere la tua vita serenamente, infanzia difficile o meno (età di un individuo cui si dà troppa importanza nella psicoterapia italica, bloccando di fatto le persone nella ricerca di cause di traumi alle volte inesistenti).

Continuo a chiedermi anche io come mai così tanti non puttanieri ed alcune donne finiscano per leggere questo blog. La risposta è in Google Analytics e Google Search Spina: fai il tuo lavoro di webmaster :)

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo, che d'ora in poi si farà chiamare CAINO, infatti sono lusingato che il sig. Canaro abbia pensato a me e mi abbia trovato questo nick, un po' truculento e certo non "positivo", però Caino in fondo fu un ribelle (a Dio addirittura...più di così) e a me stanno simpatici i ribelli. Però se mi spieghi come ti è venuta l'idea mi fai un piacere, in ogni caso manterrò il nick :) (oddio, non so se voglio saperlo davvero il motivo :D)

Canaro chissà! Magari hai ragione te e la psicoterapia, anzi la psicoanalisi, non funzionerà, ma adesso sto provando questa cosa e sono fiducioso, vediamo dove mi porterà.

Ringrazio il sor Fabio che ha voluto darmi un suggerimento "paterno", ma a 32 anni vorrei evitare aiutini chimici, anche per essere più "motivato" nella ricerca di una soluzione solo psicologica! Nel frattempo confido nella comprensione delle partner sessuali e finora la comprensione devo dire che l'ho trovata (c'è da dire che sono comunque un amante generoso, insomma...so farmi perdonare ;) )

D'altra parte...

...e se poi scoprissi che in realtà sono un gay represso?? Ci mancherebbe pure questa! In tal caso il blog avrebbe un lettore non solo NON puttaniere ma pure omosessuale...ci pensi che tajo dott. Spina? A 'sto punto ti mancherebbe solo il lettore prete e poi saresti a posto in quanto a trasversalità del pubblico! :D

Però io avrei una richiesta, spero che Amleto e altri vorranno appoggiarla: puoi mettere lo stesso nel blog quel post depresso che dici di aver scritto ma di non aver pubblicato per non tediare i tuoi lettori? Ora che hai scoperto di averne che apprezzano quel tipo di post un motivo in più per postarlo potresti averlo no?

Grazie e ciao!

CAINO

Dott. Spina ha detto...

a) mica l'ho salvato, se vuoi te lo riassumo: sostanzialemnte mi dicevo che sono uno stupido, un mediocre e via discorrendo
b) sul serio: ma che cazzo ci fai qui??? mi sembri un uccellaccio del malaugurio, tiè! ma vatti a leggere forumalfemminile.com o cose simili, che qua sto per partire per la thai e non c'è piu' spazio per la depressione!

Anonimo ha detto...

Ora che ci penso una volta su forumalfemminile ho trovato dei post di un tal "scopopagando"...eri tu?

Caino

Er Canaro ha detto...

Caino il nick mi é venuto in mente per due motivi: il primo è che ti ho considerato come un fratello minore rompicazzo, il secondo perché sei stato attaccato da tutti (me compreso) e allora mi è venuto in mente "nessuno tocchi Caino".

Dott. Spina ha detto...

no, non ero io ma un fottuto usurpatore.
sei ancora qua? er canaro.. ma sei diventato buono all'improvviso? ;-)) fallo a fettine come fai con tutti :-p

Anonimo ha detto...

Si Canaro ma se io sono Caino e sono tuo fratello te mi sa che devi stare attento :)

Io considero i blog personali come "case private" dell'autore, percio', caro Spina, se non mi vuoi qui io alzo i tacchi e me ne vado, e non scrivero' mai piu'...decidi te

Senza rancore

Ciao :)

Dott. Spina ha detto...

ma possibile che siamo rimasti solo io ed er cana' ad andare a puttane???
tu caino a cosa servi? puoi restare se vai una volta a puttane e ce la racconti ;-) scherzi a parte, se uno scrive cose ot, poi mi sento in obbligo di rispondere.. e perdo tempo, già ne perdo una marea qui. non capisco che contributo tu possa dare al blog, qua mi piace parlare di puttane e confrontarmi con i puttanieri in goliardia. tu x ragioni tue preferisci non praticare il sesso a pagamento? ebbene, su questo blog non hai alcun senso. per una volta muore Caino :-) adieu

Anonimo ha detto...

Signori... Chapeau!
Non leggo il blog da un sacco di tempo, torno e trovo un bellissimo battibecco farcito di paroloni..... Devo ammettere che mi sono "emozionata"!! Sui commenti di tutti ehh, che gli uomini quando s'incazzano tirano sempre fuori il meglio..Anche a letto.
Il povero Caino qui non è una figa ma un fighetto (si forse un gay represso) ma non ci provate a citarmi, neanche per sogno!!! Che ormai sono ufficialmente una puttana, senza un pappone,una puttana-free se vogliamo trovare un nuovo termine, ma pur sempre una puttana.
Coraggio Spina, finché continuerai a pensare e progettare il tuo suicidio non lo farai mai ;)))
Buon viaggio e fai il bravo (o il cattivo) ;)
MS

Er Canaro ha detto...

Non credo Caino sia un gay represso, piuttosto l'ennesimo "evirato". Cara MS potresti fare una buona azione e ricordare a Caino che alle donne piace fare sesso esattamente come piace agli uomini, e che come disse una volta Freud: "alle volte un sigaro è soltanto un sigaro".

Anonimo ha detto...

grazie per il bentrovato Cana', spero le cose ti girino meglio.

riallacciandomi a Spina, si, qui i puttanieri latitano, io stesso ormai ho appeso il goldone al chiodo da oltre un anno(sic!).
le otr non sono mai state il mio forte, le loft m'hanno rotto 'r cazzo: troppi bidoni, troppe sòle.
ma una bella trasferta tutti assieme in deutschland non sarebbe una cosa figa? magari mi torna voglia... oppure con MS facciamo una colletta e organizziamo un bellissimo orgione per tutti a casa di Spina XD

er sor fabio

Er Canaro ha detto...

Caro Sor Fabio qui le cose girano di merda sul fronte troie stradali. Dopo mesi di risultati abbastanza accettabili, con punte di prestazioni decenti, sono ripiombato nel missilame OTR peggiore. Anche la mia preferita (fidelizzata da oltre un anno) ha iniziato a scassarmi le palle ed a fare la furbetta, e quindi l'ho mandata a cagare caricandomi la sua collega.
Manco a dirlo… un missile (apposta) per invitarmi poi a ricaricare la mia preferita mentre la scaricavo (proprio di fronte alla mia preferita che manco ho degnato di uno sguardo).

Ma il peggio è stato con altra favorita che mi ha fatto un pezzo veramente da infame dopo mesi di fidelizzazione (avevo preso dimora presso le sue chiappe ormai…).

Il brutto è che anche una nuova che iniziava a darmi soddisfazione mi è sparita, e quindi sono di nuovo in acque turbolente senza un porto sicuro o comunque un attracco abbastanza semplice in cui andare a ritemprarmi. Anche un mero bocchino decente con ditaculo sembra essere diventato una specie di tabù… mah! Saranno ormai due mesi che non riesco a farmi una scopata appena accettabile. Roba da uscire pazzi!

Anonimo ha detto...

:(

empatia e solidarietà.

:(

er sor fabio

Er Canaro ha detto...

Caro sor Fabio, grazie per la solidarietà. Devo dire che se metto insieme tutte le cose negative che mi sono accadute da molto tempo a questa parte, probabilmente mi butterei io dal central festival al posto di Spina.
Per fortuna a Roma abbiamo il detto: "a chi tocca nun se 'ngrugna"… certo potrei usare un po' più di culo, e non solo inteso come sfintere di una troia, ma proprio come "gregorio". :))
Dovrà pur finire 'sta zella prima o poi! :)

Anonimo ha detto...

In realtà l'anonimo un nickname se l'era già scelto; il suo nick era: "Sono l'anonimo", dove probabilmente "Sono" era il nome e "l'anonimo" il cognome. Tra l'altro lo usava all'inizio dei commenti, che non è una cattiva idea.

Io, oltre a non andare a puttane, non riesco più nemmeno a seguire il blog, ma se Spina va in Thai devo ricominciare a leggere assiduamente, perché solitamente c'è da sganasciarsi.

Mi raccomando con le carte di credito, a 'sto giro.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...