Torno con la vecchia rubrica, quella dei bilanci mensili, in attesa del post sul bilancione 2015 e buoni propositi 2016.
Dicembre 2015 caratterizzato dalla botta finale sulle mie finanze, elemento che mi ha influenzato probabilmente sul mio score negativo, insieme al fatto che:
a) la prima settimana di dicembre non ho voluto neanche vedere da lontano una figa, ne ero saturo :-P
b) dicembre (insieme a gennaio e febbraio) non è un gran mese per gli amanti delle stradali.. vedere le puttane imbacuccate ti fa passare tutta la poesia! Una volta in inverno me la spassavo comunque, perchè ero "un papagiro", oltre che scoparle le facevo salire al calduccio, le scorrazzavo in macchina.. mi sembrano passati secoli!
Pochissimi puttan's tour fatti a dicembre, e ho scopato solo due volte, e per giunta la stessa, la Vicky. Con lei vale la pena usare i preservativi ultrasottili, ci mette davvero impegno nell'arte "oratoria" ;-) Eh sì, Vicky è una brava puttana e a me piace molto anche fisicamente, anche se alcuni amici non ne sono sembrati entusiasti limitandosi al "carina".. beh, ci sta, de gustibus.
Per il resto nessunissima novità, anzi sì, una, dopo tanto tempo che non si vedeva è tornata la Gazzella! :-)
Un mese quindi personalmente ai minimi storici, di dieta (ma solo scopereccia..), riscoprendo pure l'arte della manualità: mi sarò fatto 7-8 pippe, sicuramente mese con il record di fagnelameria in questo 2015, ormai anche quest'arte mi è diventata molto sporadica.
Nonostante le mazzate finali sui miei risparmi e una vita da pensionato (ma molto godevoli le due cene con amici puttanieri, verrà presto il tempo di organizzarne una ufficiale), è stato comunque un mese piacevole grazie all'effetto "onda lunga" del benessere pattayano. Specie i primi 15 gg del mese ero carichissimo, fra l'altro la prima settimana ero fisso su whatsapp con Darklord, la successiva con Far East. Poi l'onda lunga è andata sempre piu' affievolendosi e direi che l'effetto (come avevo previsto!) si è esaurito con il natale.. adesso pattaya mi sembra così lontana! Quando metterò a posto le foto (considerate che ho da sistemare migliaia di foto di viaggi fatti anche anni fa.. quindi potrebbe essere anche: MAI) vedrò di chiosare su thai6 con un po' di immagini, e mi riprometto sempre di scrivere un paio di post sulla magica cambogia, una dal punto di vista turistico, l'altro sulla figa.
2 commenti:
Buon 2016 a tutti. Ultimamente sono stato un po' assente, e il 2015 è stato l'anno meno puttanifero di tutti, ma spero di rifarmi.
Ciao, Auguri,
Rastigat.
Auguri a tutti, belli e brutti.
Posta un commento