mercoledì 9 dicembre 2015

FIGOGNA VICE: DI NUOVO SCOPOPAGANTE OTR! :-)

C'è ancora tanto da scrivere sulla Thai... almeno altri 5-6 post + un paio sulla cambogia. Poi ci sono in attesa i post di Enving, già scritti due su Pattaya, dovrebbe arrivare il suo terzo con le considerazioni finali.
Il problema è trovare il tempo per scriverli, i post! Paradossalmente avevo + tempo a pattaya, dopo che il Conte se n'ero andato, avevo tutto il tempo per dedicarmi sia alle fighe che al blog, mentre prima, solo alle fighe e al cazzeggio con il Conte :-)
In sti gg sono poi spesso via.. e nel tempo libero.. penso ai prossimi viaggi! La fotta del viaggiare mi è rimasta, anzi, aumentata! L'italia e l'europa offrono tante belle mete, anche d'inverno (e anche non scoperecce, of course!).
Rapido aggiornamento figogna Vice: ieri tornato a scopare, dopo una decina di gg d'astinenza (periodo sabbatico). Sono andato sul sicuro, con l'ottima Vicky: che dire? niente, conosce sicuramente la politica del customer satisfaction! Ha fatto un pompino a regola d'arte, con continui cambi di ritmo, uso della lingua, della bocca, della gola, pompino notevole, e dire che cazzo, mi ero dimenticato di portare il mio di cappuccio, se no sentivo ancora meglio! Nel trombo una classica missionaria. Quindi stiamo sempre parlando di scopata in macchina, ben inteso, ma per quel che può essere una scopata in macchina, con lei si passano una ventina di minuti molto piacevoli. tipo all'inizio mentre la ravano lei mi massaggia il cazzo lentamente per un paio di minuti.. piccole cose, che fan dire che i suoi venti euro sì che son meritati! Nel trombo finge pure bene, perchè lo fa senza esagerare, non mi piacciono le attrici esagerate, lei simula tutto bene, ti tocca schiena petto e culo come se fossi il suo amante.. le primissime volte mi era venuto pure il dubbio che non fingesse, dal granchè è brava a simulare nel giusto modo, in modo credibile.
Ah, mi sono ricordato chi era quella indecifrabile ma dall'alto potenziale.. ci tornerò.. del resto a figogna ci sono 5-6 negrette da giostrarsi, mica di piu'! Il resto o non sono sufficientemente attraenti (sempre detto che la maggioranza delle puttane nere è brutta!) o mi danno l'idea (che nel mio caso, scusate la presunzione, equivale a quasi matematica certezza) di essere missilini, missilotti e missilacci. Quelle del turno di notte saranno una trentina e passa? Le scopabili meno di un terzo delle presenti, quelle valide un decimo delle presenti.
Mi è capitato di passare per la città che sta dopo pig city e new pork (per chi è pratico della terminologia del blog..) dove di gg ci stanno le negrette lungo una via... ebbene, cazzo, su una decina viste, zero chiavabili, tutte troppo brutte di viso! Ma magari non aiuta la stagione, se le vedessi d'estate mezze nude, forse mi concentrerei di piu' sul fisico e meno sul viso, chissà, perchè alcune erano delle belle corpoduro ventenni di mamma africa! 
Amen!

Stasera e domani sera ci saranno due miniritrovi di puttanieri in quel di figogna.. 6 una sera, 5 l'altra, teoricamente.. ma era perchè un paio erano di passaggio da figogna in sti gg, e ho chiesto solo ai piu' vicini se volevano aggregarsi.. ma a gennaio (non prima del 10) e max inizio febbraio, si farà cena del blog! Rawmeat e Far East gli invitati che non possono assolutamente mancare, per cui una volta che trovo una data che vada bene a loro (che vengono pure da molto lontano!) agli altri la scelta di adeguarsi .. o di vederci in altra occasione! :-P



9 commenti:

Er Canaro ha detto...

Beh è consigliabile andare ad OTR, specie con le afro viste queste tue ultime considerazioni… :)

Dott. Spina ha detto...

se non sai fare talent scout...per il resto si fa quel che si può! l'importante è divertirsi :-p

Enving ha detto...

Spina ti manca la thai e quel mare di figa??? Son stato 3 giorni alle phi phi a fare turismo classico e stavo IMPAZZENDO!! Sono comunicare ancora vivo e operativo sul campo, anzi ho una lieta news da comunicare : sono attualmente all'aeroporto di phuket che sto aspettando il volo per bangkok perché......SI TORNA A PATTAYA!! esatto, sono riuscito ad anticipare di 2 giorni la partenza da phuket e farmi a pty gli ultimi 2 giorni, stavolta in compagnia di un amico!! Saranno circa 45 ore di fuoco, abbiamo tantissima voglia di scopare e soprattutto quasi 10mila bath a testa da......mandare a puttane!! Vi è una certezza : sicuramente non me li riporto in Italia, quindi squillino le trombe, Enving and friend are going to Pattaya!! Saluto a tutto il blog!!
Enving

Anonimo ha detto...

dai Enving, tieni qualcosa da parte che quest'estate vieni giù con me! :D darklord

Orbital ha detto...

Enving... se faccio le divisioni bene con 10mila baht vengono fuori 6 o 7 ragazze, quindi in due gg saranno 3 in media.... bene!

ok divertirvi ma pensate anche a "investire" che c'è anche il futuro....

Dott. Spina ha detto...

sulla logistica siam v
scarsi.. xché 3 gg relegato a phi phi island? dovevi startene a patong e poi di gg prendere le escursioni con i motoscafi che ti scorazzano in gita x la marea di bellissime spiagge..oltre phi phi island ricordo maya beach monkey island e altre 3 spiagge incredibili di cui non ricordo il nome. la settimana forse in cui ho dormito meno in vita mia, di sera e notte a scopare di gg escursioni in mare.. a volte chiavavo la troia alle 6.30, alle 7.50 la cacciavo a calci in culo che alle 8 mi veniva a prendere il minivan x portarmi all'imbarcadero.. ed era thai1, quindi la tua pivellaggine non è scusabile! cazzo, manco una sera in bangla road, la walking street di phuket???

Er Canaro ha detto...

Thai1 che era, cinque anni fa? Beh cazzo ti sei spaccato, più che una vacanza, era un decathlon! :)

Enving ha detto...

Ho appena licenziato la fidanzatina notturna!! :-)

@darklord grazie della belle idea, ne sarei onorato!! Ora con l'arrivo del Natale dovrei riscuotere un pó di regali pecuniari dalla parentela varia, e stilare il budget pay del 2016...sicuramente un viaggetto di 15gg uscirà, anche perché non faccio pay in patria, ma più probabile verso novembre-dicembre, perché d'estate sono impegnato sul lato sportivo e sulle vacanze "mediterranee"...però grazie, valuteró seriamente!

@paul esatto....sono perfettamente in media...avevo stimato 6 ragazze, sono a metà dei due giorni e siamo a 3....quindi dovrei farcela....è la prima volta in vita mia che faccio una vacanza di questo genere, e i miei 10mila bath scarsi sono meno di 250 euro...direi un'ottimo investimento costi/benefici...per il futuro beh, vedremo!! Avessi entrate certe sufficienti a garantirmi due di ste vacanze all'anno più la normale vita che ho sempre condotto, sarei l'uomo più felice di questo pianeta!!

@spina ti correggo! Ho fatto 2 notti in giro per la bangla....dopo la notte in aeroporto (sabato notte) abbiamo fatto patong domenica tutto il giorno e la notte, e ci siam trasferiti alle phi phi lunedì mattina, fino a mercoledì ora di pranzo!! Dopodiché di nuovo patong mercoledì pomeriggio, sera e notte, e giovedì (ieri) sono arrivato qua a pty, dove levo le tende domani metà pomeriggio!! Anche io avevo proposto le phi phi viste partendo in giornata da phuket con rientro nel tardo pomeriggio, ma essendo in 4 ho dovuto mediare con la volontà altrui di alloggiare lá più a lungo....non è andata male tutto sommato.... 2 giorni senza scopare e rilassandomi in una location da paura mi han permesso di riposarmi bene per sfruttare al 100% l'ultima parte!!

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
grazie per l'invito. Non credevo di essere un ospite così importante! Le lancio anche un'idea per il dopo-cena: perchè non libera il suo castello, per farci tutti un bell'orgione? Io, in segno di gratitudine, potrei offrire alla comunità 3 o 4 puttane :-)

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...