domenica 6 dicembre 2015

FIGOGNA VICE: RIECCOCI!

Ed ecco che va a concludersi la prima settimana post pattayana! 
L'umore è ancora a mille, direi piena euforia! Mi ha preso bene sto viaggio, cazzo se mi ha preso bene! :-) Antidepressivi? (per la cronaca, presi per un paio di settimane prima  della partenza, a pattaya preso la prima sera, e poi fanculo ai farmaci). Non servono. Psicologici/psicoterapeuti/strizzacervelli? Quelli servono a Caino per fargli tirare l'uccello, a me no di certo (e poi, caro Caino, io sono arrivato in fondo al percorso con la psicoterapeuta, era stata lei a dirmi che avevamo finito.. non so, forse mi considerava un caso senza speranza...). Signori miei, quando vi sentite giu', non fatevi prescrivere farmaci o sedute da psicocazzari, ma mettetevi su internet e prenotate una settimanella per pattaya.. cazzo, per i depressi dovrebbe passarla la mutua, almeno vitto e alloggio a pattaya! 

Va beh, in realtà   direi che ci sono buone probabilità che prenda il volo del ritorno e che questo mi riporti sano e salvo fino in italia.. ecco, allora poi penseremo ai problemi italici, ma credo che dopo la cura thailandese vedrò le cose con altri occhi, e le piccole collinette che ora mi sembrano l'himalaya  torneranno ad essere collinette, e ripartirò con il tran tran quotidiano.

Questo che scrivevo prima di partire.. e che dire.. piu' che piccole collinette davanti a me.. ora vedo solo pianura che si estende fino all'orizzonte! Eh sì, caro Er Canaro, tutto è soggettivo, anche la morfologia! ;-)
 

Va ben, venendo a noi, settimana tranquilla, in cui mi sono goduto casetta mia.. e il lavoro! Settimana sabbatica, volevo proprio staccare dalla figa per un po'! E così ieri, venerdì, mi sono fatto una sega (se no le palle scoppiavano, abituate a sborrare due tre volte al dì, si chiedevano come mai non venivano piu' svuotate con regolarità) e stasera il primo puttan's tour, mentre mi facevo quattro chiacchiere con un amico seduto accanto a me (perchè chiacchierare davanti ad una birra in un pub? meglio farlo in macchina, con la città e le mignotte che scorrono fuori dal finestrino). 
Non mi aspettavo granchè, e avevo messo in preventivo di non chiavare, era solo un voler riprendere un contatto con le troie cittadine.
Sarà da fine ottobre che non avrò fatto un puttan's tour, i giorni prima della partenza ero preso da mille cose al lavoro e in preda allo stress, dubito di esser andato on the road.

Fra l'altro rileggendo il post di inizio novembre:
A proposito di quotidiano, è da un po' che non scrivo di trombate a figogna vice. Trombo poco ma trombo, magari in settimana faccio il riassunto, comunque : c'è stata una super trashata, una ancora indecifrabile ma con potenziale altissimo, e poi vicky che è la strafavorita del momento con il suo  servizio top class e attentissima alla soddisfazione del cliente... 

la trashata me la ricordo, è stato un pompino a 10 euro "fantastico", con tanto di fazzolettino intorno all'uccello per paura di toccarmi il cazzo (che era stato incappucciato.. da moscio!);  mi è sembrato di essere tornato indietro nel tempo, alle prestazioni delle negrette di 15 anni fa, veramente svogliatissima e pompa schifosissima, un su e giu' meccanicissimo e senza senso, ma grazie a tutte le porcate che le ho detto, al fatto che le mettevo le mani sulla testa mentre succhiava e lei non voleva e io continuavo imperterrito, o al fatto che provavo in tutti i modi ad entrare con la mano dentro gli shorts di jeans che non si era voluta togliere nè slacciare (impresa titanica) o che non voleva che le toccassi le tette (e anche qui disubbidivo.. poveretta, non ha mai dovuto tribolare così tanto per 10 fottuti euro). Alla fine nonostante la pompa pessima (non pretendo una pompa con passione, ma questa era proprio amorfa.. una POMPA FUNEBRE!) mi son così tanto divertito a renderle la vita dura facendo il Pierino della situazione, che  sono riuscito pure a sborrare!  
Ma quello che mi chiedo.. qual  è stata la scopata con la tipa indecifrabile ma con potenziale altissimo? Oh cazzo, proprio non me la ricordo, se no andrei a indagare e vedere se alla fine è promossa o bocciata.. e dire che le puttane negrette carine non sono mica tante, come cazzo faccio a non ricordarmi nulla, neppure in che zona l'ho caricata? Se non avessi letto il post, non avrei mai detto di essermi scopato una nuova ad ottobre!!  Ripasserò mentalmente metro per metro le vie di figogna vice dove battono le negrette, cazzo, mi verrà alla mente spero! 'sta cosa non mi farà dormire stanotte! :-)
 Vicky.. è vicky, in effetti ottimo servizio customer satisfaction, senza dubbio senza rivali allo stato prepattaya.
Al ritorno, nel giro a puttane di stasera ho visto poche e imbacuccate fighe rumene.. così conciate nessuna m'ispira lontanamente sesso, oltre che scialbe nell'abbigliamento, cupe (ci credo, staranno crepando di freddo) e incazzose, sembrano pure brutte di viso, come se d'inverno il trucco si usasse poco e male.. mah! Com'erano conciate stasera, manco 10 euro per una scopata le avrei dato stasera! Comunque sia, si sa, sono per le negrette, qui a Figogna Vice.
La cosa positiva è che finalmente ho rivisto una di quelle che stava nella postazione nuova, scoperta a inizio ottobre con Fottoreporter! Ottimo, tornerò per colpire. Per il resto anche a negrette non è che veleggiamo nell'oro.. però non mi sembrano decimate.. è che la situazione era critica già prima di partire.
Siamo piu' da chiacchiera tra amici, io e il mio compare,  zero voglia di intervistare vecchie amiche o facce vecchie, mi fermo solo, in tutto il puttan's tour, a salutare Vicky! E quella vicino non è la Gazzella, anche se è ugualmente molto carina, e mi dice Vicky che l'amica non parla italiano. Ottimo!!! Sarà arrivata da pochissimo sulla strada (del resto ad ottobre non c'era), per cui so già chi presto mi tromberò/lavorerò, oltre ovviamente alla mia simpaticissima Vichy, una forza della natura! 

Ma chissà, quale era quella "ancora indecifrabile ma con potenziale altissimo". bah, chi sarà mai, e soprattutto, in che zona l'ho caricata???? Bah, misteri della vita! 
 

13 commenti:

Er Canaro ha detto...

Vaffanculo và! Con 'sta storia del soggettivo vs oggettivo… :)
Piuttosto la "pompa funebre" a me ammoscia, non so a te come cazzo ti faccia a piacere! A questo punto, visto che la cosa è così soggettiva: niente più troie pattayane per te, ma solo musone che fanno storie e basta per i prossimi due anni… tanto ci riesci pure a sborrare! :)

Anonimo ha detto...

de boxe85 bs
¡hola Spina!
ho appena finito di leggere i post di thai6, che dire la trasshata non mi lascia stupito perchè la tentazione per un ladyboy fatto bene può essere molto forte dato che hanno fisici tonici che la maggior parte delle donne thai non possiedono, fortuna che aveva il cicciolo small se per sfiga incontravi uno dei rarissimi asiatiaci dotati erano cazzi amari ja ja ja
io invece avrei chiuso con una tipa e un ladyboy contrattando una scopata tra di loro con video, la vedo come situazione più arrapante.
a proposito di thai girl mentre tu eri a sforacchiarle nella loro terra, sono stato a koln e ho fatto una vasca nella laufthaus http://www.eroscenter-koeln.de/ proprio di fronte al più famoso Pascha, ed al secondo piano ho incontrato un paio di asiatiche giovani che si proclamavano thai per 30 e a camera. Erano carine molto stile teen e pelle veramente liscia stavo quasi per andarci ma al piano superiore ho trovato una latina ed ho esaurito il budget per la laufthaus. Comunque se ne trovano anche negli FKK ed in germania in generale per gli amati del genere, anche se sforacchiarle a Pattaya è tutta un altra musica.

Quindi la terapia è andata ok e sei già pronto per un altro giro?ja ja ja
aspetto i post sulla cambogia, da quello che ho letto si tromba ok anche li forse non offre servizi thai ma è un luogo da prendere in considerazione, molo battuto da australiani e non da paki/indiani come ora la thai.

farai una tappa in germania a breve? io andrò a dusseldorf ( ci sono delle offerte per koln con la ryanair da bg troppo invitanti, poi prendo s bahn ed in 40min sono sul posto) poi basta fino a febbraio , non sono solito muovermi durante le vacanze massive.

se nel tuo girovagare passi per bs fammelo sapere

suerte

Dott. Spina ha detto...

chi ha detto che mi è piaciuta la pompa funebre? mi prendi x pazzo? ho solo detto che mi sono divertito. era oltre il missile (mettere il pres sul cazzo completamente moscio.. credevo fosse impossibile e invece ci si riesce, un goldone piu' spesso di un pneumatico di una monoposto di f1, l'impossibilità del contatto fisico e il fazzolettino alla base del cazzo per evitare qualsiasi contatto mia pelle sua mano manco avessi la lebbra.. e la cosa del cappottino di carta intorno all'uccello mi ha fatto morire dal ridere xché non era da anni che non mi accadeva una cosa simile, ma da decenni, sta cosa dell'evitare il contatto mi era successo in passato ma nel millennio scorso). e quindi? non ho scritto che avevo scelto una troia a caso, zero intervista e zero tentativo di risultar simpatico (componente soggettiva), volevo solo svuotarmi le palle x 10 euro e in fretta. mentre mi faceva la pompa funebre accartocciata nel fazzoletto e goldone pneumatico, ricordo benissimo di aver pensato che una sega davanti al pc vedendo anche un pornazzo di granny lardose, sarebbe stata sicuramente piu' goduriosa. è lì che allora mi è scattata la molla: bene, sei una troia di serie z, e allora ti tratto come una troia di serie z! che non significa menarla o richiedere indietro 10 miseri euro (avessi pagato 30 euro o + per una missilata mi sarei divertito meno) ma semplicemente trattarla da puttana, usando parole forti mentre succhia cacciandole le mani sulla testa e spingere, allungare le mani su tette e culo e se te le tira via ce le rimetti. e la fai succhiare, succhiare. mi meraviglio che non mi abbia sfanculato, ma ha continuato a succhiare a succhiare a succhiare.. (sempre di merda eh, ma non me ne fregava un cazzo del pompino, io a quel punto pensavo solo a trattarla da lurida puttana: ho pagato e mi devi portare in tavola il piatto, anche se cucini di merda!!). alla fine ho sborrato solo perché saremo stati lì una mezz'ora e perchè ero mentalmente carico perché la stavo considerando una lurida troia nera di merda, cosa che non faccio MAI, e mi stavo vendicando. se la troia avesse succhiato non dico con entusiasmo ma facendo senza rompere i coglioni il suo compitino, dopo 10-15 minuti avrei lasciato perdere nel caso non avessi sborrato, poverina, per 10 euro.. ma così.. se pensi di guadagnare facile i miei miseri 10 euro lavorando di merdissima eheh no cara, se per te 10 euro x un pompino, benissimo, mi dici di no e ti saluto educatamente e vado via ma se accetti, mia cara, devi fornire un qualcosa che assomigli ad un pompino.

Dott. Spina ha detto...

nel finale manca: se per te 10 euro per un pompino SONO POCHI benissimo (nella strada si contratta, non ho mai visto un tariffario scritto ne' mai ricevuto ricevuta o fattura)

Er Canaro ha detto...

Beh a me è capitata spesso questa storia. Incappuccia da moscio, etc. Le ho sempre insultate a fine schifo, lasciandole eventualmente lontano dal loro posto a farsi una bella passeggiata per tornarci. Oppure chiedo indietro i soldi subito. Considera che per me la pompa coperta ha il costo doppio del tuo. Ma nell'atto evito di comportarmi come te, specialmente perché il pompino a me piace tranquillo, fatto di gusto e di buona volontà dalla ragazza. Il che, mi rendo ormai conto, è pressoché impossibile ottenerlo da una stradale.
Salvo rare eccezioni, con le quali poi mi fidelizzo… poi dopo qualche volta che ci torno accade che la questione cambia e diventano stronze pure quelle. Bah!

Al più accompagno la testolina quando sto per sborrare per dare il ritmo che serve a me.

Comunque ovviamente stavo scherzando quando ti ho detto che ti era piaciuta la pompa funebre. Sei fortunato visto che sono anni non ti capiti questa merda, a me negli ultimi due anni sono state più le situazioni di questo genere che altro. Roba da farmi quasi passare la voglia di andare ad OTR. Se non fosse che al momento purtroppo non ho altre alternative, avrei mollato la scena OTR da un pezzo.

Anonimo ha detto...

Scusa fammi capire...la psicoterapeuta ti ha praticamente cacciato via? Ma se tu non ti sentivi meglio perché non le hai chiesto di continuare?

Tu dici che la terapia di dà gli strumenti ma poi devi essere tu ad usarli e a te sostanzialmente non ti riesce di fare lo sforzo...ma scusa...non è questo proprio un altro dei problemi da affrontare in terapia?

Poi scusa quanto tempo ci sei stato dalla terapeuta? Io so che possono volerci pure anni per sbrogliare il bandolo della matassa...

A me, con tutto il rispetto, questa versione delle conclusione della tua terapia non mi convince

Caino

Dott. Spina ha detto...

1) io stavo bene e non me ne fregava un caxxo della psicoterapia, ci andavo xché era gratis
2) non sai un caxxo di me
3) gli strumenti che mi ha dato non ho voluto usarli, non che non ero in grado di usarli. di fatto nel percorso mi ha indicato una via..(facendomi parlare tanto, ma lei mi guudava). non mi ha convinto x un caxxo, ho preso atto delle varie possibilità di vivere in modo diverso e ho ritenuto di dire COL CAZZO, se vado ad analizzare i miei ultimi 10 anni sono molti di più e molto più lunghi i miei periodi di up rispetto a quelli di down, e i down sono sempre legati a momenti di crisi sul lavoro, il mio problema è solo uno e si chiama lavoro.
4) te sei malato. fatti curare da uno bravo, te non hai bisogno di uno psicoterapeuta, fidati di me, ma di un psichiatra
5) sotterrati insieme a Timido, insieme fatte una bella coppia.

Er Canaro ha detto...

Io la psicoterapeuta la pagavo 80,00 carte a seduta. Su alcune cose mi ha aiutato, su altre è stata una regressione personale terrificante.

Come ho avuto modo di dire in precedenza: può capitare sbaglino anche loro, come qualunque altro medico.

Alla fine ho dovuto investire il mio poco denaro in altre spese mediche sopraggiunte per un incidente che ho avuto (ed ancora non ho risolto). Io ci sono dovuto andare dopo che la mia ex mi ha confessato di essere stata violentata mentre ancora eravamo insieme, e non mi ero accorto di nulla della cosa caro Caino.

Ora, lascia che ti spieghi cosa realmente mi avrebbe aiutato: prendere quel pezzo di merda e fargli lo stesso trattamento che Er Canaro della Magliana riservó al suo aguzzino dopo anni di molestie e torti subiti. Tu che ne dici? Sono troppo macho? È una colpa essere un maschio? Pensa per me quanto può essere difficile avere una vita sessuale appagante ora (cosa che avevo), pagando tra l'altro perché per le free io sarei pure una specie di freak. E comunque sticazzi, determinate "donne" è meglio perderle che trovarle.
Pensa anche quanto è difficile per me cercare un briciolo di normalità, di sana goliardia maschile che prevede il parlare di figa, di scopate, prendersi per il culo a vicenda, e tutto il corollario.
Com'era Spina? È tutto soggettivo? Auguro a chi mi ha rovinato l'estistenza almeno un decimo della merda che ho passato e sto passando, basterebbe ed avanzarebbe.

Dott. Spina ha detto...

si è tutto soggettivo, perché potresti vivere le cose negative che ti sono capitate in maniera migliore o in maniera peggiore rispetto a come le stai vivendo. comunque dai, a partire d'adesso cercherò di non romperti + le pelotas su oggettività/soggettività.. a meno che tu non la tiri in ballo!


x il resto che ci vuoi fare caro, è un mondo difficile, e le sfighe son sempre dietro ad ogni angolo, a volte ce le andiamo a cercare, il + delle volte ci trovano loro.
forza e coraggio mio caro, vedi di rimanere a galla.

Anonimo ha detto...

Spina: Un'ingrediente fondamentale di una buona psicoterapia è che il paziente "ci creda" e sia parte attiva del "lavoro" durante la seduta...il fatto che tu ammetta che non te ne fregava nulla (e che addirittura non hai dovuto pagare) mi fa pensare che tu non l'abbia affrontata con lo spirito giusto.

Io ti consiglio davvero di cominciare a riflettere sul fatto di regalarti un altro giro con uno/a psicanalista...mi sento di dirti che un uomo che va a troie (con cui ha pure momenti di intimità e di affetto) e non riesce ad avere una vita relazionale "normale" con una donna non sta bene, non si è sviluppato interiormente del tutto.

Lo so che sono diretto e giudicante, che può starti sul cazzo questo tono, ma credimi te lo dico da "amico" (che ha avuto fino a poco tempo fa problemi relazionali enormi e solo ora si sta un po' aprendo).

Canaro, mi sono letto su wikipedia la storia del Canaro della Magliana...non la conoscevo quella storia...davvero terribile. Ed è terribile quello che è successo a te, e capisco che ti abbia creato dei blocchi non indifferenti...davvero traumatico scoprire che la tua donna ha subito una cosa del genere e tu non ti eri accorto di nulla.

Ma credi davvero che vendicarti ti avrebbe fatto sentire meglio? Letteratura, filosofia e religioni (e psicologia) ci insegnano che la vendetta non cura le ferite dell'anima, senza contare che farsi giustizia da soli espone al rischio di venire sanzionati dalla legge (ovviamente spero che il bastardo che ha violentato la tua donna sia stato perseguito penalmente).

Tu per caso hai pensato dopo il fattaccio di essere stato poco "uomo"? Che un vero "uomo" avrebbe dovuto ottenere vendetta? E non avendo fatto questo, ora non riesci più a sentirti degno" dell'amore autentico di una donna? Oppure...non so...cosa è venuto fuori in terapia? Cosa ti blocca con le donne (a parte le puttane)?

Che dire...a me dispiace un casino che tu debba aver subito 'sto calvario, non è mi è successa una cosa del genere perciò non posso capirti al 100 per 100, però una cosa l'ho capita...ci sono talmente tante donne là fuori che ce ne sono anche di quelle che amano i freak (non in quanto freak, ma che "vanno oltre")

Io sono un freak, e (anche se non so quanto durerà e se non sarà una fregatura) una donna che mi ama l'ho trovata...se ce l'ho fatta io (che ti assicuro, a parte un aspetto decente e una certa intelligenza e sensibilità) NON ho NULLA di ciò che di solito viene ritenuto attraente agli occhi delle "donne".

Un grande abbraccio Canaro :)

Caino (che può sembrare saccente e arrogante ma non lo è)

Dott. Spina ha detto...

Caino, sono sempre + convinto che tu abbia bisogno di uno psichiatra. non riesci a chiavarti la donna che ami e vieni a dire a me che devo mettermi con una donna (ne ho avute di relazioni durate un massimo di 1 anno, e le ho amate salvo poi chiudere le relazioni, come tutti le chiudono - o non mi dirai che quella che non riesci a trombare e' la tua prima donna? dopo i 30 ho smesso di cercarle perché amo la vita comoda, mi piace vincere facile e vatti a rileggere la metafora dea pescheria e del pescatore - cercatela da solo nel blog, coglione - ). dopo i 30 ho avuto (poche) storie da pochi mesi a poche settimane, ma proprio perché non le ho mai cercate, la vedo solo come una gran rottura di coglioni, amo la libertà di fare tutto quel caxxo che mi pare a me e pure gli amici a volte mi rinfacciano questo modo di fare, figurati mai se una figa mi permetterebbe tutta la libertà di sto mondo. altra cosa: mai andato in depressione x una donna (al massimo dispiaciuto (come è normalissimo che sia se ci tenevi a quella persona ma ti rendi conto che non fa x te) o x mancanza di una compagna.
ora, il fatto che tu ritenga che quello che vai cercando debba essere anche quello che cercano gli altri e in particolare io, visto che ti stai rivolgendo a me, dimostra solo che sei un povero demente. quindi inutile tu ti rivolga a strizzacervelli (quello della psichiatra era una battuta, te lo specifico visto che da quanto idiota sei potresti non capirla..), perché un ritardato mentale come te rimarrà sempre ritardato mentale, non c'è medicina allo stato attuale che aumenti il QI.

chiudo dicendo che io sono a favore della violenza. uno che viene in casa mia e mi viene a dire cosa devo fare della mia vita???
MA VAFFANCULO, IO TI APPENDO AL MURO.
Ma lo faccio virtualmente.
ti ho dedicato una lunga risposta xché è stato il tuo ultimo commento.
il dubbio che tu sia solo un troll ce l'ho.. e guarda, lo voglio sperare, x te, perché se invece sei un personaggio reale, porca troia, il buon dio con te è stato veramente inclemente.

Er Canaro ha detto...

Spina peccato. Ero curioso di sapere poi come gli era andata col Cialis a Caino. Se anche quello non ha funzionato o ha un grosso problema fisico, oppure è mancanza di stimolazione adeguata.

Caino non è questione di essere veri uomini o meno, come la metti tu. Sei ossessionato da questa storia del machismo. Esistono anche gli istinti primordiali, gli stessi che ti hanno permesso di sopravvivere ed evolverti come essere vivente per qualche decina di migliaia di anni. Alla fine siamo scimmie, lì dove conta, nel profondo.
Quindi sti grandissimi cazzi di quello che diceva Cristo (che è finito crocifisso), Aristotele, Marx o Jung: mi stupri la donna? Ti taglio l'uccello col macete pezzo di merda, e poi te lo infilo giù in gola per fartici soffocare. Finisco pure carcerato? Bel progresso civile del cazzo abbiam fatto allora!

A me con le donne non blocca proprio un bel niente.

Forse stai proiettando su di me un tuo problema.

La cosa che mi sento di dirti è che per il tuo problema forse con il tuo analista dovresti anche esplorare la possibilità di una rottura del tuo attuale rapporto o il tradimento, in favore di un'altro archetipo femminile che ti stimoli maggiormente la libido.
Sempre la natura dei tuoi problemi di erezione sia effettivamente legata ad un problema psicologico (10% dei casi…), e non ad un problema di natura organica (90% dei casi… fonte OMS).
In ogni caso al tuo posto io un controllo da un urologo e da un andrologo lo farei per sicurezza, e mi concentrerei comunque sul prendere una serie di provvidimenti sullo stile di vita volti ad aiutare la funzionalità sessuale. Poi per carità, tutto è soggettivo come dice qualcuno, e puoi anche decidere che ti sta bene così com'è.

Dott. Spina ha detto...

grande Er Canaro, allora sei vivo! :-) in merito alla discussione x carità, non voglio saperne mezza di caino. caino se vuoi l'email di er canaro.. er canaro fammi sapere se posso dare la tua email a caino se mi contatta via email, così ve la vedete in privato e non mi tocca leggere questa discussione e soprattutto caino

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...