domenica 13 dicembre 2015

THAI 6 - LAST NIGHT - TIAP

... che poi succede sempre così, ovvio, piu' passa il tempo e piu' mi passa la voglia di scrivere! chissà se di tutti quei post pensati su thai6 ne scriverò qualcuno.. ma almeno fatemi finire con il racconto della seconda parte di thai6 a pattaya, sfruttando anche una mezza bozza scritta giorni fa.

In questo thai 6 sono stato un super butterfly, un vero figlio di puttana interessato solo a scopare (e infatti il viaggio meraviglioso in Cambogia che ha spezzato in due pattya è stato semplicemente perfetto per dare un equilibrio a tutta la vacanza).
Dovrei essere riuscito a ricostruire buona parte degli accadimenti... purtroppo nel blog manca la narrazione di un sacco di scopate, alcune addirittura  nemmeno citate, manca ad esempio una notte nella prima parte di thai6).
Comunque, alla fine, basandomi sui miei appunti e sui racconti incompleti del blog, mi sono scopato 18 fighe, pardon, persone, visto che sono 17 fighe + gino il postino ;-)
A parte quella troia di Nut, non ho scopato nessuna delle precedenti 5 thai. Probabilmente non mi sarei riscopato neppure Nut, ma la prima sera appena arrivati è normale non sentirsi al top e non aver voglia di far le ore piccole e così,  visto anche il precedente dell'anno scorso con i due primi due gg difficili, quando eravamo seduti a tavola per la nostra prima cena,  mi è venuta l'idea di contattare Nut per un triangolo. Ho provato a  mandarle un messaggio (non ci parlo con le troie thai al cell, non ci si capisce una sega), pensavo non mi cagasse, e invece ha risposto subito.. a quel punto lì e stato un attimo farsela recapitare a domicilio nell'appartamento del Conte, fare di nuovo il triangolo, incularsela etc, e dopo averle sborrato in bocca, liquidata (1000 io 1500 il Conte, che era riuscito a ricaricare subito il cannnone e farsi pure la seconda sborrata).
Altre amiche mi è capitato di reincontrarle in disco, ma meno del previsto a dir la verità, il ricambio di fica c'è. Alcune le ho salutate, altre no. Lin.. forse con lei un giretto me lo sarei magari rifatto, ma l'ho vista una sola sera all'insomnia. Avevo qualche numero thai in rubrica ma non li ho usati, Nut a parte. E la mia Nam? Come detto non  l'ho mai cercata, ma poi  mi è capitato di vederla due volte, due sere di fila, una volta in walking street e l'altra volta al papayago, sempre con il tizio svizzero. La prima volta non l'ho salutata, non mi aveva visto, la seconda beh, è stata lei ad accorgersi di me e salutarmi dall'altra parte del bancone, tutta felice. E così sono andato a salutarla, brevemente, e poi mandandoci qualche messaggio sul cell, da amici, e anche all'aeroporto di bangkok, prima di imbarcarmi, ci siamo scritti, con tenore decisamente diverso da thai..3 mi sembra che fosse quella, quando era finita a pesci in faccia. Poi in thai4 la gita romantica a koh samet, mentre in thai5 una serata da amici, la portai poi in camera, ma non me la scopai, le feci un regalo e me ne uscii per andare a troie. Con Nam provo l'affetto che provo per una cara amica, le auguro ogni bene, ma dopo thai4 ha smesso di  interessarmi sessualmente.
E quindi insomma stavo dicendo che quest'anno sono stato butterfly come non mai. E dire che di belle scopate me ne sono fatte parecchie! Con molte avrei potuto tranquillamente ripetere... ma le troie sono troppe a pattaya, perchè ripetere? è come avere un menù con 1000 piatti magnifici di tutto il mondo, e continui a prendere lo stesso piatto.. sarà pur buono, ma l'hai già ordinato pochi  gg fa, e il menù e così ricco di prelibatezze.. Alla fine mi sono così strafogato di fica, che ho provato pure la finta fica, che comunque all'apparenza sembrava proprio una bella figa, basta non guardarle tra le gambe... :-P e comunque per fortuna già gli orientali ce l'han piccolo di loro, con tutti gli ormoni che si prendono diventa ancora piu' piccolo e moscio.. comunque mi ero preso Darklord in stanza per la trashhata goliardica, inculata di un ladyboy con tanto di guardone, ma forse inconsciamente gli avevo proposto di salire con me per proteggermi le spalle, pardon, il culo, nel caso le cose avessero preso una butta piega! ;-)

Ma in tutto questo troiame infinito, anche stando anni non riusciresti a scoparti tutte quelle meritabili (i cessi lasciamoli ai pakistani/indiani e ai vecchi farang) una l'ho voluta ripetere comunque. Una sola. Tiap. 
E' quella che si è avvicinata di piu' al concetto di fidanzatina, detta da uno che preferisce mangiar da solo piuttosto che con una troia, son fatto così! Si socializza in discoteca o nel tuo luogo di lavoro (baretto o gogo's) e poi si continua a socializzare in camera mia: tuttto il resto non mi riguarda! :-) Mi piaceva moltissimo cazzeggiare per pattaya con il Conte, ma una volta avvenuta la sua prematura dipartita ;-))) ho preferito cazzeggiare da solo (e con il blog!) piuttosto che cazzeggiare con le troie! Perchè? Perchè a) mi rompo i coglioni a fare lunghe conversazioni in lingua straniera b) non sono interessato alla tua vita, nè devo far finta che mi interessi:  ti ho pagato, e moh ti trombo. Sono diventato un maestro nel reggere tranquillamente una conversazione senza ascoltare quello che la fighetta dice, il linguaggio del corpo, i suoni emessi dalla bocca, le smorfie, i sorrisi.. eh sì, la conversazione non si basa solo sulle parole.

eh sì, riprendo quest'ultima frase: la conversazione tra due persone non si basa solo sulle parole.
E io e Tiap ne siamo la dimostrazione vivente!
Anche ora, la mia tigrotta continua su line a mandarmi stikers e selfie (come farle capire che voglio selfie nakede? ;-) eh sì, la poverina non sa scrivere in inglese (o il poverino non sa leggere il thai). Che tenera! Le manco! :-) Eh sì, la mia piccola tigrotta del Buri Ram! Ricordo negli ultimi minuti a letto, prima della mia partenza, che gli mostravo su google earth la mappa...:  buri ram.. italìììì...
E dire che la prima sera che me la sono barfinata ero ripassato dall'Halifax per bere una cosa con la mia piccola Ee, il fighino strepitoso scopato nella prima parte di thai6, che invece non c'era. Va beh, entro lo stesso a bere qualcosa.. e mi colpì lei, Tiap. che non si chiama Tiap, ma mi divertivo a storpiarle il nome, perchè lei faceva finta di incazzarsi, e allora ci giocavo su questo. Magari tiàp vuol dire troia in thai, che ne so :-P
Ce ne stemmo qualche minuto sul divanetto, parlando pochissimo, perchè Tiap non sa comporre una frase in inglese, ne conosce pochissime parole, e il mio thai è nullo (sapevo qualche frase in passato ma le ho dimenticate), e ravanando pure pochissimo, solo coccole e piccoli scherzetti, sorrisi di complicità, qualche casto bacetto sulle labbra.. ma scattò così, subito il feeling, e decisi di barfinarla, pagai il tutto, e me andai a mangiare al bella italia (perchè da solo? perchè come detto mi piace mangiare per i cazzi miei, in relax, e portare a mangiare una thai al ristorante italiano non dà soddisfazioni, non è la sua cucina, come quando ho portato negrette a cena qui a figogna). Mentre mi stavo mangiando il mio piatto di pasta mi chiedevo: ma avrò fatto bene? Subito così, ad inizio serata (ero uscito molto tardi quel giorno) barfinare la prima che mi gusta, e ritirarmi subito in hotel? 
Cazzo se feci bene! Sesso come quando sei nel primo mese con la morosa, entrambi han solo voglia di chiavare, chiavare, chiavare, fu una notte/mattina lunghissima e piacevolissima. E prima mano nella mano e appiccicati nel tragitto soi6 mio hotel, prima sul bathbus, poi nella passeggiata.. praticamente zero parole, ma tanto feeling... come piace a me! Poche chiacchiere, molti fatti!! 
Dopo quella notte tutte le volte che passavo da soi6 mi fermavo sempre da lei, ma fuori sugli sgabelli, scherzando con lei, giocandoci, stuzzicandoci, toccandoci e accarezzandoci come una coppietta affiatata che ha bisogno sempre del contatto fisico, poi me ne andavo in giro, poi tornavo da lei, poi tornavo in giro.. 
Bella la serata anche della festa, io e lei che con la sua barchetta portafortuna ce ne andiamo in spiaggia, e insieme affidiamo alle acque la nostra barchetta...
L'ultima notte è deciso, la passo con lei, alla mattina alle 8,30 ho il transfer, farmi la notte all'insomnia e poi il viaggio di ritorno significa poi metterci una settimana per riprendermi in italia (oltre a giocarmi la scopata mattutina!), non ha senso, e inoltre.. sì, un'altra notte con la mia Tiap volevo proprio farmela, una notte romantica, puro gfe.
Questo avrebbe potuto essere un gran post.. sì, se l'avessi scritto 2 settimane fa, o almeno prendendo appunti.. 
Ma che cazzooooo! Peccato, avevo in mente un sacco di riflessioni.. sfumate, evaporate...
C'è da dire che ero pure stracotto, e se non ricordo male abbiamo fatto solo una luuuunghissima missionaria (ma con tutte le varianti..) la notte, e il pigiamino di saliva prima glielo avevo fatto fino alla tette, per accorciare i tempi, poi comunque molto lunghi nella dolce scopata. 
Alla mattina avevo puntato la sveglia per le 7, ma ci siamo svegliati prima, e ci abbiamo dentro come ricci (nonostante zero pillole.. ho scopato meglio e con quasi niente di doping nella 2° parte di thai6, piuttosto che nella prima parte, si vede che ero veramente stressato) e stavolta ci sbizzariamo, come se non fosse domani.. e in effetti non c'è neppure l'oggi!
Alla fine scopro che la valigia si può fare anche in minuto, buttando tutto dentro alla rinfusa (tanto non avendo fatto shopping spazio ce n'era!), e così posso tornare sotto le coperte per coccolarci. alla fine ci tocca alzarci.. fra 10 minuti passa il transfer.. e mentre lei si trucca allo specchio, io sono dietro di lei ad osservarla.. la fisso tramite lo specchio, lei ride tra il timido e il divertita.. 
scendiamo insieme, lei firma, io riconsegno le chiavi (della camera  mia e quella del conte, inutilizzata salvo un pomeriggio in cui avevo sborrato in giro per la stanza ;-) ), usciamo, l'ultimo abbraccio... lei sta per tornare al Buri Ram, io in Italì, entrambi stiamo lasciando Pattaya, ci stiamo lasciando, ma entrambi torneremo a Pattaya.. e magari passeremo un'altra notte insieme!

Tiap alla vista del mio uccello ;-)






.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Virgilio:
Hai proprio buon gusto, veramente carina!
Abraços
Virgilio

Anonimo ha detto...

Virgilio:
L'avevo notato quando sei venuto a Rio... Abbiamo un gusto simile in tema di donne, tendevamo a scegliere la stessa ragazza.
Ciao
Virgilio

Enving ha detto...

confermo l'impressione di Virgilio...da questa foto non si capisce troppo, però pare una bella ragazza con un ottimo fisico!! poi vale sempre la regole del "de gustibus", ovviamente!! Pensavo che fare il butterfly a pattaya fosse molto più facile, ma in realtà non è così....quando prendi il menu e assaggi un piatto, e questo ti piace così tanto, e lo trovi perfetto, perchè abbandonare una certezza per una via ignota? Avessi la tua esperienza sul campo probabilmente saprei leggerlo meglio il menu e di conseguenza scegliere con più perizia, ma avendo pescato abbastanza a caso uno dei piatti migliori, ho ripreso quello senza pensarci due volte!! =)

p.s. come dici bene, il menù è praticamente immenso

Anonimo ha detto...

Grande, finalmente una foto!

Molto graziosa, davvero

Mangiacrauti

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...