venerdì 4 dicembre 2015

THAI 6 - POMERIGGIO IN SOI 6 CON IL DOTT. SPINA - by Darklord

Eccolo! Finalmente sono riuscito a convincere Darklord a scrivere (tra una scopata e un massaggio) del pomeriggio passato insieme in soi6!

Signori della Corte, faccio entrare il teste Darklord a testimoniare. Ebbene si signori della corte, the dark side of the soi 6 ha avuto il sopravvento sul prode Paride. Arrivare a Pattaya dopo un lungo ed estenuante viaggio, fare una doccia veloce senza farsi la barba perché non c’è tempo (a proposito dell’hotel, un nuovo hotel di nuova costruzione in soi honey…prenotato ad occhi chiusi su consiglio del dott. Spina….mi ero ripromesso tra me e me che per ogni problema riscontrato gli avrei scopato una girl delle sue…e così finora è stato…), il cellulare kaput e partire e trovarsi nell’angolo di soi6 lato beach road…..5 fottutissimi minuti di ritardo causa gente del bathbus e arrivo e non trovo nessuno, aspetto 5-10 minuti…nada che famo? Le girl di soi 6 richiamano il passante come i romani ai tempi dei gladiatori all’antiteatro Flavio. E allora entriamo vittoriosi in una delle vie più trasgressive e belle di pattaya. Pattaya non sarebbe pattaya senza soi6….e soi 6 non sarebbe soi 6 senza il Dott Spina. Si perché cari amici della corte, oramai è più conosciuto lui in soi 6 dell’ultimo pettegolezzo di paesello. Al suo passaggio mani di leggiadre fanciulle si protraevano verso Spina alla ricerca delle zone erogene come quasi gli zombie di walking dead verso il malcapitato. Subito mi mostra il parco troie, la popputa ritardata, la canterina, la doppietta del conte popputa, la fidanzatina dell’halifax, etc, ect. 
E subito si inizia in pompa magna tastando tette e culi fermandoci nei vari bar, come con l’hero in cui abbiam potuto saggiare le grazie della canterina…c’ha proprio la faccia da maiala…e da quello che mi ha riferito l’ultima volta, sembra quasi che conceda pure il lato B oltre a fare anal rimming…insomma una vera maiala. Con lei abbiamo fatto il sandwich in cui lei era il companatico e noi due le fette di pane. Che dire della tettuta del conte, sembrava che le stesse sul cazzo fare sto lavoro. Insomma percorrendo la soi6 con la second road alle spalle, alla nostra destra avremo un infinità di fighe e fighette alla ricerca di bevute e cazzi da sbocchinare. Sul lato sinistro abbiamo il the dark side of the soi 6, il lato oscuro, dove si ci son fighette ma anche i ladyboy. A pattaya la moralità se ne va in fretta e furia come una pisciata nel cesso, sicchè io el il dott spina decidiamo di fermarci e farsi due risate. C’è qualche tipetta, di sicuro una bassa e alcuni ladyboy…..che ovviamente ci provano con Paride. Signori della corte, non credevo ai miei occhi, spina con la punta della lingua estratta e Gino che con la sua boccuccia gli spompinava la lingua, mentre Spina con il dito gli esplorava quello che prima sembrava un orello e dopo la festa un culo rotto. Al che dopo l’offerta del trio da me rifiutata senza troppo esitare mi viene proposto di fare il voyeur..!! un film porno in cui si è spettatori indiretti di quello che poi farà scatenare un polverone e comparsa immediata dopo post di bigotti in quantità come i ratti all’imbrunire sulla spiaggia di pattaya. Why not?……certo fosse stata una figa…sarebbe stato meglio….ma è cmq un posto in prima fila davanti ad un avvenimento importante. Certo io non riuscirei a concentrarmi se son osservato, ma il dott spina è di un’altra pasta. Mi sistemo con la poltroncina davanti alla porta, spina e gino si spogliano per la doccia. ritornan sul letto ed inizian le danze, dopo alcuni problemi con il pin dello sblocco del telefono, noto che senza luce è impossibile fare filmati….chiedo, che come ogni spettacolo che si rispetti, l’impianto luci venga attivato…ma mi viene negato il ciò relegando il tutto alla penombra della stanza illuminata dalla luce rossastra. Si inizia subito con il piatto forte, pompa di Gino e anal rimming, peccato che duri poco. Spina avrebbe desiderato una sessione piu lunga di anal rimming…piccoli gemiti di piacere durante la pompa….change, gino mi mette a pecora, spina di incappuccia, gino si lubrifica l’orello e poi penetrazione 3-2-1…si entra. Inizia la pompata…inizialmente lenta poi sempre come maggior foga, alimentata dai sussurri e gemiti di gino e accompagnata da esternazioni verbali di Paride, colpi e affondi violenti e secchi che facevano sussultare il letto, poi spina infila la mano in bocca a  gino, una, due, tra 4 dita….fino al colpo di reni finale che ne decreta il vincitore con lo sparo dell’ultima cartuccia del dott. Spina. Pattaya è anche questo cari signori della corte. 

 Ora vado, il wifi dell’hotel da ieri sera non funziona…..:-)

darklord

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che ti eri baciato con la lingua non l'avevo scritto,ahahah ma si a me sono simpatici i gay :) stai scoprendo finalmente la tua strada questo spiega il perché sei singlee non cerchi una relazione è tutto torna.

Dott. Spina ha detto...

signori: questo è il commento dell'anno! Standing ovation!!! APPLAUSI!

ma ti piace leggere il blog di un frocio? che roba! :-)

Anonimo ha detto...

dott. Spina, all'imbrunire nella spiaggia di pattaya (e non solo)saltan fuori ratti . suvvia adesso perchè goliardicamente uno si è divertito nella capitale del peccato viene etichettato come frocio. e in un momento si dimentica tutte le fighe scopate. e vi garantisco che la stunner che si è scopato il Dott Spina è una figa da paura. gia dimenticata a quanto vedo....
Suvvia Dott. Spina non si preoccupi al rialbeggiare poi ritornan nella loro tana.. :D
darklord

Dott. Spina ha detto...

cazzo, alle 4.30 del mattino ti colleghi sul blog? finito di chiavare adesso con la mia stunner Ing?? che gran fica eh? te l'avevo detto! Kan, Tae, Ing ti sei scopato.. hai attinto dalla mia scuderia.. se vuoi puoi provare anche Gino! ;-))

Enving ha detto...

Ottimo resoconto darklord!! Certo che se appena sei arrivato qua a pty la prima immagine alla quale ti sei volontariamente prestato come osservatore è stata quella, son proprio curioso di sapere cosa hai combinato nei giorni a seguire!! Le possibilità di questa città sono ben oltre che infinite!! :-)

Trepidanti saluti,
Enving

Dott. Spina ha detto...

darklrod era a thai4. io sono curioso di leggere i reportage di un ventenne a pty, la prima volta in vita sua in thai. avrai messo a ferro e fuoco la città!

Anonimo ha detto...

Dr Spina, si rilassi e non dia retta a questo branco di invidiosi. Un giorno Lei ci dirà anche che la Sua scopata più bella è stata con il ladyboy :-)
Si ricordi quello che scrisse l'Aretino Pietro (che lo mise nel davanti e nel didietro): "Il culo è fatto per la gente dotta, per il villan fottuto c'è la potta",

Rawmeat

Er Canaro ha detto...

Cazzo Rawmeat mi hai edotto… :) essendo un CULtore mi toccherà provare un ladyboy anche a me prima o poi.

Enving ha detto...

Sono in diretta dall'aeroporto don mueang di bangkok dove devo aspettare solo 10 ore il volo per pukhet!! :-( sto appunto scrivendo dei miei giorni pattayani, tra circa un'oretta hai in posta il mio resoconto cronologico preciso!! :-)

Giovanni Battonista ha detto...

@Number One: ego te battezzo DoorMat. Mó crepa pure.

Dott. Spina ha detto...

ma che roba è? aspettare 10 ore l'aereo in aeroporto, quando potresti passare queste 10 ore scopando a pattaya (o a bangkok) ???? o forse mi sa che è in ritardo il volo??? che compagnia se si può dire, air asia? potresti prendere il taxi per nana plaza.. dai scherzo, vedrai che anche a phuket ti divertirai, solo che lì è quasi tutto concentrato nella walking street locale, la bangla road (baretti gogo's disco) mentre fuori dalla bangla trovi soprattutto massaggifici con scopata annessa... son passati un bel po' di anni, a phuket ci sono stato solo in thai1, ma a parte bellissime spiagge (bellissime escursioni imperdibili con i motoscafi.. maya beach monkey island phi phi island, l'isolotto di james bond ci cui non ricordo ora il nome) appunto forse come massaggifici era migliore la scena phukettiana che pattayana! quindi vai di oil massage e scopati la massaggiatrice o portatela fuori la sera!

Enving ha detto...

Racconto mandato!! Si si air asia, non è in ritardo, semplicemente per arrivare a pukhet alla stessa ora circa in cui arrivano i miei amici da chang mai (un solo volo diretto al giorno, arriva alle 8 del mattino a pukhet) io ho dovuto prendere quello delle 7.45 da bangkok (don mueang), e i primi autobus pattaya-don mueang, arrivano qua alle 8!! Quindi o così o cosi visto che i taxisti di pattaya interpellati a riguardo mi han chiesto "solo" 4000 bath uno, e 3500 l'altro, per portarmi qua a metà notte!

Dott. Spina ha detto...

bella merda il volo alle 8 di mattino su phuket.. ti mangi una notte a pty che rimpiangerai a lungo una volta rientrato in italy, ma non capisco xché non abbia preso un alberghetto vicino a nana plaza x almeno uno short time.. boh.. l'accamparsi tutta un'intera notte all'aeroporto di bkk mi sembra un po' una barbonata da pivellino.. cmq ho già letto il racconto prima parte su pty, bello!

Dott. Spina ha detto...

per i taxi immagino ti sarai rivolto alle varie baracchine in giro per pty. potevi anche organizzarti x bus x l'aeroporto principale o taxi, sicuramente spendevi molto meno di 3000 bath, e da li spostamento con tutta calma x nana se non era troppo tardi, o duang...

Enving ha detto...

In effetti avrei anche potuto studiare una cosa simile, ma non essendo mai stato qui non so quanto era fattibile questa cosa dal punto di vista di tempi e orari....la tipa che ha prenotato il volo si è raccomandata ore 5.45 al check in e non un minuto dopo (non essendo fattibile online per questo genere di voli "stranieri"), ergo massimo alle 5 avrei dovuto lasciare bkk e alle 3.30 pty.....sempre calcolando che tutto fosse quadrato subito e non ci fossero "rallentamenti" di nessun tipo....inoltre non avrei avuto tempo e modo di scrivere per il tuo blog!! Ho chiesto a due taxisti random in strada....entrambi prima che specificassi aeroporto han detto "ok with the taximeter", ma quando ho detto questo aeroporto qua han cambiato idea e fissato cifre...non so perché!! Ho cercato tutti i transfer possibili inmaginabili ma a quell'ora della notte nessuno era disponibile!! Prox volta che so com'è organizzeró meglio sicuramente, per esempio i voli interni MAI AL MATTINO COSÍ PRESTO!!

Anonimo ha detto...

@Enving ....10 ore di attesa dal don mueang? non capisco, con airasia bkk mueang - phuket c'è un volo ogni ora circa

Enving ha detto...

@anonimo delle 20.57 lo so, ma avevo l'esigenza di arrivare a phuket alla stessa ora dei miei amici che arrivavano da chiang mai, e quella tratta la fan solo 2 volte al giorno. Loro han preso quella del mattino presto e io ho dovuto fare altrettanto per don mueang-phuket! ora scrivo da casa, è stata una bellissima esperienza che sicuramente rifarò, però la prossima volta curerò sicuramente meglio la logistica

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...