sabato 10 gennaio 2015

COMPLICARSI LA VITA INUTILMENTE...

Uno degli assiomi dell'andare a puttane è lo scopare senza pensieri: quando ne ho voglia vado, trombo, pago, saluto e ringrazio. Finito!
Invece no, con Doll è una rottura di palle, e penso che risparirò presto nel nulla, anche se ho appena ricominciato.
Avevo interrotto bruscamente a fine ottobre, dopo averla conosciuta a inizio mese e scopata in dieci incontri. Se fino al nono mi ero trovato benissimo, al decimo ho avuto una repulsione. Ho scopato sì, ma mi è venuta improvvisamente a noia, non saprei dire l'elemento scatenante, non credo che come giustificativo possa valere che probabilmente aveva le mestruazioni e si era messa una specie di tappo in figa (fazzoletto o altro) perchè avevo la sensazione di fine corsa.. non so se era così (non ho chiesto) ma ho avuto quell'impressione, e la cosa anche se mi aveva disgustato non mi aveva impedito di trombare e sborrare...
No, mi defilai perchè ne avevo avuto abbastanza, l'avevo scopata troppo spesso, facendomela venire a noia. Uno come Er Canaro avrebbe potuto chiedere pompe cabrio o il culetto, ma a parte che al 99,99 % avrebbe detto no, non era questo il mio problema, ero proprio io ad essermi stancato di lei, aver perso l'entusiasmo delle primissime volte. Poi c'era thai6 alle porte e mi son concentrato su quella. Al ritorno tra stanchezza e mille cose da fare non sono andato a puttane (a parte la notte che mi sono impantanato, con Candy - che anche lei, pantano a parte, centellino, ecco perchè il problema non è solo di location, rispondendo a Rastigat). 
In un puttan's tour asfittico di una settimana fa con il libraio (immaginavo il deserto per via del freddo e delle vacanze in patria per le whites), alla fine sono ripassato in zona Doll. C'è anche lei. Diamo un passaggio a lei e a una sua amica (nuova, mi piace, ma immagino sarà veramente dura scoparla con Doll in mezzo ai maroni!). La cazzata che le sparo per la mia scomparsa in questi 2 mesi è che ho avuto  una ragazza italica.
Mi vien facile ritornare a ridere e scherzare e a far lo sdolcinato con Doll, è colpa sua che mi mette a mio agio... :-)   Come ha detto il libraio, che non l'aveva mai vista, "Doll non ha nulla della puttana africana!".
La sera dopo mi chiama, le dico che sono impegnato. Ripasso da lei un paio di sere fa.
Anche qui, un paio di cazzate per tenerla buona per spiegare la mia assenza in questo lasso di tempo dalla sera del passaggio, ed eccola tutto coccolosa... Ma cazzo, che ci faccio io alle puttane! ;-))) Questa è ancora piu' presa di prima... Ci tiene a raccontamri la sua vita degli ultimi mesi, a mostrarmi un mare di foto... e non si può sfiorarla un po' che già sobbalza peggio di una free... Mi monta, mi scopa, gode. Ma non doveva essere lei la puttana? ;-) Ah sì, infatti alla fine pago. E visto che ho fatto la doppietta, lascio il cinquantello, perchè dopo tutto il tempo che aveva perso in macchina con me e lei che mi avevo parlato di christmas... 
Tutto bene, ma era il mio primo rendez vous.. ora so che mi spaccherà le palle, che mi considera il suo ragazzo, che mi ha già chiesto dove la porto per san valentino.. ma dove vuoi che ti porto, ragazzina? Eh sì, a ottobre senza volere avevo avuto modo di vedere il suo documento italiano e quindi siamo certi che è maggiorenne, ma sei veramente una ragazzina di testa, ci manca solo che ti metti a disegnare i cuoricini sul cruscotto ;-) E tutti i selfie che si è fatta.. beh, qualcuno quasi quasi potrebbe girarmelo.. non glielo chiedo perchè poi s'incazzarebbe se non lo usassi come sfondo del cell... :-P
Insomma, mi prenderò la mia dose di coccole e belle scopate, cercando di andarci una sola volta a settimana nonostante le sue pressioni per vederci spesso, e poi finirà di nuovo tutto. Ripensando alla battuta che ho fatto prima citando Er Canaro, potrebbe essere una buona idea: far cessare questa pantomima chiedendole a un certo punto il culetto, e al suo rifiuto asserire che per me il buchetto di culetto è fondamentale, che la mia ragazza mi deve dare il culo, lo pretendo come prova d'amore.. Il grosso problema, a quel punto,  sarebbe se lo me desse!!!
Con Doll in mezzo ai maroni, lavorando nello stesso posto, non posso piu' utilizzare la mia pompinara di fiducia detta Carpa (ehehe, non so se qualche amico vi ha girato su whatsapp qualche video di ragazzi dell'est alle prese con tale pesce...), con Carpa che una volta che ero passato che Doll non c'era, ma  si è rifiutata di salire in macchina e spompinarmi, perchè "sono di Doll"!!! e non potrò provare neppure il nuovo acquisto, bellina, l'amica di Doll.
Che palle!
Per il resto, sia di bianche che di nere, a figogna vice in ambito otr, as usual in january, è calma piatta.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Cioè, fammi capire: c'è gente che si fa spompinare da pesci? Mandami il video, per favore.

BC

Anonimo ha detto...

Prima di Rai 2 pretendi il bbj.
E non rompere le palle dicendo che non ti interessa.
Grazie

Xxx72

Er Canaro ha detto...

Xxx72 ha sintetizzato alla grande, conoscendoti meglio. Anyway, magari la trovassi una troia così da queste parti, che non sia un cesso.
Me la terrei stretta, e sti cazzi delle colleghe, quando e se volessi altra, cambio di zona e fine. E se chiedo il culo e il BBJ, non è che chiedo la luna… :)

PS a San Valentino fai una mattata e portala fuori a cena! Con troie missilistiche all'estero l'hai fatto, con un bocconcino così a figogna no eh? :)

Anonimo ha detto...

Ma da vedere com'è 'sta Doll ?

No perché se è come Isaura (che era decisamente bella) allora stai facendo proprio il pargolo viziato che si lamenta di avere troppo. Hai questa tizia che si trova bene con te, che sobbalza se la sfiori e vieni a scrivere che ti sei stufato di avere una che si sdilinquisce per te !!!

Guarda, si è mobilitato anche xxx72...

Rastigat

axlrov ha detto...

Ma invece quest'inverno, trovo che figogna non sia cosi deserta,qualche miglioria pure, ad esempio le croate andando verso il lavoro, sono 2 adesso, mi fanno la pompa cabrio con sborrata in bocca per 30 euri, prima era 40, che delizia, pompano in modo magistrale.delle vere succhia cazzo carpa, ti mungono e io le allatto, detto questo, ho ritrovato una delle ragazze piu belle mai viste,2 anni fa una sola volta e poi spari, è serba, bocca grande labbre carnose e belle colore rosa e denti bianchissimi, e occhi piccoli a mandorla azzuri e mascella da modella, insomma da sogno, ritrovata di giorno, andando verso pig city, e di notte marketta vicino casa mia, sono pure andato a negra di giorno la location penso sia la via innominabile, a 2 tette gigantesche, raro per una negra, e appena entra in makkina se le tira fuori per tutto il tragitto, come se le tette sofrissero dentro del abito,ed io palpandole lungo il tragitto, è giovane simpatica e non missile e nera, in piu ha una fighetta stretta che quando si eccita si allarga il giusto per accogliere completamente il mio cazzo ,la cosa mi eccita talmente tanto che sborro subito all apertuta totale, che dire per me un inverno all insegna dell' interrazial scoperante.

axlrov ha detto...

Cmq si, come dicono gli altri, non ti lamentare di aver fatto colpo su una ragazza,sono sempre sodiffazioni se non altro per l'autostima e valenza come maschio,se si considera la tua ragazza dovresti potere scopartela a gratis oltre che culo e creampie sgocciolante e sborrate in bocca con ingoio e magari portartela nella tua tana escopartela per intere giornate.

Anonimo ha detto...

Dopo che ti ha concesso il bbj pretendi il fk.
Solo così saprai se é amore vero, visto che le nere di solito non baciano.
Rai2 può attendere, ma se te lo concede meglio ancora.
A quel punto però saresti pronto per l'ultimo passo, sogno segreto di ogni puttaniere, ma che io ti sconsiglio perché porta più casini che benefici: fartela free :)

Xxx72

Er Canaro ha detto...

Axlrov credo che ti verrò a trovare! BBJ con CIM a 30 euro da ragazzette carine? Mi fido del tuo giudizio!!
Qui a Roma a meno di 50 non si riesce a meno che non ti butti su zingare o su vecchiarde.
Ed anche a 50 molte non fanno CIM.

Dott. Spina ha detto...

Rasti: molto carina, ma un gradino sotto l'Isaura dei tempi d'oro.

xxx72 er Canaro: Mah, il bbj, dalle africane stradali, stupidamente, mi spaventa. Stupidamente, perchè se mi faccio spompinare cabrio a Pattaya e in germania, che problemi dovrei farmi qua? Il discorso dell'aids in africa? mica c'è solo in africa! Il discorso che se me lo fanno di default, il bbj, lo prendo.. per il resto non lo chiedo mai io.. come se inconsciamente penso "se lo fanno coperto ci sarà un motivo", mentre in realtà, quelle che non lo fanno abitualmente, hanno maggiori possibilità di essere sane rispetto a quello che lo fanno di default! lo so.. è così.. avete ragione, ma la mia mente è contorta!

Er Canaro: sai che storia se quando vengo a Roma, tu sei in trasferta a figogna vice? ahahah, spettacolo :-)



Er Canaro ha detto...

Lol! A quel punto ci siamo una punta ai campi di bisenzio! :)

Anonimo ha detto...

Verso la fine dello scorso anno,trovandomi in giro in una zona d'Italia imprecisata(tanto non è vicino a nessuno di voi e neanche a me) mi sono imbattuto in una decina di otr, tutte sulla stessa strada nell'arco di qualche centinaio di metri(roba che dalle mie parti è impossibile ormai da anni) e, nonostante dopo la multa avessi deciso di non andare più con stradali,dopo due mesi senza far niente ho deciso di fermarmi da una tettona brasiliana.
Ci siamo accordati per un bj a 20€,ma dopo esserci "appartati" in un parcheggio a bordo di una strada(era dopo mezzanotte e non era certo una strada principale,però non era proprio il massimo come nascondiglio), con mia sorpresa, lei ha cominciato a succhiarmelo senza preservativo senza che chiedessi niente,poi dopo un po' ha incominciato ad usare la mano,ma l'ho fermata e le ho detto di continuare con la pompa e poco dopo sono venuto in bocca(dopo ha sputato fuori dalla macchina),senza che lei dicesse nulla.
Peccato che sia lontanissimo da casa mia perché è stata molto gentile,belle tette e bel culo che mi ha fatto toccare senza problemi.
Alla fine però ho avuto il dubbio che fosse un trans(voce non da uomo,ma strana), ma anche se fosse non è che sarebbe un grosso problema perché comunque sembrava una donna.
Se mi piacesse scopare in macchina,magari avrei aspettato un po' per scoparmi un'altra tettona(direi rumena o albanese o comunque dell'est) che era poco più avanti e con la quale ero indeciso fino all'ultimo,ma poi lasciato perdere pensando che magari ne avrei trovata qualche altra sulla strada di casa(speravo in qualche black) e ci avrei potuto pensare, ma purtroppo da lì in poi c'era il solito deserto.
Sul bbj la penso esattamente come te e infatti questo mi ha preoccupato di più di tutto quello che ho fatto in Germania, forse perché la
mia mente pensa che una in Italia può tranquillamente lavorare malata, mentre in Germania qualche controllo in più lo fanno di sicuro.

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...