lunedì 29 febbraio 2016

I LOVE PTY!

... Far East, per far onore al suo nick, è a Pattaya in questi giorni.
Incontra Donut, la mezza milf ma che fa molto sangue e gran maialona che purtroppo avevo perso di vista e non piu' ribeccato nelle ultime trasferte pty.. gli dico di mostrarle una mia foto.. e quando la vede ed è molto contenta, si ricorda di me, e mi manda a dire che quando tornerò a pty mi farà "special sex!". Qualunque cosa significhi mi piace!!! :-))) Era già una gran porcona di suo, se poi si mette pure a fare special sex...
Incontra la mia Nam, che pare le siano cresciute le tette (!!!), che le chiede quando torno a pty... Ma Nam è piu' un'amica, non ho piu' interesse a bombarla, però la porterei volentieri fuori per una cena e quattro chiacchiere!  poi ovviamente a un certo orario la saluterei e andrei a scopare!!
Tip mi manda i bacini su Line... Poi ho quelle 6-7 sicurezze a Pty che potrei tranquillamente scopare per 2 settimane senza farmene neppure una nuova.. ovviamente non sarà mai così, perchè mi piace provare novità.. ma se quando andrò le troverò, grazie ai cell, sicuramente un giro con Donut, Bow, Tiap non potrò evitarle... e già mi piangerà il cuore non rifarmi wanna, ing, kan.. e poi i troioni scafatissimi come pen, nut, apple, dove le vogliamo mettere? e la tettonazza di cui non ho il numero ma ricordo il bar?

Insomma, pty è sempre pty! I LOVE PATTAYA!


6 commenti:

Enving ha detto...

NOSTALGIA CANAGLIA a leggere queste cose!! Son passati 2 mesi e mezzo da quando sono tornato, eppure cazzo è normale che ci penso tutti i fottuti giorni?!?!?!?!?!?!? L'unica consolazione è il lungo count down alla nuova partenza!!-9 mesi, giorno più giorno meno....ma il semplice pensiero di tornarci mi da la carica per scalare eventualmente l'Everest in pieno inverno in bermuda canotta e infradito!! I have a dream

ENVING

Anonimo ha detto...

Vista oggi in pausa pranzo una figa thai allucinante che un tizio, dall'aspetto danaroso e qualche primavera sul groppone, si è portato in Italì. Alta, slim,culetto, gambe lunghe, tette importanti (probabilmente rifatte), ma veramente si giravano tutti con sorrisi e commentari assortiti, si giravano anche le donne.

Che figa!

Rastigat

Luke ha detto...

Doctor Spina,
quando riparti? Hai già l'alibi pronto per la pulzella che ti accompagna?
Dai, che vogliamo Thai7, l'Apoteosi!

Anonimo ha detto...

Rastigat è anche il loro stile..in thai sono tutte magre e in shorts cortissimi che non ci fai piu caso, ma in europa l'effetto è diverso.

Fottoreporter

Anonimo ha detto...

Rastigat, da come la descrivi, quella mi sembra un ladyboy :-)

Rawmeat

Anonimo ha detto...

caro dottore, io lascerei da parte almeno per una sera i sentimenti di amicizia per la tua man e mi dedicherei al collaudo delle teste nuove.
così a vista ne val la pena.

farest

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...