mercoledì 24 febbraio 2016

LA SQUAW - by Virgilio (con mia premessa).

Bene, vediamo se entro le prossime due/tre settimane riesco a scrivere almeno un post sulle belle scopate pomeridiane (lunedì martedì e mercoledì) che mi son fatto, grazie all'ottima guida Virgilio!

Con questa frase si concludeva il post del 19 aprile 2015.. il settimo e ultimo post di quelli dedicati a rio de janeiro (sezione tango&samba vedere a lato tra i tags).
E invece non ho scritto un cazzo.. ho parlato di terme e boate.. e niente casas o privè dir si voglia.. o per dirla all'italiana "bordellini".
I bordellini sono per quanto riguardo il top come rapporto qualità/prezzo! E' ovvio che le le terme sono il top, quello che intendo dire è che la differenza di prezzo tra  i due tipi di locali è esagerata rispetto alla differenza di qualità e prestazione.
Le casas poi esaltano lo spirito che ho di esploratore. Ma partiamo dall'inizio. Il culo che ho avuto è che Virgilio si è palesato via email su scopopagando@hotmail.it proprio tre-quattro giorni prima del mio arrivo a Rio. A Rio aveva una punta con un altro turista, che chiameremo Peppe, conosciuto su gnoccatravels.. e infatti si è rilevato una merdaccia sfigata! In poche parole, mi sono beccato con Peppe la prima sera e un pomeriggio e poi io ho preso la mia strada e l'ho sentito solo via cell, fino al gg della ripartenza (stesso volo per l'italia). Lui cercava di scopare free e non voleva andare a puttane (senza parlare portoghese, ahahah!). Alla fine, tutte le sere andava in disco, offriva da bere.. alla fine si è scopato, soltanto una sera, una cicciona e piena di trucco in face.. da come me l'ha descritta un bel cessone, anche se ovviamente cercava di vantarsi nel racconto, non riusciva ad essere molto convincente e soprattutto non riusciva a  mascherare con l'espressione del viso la triste realtà.. :-P
Io invece grazie a Virgilio, mi sono divertito parecchio a Rio! Senza di lui la mia Rio sarebbe stata molto differente. Innanzitutto è una persona squisita, sa proprio di buono, poi è super ospitale e ottima guida.. non potevo soprannominarlo che Virgilio!
Il buon Virgilio si era segnato un bel po' di posticini su fogliettini e cellulare, e siamo andati insieme ad esplorarli, di pomeriggio! Eh sì, nei bordellini si scopa di mattina e pomeriggio, durante la settimana.. eh sì, proprio orari d'ufficio (dopo le 20 mi pare sia difficile trovare qualcosa di aperto), perchè sono posti fatti per professionisti-impiegati-operai che si ritagliano la pausa figa anzichè la pausa pranzo! ;-)
La maggiorparte sono ubicati nel distretto finanziario di Rio (Virgilio, permettemi di citare la mitica Avenida Rio Branco!), in mezzo agli uffici disseminati nei grattacieli!
Hai l'indirizzo.. "bordello sukkiakazzi" via tal dei tali n. 10, piano 8, porta 6...
Arrivi al tuo bel palazzone, prendi il tuo bel ascensore in mezzo a impiegate, commessi, professionisti, scendi al piano 8, poi incominci a cercarti l'interno.. qui c'è un avvocato, qui il dentista, qui uno studio contabile.. ed ecco qui, questo è l'interno 6 con il bordello! Tutti uffici fianco a fianco, come se fosse un'azienda come un'altra! Non è fantastico? Sta cosa mi intrippava di brutto!
Quante scale ci siamo fatti Virgilio? (eh già, nello stesso palazzo ce n'è uno al piano 5,7,9, che si fa, si prende sempre l'ascensore? si fa prima a far le scale!). E alla ricerca della porta giusta.. sembra questo.. ma non c'è un'insegna.. sembra deserto.. che facciamo, proviamo a suonare? Ecco diciamo che le insegne non sono quelle di un fkk. ;-) A volte poi magicamente la porta si apriva, a volte era proprio abbandonato il posticino!
Suoni il campanello, ti apre la porta una troia o la matrona, nell'atrio seduta a una scrivania c'è la capa, che ti spiega un po' le cose e poi chiama le ragazze.. che fanno una sfilata e si presentano una ad una.. (chiaramente quelle disponibili in quel momento). "Muito prazer, Tamara!" "Muito prazer, Scopopagando!" seguito da stretta di mano, carezzina, e bacini sulle guance. Avrò baciato un centinaio di troie almeno, perchè in media ce n'è una decina per bordellino (dalle quattro/cinque ad una quindicina, mi sembra mai visto piu' di venti troie in queste casas).
La difficoltà è ricordarsi i nomi.. perchè poi alla fine della passarella, la capa ti chiede con quale vuoi approfondire la conoscenza.. per saltarne fuori, facevo così: memorizzavo il nome di quella che mi piaceva.. poi quando ne vedevo una migliore cancellavo quello precedente e memorizzavo quello nuovo.. in modo da avere il nome giusto da dire alla fine. A volte andavo al ballottaggio.. vorrei rivedere Giulia e Anita! E allora pronto, ritornavano entrambe.. scelta difficile.. mi faccio la bionda tutta sorriso e tettoni, o la mulatta tutta capello corvino e culetto d'oro? ;-)
I prezzi erano bassi   Chi cazzo se li ricorda però?
(Virgilio, dammi una mano, spara un po' di cifre). Ricordo comunque che restavo colpito dalla pochissima differenza che c'era tra una pucciata di venti minuti e un'ora multishot incluso il culo.. non so.. tipo ti costava solo tipo un 30 % in piu'.. poco.. non capivo bene.. ma probabilmente il discorso è che appunto lì ci va gente che lavora.. nel ritaglio di tempo.. che forse un'ora non riesce a farsela oppure ci va così spesso che pagare un'ora alla lunga diventa un bell'esborso..

Bene, dopo questa presentazione, lascio la parola a Virgilio. Siamo rimasti piacevolmente in contatto dopo Rio, e ogni tanto mi mandava qualche raccontino.. ma perchè tenerli per me e non condividerli con il blog? Così ho deciso di pubblicarne quattro, cambiando i nomi ai locali e alle ragazze.. è un po' riservato.. e un po' vivendoci a Rio ha un certo timore di vedersi invadere il suo spazio.. gli ho detto che qua siamo in quattro gatti, e comunque Rio non è proprio dietro all'angolo... comunque lo spirito del blog è questo.. raccontare piu' l'atmosfera, la scopata, che dare informazioni dettagliate di viaggio.. (a parte che nel mondo del sesso pay una info dopo pochi mesi se non settimane è già vecchia e tutta da verificare) per quello ci sono i siti appositi..
per dire, basta andare qua
http://www.gparena.net/
andare sotto a privè e trovare tutti le rece dei bordellini, tutti da esplorare!!!
ps: ovviamente in molti siamo entrati, ci siamo visti tutta la passarella, e poi siamo usciti senza consumare, nessun problema, non ti fanno particolari pressioni, a parte forse uno in cui sono stati un po' insistenti, ma in modo tranquillo.

Bene, e ora il primo raccontino di Virgilio!



 
La "Squaw" 
 
La volta precedente mi aveva invogliato a tornare per la sua prestazione ed anche perchè affermava di essere una professionista del massaggio; sto cercando infatti di costruirmi un angolino di Bangkok a Rio, la sua proposta massaggio e trombata, mi ha proprio conquistato.  
E allora proviamola mi son detto: devo dire di esserne rimasto soddisfatto, la squaw (per via della treccia dei capelli) è stata promossa a piena voti. Il massaggio è piacevole, lei si spoglia quasi completamente ma non toglie le mutandine... se le toglierà dopo!!!  
Parte dai piedi e risale lungo il corpo. Dice di fare anche il massaggio thailandese, quello si senza mutandine. Sono incuriosito, anche se probabilmente non sarà lontanamente comparabile con quello di Bangkok e credo che alla prossima visita lo proverò. Terminato il massaggio si comincia a fare sul serio. In piedi sul letto la metto sotto, accucciata, a ciucciarmi il pisello. E’ brava alterna leccata di palle e gola profonda, le piace proprio; non è la professionista algida e distaccata, tutt’altro è molto partecipativa, potrei continuare cosi per tutto il tempo a disposizione, il pompino è ottimo, ma voglio "assaggiarla" anch'io e poi sarebbe un peccato non metterla a pecora... alla mia richiesta non se lo fa ripetere due volte a quattro zampe davanti allo specchio, si va che è un piacere, la tengo forte per i fianchi ed ogni tanto una bella tapa na bunda (sculaccione).
La metto di fianco, la dinamica non è ottima ma è bello il contatto ravvicinato, posso baciarla e “pasturarle” i tettoni, il tempo tiranno, però, sta scadendo, devo venire e allora si torna alla posizione iniziale io in piedi, lei accucciata sul letto, a lingua di fuori a prendere tutto il mio leitinho.
Brava Squaw, mi hai conquistato, ci sarà un nuovo incontro: body massage e molto di più.
Durante il massaggio mi ha raccontato di un cliente tedesco che se la voleva portare in Germania, ma ce ne saranno di matti a giro!!! Ma come si fa a volersi sposare uma troia! Io mi sono fermamente opposto: “Assolutamente no, non devi andare, poi chi me li fa i massaggi qui?!”.  
“Sto bene a Rio!”, la sua risposta. E brava la mia indianina...
 

5 commenti:

Er Canaro ha detto...

Troia o meno, ma chi la cambierebbe mai Rio per Amburgo o Francoforte!?!?

Anonimo ha detto...

Virgilio:
la stanchezza non era per la trombata, ma per il numero assurdo di scalini percorsi alla fine della giornata. Però la sfilata delle ragazze ricompensava il sacrificio fatto. Che bello l'attimo prima della loro presentazione con quella curiosità morbosa di vedere chi sta per varcare la porta. Mora? Bionda? Mulatta? In questo Rio è veramente unica, come mi scrivevi in privato, offre possibilità per tutti i gusti.
I prezzi variavano dai 90 ai 150 reais a seconda del posto e del tempo (30, 40 minuti o 1 ora).
L'anal purtroppo sta diventando un extra, le molte che lo fanno hanno imparato a chiedere il regalino. E che regalino: un paio mi hanno sparato 100 reais. Al che non resta che riderle in faccia, perché tanto sai già che una che chiede questa cifra non lo fa volentieri e punta solo a spennarti con una prestazione mediocre.
Generalmente il regalino oscilla tra i 30 ed i 50 reais.
Un salutone
Virgilio

Anonimo ha detto...

de boxe85 bs

complimenti Virgilio mi sa che se avrò i tuoi riferimenti potremo farci degli interessanti giri con annesse trombate nei bordellini carioca. Hai citato il punto forte del Brasile ovvero la tremenda multirazzialità, per me il massimo. So che i locali non sono paragonabili come struttura agli fkk o puff tedeschi ma vuoi mettere un troiaio con x professioniste brasileiras è una cosa che non ha prezzo sotto ogni punto di vista. E' questo che mi porterà a Rio, già sono stato un paio di volte a Fortaleza e girando per i prive de iracema, aldeota mi ricordo anche tante paulistas brancas e amazonas, che spettacolo anche li c'era per ogni colore con i gruppi di turisti locali del sud che puntavano alle negrone del maranhao. Ero solito girarne una decina ma il migliore era la casa do valderim che consentiv anche il take out ( e all' epoca 2009-2010 il reais non stava al minimo ma al massimo storico) Continuate con i racconti magari indicando anche gli indirizzi. Ma quanti shot si possono fare in 60 minuti sia in prive che terma?

https://forumx.com.br/index.php


muito obrigado

saludos

Anonimo ha detto...

Virgilio:
Per boxe85:
Teoricamente puoi farne quante ne riesci a fare in 60 minuti, la ragazza resta con te per tutto quel tempo. Solo che in alcuni posti ho la sensazione che tendano ad accorciare i tempi di 5-10 minuti non di più. Solo una sensazione però, non ho mai cronometrato. Alcune tendono a terminare una volta che sei venuto. Altre ti offrono un massaggio post trombo. Dipende anche da quello che vuoi te. Se vuoi e se riesci a farne 2 in ora ti conviene essere chiaro con la ragazza.
Abraços
Virgilio

Anonimo ha detto...

Virgilio:
Recentemente con lei ho sperimentato anche il body massage e mi ha conquistato definitivamente. Bangkok ed i suoi soapy massage ho avuto la fortuna di sperimentarli soltanto in occasione di un viaggio qualche anno fa. Ecco la Squaw mi ha "regalato" un'altra prestazione super, all'altezza dei migliori fatti in Thailandia.
Ma credo sia un'eccezione: lei è massaggiatrice professionale riciclatasi come zoccola. E quindi ho avuto la fortuna di trovare una brava in entrambi i settori.
Questo per dire che nelle sale di terapias di Rio il massaggio non lo sanno fare.
Saluti
Virgilio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...