martedì 19 aprile 2016

4 E' IL NUMERO PERFETTO? VENERDI' AL PAUSCHALCLUB

Ore 14.33 di venerdì 15 aprile 2016: tanti cari saluti dal pauschalclub di bochum, anche se leggerete in differita!

Tutto bene, dopo essere andati a letto alle 3 sveglia alle 9 e poi non ho dormito benissimo, come al solito in germany. bello il gruppo affiatato e chiacchierare mentre ci si prepara e prima delle 10 usciamo e alle 11.05 siamo davanti alla porta del locale. Io e Kiraly istruiamo i ragazzi (anche se non ce n'è bisogno): "low profile", che qua l'ambiente è molto tranquillo e i casinisti non sono amati.
I pauschalclub aprono alle 11 ma a differenza degli fkk che si popolano alla spicciolata e tranne l'Acapulco fino alle 16-17 sono scarsamente popolati, qua alle 11 in punto la line up è già tutta schierata. Il problema è che già all'inizio arriva molta gente (molti si fanno il biglietto delle 3 ore. si vede che sono abituati a fare colazione a casa, 3 ore di chiavate e alle 14 uscire per andare a casa a pranzo... ;-) ) e già se arrivi alle 11.30/11.45 in 2 rischi di essere rimpallato x il locale full.. essendo questa volta in 4 per non rischiare dobbiamo entrare quasi all'apertura: tutto bene, non ci fanno storie per entrare!
Sito ìnternet se volete vedere le foto delle fige di cui vi parlerò:
http://www.pauschalclub.de/bochum/girls

Pochi minuti per doccia e caffè e la prima è Tayler.. viso e corpo quasi da thai.. rumena con l'occhio un po' mandorlato! Molto simpatica oltre che bella figa troviamo subito ottimo feeling. prima volta che la vedo. kiraly dice che è molto scostante e va presa in un momento di buona.. quello x mia fortuna lo era! stanza limonata dolce e passionale e lunghissima pompa con ottima attitudine... poi mi cavalca. si abbassa e limoniamo.. la stringo.. si va avanti così, perchè cambiare? rallentiamo un po', poi di nuovo veloce poi lento poi di nuovo si accellera ed ecco arrivare il primo spritz di giornata! :-) La camera con Tyler è un misto di tutti i generi senza raggiungere picchi esagerati in ognuna delle tre tipologie: funny, pse, gfe.
La seconda è Sissie.. mi convince il giusto ma c'era solo lei libera e fra l'altro mi sentivo piuttosto stanco in quel momento (anche se mi ero bevuto l'espresso e un energy drink!) e mi ricordavo una sua gran pompa, quindi il mio programma era chiaro: farmi spompinare! :-) Parla solo tedesco, qualche parolina la so, ma passiamo un venti minuti sul divano piu' che altro a massaggiarci: io le gambe e braccia lei l'uccello.. tutto molto rilassante! E' piuttosto carina, ma non è il mio tipo, non so perchè, comunque fisicamente c'è!
In camera la metto sotto pompa: volevo una bella pompa, ricordavo una pompa straordinaria, alla fine è "soltanto" una bella pompa fatta bene! :-P Usa molto la lingua sulla cappella, mentre sull'asta non va di gola profonda. Dopo 10 minuti mi viene voglia di chiavare.. missionaria e via.. niente limonata ma lascia fare.. corpo sodo e fighetta ancora "aderente" nonostante gli anni di servizio qua a bochum.. ci prendo gusto e forse anche lei o finge bene, sifono bene finchè non riesco a farmi la seconda sborrata della giornata!
Dopo un quarto d'ora dalla sborrata sono di nuovo operativo, perché decido di seguire Virgilio che sta andando su per lo show delle 14 (show come sempre ripetuto ogni 2 ore dalle tipe:12 14 16 18 20 22).
La brazil kira e la rumena floriana dovrebbero fare duo lesbo in realtà spompinano quelli che gli capitano a tiro (ma solo due alla volta, niente ammucchiata). Arrivo su che Virgilio è da solo in sala, sul lettone: una lo spompina e l'altra lo ravana.. è floriana, che mi chiama sul lettone.. dico no.. guardo un altro minuto.. poi ma sì, decido di buttarmi in mischia per fare la goliardata: mi sdraio a fianco di Virgilio che non mi caga minimamente ormai in trance agonistica e concentratissimo per venire, mentre Kira era seduta sopra di lui dandogli le spalle e lo stava segando per "finirlo". Va beh.. mi godo la scena e allungo le mani sui meloni rifatti di Kira (riesco a raggiungere solo la tetta destra essendo sdraiato al suo fianco destro...), mentre la bella Floriana inizia a spompinarmi e mi s'arrizza subito senza problemi!! 10 minuti di pompino ben fatto senza lode, e senza spritzare.. mentre invece ho assistito allo spritz di Virgilio!
Ecco, fino a qua avevo scritto un po' dentro il locale, ho solo integrato un po', ora devo utilizzare la memoria..


La terza è miki, una veterana del locale già sperimentata piu' volte, il suo punto di forza il pompino e la figa calda e umida.. non lo so di preciso, ma ha qualcosa di diverso, quando sto dentro di lei ci sto comodo.. ;-)
Prima comunque mi ero preso mezza pasticca di cialis, il mio classico aiutino nella 3 giorni intensa.
Ha i denti brutti quanto belli sono gli occhi, questi due laghetti cristallini.. la metto a spompinare con mucho gusto, ahhh si sta proprio bene, e poi ci mettiamo a scopare nelle classiche posizioni, ma scopandola bene, senza che sia gfe o pse, semplicemente una bella chiavata standard con il giusto feeling! te la scopi per bene, quando sei in missionaria vi scambiate qualche bacino e la fissi negli occhi suo punto di forza, e alla fine della camera riesci pure a sborrare!
Sono le 15.50, già fatto 3 camere e uno show, tutto bene, ma poi il locale tende a riempirsi. Da notare che le ragazze dovevano essere 13 quel giorno (già poche, a volte sono 15) e che 2 non si sono presentate, e si sente la differenza tra 11 fighe e 15.. Diciamo che di gente ce n'era ma era tranquilla e non ce n'era così tanta come quella volta a Munster dove bisognava fare quasi alla posta che scendevano dalle scale per prenotarsele.. non mi piace scopare con l'ansia di dover trovare una ragazza libera e stare sempre in punta e piombare come un falco per fregarla a un crucco.. ma come detto, c'era gente ma la situazione non era così drammatica.
In giardino o meglio in cortile (rifatto nuovo) chiacchiero con un crucco del piu' e del meno e alla fine faccio la battuta.. sono un emigrante.. una volta si emigrava per venire qua per lavoro.. oggi per la figa! :-P
Nel frattempo accade una cosa insolita.. scopro che Kiraly è andato con Nicoletta.
http://www.pauschalclub.de/bochum/girl/nicoletta
Beh, nelle foto è venuta anche meglio di com'è dal vivo.. comunque sia io che Darklord che Virgilio ci siamo ben guardati dall'andarci, e non ci chiamiamo Rastigat, non siamo quindi puttanieri esigenti.. eppure noi 3 l'abbiamo scartata.. personalmente tra le 11 presenti era l'unica che escludevo di farci la camera. Però conosco Kiraly da un pezzo.. so che gli piacciono le belle fighe.. abbiamo gusti simili.. perchè è andato con la porchetta? E ne è stato soddisfatto! Allora indago: ma cosa fa di speciale, per caso fa dei gran pompini? Indago perchè se scopro che ha una specialità, allora ci vado anch'io chiudendo un occhio e mezzo..detto da me, che riuscivo a scopare senza problemi al Mettmann.. ma se una figa è brutta o bruttina può comunque ispirarmi sesso e allora ci vado, ma se oltre ad essere brutta non m'ispira niente.. manco una trasshata, allora faccio fatica ad andarci.
Ma no, Kiraly mi dice che Nicoletta non ha specialità, si è trovato bene, lei è arrivata da poco, si è fatto una bella camera, ha trovato un buon feeling. Altro che buon feeling, non solo Kiraly si farà la seconda camera, ma addirittura il TRIPLETE!!! facendo scattare un po' di battute cameratesche da noi altri 3! Il triplete con Nicoletta, una cosa impensabile per noi umani... uno che nonostante i racconti su Miriam e averla vista piu' di una decina di volte nel locale, non si è voluto mai fare una camera perchè non le piace.. una persona tranquilla e gentile che non fa mai problemi ma stavolta si è impuntato per non andare al Kanten per la line up che non gli piaceva, e poi mi fai il triplete con Nicoletta? ;-) Bah, chissà cosa c'era sotto.. chissà che han fatto in camera!! Chissà se il buon Kiraly c'ha raccontato tutto o no.. altro che mistero di Fatima, è Kiraly che si fa il triplete con Nicoletta il vero mistero, ma scherzi a parte, è evidente che si è trovato molto bene con lei, buon per lui.. e per Nicoletta, a cui Kiraly avrà alzato di molto l'autostima: "non sono bella, però piaccio!" la jerry calà in salsa femminile e rumena! Virgilio descrive bene la faccia di enorme stupore/gioia di Nicoletta quando Kiraly è andato da lei per la terza volta! "Nooo, non ci credoooo!" :-))) Evviva Nicoletta!
Torniamo a noi, la mia quarta camera è con Andrea, la camera piu' strong di questi 3 giorni. Ho mancato Miriam.. c'era, ma andava via come il pane, Virgilio è riuscita a farsela e ne è stato entusiasta, ha molto apprezzato la porcaggine teutonica, e voleva rifarsi il secondo giro.. ma niente da fare, nè io la prima nè lui per la seconda. La becco finalmente poco dopo le 21, ecco, è fatta, ma mentre mi siedo al suo fianco arriva la frau che le porge un foglietto.. e le sta spiegando che è stata prenotata, arriva un cliente fra un po', lei si scusa e tocca alzarmi! Praticamente funziona così: uno STRONZO può telefonare e prenotarsi la tipa del locale per un'ora, pagando 130 euro. entra, si tromba la figa, e se ne va, senza godere dei benefits del locale.
Lo stronzo ciccione crucco arriva dopo 20 minuti (non so se era in ritardo, ma cazzo, potevamo farci una sveltina! ;-) )e niente, se ne va con Miriam, ben sapendo che alle 22.30 non ci sarà piu' tempo per l'ultima camera e che quindi me la son persa. Lei e la bionda con il braccio tatuato dell'Acapulco sono i miei rimpianti a sto giro.
Piu' la biond dell'Aca che Miriam perchè comunque riesco a farmi una camera veramente strong, grazie ad Andrea.
Donna di gran classe e intelligenza, riesce a sostenere discorsi arguti, è un vere piacere chiacchierare con lei, ora capisco perchè anche Darklord ci aveva chiacchierato per piu' di mezz'ora (io una mezz'oretta..). Complice anche il fatto che parla un perfetto italiano dopo tanti anni che ha vissuto in italia (non facendo la troia ma stando con italiani), ma non è solo la lingua, è che ha proprio sempre sul pezzo, risposte sempre pronte, molto brillante, decisamente godevolissima! A un certo punto nei 3 divani disposti a ferro di cavallo ci troviamo noi 4 e lei, isolati dal resto degli astanti, e lei regge benissimo la conversazione.
Dopo averci chiacchierato così bene sono quasi in imbarazzo ad andarci in camera, e mai mi sarei aspettato una camera così PSE. 
Come detto, non fa rimpiangere Miriam, l'unica differenza forse è che non è ninfomane, ma per il resto scopa come una furia. Prima pesante limonaggio, poi ciucciatona di palle e gran pompino mentre non ti stacca gli occhi di dosso con sguardo da maiala... A scopare ti viene sopra e ti cavalca senza pietà.. pecorina a tutta birra, e quando è sotto la sollevo e la scopo con il suo bacino in verticale.. poi la schiaccio a terra, la stringo forte e la pistono con tutto quello che ho.. poi invece vado di cazzo fuori e cazzo dentro.. e quando lo metto dentro colpo d'anca per andare fino in fondo.. che sudata ragazzi, nonostante la finestra aperta! Alla fine le chiedo la sega con i piedi, e fa bene pure quella! (ovviamente mi sono scappucciato). Le dico che per venire ho un segreto.. quale? fa lei. Mettere un dito su per il culo! Non c'è problema. e allora mentre continua a segarmi con i piedi le infilo il pollice su per il culo.. ma dimmi.. per caso posso venire pure in bocca? ma certo! E quando sto per venire lei prontamente si getta sull'uccello, si prende tutta la sborrata in bocca e manda giù! Come detto in passato, non sono un gran amante della sborrata in bocca, non mi dà super sensazioni (tra le due lo trovo un pelino fastidioso.. sarò ipersensibile?) , sicuramente è un extra che non pagherò mai, ma quando una lo vuole fare, glielo lascio fare! :-P
Gran camera con Andrea, gran Donna, bella e corpo ancora molto sodo nonostante sia a cavallo dei 30, di classe, intelligente, e gran chiavatrice! 


Signori, sono stanco morto, è ora di andare a letto, concludo rapidamente con le ultime 2.
La quinta camera è di nuovo con Tayler. Era ancora carica anche se eravamo già a sera e di cazzi ne aveva presi un bel po'.
La camera di nuovo come la prima, un po' funny, un po' gfe e un po' pse. Bella snocciolata di pisello, sono ancora bello carico e anche lei mi cavalca con molta foga, mi ricordo le sue gambe sulle mie spalle mentre eravamo alla missionaria, e ricordo di non aver voluto sparare il colpo anche se lei insisteva.. è tutto a posto? sì sì, a postissimo.. è che voglio tenere le energie per un'altra camera! Non sentivo la necessità di farmi un'altra sborrata, mi è bastato con lei rifarmi una bella lunga scopata!
La sesta e ultima camera è con Adelina, la sorella minore (6 anni di differenza) di Andrea. Gran corpicino e visino, un po' ragazza ribelle con i suoi 3 piercing attuali (ma ne aveva 9!) e un bel po' di tatuaggi (8 mi sembra), non parla italiano come la sorella ma un ottimo inglese... l'intelligenza, oltre che la bellezza, è di casa. Eh sì, sono proprio sorelle, quando era sopra di me e le guardavo il visino, mi sembrava di scoparmi Andrea ma solo piu' giovane!
E' piu' bella della sorella, non scopa ancora come lei ma è sulla buona strada! E' stata l'unica in questo viaggio a cui ho leccato e ciucciato il piedino. Nel pompino andava lento (ma molto buono, profondo e buon uso della lingua) ma nello scopare molto veloce! :-) E dire che l'avevo scartata perchè nel pomeriggio, diciamo tra le 16-20 pareva un cadavere. La vedevi nel locale con una faccia tra lo scazzo totale e lo stanco morto, in quel frangente manco fosse stata belen mi sarei avvicinato. Poi nelle ultime ore l'avevo visto riprendersi un attimino.. E' seduta sul divano nell'angolino della sala, con le gambe di traverso.. mah, io ci provo. "... posso?" "certo!" e mi fa sedere, la vedo propositiva per fortuna, si vede che si è ripresa bene: qualche minuto di chiacchiere piacevoli ed eccoci in camera, ovviamente quella piu' dark, nel suo stile! Una bella fighettina con tendenze emo/rockeggianti.
E soprattutto, oltre che ad essere minuta e bel corpicino da sbattacchiare bene quando è sopra di te.. anche un fighino stretto stretto e quando la giro a missionaria e la tamburo per benino.. cazzo, riesco a venire per la quinta volta nella giornata! 6 sborrate tra ieri sera e oggi, un ottimo risultato per quanto riguarda le mie medie!
"Solo" 6 camere oggi al Pauschal, un po' sottomedia ma c'è da considerare che un paio sempre o le sbaglio (scopata mia scarsa o scarso feeling con la tipa) o la "regalo" (tipa molto stanca, mi fa quasi pena e la porto in stanza per regalargli il gettone e ci faccio piu' coccole e massaggi che sesso), mentre oggi sono state tutte e 6 tra il buono e l'ottimo, in più c'è stato lo spompinamento nello show, fianco a fianco con Virgilio!
Usciamo alle 22.55, dopo essere entrati alle 11.05, tutti e 4 molto soddisfatti: sia i veterani che gli esordienti! :-)
Ci facciamo un giretto nella via a luci rosse di bochum con le vetrine stile amsterdam, c'è anche del materiale valido da scopare, ma ovviamente nessuno pensa di timbrare ancora, siamo tutti piuttosto provati dalla lunga giornata! Virgilio propone una birra ma per fortuna la proposta viene bocciata, io poi già stavo collassando durante il giro in mezzo alle vetrine e non vedevo l'ora di andare a nanna, figurarsi se avevo voglia di farmi una birra, se manco la figa m'interessava piu'! ;-)







Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...