lunedì 18 aprile 2016

4 E' IL NUMERO PERFETTO? PARTE 1 - GIOVEDÌ SERA AL FKK LOW COST NEBY

Rieccoci a Figogna! (già arrivato da un pezzo, già fatto una bella dormitona dopo la notte in bianco!).
Per i commenti c'è tempo, qua basta dire weekend che ha rasentato la perfezione e tutti gli obiettivi raggiunti: scopare e divertirsi in ottima compagna dando un'occhiata anche alle spese! 
Non scrivo perfetto ma quasi anche perchè alla fine non sono riuscito a scrivere in diretta o in differita, se non all'inizio.. e ora mi aspetto un lavoraccio! Avrei dovuto fare come Virgilio.. che si limitava a prendere qualche appunto sulla figa appena timbrata per poi sviluppare dopo la storia, io invece partivo con lunghi preamboli inutili e poi anzichè scrivere delle chiavate mi fermavo per chiaccherare con i ragazzi.. o farmi un'altra chiavata! :-)
Qua attacco il pezzo che avevo scritto giovedì notte e lo completo. 

Molto bello rivedere Virgilio dopo il viaggio a Rio, molto bello anche il gruppetto che si è venuto a formare e che trova da subito un ottimo feeling e amalgama nonostante io sia l'unico che conosca bene gli altri compagni di viaggio: Darklord e Kiraly si saranno visti a una o due cene del blog, ed entrambi non avevano mai incontrato Virgilio.
Non prendo un euro per questo blog ma i rapporti interpersonali che si vengono a formare, amicizie solide e vere, la considero la mia ricompensa per il tempo investito nel blog (del resto  è più il tempo che dedico alle email del blog e a chat su whatsapp con amici puttanieri, che ai racconti sul blog!). Che poi puttanieri.. ci si conosce come puttanieri, alla fine si diventa amici e lo scoparsi in allegria belle fighe   diventa semplicemente  un hobby in  comune.
Sul volo io Kiraly e Virgilio siamo tutti nelle prime file e riusciamo a metterci in tre posti vicini occupando una fila, mentre darklord non solo è disperso nelle retrovie ma si becchera' per tutta la durata del volo il pianto di un lattante!
Via chat avevo fatto un po' di lezione ai novellini ma poi sull'aereo prima e in macchina verso Essen io e kiraly impartiamo vere e proprie lezioni di germania rispondendo a tutte le domande dei due bambini che mamma e papà stanno portanto per la prima volta a disneyland... ;-)  le domande a volte mi spiazzano, perchè dopo una cinquantina di viaggi (a testa, io ho iniziato nel 2006 Kiraly 3 anni dopo ma tutte le volte che viaggio fuori europa lui è in germania a chiavare senza di me e mi recupera un turno.. ;-) ) molti meccanismi sono ormai automatici e scontati, non penso che c'è gente che ancora non sa come funzionano le cose dentro le varie tipologie di locali tedeschi! :-)
Nel mentre della chiacchiere in auto  elaboro una teoria: il rapporto di missili rumeni nei locali tedeschi è direttamente proporzionale al numero di fighe brave a scopare nei locali brasiliani.. Mi spiego: diciamo che se un  70% delle troie rumene/bulgare presenti negli fkk non ti soddisferà appieno in camera, e quindi devi stare molto attento a selezionare, il 70% delle troie brasiliane nei trombodromi brasileiri ti farà uscire dalla stanza con il sorriso sulle labbra, e quelle normali o missili sono la minoranza!  eh sì, sono tante le troie rumene che se scelte non ti lasceranno niente se ti va bene, l'incazzatura per i soldi buttati se ti va male.. ma io e kiraly abbiamo l'antimissile inserito e ce ne becchiamo pochi perché abbiamo acquisito automatismi che ci fanno notare piccoli dettagli per altri magari insignificanti ma per noi importanti per capire a priori come sarà la figa all'opera in camera (piccolo spoiler: ma poi quando leggerete della mia prima camera di sabato resterete un po' perplessi... ;-) ).
eccoci alla nostra base alle 19.05 check in e dove si va? se partiamo subito - ma subito per davvero, una pisciata e via - siamo in tempo per il duo lesbo (valida Annie!!), ossia lo show delle 20 al pauschalclub dortmund .. in pratica entriamo e ci fiondiamo subito allo show per la scopata di gruppo: direi aprire subito con il botto!
Ma Kiraly  il razionale dice no. Del resto è abituato a farsi 10 camere.. andare stasera significherebbe  con 100 euro farsi uno show e due camere o due show e una camera perché alle 22.30/22.40 si sa che nei pauschalclub sparecchiano (anche se ufficialmente chiudono alle 23) e fai fatica a entrate in camera dopo le 22.15 circa.. Battute a parte, il discorso serio è che sicuramente oltre allo stare nel locale solo per poco piu' di 2 ore di fatto, la cosa principale è che le fighe dopo le 20 sono abbastanza decotte, dopo un 10-15 camere che si sono fatte dalle 11 di mattina.
Altra ipotesi è scaricare lui e chi vuole al Penelope e io con la macchina vado da altra parte e poi lo/li ripasso a prendere ma è lui la guida ed è  chiarala legge di Murphy, non è successo mai niente, ma sicuramente la volta che guida uno senza che chi risulta alla guida non è presente in macchina, succede la magagna... E poi separarci subito non è bello, si trova il compromesso del Neby, che va bene a tutti, ossia a me e Kiraly (scherzo D. e V. !!!!).
Come scritto mi ero impuntato sul Penelope: bisogna esplorare un po', sono tanti - troppi! - locali in germania, su tre locali che si fanno in genere, è bello piazzarci almeno una novità (o uno non fatto da diversi anni) visto che ci facciamo 4-5-6 viaggi all'anno da quelli parti!
Arrivi in un posto imboscato (ma questo è in comune con tanti posti), trovi la piccola insegna, benvenuti a nebyland e suoni il campanello. Ti chiedi sempre: che ci sarà dietro a questa porta?
In questo caso un locale vuoto! :-P Ci apre una ragazza che non parla nessuna lingua a noi conosciuta e ci guarda malissimo, come se fossimo testimoni di geova. Quando capisce che non abbiamo lingue in comune, chiama Nora, la bionda che si presenta tutta ignuda, come mamma l'ha fatta, stile puro fkk che fa sempre un certo effetto, e ci illustra il locale e le sue regole.
Spendiamo subito due parole su Nora. Avevamo letto qualcosa di sfuggita sul locale, poche info, ma una cosa l'avevamo capita: Nora era il missile atomico da evitare a tutti i costi, stronza in camera e ti rompe i coglioni per diecimila extra che vuol farti "acquistare". La cosa strana era che era molto simpatica e socievole.. ma questo non vuol dire, anzi, era fin troppo amichevole in sala, il rischio missile c'era tutto.. no, la cosa strana era che oltre a noi (e un tedesco incrociato che stava uscendo dal locale) solo tre italiani, tre ragazzi siculi, che si sono sperticati nelle lodi di Nora, testati da tutti e tre in camera! Mah, alla fine nessuno di noi 4 ha testato Nora, anche perchè il locale anzichè chiudere alle 24 come scritto su internet non è che chiude alle 23.30.. no.. questi hanno sbaraccato a partire dalle 22.. 
Prima ci hanno comunicato la chiusura 23, ma dopo ovviamente che eravamo già entrati e pagato.. anche qui.. ingresso 20 euro ci han preso 25 euro.. (ah sì, i 25 euro ce li ha chiesti Nora.. ora che ci penso.. mica avrà la cresta del ventino????!!! ovviamente non sono i 5 euro, anche fosse stato € 20,01 fa strano vedere l'ingresso a tot e poi sentirti chiedere di piu'!). Ma non chiudete alle 24? No, quando non ci sono clienti alle 23. Ma come, e noi chi siamo, 4 stronzi? ;-) Fossimo stati 4 clienti e 80 fighe avrei potuto anche capire, ma le presenze non arrivavano a 10.. 8 se non ricordo male, tra cui la piccolina rossa molto carina ma straincazzata, peggio di un bufalo inferocito, inavvicinabile e alle 22 se n'è andata. se ho ben capito la situazione, ce l'aveva con il crucco che abbiamo incrociato verso l'uscita: o l'avrà inculata a tradimento ;-) o cosa piu' probabile non avrà voluto pagare per un extra o per lo sforamento del tempo. I prezzi: 30 euro 20 minuti, 50 euro 30 minuti, 75 l'ora. Nessuno di noi è stato inculato sui prezzi e sul tempo, almeno questo! :-)
Ne sto parlando male ma in realtà a me il locale non è dispiaciuto: non ci ritornerò perchè l'ho già visto e se non è speciale non è sicuramente da buttare. Sembrava quasi un clima da festa privata, con sta piccola saletta e noi e le troie e i tre i siculi (trentenni simpatici anche se non tendo a socializzare con gli altri puttanieri italici all'estero): mi hanno fatto scompisciare quando dal mio divanetto sono riuscito a sentire i loro commenti tecnici sulle femmini e le scopate fatte in siciliano! Avrei dovuto registrarli! :-)
Ci siamo fatti una scopata a testa. Il primo ad aprire le danze è stato Virgilio, e si è presa un bel missile con Jasmine (e dire che mi ricordo di uno su freircafè che ne aveva parlato bene). Ma non riusciva a comunicare.. zero lingue in comune, zero dialogo.. il rischio c'era e la missilata presa. Mi dispiace molto.. gli porterò mica sfiga? Le scopate peggiori a Rio se l'è fatte quando c'ero io!! :-\
L'altro novellino fa un piccolo incidente diplomatico. Aveva puntato la rossa straincazzata, ma la vedeva imbufalita.. si avvicina per capire.. si siede vicino ad un'altra che poi si è scoperto essere la sorella maggiore.. non è convinto della sorella. e dopo 5 minuti di chiacchiere si alza.. e va a prendersi un'altra (Laura mi sembra?) bellina bellina e si fa una bella camera! Ne uscirà soddisfatto! Alla fine è la figa che ti pigli nel locale che fa la differenza! Se chiede del Neby a Virgilio ti dirà: che merda! Se lo chiedi a Darklord: mi è piaciuto! Il locale non è piaciuto a Kiraly, ma è rimasto molto soddisfatto della piccola Ebru. A lui piace comunicare e chiacchierare con le fighe (pasturarle!) ma non avendo lingue in comune, dopo 2 secondi lei si mette sul divanetto sopra di lui, lingua in bocca, e poi pompino sul divanetto! peccato che ero distratto, nonostante la saletta piccola ero distratto in chiacchiere. Esce soddisfatto anche dalla camera.
Poi ci sono io. Qua le fighe iniziano a ritirarsi (tipo quella di Darklord dopo la camera con lui, anche per lei saranno state le 22), e mi rimane poco, la brasiliana mulattona che avevo puntato, Nora, volendo Ebru.. le altre due tre rimaste dopo le 22 erano da scartare tra allarme missilistico e bruttezza.
Per fortuna riesco ad accalappiare la brasileria, Naomi 23 enne di Recife.. con un bimbo.. ma sposata con una donna! :-) 
Che troia che è, gran porcellina cioccolotosa! La mettiamo in mezzo a noi due, sfrutto la sponda di  Virgilio che ovviamente il portoghese lo mastica come un madrelingua e iniziamo a scherzare con lei, che non si sottrae alle mie attenzioni.. inizio a leccarle le tette mentre siamo lì sul divano, e ravanarle la passera sopra la mutandina.. lei continua a chiacchierare con Virgilio che le fa notare la cosa e chiede piu' attenzione per l'amico ma lei "lascialo fare.. così si convince" (ma ero già convinto da un pezzo, eh!).
Di fronte a me Darklord ci fissava vorace.. da quello volta che mi ha visto scopare a pattaya, su mia idea fra l'altro per giunta (era per dare un ulteriore tocco di classe alla trasshata con il ladybo),  si è scoperto un po' vouyer!!! :-)
Cazzo, belle le camere! All'altezza degli altri fkk fratelli maggiori.
In camera si prosegue il limonaggio che c'era stata in sala, oltre la leccata di tettine (ma capezzoloni a chiodo)  e poi va lei a leccarmi, scende scende... e vai di gran pompino, con sputo, sbattacchiandoselo sulla faccia, da vera troia. Se lo gusta con passione, pompino da vero troione, potrei anche farmelo ciucciare tutto il tempo ma proviamo anche la passerina.. con sto culetto la morte sua è a pecorina.. e vai con la rebolada! rebolar, come mi ha insegnato Virgilio, dovrebbe essere che lei ti stringe l'uccello con la passera e con il movimento di bacino "ti scopa"! 
Ed è quello che dopo un po' che la tampono fa lei.. questo ampio movimento di schiena e bacino, mi frulla l'uccello che è un piacere.. si volta, mi guarda.. io non ce la faccio piu'.. avrei voluto bombarla altri 5 minuti, ossia almeno fino allo scadere dei 20 minuti, ma vado con il primo spritz, ero partito carico e lei poi è così maiala che anch'io mi ero ingrifato come un mandrillo (lei dirà poi alla fine scherzando in portoghese  a Virgilio: il tuo amico ha preso fuoco). Va beh, gli ultimi 5 minuti ce li facciamo coccolandoci e scherzando.
Esco alle 22.50 e i ragazzi sono in sala vestiti. Avevano infatti deciso di andare al Penelope, visto che qua ci stavano per sbattere fuori. Buona idea la loro, infatti c'era mezz'oretta di distanza tra i due locali e fino alle 2 si può ancora trovare qualcosa da chiavare al Penelope.
Il locale è anche vicino a dove dormivamo.. per cui mi faccio accompagnare a nanna e loro proseguono per il locale: personalmente ero fisicamente stanco per una settimana in cui avevo dormito molto poco, ero soddisfatto della timbrata del neby e sapevo che l'indomani sarebbe stata giornata molto pesante nel pauschalclub,  non avevo proprio voglia di rivedere per l'ennesima volta quel locale di merda (come struttura, non come ragazze e prestazione, resta sempre locale valido come rapporto qualità fichen/prezzo), inoltre son contento anche per il mio portafoglio: prima sera 55 eurini in tutto e palle ben svuotate con la bravissima Naomi e visto un locale nuovo che senza essere eccezionale mi è piaciuto, e anche le fighe non sono male (3 su 4 contenti della figa scelta), il problema è che sbaracca presto di sera e noi il giov prima delle 20 non riusciamo ad essere da nessuna parte, e già è un fkk con poche fighe, 10-12, se poi alle 22 alcune se ne vanno... 
Archivio un bel giovedì sera mettendomi a scrivere e a guardare cose in rete finchè alle 2.30 ritornano i compagni di merenda dalla missione Penelope! Kiraly mi dice line up non al top ma accettabile, fino alle 2 c'era figa chiavabile, Kiraly e soprattutto Virgilio sono contenti, con Virgilio che è riuscito a recuperare la falsa partenza al Neby con due chiavate che l'hanno proprio soddisfatto, e può andare a letto contento, mentre Darklord è incappato in un mezzo missile, si è trovato meglio al Neby.
La bellezza, il feeling  e l'attitudine della ragazza che scegli al sesso, influenzano poi il tuo giudizio sul locale.. per Virgilio pure il locale come struttura è piaciuto piu' del Neby, giudizio che mi sembra  insostenibile e anche Kiraly glielo fa notare, ma l'importante è che si sia divertito e possa andare a nanna soddisfatto!
 

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...