giovedì 14 aprile 2016

GRANDE SERATONA!

No, nessuno ha scopato (o forse dopo Rawmeat? probabile).
Ma grande seratona uguale.. quando la compagnia è quella giusta, ci si diverte moltissimo anche facendo cose semplici, come una cena in una buona trattoria seguita da un puttan's tour! :-)
Come sapete non amo le "cene ammucchiate", quelle da una ventina di persone.. mi piacciono le cene sotto la decina in modo da tenere un'unica conversazione.. nelle tavolate enormi si finisce a parlare con i 2-3 vicini e gli altri non ti sembrano manco tuoi commensali..
Doveva essere una cosa tra 8-10 persone, reduci thailandesi, alla fine defezioni varie tra cui quella dolorosa dell'ultimo minuto di far east (non fate affidamento su questo uomo.. troppo preso dal lavoro.. veh che se vengo a fine maggio e non ti trovo..... scopo lo stesso ;-) ), siamo solo in 4... pochi ma OTTIMI, altro che buoni! in ordine d'età (crescente o decrescente non si sa... ;-) ): Enving, Fottoreporter, Dott. Spina, Rawmeat!
Molto contento di aver conosciuto Enving, che fra l'altro è quello che si è fatto piu' strada, un bel po' per un a/r in serata, piu' di 200 km. Che dire? Perdo piu' tempo per gli scambi epistolari con l'email scopopagando@hotmail.com ma sono contento di coltivare amicizie anche con persone virtuali che a volte poi s'incontrano e dai un volto ad una persona. Ormai da una sola email o da un solo commento riesco a capire se mi trovo davanti a un cazzone o a una persona in gamba.. è come quando vado a fare un puttan's tour.. con l'esperienza capisco subito e ci becco spesso e volentieri se una puttana merita o no.. e così anche per i lettori! ;-)))
Enving è esattamente come si era palesato via email e sul blog: brillante, ragazzo in gamba, ottimo soggetto che sta crescendo bene! Durante il puttan's tour ha pure avuto il coraggio che un puttan's tour così non l'avevo mai fatto in vita sua :-) Folgorato sulla via di pattaya, ha scoperto che oltre alla figa free esiste la figa pay.. e che le due cose non sono inconciliabili ma complementari! :-) Ha le potenzialità per diventare un grande puttaniere.. i grandi puttanieri lo diventano con il tempo.. come il buon Rawmeat, che da solo è in grado d'incantare l'intera platea con il suo fare affabulatorio e i suoi racconti goliardici che alla fine è come dice lui: è tutta una questione di goliardia!!
Fottoreporter il giramondo lo conoscete già bene, ogni tanto si riposa anche lui e ieri era dei nostri! Diciamo che a cena per l'80% del tempo abbiamo parlato di racconti e aneddoti centrati sui nostri viaggetti all'estero, dopo un paio d'ore nell'ottima trattoria (avete mangiato bene ragazzi?) che avevo scelto anche per la sua posizione strategica (vicino a un nodo autostradale e quindi comoda per arrivarci, ma anche in mezzo al troiame!) carico i ragazzi nella ormai non piu' tanto new trombomobile e da moderno Caronte mostro piu' che altro a Rawmeat e Enving che Fottoreporter conosce già bene la situazione, quello che offre figogna.
Rimangono ben impressionati.. e dire che io mi lamento, secondo me la città oggi per ciò che offre a livello di stradali gli darei come voto un 5,5 non di piu'.
Dopo aver visto e chiacchierato con un po' di fighe (hanno potuto constatare di persona cosa significa far sentire a una puttana nera un cantante nainja, tipo psquare...) le porto a salutare le mie amiche, quelle di cui scrivo sul blog.. erano ovviamente curiosi.. ci fermiamo a salutare e a cazzeggiare con 3 storiche.. candy (da cui non passavo da mesi), vicky (con le bocce che conquista tutti) e quella che chiamo.. non mi ricordo sul blog.. mancava la Gazzella (volevo fargli vedere la nera + bella di figogna) e Baby. 
Un puttan's tour d'altri tempi, da ventenni, goliardico, ci siamo divertiti parecchio, con il buon Rawmeat che cercava di convincere tutte a fargli un pompino cabrio e tutte che gli dicevano di no, anche per 100 euro, anche per 1000.. ma per 2000 Vicky glielo faceva... ;-)
Alla fine è quasi l'una di notte quando riporto i ragazzi al parcheggio della trattoria dove avevano lasciato le auto. Io sono andato a casa, Enving aveva un bel viaggetto da farsi, Fottoreporter credo anche lui sia andato a casa a dormire.. e tu Rawmeat, che t'eri preso l'albergo con sotto le troie.. che hai fatto dopo che ci siamo salutati??? :-P


ps: se non vi ho invitato non prendetevela a male.. questa era cena per reduci thai.. e poi era cena infrasettimanale per Rawmeat e Far East (cazzo era da + di un mese che c'eravamo messi d'accordo Farrrrr!!!). La cena ufficiale, aperta a tutti (a quasi tutti) si farà tra giugno e luglio.. magari un venerdì sera per dar la possibilità anche da chi viene da lontano di organizzarsi per un weekend.. si potrebbe fare seratone il venerdì sera a figogna e sabato al  mare per chi ne ha voglia! :-)

 

7 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Tutti al lido di Dante!

Sarebbe una magnifica idea.

Enving ha detto...

Spina desidero ringraziarti ancora e anche pubblicamente per il tuo invito!
mi ha fatto molto piacere aver avuto l'occasione di partecipare a questa serata, che è stata non solo molto divertente, ma per me anche "istruttiva" e illuminante perchè in meno di 5 ore con voi ho potuto attingere da ognuno di voi tre e dalla vostre smisurate esperienze sia dei preziosi consigli, sia delle riflessioni che mi saranno senz'altro utili per il futuro! Dopo 3 anni abbondanti di letture del blog è stato soddisfacente poter dare volti e consistenza e quelli che prima erano solo dei nickname intangibili. a Onor di cronaca devo sottolineare che i km percorsi tra andata e ritorno sono stati ben 550, ma penso ne sia valsa assolutamente la pena perchè torno a casa con la consapevolezza di avere conosciuto dei puttanieri, ma soprattutto delle persone di grande spessore! Non posso commentare qua tutte le sfumature e i particolari della serata per non fare un commento kilometrico, ma ti assicuro che ho preso ben nota di tutto!

scena premium:
Rawmeat: " ma si dai, diamo qualcosa a questa ragazza che mi sta massaggiando il pacco da 5 minuti" (e le allunga 5 euro)
Spina "Rawmeat mi stai drogando il mercato???" -risata generale-
Rawmeat : "hai ragione Spina, ma se li è meritati dai, se me lo succhia cabrio dopo la porto anche in hotel"
Spina "Vicky vai lì dietro per favore, fai toccare le tette a Enving" - lei ride e mi si avvicina, io mi trovo davanti ste tette enormi e allungando la mano fuori dal finestrino dico "minchia ragazzi che bombe!" , non l'avessi mai detto!! ahahaha lei fa quattro salti indietro e dice "bombe? dove sono bombe? io no bombe!!! i'm good" HAAHAHAHAHAHAHAHA ho riso mezzo viaggio di ritorno!!
Concludo con questo pensiero :
"tra le varie e numerose sfumature di questa serata, qualcosa mi è rimasto particolarmente impresso e mi ha colpito : il clima assolutamente disteso e goliardico con il quale si è affrontato l'argomento principe della conversazione. Non ero assolutamente abituato a sentir parlare di certe cose con una tale leggerezza e normalità!"

grazie a tutti i commensali (mangiato veramente bene tra l'altro, plauso a Spina per la scelta della location!) e un saluto a tutti, a presto

Enving

Anonimo ha detto...

Artemis Berlino:
Berlino, raid polizia in maxi bordello legato agli Hell's Angels. Askanews, da Yahoo.

Che succede? Si è scoperto che le ragazze erano brutalmente sfruttate

Questa lettura ha riacceso sensi di colpa.

martella ex

Anonimo ha detto...

Bella serata davvero, peccato il mega-paccco last minute di far East ma credo fosse davvero per lavoro, lo conosco e non sembra il tipo da perdersi una goliadata del genere. Il solito Spina godereccio, il nuovo Enving molto simpatico e alla mano e un grande rawmeat che potrebbe salire sul palco come intrattenitore professionale (tra l'altro davvero insopettabile a vederlo senza sapere della sua doppia vita!).

Ci si rivedre quando Spina decidera': Spina da', Spina toglie. Amen.

Fottoreporter

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzacci deeeh...non so di dove siete se capitate dalle parti di pisa fateci n fischio che fra puttanieri seri ce la intendiamo prima una mega mangiata dalle mie parti con menu toscanaccio e poi ci spupazziamo questa bella bambolina che dopo me ringrazierete
http://www.paginelucirosse.it/ANNUNCI/ESCORT/Pisa/Pisa-3337990461-Sono,una,ragazza,piena,di,fascino,classe___95___6896
ir_pelato

Anonimo ha detto...

Devo anzitutto ringraziare il Dr Spina per la perfetta organizzazione della serata: non solo per l'ottimo ristorante e la convivialità, ma anche per il successivo "puttan tour", degno, per la competenza nella materia trattata, del mitico e compianto Modenese! Il Dr Spina si era anche molto impegnato nel riconfermare una costante ("costante universale" la definirebbe l'acuto Enving) tipica degli incontri con lui: l'assenza di scopate “post coenam” per tutti i commensali. Questa volta, però, si è verificata per me un'eccezione (che conferma solo la regola): quando già vagavo da tempo senza meta e speranza, ho scorto nel profondo della notte la carrozza rosa di una principessa, e tra me e lei è subito sbocciato un grande amore.
Mi è piaciuto molto fare una “goliardata” con persone per bene come siete voi, cari Dr Spina, acuto Enving e poliedrico Fottoreporter: è stato un bel momento della mia vita, non di “un’altra vita”. Pirandello diceva: “E dopo tutto cos'è una bugia? Solo la verità in maschera.”

Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

orpo,ti sei portato in hotel la "paris hilton" di figogna? Racconta com'è andata! Bella è bella, ma dall'intervista dovrebbe essere stronza parecchio.. forse le avrai toccato le giuste corde.. fatte di carta filigranata... ;-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...