venerdì 15 aprile 2016

4 E' IL NUMERO PERFETTO? - PREAMBOLO

Il 3 è considerato il numero perfetto in molte civiltà e in diverse epoche, ma inizio a pensare che 4 sia il numero perfetto..
Eravamo in 4 la sera dello spettacolo di tera patrick (anche se 3 a cena e 3 nel lap dance, c'è stata una staffetta tra Fottoreporter e il Toti), 4 nella cena l'altra sera e 4 in questo weekend tedesco.. e sono stati tre eventi molto belli.. oddio.. l'ultimo è appena incominciato, ma promette molto bene :-)
E dire che fino a due settimane fa ero quasi convinto di non partire. Troppe spese.. tutti i weekend sono via, e del resto da marzo a settembre è di fare tutti i weekend fuori città e finora ci sto riuscendo.. alla faccia dei soldi sputtanati in borsa, anziché diminuire il mio tenore di vita con il calare del c/c, l'ho aumentato!!! non mi faccio mancare nulla!!
peccato che la prossima settimana riparto per un viaggio e ripasso anche in germania.. e fare due blitz in germania così ravvicinati mi sembrava esagerato pur per me, nonostante questa modalità "vivi come se non vi fosse un domani, spassatela ora più che puoi".
Il fatto è che il buon Virgilio, buon non solo per modo di dire, passava in europa e poteva liberarsi per la germania solo in questo weekend.. cazzus.. è un evento come una cometa o la morte di un papa il Virgilio in europa.. non potevo mancarlo.. prenotiamo più di un mese fa i voli. poi allargo il discorso al solito kiraly, che si dice possibilista e intanto prenota i voli, e non mi ricordo perché tiro dentro anche darklord, che prenota pure lui i voli: a 4 chiudo le iscrizioni perché in di + vi è un problema di logistica: auto, hotel, e entrare dentro i locali.. nessun problema se si va nei grandi fkk ma andare nei partytreff si rischia di litigarsi le troie e 5 nei pauschalclub dove gli italiani non sono ben visti si rischia un bel rimbalzo.
Il tempo passa, i weekend fuori città aumentano, lievitano le spese e il weekend dopo questo programmo un lungo viaggio con altra gente.. che stia esagerando, mi chiedo? penso non partirò regalando 30 euro volo a/r ryanair e me ne starò buono buonino... ma mi pesa parecchio non rivedere Virgilio (Darklord e Kiraly mi capita di vederli non di frequente ma diverse volte durante l'anno). Allora decido che farò solo giov sera e venerdì e il sabato mattina mi farò portare all'aeroporto evitando la giornata di fkk x risparmiare.. poi decido che torno domenica mattina con gli altri come da programma ma che sabato non scopero' dentro l'fkk.. ora invece penso che mi farò sicuramente due camere.. ma facilmente arriverò a quattro..
... anche perché l'addetto alla logistica Kiraly a sto giro ha esagerato, raggiungendo l'apoteosi! abbiamo un macchinone nuovo da € 30.000  per 2 gg e mezzo e per 2 notti in bel posto (il sabato notte cone da programma niente hotel avendo volo molto presto domenica si fa il drittone) e tra nolo auto hotel e benza andremo a pagare sui 65 max 70 euro a testa!! considerato che la cena di oggi da 6€ al burghy è l'unico pasto che faremo fuori da un trombodromo direi che con 100 euro a testa ci siamo pagati tutta la vacanza ossia volo pernotto cibo trasporti interni!!!
resta la voce FICHEN (da non confondere come facevo all'inizio con fica al plurale.. fichen in deutsch significa SCOPARE).

E' 1.30 di giov notte e sto aspettando in stanza che i ragazzi  ritornino dal Penelope.. eh sì, alle 23.30 mi sono fatto scaricare alla nostra base a essen (ormai sede fissa anche se cambiamo le location) e loro hanno proseguito.. ma per spiegare tale cosa bisogna ricostruire un po' gli ultimi 5 gg! Se infatti i locali per tutte le due giornate di venerdì e sabato erano state immediatamente trovati e blindati, il grosso dubbio sul dove andare il giovedì sera ci attanagliava..
... spesso io e il Kiraly come sapete finiamo al Penelope.. ma più per scarsità di alternative che per convinzione! la location è piuttosto decadente, l'ambiente noioso, cibo pessimo (a volte manco c'è!!).. e allora che cazzo ci andiamo a fare? beh, la line up è valida, una ventina di presenze, niente top model ma fighe interessanti ce ne sono (giovani e belle, ma molte missili.. del resto è quasi un monocolore rumeno-bulgaro.. al limite 3-4 "intruse" tipo polacche/turche. ingresso 20 euro camere 25 euro per 20 minuti chiusura locale alle 2 (anche se verso l'1 rimane ben poco in piazza) che ti permette di fare un giov sera passabile senza spendere troppo in vista dei fuochi artificiali del venerdì e sabato).
Le alternative? evitando gli "fkk di gamma alta" per non andare fuori budget, ci sono i pauschalclub e partytreff: entrambi hanno la sfiga che di sera smobilitano tra le 22.30 e le 23.30 e in + le lavoratrici presenti han preso km di cazzo dalle 11 di mattina e giustamente alle 20 sono un po' stracotte con la figa in fiamme..
e altri fkk low cost? i pochi che ci sono chiudono presto e quindi scartati o in culo ai lupi tipo hannover..
.. ma non ho proprio voglia a sto giro di farmi 3 locali triti e ritriti.. almeno uno nuovo lo voglio.. (ultima volta ad es magmum al posto dell'acapulco).
negli ultimi gg mi metto a studiare anche se nel frattempo sto studiando altri viaggi.. cazzo il mio tempo libero se ne va nel sistemare foto e appunti sui viaggi appena fatti e raccogliere info per i prossimi viaggi...
.. il tempo è poco.. nei soliti forum tedeschi e olandesi tradotti con google traduttore individuo xanten partytreff.. line up scarsina ma ambiente goliardico e divertente.. dalle 19 alle 24 promo a 99 euro e se ti iscrivi alla mailing list 10 euro extra di sconto. Convinco facilmente i novellini Darklord e Virgilio ma non ho fatto i conti con Kiraly: per lui è un no categorico. mi trova pure la sistemazione super economica a essen tagliandomi di fatto fuori xanten per questioni logistiche troppo lunghe e noiose da spiegare qui. va bene, mi hai convinto, niente xanten a malincuore ma ora sono io che m'impunto: niente penelope per me! sono pronto ad accompagnarli al locale e poi andarmene da altre parti e poi passarlo/i a prendere che tanto il penelope chiude più tardi. le mie alternative sono sky a wuppertal, diamond a moers, neby a bochum e pauschalclub dortmund a.. dortmund..
Cazzo sono le 2.10 i ragazzi non sono ancora tornati si vede che al penelope si chiavava bene.. a domani per la parte 2 con il racconto di questa serata di giovedì... :-)


4 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/maxi_retata_della_polizia_nel_piu_grande_bordello_di_berlino-1670288.html

Moralizzatore ha detto...

Bene, te la stai spassando..ma continui ancora a vantarti dei soldi sperperati in borsa!

p.s. saro' fastidioso, ma il nick mi obbliga

Anonimo ha detto...

Non è che se ne vanti, ma esorcizza la perdita ridendoci sopra. D'altra parte quando le cose vanno bene non c'è bisogno di fare festa poiché ci sono già le cose che vanno bene a tenerci su; è quando vanno male che bisognerebbe avere la forza di festeggiare, per tirarsi su il morale.
Che macchina avete ? Sono curioso. Io spesso ho avuto la tentazione di fare il passo più lungo della gamba in fatto di noleggio: mi piacerebbe una macchina non troppo grossa ma un po' da stronzetto, tipo una CLA, e girare un po' per le strade tetesche col mercedulo, e anche arrivare col mercedulo nel parcheggio del FKK :) Invece non l'ho mai fatto, e addirittura una volta avevo una Hunday i10, e un'altra un Cubo della Fiat :))))

Rastigat

Anonimo ha detto...

Virgilio:
l'organizzazione è stata perfetta. Vi faccio i complimenti ragazzi, siete stati bravissimi.
Macchina, alloggio e locali. Grazie per il tempo che gli avete dedicato.
Saluti
Virgilio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...