venerdì 13 maggio 2016

BELLO O BRUTTO?

Sono indeciso, se puntare sulla depressione o sulla felicità. In questi giorni ci sono dei momenti in cui  mi sento il migliore, degli altri momenti in cui mi sento il peggiore. A volte mi sembra di avere capito tutto, a volte un cazzo. Non so nemmeno se sono impegnato, forse sì, forse no: nì, o so, se lo chiedete a lei  mi sa di sì, o forse lo spera soltanto...
Sono bravo no sono scemo, sono brutto no non sono malaccio, vado in thailandia a fine mese no non ci vado piu', ora però non so, non si sa mai...  Vacanze estive? Boh, le farò, sì, ma dove chi lo sa.
Vado a puttane? Saltuariamente: a volte sì, a volte no. Scrivo sul blog? Saltuariamente: a volte sì, a volte no. Come va il lavoro? A volte bene a volte male, altre volte galleggio.
Stasera guardavo su facebook i cazzi degli altri, ma non dei miei contatti, no. E' stato divertente ripescare un po' tra i contatti consigliati e vecchi nomi gente che non vedo da un bel po', e vedere che cazzo combinano. Ho rivisto con piacere anche un po' di puttane thai, pardon, signorine.
Mezzanotte è passata da un pezzo, un nuovo giorno con il suo fardello d'ignoto è lì pronto che ci aspetta. Magari domani, o meglio oggi, conosco una bella bionda al bar e me l'inculo e poi le sborro in faccia, oppure mentre attraverso le strisce pedonali m'investe una betoniera e muoio, oppure porto a spasso il cane che non ho. Oppure... domani, o meglio oggi, è una nuova sfida che ci aspetta, una nuova pagina bianca tutta da scrivere..  ma prima dormo un po'.
Sì, dormiamoci su, magari mi schiarisco un po' le idee. :-P
I

7 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Vieni al Marina. Passano tutte le malinconie.

Anonimo ha detto...

dai un'occhiata ai voli per BKK da Milano: in giugno si vola con quattro spicci :-)

Dott. Spina ha detto...

quest'estate andrò al Marina? si, no.. forse! :-) comunque almeno una cosa la so: non sono malinconico. mi diverte questa mia incertezza, questo mio personale limbo, il bicchiere è a mezzo, ma così perfettamente al millilitro che non si capisce se è mezzo pieno o mezzo vuoto :-)

Bastian Contrario ha detto...

Io intendevo DOMANI

Dott. Spina ha detto...

ma va là! buona gita! ;-)

Er Canaro ha detto...

Beh un passo avanti notevole. Di solito in primavera ti venivano le crisi mistiche esistenziali… :P
Sto preparando la parte 3 del mio racconto…

Anonimo ha detto...

Dr Spina, non si senta strano: la vita è questa.

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...