domenica 5 giugno 2016

TOTALE CAZZEGGIO.

Nella mia vita parallela stanotte sarei tornato da Pattaya. Ero partito venerdì pomeriggio, in 8 giorno avrò scopato una decina di fighe diverse e una quindicina di scopate e tra le 16 e 20 scopate..
Nella mia vita reale, ho cazzeggiato, non ho fatto un cazzo, anzi, una figa. Questa è la pigrizia: meno si fa, meno si farebbe! :-)
Venerdì sera puttan's tour con il Toti: piacevoli chiacchiere, ma zero stimoli, e tornato a casa alla fine senza fermarmi da nessuna.
E il problema qual è ? Nessun rimpianto di non essere andato a Pattaya! :-\

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Deeh... 8 giorni senza nemmeno una scopata :O se succedesse a me mi scoppierei i coglioni con uno spillo :D

ir_pelato

Anonimo ha detto...

Doctor: esci da questo blog e torna con noi!

Anonimo ha detto...

visto che sarebbe stato meglio andare a pattaya

Bastian Contrario ha detto...

Propongo una preghierina per il presidente onorario del blog.

Signore, pensaci tu!

Anonimo ha detto...

Poretto ,speriamo che se la cavi

Anonimo ha detto...

Io se un ne faccio almeno entro 10 giorni divento isterico e acido peggio di una melanzana ;)))
Preghiamo per Spina ^_^

ir_pelato

axlrov ha detto...

http://www.attivotv.it/caffe-compreso-di-prestazione-orale-ecco-dove-apre-il-primo-special-bar/

ecco ti ci vuole un bel caffe come si deve

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...