venerdì 3 giugno 2016

DEVO INIZIARMI A PREOCCUPARE?

Dovrei iniziarmi a preoccupare? Sì.. inizia a preoccuparmi il fatto che io non sia preoccupato! ;-)
Avrò raggiunto la pace dei sensi? Non m'interessa piu' la figa, nè pay nè free? Almeno stessi diventando culattone, avrei la spiegazione! :-)
Dopo un  viaggio lunghetto no pay, terminato pay la sera di sabato 30 aprile di passaggio all'Acapulco, dopo che le prime due ore ho dormito in sala cinema (per dirvi come ero ridotto dopo un viaggio impegnativo) e poi due camere molto buone, una pse experience con una crucca giovane pienotta ma una vera panzer a letto, e una funny experience  agevolata dal fatto che la draculina parlava un italiano perfetto con accento milanese, e poi da allora... quasi piu' niente! Ho sporcato il mio score di tondo perfetto, ZERO, di maggio, con una scopata svogliata (da parte mia) nella prima decade di maggio con la povera negretta Baby, una che invece ci mette impegno nel suo lavoro. 
Non ho fatto un cazzo neanche a livello free, mi ero messo dell'idea di provare a bazzicare nelle varie chat e apps, ma non mi sono manco iscritto da nessuna parte, per dirvi quanto fossi motivato...
A maggio a parte a lavorare mi sono dedicato ai viaggi, stavolta piu' brevi, weekend o weekend lunghi.. ma durante la settimana, tra il tempo di riprendermi e il tempo di programmare quello successivo (mi piacciono i viaggi brevi ma intensi e che quindi vanno preparati accuratamente per non sprecare tempo) non facevo un cazzo.
Ora, stamattina sarei dovuto partire per un altro viaggio di 4 giorni.. ma ieri ho deciso di dare forfait.. mi sono reso conto che ero troppo stanco, tornare alla domenica notte e lavorare il lunedì mattina.. cazzo ne so, non ho piu' vent'anni, non riesco a recuperare nel corso della settimana e il lavoro ne risente.. visto che ero da solo e che dovevo prenotare ancora tutto, anche se mi ero studiato  un ottimo on the road con i controcazzi.. ho deciso di staccare la spina! Scelta ottima! Sveglia oggi a mezzogiorno.. e poi ho alternato il mangiare al dormire alla tele.. mi sono imbruttito forte oggi! :-)
Morale di sto post? Nessuno, era solo per dire "meno fai, e meno hai voglia di fare!" Ok, a sto punto, domani sera, anche se non ne ho una gran voglia, vado a farmi un puttan's tour.. vediamo se rivedendo qualche figa sul ciglio della strada, mi ritorna voglia di chiavare! 
Ora è mezzanotte.. me ne torno a dormire! ehh oggi ho dormito poco.... ;-)))

8 commenti:

Er Canaro ha detto...

Che sia una crisi di mezza età al contrario?! :)

Anonimo ha detto...

A proposito di bazzicare chat per procurarsi figa free (free x modo di dire) io negli ultimi mesi ho conosciuto una rumena su badoo dopo un paio di mesi sono finito al pronto soccorso con la diagnosi di epididiemite (terribile malattia pensavo di schiattare)pensandoci ae ripensandoci sono giunto alla conclusione che la sospettata era la mia cara scopoamica rumena è convinto anche da un amico l'ho lasciata perdere ritorno su badoo dopo un paio di mesi e conosco una ungherese esco mi faccio fare una pompa e dopo pochi giorni mi ritrovo la candida scompaio anche con questa e si come pensa spina non sono molto sveglio (forse)dopo un'altro mese mi torna la voglia di scopare free ritorno su badoo il pomeriggio e la sera sono già fuori con una la porto sulla spiaggia prima di andare a prendere una pizza e le chiedo di farmi una pompa ,mai sia noi rumene non facciamo pompe siete voi qui che avete queste barbare abitudini poi si cala le braghe si mette a 90 gradi e si fa infilzare crudo e si lo so che non si fa ma vorrei veder voi che gli dite di no. Ad ora sto bene ma penso che andro a far gli esami per vedere se mi ha attaccato qualche epatite e comunque ho passato un paio di brutte settimane. Conclusione del messaggio lasciate perdere le free almeno che non vogliate fidanzarvi seriamente ,e la patata pay certificata controllata e professionista che almeno non ci fa ammalare.
PA

Dott. Spina ha detto...

sei un discreto fenomeno pagliaccio anonimo :-p posso non giustificare ma quantomeno comprendere chi continua a rischiare ma non si è mai preso niente ma tu bello mio sei reduce da ben due recenti brutte esperienze... e che fai? conosci una pia donna dell'est al pomeriggio su internet, lei la sera stessa è già a 90, e tu non hai un gommino dietro con te???? bah, se fosse vero il racconto, se ti fossi preso qualcosa, dovresti prendertela solo con te stesso non con la malasorte.
a sto punto dicci una cosa di queste 3 tipe, a) dividavate il conto b) offrivi tutto tu c) offrivi tutto tu + regalino?

Anonimo ha detto...

Ma che domande certo che pagavo tutto io ,che facevo chiedevo la metà dei soldi a Ste Porette ,ma certo che il problema non è questo con una pay mai e poi mai avrei rischiato con un rapporto a crudo ,be penso che ho smesso ora con le free ,d'ora in poi solo pay !!!!!
Faccio il fioretto , a meno che non mi innamori e inizi una storia seria ho finito !!!!
Pa

Er Canaro ha detto...

La candida con una pompa? E che fa di solito questa Ass To Mouth?! Aho presentamela, la candida vale la pena in quel caso beccarsela.

Bastian Contrario ha detto...

Allora Spina, senti qua.
Io voglio fare l'esperienza di andare all'Acapulco con la mia macchinina, ma da solo mi rompe le balle.
Un venerdì mattina partiamo?
Vieni qua e ti carico.
Arriviamo venerdi sera, e dormita ristoratrice. Tutto sabato all'Aca, domenica mattina si parte.
Un po' stancante ma credo un'esperienza che merita di essere fatta.

Anonimo ha detto...

La candida vive nella patata, ne' in bocca né nel culo.
Timbro

Anonimo ha detto...

timbro informati su internet, prima di dire cose inesatte
pa?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...