sabato 27 agosto 2016

UN SEMPLICE MA EFFICACE ON THE ROAD

Alla fine ho riletto i due ultimi post, e in effetti il secondo è logica conseguenza del precedente. Il problema è stata la scarsità delle mie interazioni sociali nel mese di agosto. Quando si rimane in pochi, anche poche assenze, dovute alle vacanze del periodo estivo, si fanno pesanti! Mi sono così lasciato andare a una discreta apatia, restandomene spesso per i cazzi miei... ma neppure in santa pace, perchè nel mio tempo libero  rimuginavo spesso  sui problemini al lavoro (quindi amplificandoli decisamente), perdendo ulteriormente stimolo per fare altro.
Va beh, il blog sta degenerando, già scrivo pochissimo, e quando lo faccio... lo uso come autoanalisi ;-)
Torniamo in tema. 
Il non andare a puttane è stato un grave errore, sborrando avrei sicuramente ridotto lo stress e ragionato meglio.
Se l'uscita a puttane di qualche gg fa era stato frutto di un impellente bisogno fisiologico, ormai non piu' rimandabile, eri sera ero decisamente piu' in forma, pronto per farmi una bella serata otr, gustandomela tutta: sia dal punto vista del relax, che del godimento. Vedete, mi basta poco! :-) La mia macchina, un po' di buona musica, e girare a passo di lumaca per le vie di figogna vice per vedere chi c'è in giro: facce vecchie, facce nuove, salutare, scherzare un po' e .. farsi una sborrata.
Facce nuove ce ne sono, ce ne sono anche nella via che è stata la culla delle blacks... peccato che ora siano trans! Bleah,  i non asiatici non possono avere una struttura così esile da farmi pensare a una femmina e indurmi a fare una cosa trasgressiva, si vede troppo l'uomo che alberga in loro.
Stasera era totalmente concentrato sulle blacks, le whites  appena notate di sfuggita, e comunque come whites la situazione mi è sembrata scarsa sia come quantità che qualità (saranno ancora in vacanza in romania?), e in tema blacks, vedo facce nuove (oltre vecchie conoscenze), alcune improponibili, altre che mi lasciano dubbioso, e qualcuna che forse si può anche provare.
Da segnalare questa cosa curiosa. Mentre passo dalla "zona 1" noto in una stradina laterale buia, che fra l'altro dovrebbe essere un vicolo cieco, un gruppetto  di negrette in abiti troieschi, una macchina ferma e una delle negrette che sembrava stesse catechizzando il gruppetto.. sembrava un briefing prima dell'azione.. l'idea che mi ero fatto: negrette pronte a sbarcare su un nuovo territorio! "Ottimo, ora mi faccio un giro  alla zona 2, quando ripasso di qua vediamo la situazione". E infatti, quando ripasso dopo un'oretta, non si può non notare nel piazzale di   un distributore di benzina posto a poche centinaia di metri da dove le avevo addocchiate, uno schieramento di 5-6 puttane, che ad un colpo d'occhio veloce non mi han dato l'idea di gran bellezza, a parte forse una. Però... sono tutte in piedi, poste a 10-15 metri l'una dall'altra, alcune ballicchiano, sembrano cariche, ed è un scena sicuramente inusuale da vedere, questo schieramento di troiame!
Aspetta che vado a vedere se c'è una tizia piu' avanti con cui ho già interagito, poi nel caso  faccio inversione e mi getto in questa fossa dei leoni. La tizia non c'è, torno indietro, saranno passati 2 minuti, forse 3? Ma cazzo, non c'è piu' traccia di negra! Che palle! Sarà passata una pattuglia delle forze dell'ordine e avrà smarrito le pecorelle. Proseguo il giro , dopo un po' ripasso da quelle parti.. e le vedo, in un altro punto buio di una strada laterale, con due macchine ferme lì vicino. Sembrava un'altra riunione.. sembrava s'interrogassero sul da farsi, si vedeva che non stavano aspettando clienti, ma ordini.. 
Bah, ero un po' tentato dall'infilarmi nella stradina e provare a sentire che succedeva e magari carpirne una.. ma visto l'assembramento (erano di + di quelle che avevo visto nel piazzale) e visto le due macchine ferme nei pressi (papponi? clienti?) ho valutato la situazione un po' troppo losca per i miei gusti, e ho cambiato obiettivi.. magari ripasserò a vedere se si sono "stabilizzate".
In un punto una volta ricca di fauna, poi scomparsa,  ora sono riapparsi tre esemplari. Nel primo passaggio non mi erano sembrate meritevoli, invece stavolta mi fermo, e faccio bene! Carina è proprio carina. Bassina ma fisichino valido, molto valido, un discreto davanzale e il culettino. Capello corto, di lato rasato, mi gusta proprio: la brutta copia di Halle Berry... ! ;-) Ancor meglio che non parli italiano, sintomo di carne fresca sul mercato. Fa fatica a capire pure pompino!  In effetti, ripensandoci, le insegnano le parole "bocca figa", comunque dicendo blow job capisce, ten euro li capisce, per cui tutto ok, mi fa capire che va bene, ma che  lo farà solo con il condom. Bene, sali! 
Il solito  Psquare la predispone bene, facendola canticchiare e ballicchiare. Il posto non è lontano, si dimostra comunque simpatica nello scarno dialogo e ride alle mie battute e complimenti.  Arrivati al duque gioca con le manine sul cazzo, massaggia un po' le palle, e si mette a succhiare bene, lento e profondo. Si fa ravanare fino a un certo punto, niente dita in figa e in culo, ma ti accontenti di giocare in superficie, a premere senza potere inserire. 
Stavolta non ho il colpo in canna, così lei dopo qualche minuto alza il ritmo. La cosa positiva è che mi ha permesso di metterle le mani in testa, per cui da una parte mi sollevo con il bacino per cercare il deep throat, dall'altra le premo le mani sulla nuca per schiacciarla sul cazzo... mi concentro.. la scena merita una sborrata, non voglio finire di mano.. e ci riesco a farmi una bella sborrata con gusto, e lei brava a non staccarsi, anche se godo come nei film porno  ;-) ... ma del resto, mi basta così poco per divertirmi! Eh sì, sono stato proprio un coglione a diventare così apatico da non andare otr per qualche settimana, "ci vado domani, ci vado domani" e poi non c'andavo mai...





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle sensazioni che purtroppo non è possibile condividere con chiunque parlandone liberamente. Sarebbe anche quello uno svuotamento liberatorio

Enving ha detto...

per chi come te ne è un amante, non dico che i giretti otr siano la soluzione a qualsiasi problmeatica, ma sicuramente spesso aiutano a dare un breve ma necessario sollievo allo stress della vita quotidiana! I tuoi problemi percepiti, reali o presunti tali che siano, non verranno certo risolti con l'andare a puttane, ma difficilmente questa cosa può avere effetto negativo sul tuo umore, quindi quando ne senti il bisogno un giretto sarebbe buona cosa farlo! leggendo il tuo blog è palese da anni come il tuo problema principale (dal quale derivano tutti gli altri) è il fatto che non ami per niente il tuo lavoro, che non ti soddisfa come risultati e metodologia! Chiaramente abbandonarlo per buttarsi su qualcos'altro è un rischio, e per quel che so l'inerzia consiglierebbe di restare su quello attuale, magari modificando il tuo modo di percepirlo (e su questo mi collego al sacrosanto commento di Virgilio sul post precedente)!! il lavoro prova a vederlo come uno STRUMENTO PER FAR SOLDI, soldi con i quali finanzi le tue passioni e la tua vita! è chiaro che siamo tutti portati a fare al meglio le nostre mansioni lavorative, specialmente per i dipendenti di piccole aziende o aziende private dove esiste ancora un minimo di meritocrazia per la scalata verso i vertici o le promozioni, ma questo vuol dire stressarsi e sentirsi perennemente sotto la lente di ingrandimento per dover dimostrare qualcosa a qualcuno; probabilmente i dipendenti della res pubblica se la prendono molto meno a male di chi lavora per aziende private, in quanto se l'azienda va bene o meno a loro non frega proprio un cazzo! prova a fare così Spina, quando a me c'è qualche situazione o qualcuno che mi sta facendo girare il cazzo, me ne frego, faccio un bel respiro, e penso che i soldi che mi stanno entrando in tasca Esattamente in QUELL'ISTANTE, serviranno a regalarmi una calda notte con una bella puttana che mi sono scelto! non c'è niente di meglio che certe sensazioni!

per il resto condivido al 100% il commento di Virgilio

Enving

Anonimo ha detto...

Bravo enving, bel metodo per risolvere il problema. Tuttavia nel mio caso se penso a quanti dindini stanno entrando nel mio conto corrente... in quello stesso momento penso a quanti mia moglie me ne risucchia senza nemmeno l'onere di un succhiotto o una ripassata di culo (mi basterebbe un digitale).

Insomma non capitolate ragazzi. E tenetevi stretta la totale libertà scopereccia e finanziaria.

Martella.


Anonimo ha detto...

Bravo Enving, cercare di farselo piacere se si può, ma se non si riesce allora vederlo come strumento per fare soldi.
Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...