Se penso al futuro mi viene voglia di spararmi un colpo in testa. In senso metaforico, in quanto mi è già passata la fase dei pensieri suicidi (w la chimica).
Il mio futuro sarà una mera gara di sopravvivenza, qualunque sia la strada che deciderò di percorrere, sarà una vita schifosa, in attesa di schiattare, magari dopo aver sofferto per anni di acciacchi...
Si nasce brillanti o mediocri, e questa è fortuna. Ma con un buon carattere e una sana dose di forza di volontà ci si può impegnare, e così anche un mediocre può condurre una vita più che dignitosa.
Io, oltre ad essere mediocre (spero che intelligenza e memoria non siano direttamente proporzionali, perchè se no sono pure scemo), ho paura pure della mia ombra, e la forza di volontà di un ectoplasma. Ma dove cazzo volete che vada?
Casomai volessi giocare la carta di accasarmi... qua tutti a dire che sarà peggio di come è adesso.. cazzo, peggio di così??? andiam bene!!!!! :-\
L'unico futuro allettante che ho davanti sarebbe quello di fare le valigie , andare a pattaya a spendere tutti i soldi del c/c, tenendomi gli ultimi 10.000 bath per organizzare un'orgia con due gran veline thai, scoparle, poi ammazzarle (così, per il gusto di provare, non ho mai ammazzato nessuno.. va beh, magari ne ammazzo solo una, può bastare, poverine) e poi ammazzarmi (l'opzione preferita è sempre il lancio nel vuoto dal central festival, è un mio vecchio pallino).
Non è male come programma, potrei campare a pattaya da re per un anno, il problema è che non riuscirei a godermelo, sapendo del countdown. che poi fanculo ce l'abbiamo tutti il countdown, solo che madre natura bastarda non ci dice quanti decenni (o anni? o mesi? o settimane? o giorni? o ore? o minuti? o secondi?) ci mancano alla nostra dipartita. conoscere il timing esatto, non mi farebbe godere appieno l'esperienza, però è un peccato, chiudere con un anno glorioso di stravizi e poi salutare tutti mi piace, è una bella idea romantica.
Niente, il futuro da sogno è appunto solo un sogno, il futuro reale non so quale sarà, ma sicuramente sarà di merda.
Ed ecco che ho trovato la soluzione.
Smetterla di pensare al futuro.
Pensare solo al presente.
Ecco. Mi faccio una doccia, vado a puttane, mi diverto e mi rilasso pensando prima a quale scegliere e poi per un po' di tempo in sua compagnia, poi rincaso, prendo un po' di chimica e mi metto a dormire.
E domani? Ma chi se ne fotte del domani! Stai sereno!
4 commenti:
Così mi piaci !
Il ConteEiacula
p.s. per tutti gli altri lettori: l'anno passato il discorso di lanciarsi dal Central Festival me l'ha fatto proprio sulla terrazza del Central Festival: vi lascio immaginare...na goduria !!!
Ho sudato freddo finchè non si è deciso a rientrare e ad andare a cena...e poi a puttane
ahahahhaaaaa
Bravo Spina ottima soluzione.
Loco Vicenza
Mi sembra di averlo scritto io sto post....ricalca in ogni singola parola il mio pensiero attuale.....compreso il finale ipotizzato (sperpero integrale a pty delirio finale e lancio dal festival). Non so se sia un bene o un male, in realtà non so un cazzo, ma leggerti ora mentre sto cagando mi ha fatto sentire meglio....i migliori dieci minuti della settimana. Grazie. Un puttaniere nel baratro
giusto uno spunto un po' tristanzuolo
http://www.corriere.it/cronache/16_novembre_07/centomila-chiusi-loro-stanze-neet-3792683c-a455-11e6-9261-ffaafc24ed7d.shtml
Posta un commento