mercoledì 26 ottobre 2016

DECENNALE DEL BLOG: 2006 - 2016! TUTTI A CENA PER FESTEGGIARE!!!

Signori miei, ho un culo della madonna in questo periodo. tutto gira che è una meraviglia, in tutti gli aspetti della vita. Cazzo, è come quando ti gira tutto storto, una sfiga tira l'altra.. qui invece una goduria tira l'altra.. ovunque mi giro è un successo, una bella notizia.. ma che cazzo, prima o poi finirà di girare tutto per il verso giusto, ma ora mi sento semplicemente sul tetto del mondo, e non sono manco dopato con i farmaci!!!

Questo ottobre è stato uno dei mesi piu' frenetici della mia vita, sono continuamente di corsa, ma è una corsa felice! Stavo guardando un po', da qualche parte ho l'archivio del blog di splinder, devo trovare il cd, ma per far prima.. non è che qualche smanettone riesce a trovare il primo post del blog e la data? Non sarebbe bello fare la cena proprio quella sera, 10 anni esatti dopo aver scritto le prime parole sul blog scopopagando, dando vita a quella filosofia di vita chiamata scopopaganesimo.. un giorno mi studieranno sui libri di scuola! ;-) Se riuscite a trovare il primo post, quando iniziai su splinder, fatemi un fischio.
In attesa, pensiamo a date fattibili.
Vorrei fare piu' di una cena, per rivedere piu' amici possibili, sparsi per tutta italia.. e non solo, cazzarola, oramai ho anche cari amici residenti all'estero.. mi sono globalizzato!!! :-)))
Le cene verranno fatte a figogna vice o in zona limitrofe, del resto molti puttanieri sono delle mie parti.. sarà un caso o qua - ovunque sia "qua" - siamo dei buongustai? :-)
Incomincerò un giro vorticoso di messaggini su whatsup, anzi moh creo un gruppo con tutti quelli di cui ho i cell e che hanno whatsup, comunque l'idea è di fare una cena durante il weekend, e una infraweek per chi nel weekend è agli arresti domiciliari. Magari si può fare anche una terza cena nella capitale (ma difficilmente prima del prossimo febbraio/marzo...), per rivedere quantomeno gli amici visti nell'ultima scampagnata in terra romana, e poi fare un puttan's tour con al volante Er Canaro che ti fa da guida turistica non ha prezzo.. Er Canaro, ma è ancora presente sulle strade romane la bella figliola che mi sono scopato nella tua auto la scorsa volta? 

Per quanto riguarda le cene a figogna vice, nei weekend non se ne parla prima di sabato 26, oppure - e molto meglio per me - nel weekend 8-9-10-11 dicembre, in cui sono completamente libero. Non c'è bisogno di ricordarvi che da giovedì 15 dicembre a domenica 19 dicembre (ma domenica non chiaverò) sarò in nordwestfalia (land tedesco con città come dusseldorf, dortmund, bochum, essen etc) a chiavare, e non ho intenzione di fare prigioneri.. voglio che sia la volta, nella.. boh... cinquantina di volte (?) che sono stato in germania, in cui ho speso di più... sarà un WEEKEND INDIMENTICABILE.

Per la cena infrasettimanale farei nelle 3 settimane che vanno da lunedì 7 novembre a giovedì 24 novembre.. in queste date, durante settimana (quindi escluso le sere di ven, sab, dom) sono al momento out solo giovedì 17 novembre, per il resto sono disponibile! 
E anche una cena prima di natale? Rawmeat ad esempio è arruolabile solo dopo l'8 dicembre...
... insomma, tante cene, cene a non finire, per godersi la compagnia degli AMICI! :-)




 

7 commenti:

Tab ha detto...

Davvero una serata piacevole e divertente quella volta a roma!!
E' vero ho scoperto che er canaro è una enciclopedia dell'OTR romano, i miei complimenti
Va da se che se capiti da queste parti chiamami, mi libererò ;)

Anonimo ha detto...

Un petit cadeau, il primo post lo trovi qui:
https://web.archive.org/web/20070110021704/http://www.scopopagando.splinder.com/

"Sono stato depresso in passato. Sono andato molto vicino al suicidio, ma sono ancora qua, che vi piaccia o no, VIVO E VEGETO, IN CARNE E OSSA..."

In cambio? Non chiudere il blog :)

Bastian Contrario ha detto...

io leggo dal 2008, ma il blog aveva già molte pagine e non mi pare di essere mai sceso a cercare il primo post.

Per me quindi è nuovo. Grazie.

Anonimo ha detto...

Che dice, Dr Spina, alla cena invitiamo anche Sofia?

Un saluto.

Rawmeat

Er Canaro ha detto...

Quel mezzo missile è sparita, come è giusto che sia.

Per quanto riguarda le mie scorribande ad OTR purtroppo queste sono scemate parecchio a causa di diversi problemi: soldi, mancanza di novità degne di nota, alto numero di missili presi. Quindi credo che non ti potrei essere di grande aiuto.

Dott. Spina ha detto...

non è un problema Er Canaro, andiamo ad esplorare insieme la capitale.. però mi devo fermare due notti a roma, una notte la devo dedicare alle negre!

Anonimo ha detto...

Porti anche la Signora alla cena?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...