lunedì 24 ottobre 2016

QUI BUTTA MALE...

... no, nessun scivolone con ricadute in dep.. anzi, il contrario: anche senza bombe chimiche sono sempre più UP, molto UP, e inoltre ho tolto l'aspetto del nervosismo (ero da rissa...). Certo, c'è da considerare l'effetto planata, osisia così come quando prendi un antidep ci vuole una decina di gg per fare effetto, così anche quando sospendi sei coperto per qualche giorno, però... cazzo se sto bene!!!! Ne sono impressionato di questo stato e forse anche un po' preoccupato: sto troppo bene, troppa gioia, troppa felicità, troppa sicurezza in me stesso.. NON SONO NORMALE!!! ;-))

Continuo a dormire la metà del tempo di una persona comune eppure non sono stanco e resto iperattivo...
.. sarà mica l'amore? Sono innamorato e sono contraccambiato.. (ecco spiegato il titolo del post...) ... e quando scopri che è pure un'ottima donna di casa, il che la rende una perfetta CASALINGUA di fantozziana memoria, inizi ad essere preoccupato per il tuo futuro... ;-)
Beh, mi salva il fatto che vorrei sempre stare a scopare - e quindi prima o poi lei si stancherà e mi manderà a cagare - o ce la manderò io - e soprattutto conto sul fatto che nonostante che lei non faccia la preziosa, ho lo stesso sempre voglia di scopare, e mi scoperei la qualunque. Mi accorgo ogni tanto, e solo al momento del loro manifesto imbarazzo, che fisso un po' troppo le donne in questo periodo.. ho una fame di figa impressionante, ma è sempre stato così per quanto mi riguarda: più scopo e più ho voglia di scopare!
Infatti, checché se ne pensi, non sono nella mia normalità un malato di figa. Sul suolo italico alla fine non ho mai scopato con ritmi intensi, stando anche settimane intere senza scopare (mi bastava sapere che la materia prima era disponibile). 
Ci sono stati periodi - e non sto parlando dei periodi in cui ero depresso - in cui mi dimenticavo della figa, periodi di astinenza senza motivo e anche nei periodi normali, alla fine avrò avuta di una media di una scopata ogni 4-5 giorni se non di una scopata a settimana.. niente di che... per dirne un'altra,  farmi due puttane nella stessa sera è stata una rarità da mosca bianca.  
Poi è chiaro, nei viaggi in germania, in thai, nell'america latina, beh, lì ci sono abbuffate, ma questi tipi di viaggi sono molto sporadici.. una media di 4-5 weekend all'anno in germany e un viaggio intercontinentale all'anno... ma è proprio in questi viaggi, che mi accorgo che più fotto e più vorrei fottere, che non mi basta mai, è un circolo vizioso, più scopo e più sento il desiderio di scopare... se poi coincide con il periodo in cui faccio fatica a sborrare non ne parliamo, appena uscito dalla camera non vedo l'ora della prossima scopata!!  se invece inizio casualmente un periodo di astinenza (quando sono in italy) non mi pesa e anzi rischio di prolungare patologico il periodo di vacche - puttane -  magre! 
Ecco, so di cosa parlare oggi con la psicologa!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Povera psicologa.
Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...