domenica 18 dicembre 2016

in diretta dall'acapulco gold


Buongiorno Italia, Guten Tag Deutschland, Good morning World!!
Il vostro Dott. Spina che vi scrive in diretta dall'Acapulco Gold, dopo aver spritzato circa 10 minuti fa, in attesa del pranzo, poi ultima scopata prima del volo di rientro per l'italiiiiiì!
Tutto bene, quattro ottime giornate in ottimi locali, dopo il primo giorno un poco preoccupato (soprattutto pensando che avevo altre tre giornate di scopate davanti..) è andato tutto benissimo!
Partiamo da adesso.. dall'acapulco gold, stessa proprietà dell'acapulco e penelope, e molto rumanisch oriented come le sue sorelle.
sono rimasto solo, Far East ha salutato la compagnia ieri notte prima dell'1, io verso le 2.30 (ma solo perché finita la camera, prima delle 2, ero felicemente kaputt!) lasciando kiraly pronto a farsi l'ultima camera... lui restava all'aca fin verso chiusura (le 4) avendo volo di rientro in italia di primissima mattina, e quindi ha senso farsi il drittone.
 

che dire dell'aca gold? scelto per due motivi: vicinissimo all'aeroporto di dusseldorf (stavolta ho fatto le corna a weeze e ryanair con air berlin di cui vi parlerò) e già animato in mattinata. per dirti, se il magnum di sabato alle 5 del pomeriggio aveva 5-6 fighe di cui nessuna chiavabile, sarei mai potuto andarci di domenica quando devo uscire dal locale verso le 5?
Con calma guido da velbert in una classica grigia giornata invernale - ma che si sposava bene con il bucolico paesaggio collinare che ricorda la brughiera e paesini addormentati puntellati da cani portati a spasso da padroni crucchi - arrivo alla porta d'ingresso dell'acapulco gold pochi minuti prima di mezzogiorno. colazione e studio locale e fauna. niente di che, almeno ad una prima impressione. la sala non è grande e con soffitto basso (per fortuna non si può fumare) la doccia la si fa in una sala ovale che sembra con muri di cemento armato (mai visto sala doccia più brutta di questa, sa quasi da film horror) ma alla fine nel complesso il locale si salva perchè si vede che è molto pulito ed è stato ristrutturato di recente (è l'ex panthera, che leggendo in rete in effetti sembra che cadesse a pezzi).
il locale quindi é promosso, e la line up con il passare dei minuti migliora (del resto è domenica mattina) e quando arriva jessica alba dei poveri vado da lei (dopo aver vegetato in assoluto relax per un'oretta su un divano, del resto la musica iper soft di sottofondo - ora per dire han messo su addirittura nothing compares to you della o'connor).
Diana di romania, secondo me ha copiato veramente il look dell'alba, viso con ovale perfetto messo in risalto dai capelli raccolti in una coda di cavallo, nasino uguale, bocca carnosa uguale, occhioni da cerbiattona sottolineati dal make up.. viene quasi da pensare per un attimo che magari si sia fatta qualche ritocchino, ma poi ci somiglia eh, la ricorda, non pensate di venire qua e trovare jessica alba! anche nel fisico, l'aiuta la giovane età (avrà 20-21 anni) e il fatto di essere magra, ma poi tolti i trampoli diventa una minifiga (Rastigat copyright) e nel seppur bel culettino un lieve accenno di cellulite lo si può notare, mentre ti sale davanti su per le scale.

in sala eravamo rimasti in sala a limonarci coccolarci e ravanarci in modo soft per una decina di minuti abbondanti.. cosa stranissima, abbiamo scambiato pochissime parole (nonostante lei parli inglese) ma ci ha preso subito bene così.. avevamo voglia di tubare come due piccioncini, pur essendo perfetti sconosciuti. "you are very nice" mi dice lei a me, non io a lei come dovrebbe essere, ma ci credi perché oltre ad essere il più giovane tra i clienti, quelli che ti si avvicinano di più come anzianità, sono crucchi impresentabili... morale, ti puoi sentire un figo lì in mezzo! :-)))
in camera altre coccole, sempre con chiacchiere a zero, anche perché le lingue sono impegnate in altro. ha una linguina da gatto, davvero piccola, che mi piace succhiare. dopo l'ottima pompa (con condom o senza? senza.. dico io, better risponde sollevata lei che si vede non le piace succhiar lattice) decido non so perché di non leccarle la passera e andare subito al sodo. mi invita ad accomodarmi dopo essersi sdraiata.. la trombo dolcemente, lentamente ma andando in profondità e con moto ondulatorio e circolatorio.. per poi dopo un po' che me la son gustata inizio a scoparla strong, piegandola in mille modi, schiacciandola, facendola inarcare.. lingua in bocca alternata al eye to eye..
in modalità easy and relax, non la trombo neanche per tutta la mezzora, non le chiedo di venirmi sopra (se quando poteva farlo all'inizio dopo la bella pompa si era messa sdraiata e detto 'come'.. significa che non ne aveva voglia) nè il doggy stile-bau bau (rispondo sempre così quando mi propongono il doggy, prima di istruirle scandendo pe-co-ri-na in italian e quando ripetono con le loro vocine ridacchiando la tal parola mentre si stanno mettendo a quattro zampe, mi arrapo).
mi finisco da solo con la mano, mentre mi accarezza le palle e limoniamo, concentrandomi su di lei.


ore 15.10. andiamo a pranzo... prima dell'ultima chiavata!! ancora zero bionde all'attivo, statistica quasi incredibile! sarà bionda l'ultima di questi 4 giorni????

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le minifighe... Le minifighe... Non ti sbagli mai con loro. Basta farle salire subito sul letto, perché se si tolgono i tacchi e le vedi per come sono si perde l'effetto magico. Poi un giorno cammini per la strada e tutte le volte che vedi una ragazza piccolina pensi che anche lei, messa sui trampoli, ti stordirebbe, e ti chiedi come si possa rimanere ingannati da un inganno che si conosce bene, eppure succede.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...