sabato 17 dicembre 2016

acapulco parte 1 festa di natale!

ed eccoci in diretta dall'acapulco ore 18.18 - chi ti ama ti pensa.
sono qui a chattare con il nuovo wifi dell'acapulco che finalmente funziona (password 8 volte 1 cioè 11111111).
siamo in 3, io e kiraly + la guest star far east (c'è solo oggi in questa 4 gg, mentre domani sarò completamente solo, giornata di simil relax all'aca gold).
arriviamo dentro tutti e 3 separati (io devo fare il check in all'hotel) a distanza di pochi minuti verso le 12.30. un pelo in sordina l'ambiente nel pomeriggio, specie considerando che oggi è il giorno del party). più che altro fighe ce n'erano, c'erano pochi clienti piuttosto, il che mica é male! adesso l'ambiente è normale per l'orario precena.
ci siamo persi in chiacchiere, come capita di solito poi quando ci si incontra con amici in germania e si è in più di due.
dopo descrivo roberta .. ora chiacchiero con i ragazzi, a dopo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Porga i miei ossequi e tutta la mia "saudade" a Sissi..
Saluti
Virgilio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...