martedì 13 dicembre 2016

STAY SHORT O LONG TIME IN PATTAYA?

Scrivo in risposta al Conte Eiacula, se è da un po' che non passate sul blog non perdetevi il suo post, che merita:

Dunque caro Conte, indubbiamente tanto di cappella, ma:
1) ho commentato il post perchè me l'hai chiesto tu nel mezzo del tuo racconto
2) come detto hai avuto la sfiga di mandarmi il video a surprise (quando ho visto la tua facciona con dietro il central festival mi è venuto da ridere, molto divertito, piu' per il fatto che non m'avevi detto un cazzo che per altro), mentre ero su una bella barca in mezzo al mare a quasi 30 gradi a metà novembre.. in un'ottima vacanza, in compagnia del tuo carissimo amico Petroliere, dove abbiamo coniugato in maniera perfetta vacanza e troiame... insomma, mi hai preso nel momento meno adatto per farmi rosicare :-))
3) potevi mandarmi il video da soi 6 o dalla walking street.. manco una  troietta, neppure un pidocchioso katoey, nell'inquadratura!
4) non posso essere invidioso di un weekend a pattaya (seppur riconoscendo l'impresa titanica, con la ciliegina della torta che appena tornato in europa ti sei presentato a sorpresa a casa della tua signora per inculartela) perchè per me è umanamente impossibile!
La questione sta nel fatto se si riesce a riposare o meno in aereo! Posso anche partire di sera e viaggiare di notte, che non dormo praticamente un cazzo, nè all'andata nè al ritorno! Solo quando torno dal weekend in germania e abbiamo il volo di rientro alle 6 di mattina e usciamo alle 4 dall'acapulco, dopo 3 giorni in cui abbiamo praticamente vissuto costantemente dentro troiodromi, ecco, allora qualche minutino di sonno, ma non sempre, riesco a farmelo!
Sugli aerei intercontinentali mi guardo il primo film, mangio la sbobba, mi guardo il secondo.. poi al terzo incomincio a diventare uno zombie.. i miei viaggi intercontinentali sono viaggi della speranza, e tra il fatto di stare ore e ore sveglio ingabbiato a 10 mila metri (e quasi sempre senza amici, su 7 asie e 3 americhe latine ho viaggiato solo una volta con un amico) e il fuso orario.. capisco perchè lo chiamano fuso orario.. perchè arrivi FUSO!!!
Ricordo thai.. boh, era o thai 4 o thai 5, l'arrivo drammatico. Arrivo alla bettola in walking street di sera e poco dopo arriva al mio hotel Darklord che voleva offrirmi (lui era già lì da tempo) una troia che si era scopato nel pomeriggio: in segno di amicizia e benvenuto mi aveva portato la troia a domicilio e già pagata.. e io ero così stravolto dal viaggio, dalla stanchezza, dal caldo.. che ho declinato! Avevo solo voglia di collassare! Ricordo vagamente la faccia stupita di Darklord e quella ancora piu' esterrefatta della povera puttana, che sarà poi andata dallo psicologo thai, visto che è stata un dono rifiutato, buttato nel cesso...
Ricordo anche che cercai di riposare, ma non riuscivo a dormire, eppure ero fisicamente distrutto.. mi sentivo uno straccio, e dopo qualche ora sono voluto andare all'insomnia.. tanto non dormivo, e in piu' c'era il richiamo della figa! Ma pessima idea!!! Era tipo un'esperienza extrasensoriale: questa musica a martello (che in genere mi piace in thai, qua in italia molto meno) e io che vagavo nel locale e non riuscivo ad approcciare nessuna, ero totalmente rincoglionito, e dovrei andare a rileggere, forse alla fine qualcosa ho tirato su anche se mi sembra di no, sicuramente sono state ore a girare a vuoto per il locale.. locale dove in passato avevo spadroneggiato (e dove ho spadroneggiato in seguito...) quella sera ero un pesce fuor d'acqua, assolutamente perso.
A pattaya non potrei mai quindi andarci per 24 ore, anche se il volo costasse solo 100 euro.. lo smazzolamento che dovrei subire con il volo e il fuso non varrebbe 3-4 chiavate.. se vi ricordate a giugno di quest'anno avevo la possibilità di farmi una settimana a pattaya (e mancavo già da 6 mesi dalla thai) ma ho rinunciato per 2 motivi: la mancanza di compagni di merende in loco e lo smazzolamento del viaggio.. mi smazzolo 2 giorni tra volo e tempo per ripigliarmi all'andata, e altri 2 gg al ritorno.. per 6-7 giorni di divertimento, non so se ne vale la candela.. anche perchè, quando mancano 3-4 giorni al volo di ritorno, incomincio a sentire già una certa nostalgia, un po' di amarezza per la fine imminente del paradise.. non me li gusto come i primi giorni (o meglio, appena passato il jet lag e recuperato le forze).
Per me il tempo minimo per godersi pattaya sono 10 giorni se fatti bene e al massimo (come il weeekend del Conte per intenderci, che non si è risparmiato tra soi 6 massaggi gogo's e walking street).  15 giorni con un pelo piu' di calma ( ma non troppa) sono l'ideale, mentre se fai 3 settimane, 3 settimane fatte bene intendo, alla terza incominci ad essere sazio, alla fine ripeti sempre piu' o meno le stesse cose, figa figa figa, già alla terza settimana inizi ad esserne assuefatto e ti sembra di vivere nel mondo reale, un mondo fatto di tante belle troie! ;-)
La perfezione è stata raggiunta con thai7 (eh già, l'esperienza!) con una settimana di full immersion a pattaya, 5 gg di stacco turistico nella bellissima cambogia (dove sono riuscito a non chiavare.. e a non far chiavare neppure il Conte! :-) ) e poi di nuovo altra settimana di full immersion a pattaya dopo aver ricaricato il cannone! ecco, 3 settimane così, con un intermezzo turistico nel mezzo, sono per me la perfezione!
Poi, ovviamente, ognuno ha le sue esigenze, le sue voglie, la sua età e il suo fisico.. io so cosa è ottimale per me, e ognuno va da sè! 
Ho conosciuto un lettore del blog in thai7, che svernava a pattaya, svolgendo  un lavoro stagionale estivo in italia, stava sì 3 mesi in thai, ma abitava in una stanza affittata in una stamberga a jomtien e non è che non andava mai in disco, ma neppure quasi mai in walking street! andava di pomeriggio in qualche beer bar di bassa lega, raccattando qualche scarto e facendosi fare pompini low cost.. e quando abbiamo visto la sua fidanzata, quella che teoricamente non si vendeva ma lavorava in un negozio, sulla beach road di notte? ;-))) figura di merda mia.. "questa sembra un trans" (nel senso che era brutta, si vedeva che non era un katoey) e lui mi dice che è la sua ragazza... dopo che ci ha chiacchierato e salutato, ho sorvolato non chiedendogli che cosa ci facesse sulla beach road di notte con le amiche... era troppo pure per me, e la figura di merda poi l'avevo già fatta prima :-)) ecco.. se devo farmi 3 mesi come lui, preferisco farmi solo 15 giorni, ma fatti alla grande, non campando alla meno peggio e vivendo ai margini della movida pattayana! 
ma come sempre, de gustibus! c'è chi va a pattaya vivacchiando alla meno peggio per 3 mesi.. e chi ci va solo  per poco piu' di 24 ore.. in fondo è questo il bello di pattaya, la città delle puttane-buco del culo del mondo e dell'umanità -  è come una sarta: ti permette di cucirti addosso l'abito su misura! :-) Tu chiedi cosa vuoi, qualunque cosa,, e lei te lo cuce.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la ripresa delle attività in quello che, senza eccedere in retorica, risulta a mio avviso essere il miglior blog di sempre sulla passione che ci accomuna. Dal 2009 (dopo aver letto i post attuali sono andato indietro nel tempo fin dove potevo), un mix di sincerità e cruda introspezione alternata alla goliardia, che sono il marchio tipico del punter navigato.

L'unico mio grosso rammarico è l'aver scoperto il blog colpevolmente tardi e letto del meeting decennale della settimana prossima in NRW nemmeno un mese fa, soltanto dopo aver già prenotato e organizzato il tutto per la mia classica trasferta solitaria del ponte immacolato che ho passato nel "tempo aureo", ove da qualche tempo sono felicemente fidelizzato... avendolo saputo prima avrei posticipato volentieri di una settimana per avere la possibilità di poter scambiare due chiacchiere nella giornata di sabato.

Un saluto di sitma,

WilliamWilson

Bastian Contrario ha detto...

Sono il lettore del blog conosciuto a Pattaya: VAFFANCULO!



Scherzo ;-P

Dott. Spina ha detto...

opsss.. scusa caro.. però eri simpatico e mi ha fatto piacere conoscerti! solo che non abbiamo gli stessi gusti e le stesse "visioni". ma il bello di pattaya è proprio questo: ognuno la può vivere come meglio crede, pattaya accoglie tutti a braccia (gambe) aperte, questo è l'importante, x il resto de gustibus, ci mancherebbe!!! :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...