mercoledì 22 marzo 2017

POMPINOMANE!

La trombomobile è un pelo più scomoda di quella storica? Sì, anche se non di tanto, non è che prima avessi un furgonato. 
E anche gli altri commenti c'han preso: l'età che avanza, le puttane che non t'invogliano la scopata...
Scopare in macchina lo troverei scomodo comunque anche sulla vecchia trombomobile.. all'epoca mi andava benissimo, mi dava soddisfazioni, oggi non più. Si cambia anche solo di gusti, con il tempo! E le puttane son sempre quelle, ci sono le storiche, usato sicuro, e la new entry, Gioia, che ciuccia bene e si fa infilare le dita senza problemi.. beh.. quindi in parte sto scopando, con le dita, ma sto comunque scopando! :-)
Ma la verità per cui non ho ancora scopato una puttana qui a figogna vice in questo 2017, è che il pompino mi dà sempre più soddisfazione, e quindi non sento il bisogno di sbattermi per la scopata: sto già bene così! il rapporto qualità/prezzo in questo periodo lo considero altissimo! Magari fra qualche settimana o qualche mese mi passa questa fissa!
Sulla strada verso casa, naturalmente dopo un pompino, stasera fantasticavo su questi pompini, delle mie negrette. Ero  e sono incredulo, al pensiero di come un pompino gommato possa darmi così gusto, soddisfazione!! Fantasticavo così tanto, che ho realizzato che posso permettermi ogni sera, per il resto della mia vita (o quantomeno finchè mi tira l'uccello), un pompino (da 10 euro). 
Tutte le sere spompinato! Prendere queste sane abitudini: un caffè dopopranzo, e un pompino dopocena!! Ahhhh.. mi basta poco, realizzare certi viaggi mentali, per essere felici! :-)
Il 13 luglio 2016 avevo spiegato in un post  il motivo di come stavo apprezzando i pompini:

  - rapidi: le location sono a rischio sgamo
  - puliti: non si sporca la macchina
 - economici: ergo, pompini a raffica e zero rimpianti se s'incappa in un missile
  - igenici: non si suda, con questo caldo porco
 
Ora possiamo aggiungere:
 
- versione invernale: non devo scopare una che non si vuole togliere la marea di vestiti che indossa per via del freddo;  
- comodi: rispetto al trombare in macchina, non devi fare acrobazie;
- rilassanti: rispetto allo scopare, si sprecano meno energie e ci si può rilassare completamente gustando bocca (e orifizi, of course! ;-) ).
 
Detto questo, sto parlando sempre di Figogna Vice. Ma anche in un letto, ora, tra un pompino fatto a regola d'arte e una bella scopata, sono quasi pari.. una volta ero decisamente a favore della scopata, ora la differenza è poca... eh sì, sarà l'età...! :-) 
  

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le stradali sono a rischio, le pufficars e le bluemobiles sono ovunque. Transitando a velocità sopra i 40km/h con la scarsa illuminazione notturna alcune walkers sembrano veramente meritevoli di un cospicuo investimento, ma ripassando ci si accorge che trucco e parrucco sono percentualmente preponderanti sulla vera bellezza o all'effetto eroticizzante. Bene lo stivale, bene il trucco, ma chissà perché l'investimento non pare più allettante. Di contro si trovano perle eccezionali sia per viso sia per fisico, de gustibus. Ma la strada è trafficata, fast food aperti sino ad ora tarda, fino a mezz'ora fa dove erano tutte queste auto? Da dove sbucano? Proprio ora che ho individuato una così rara bellezza si mette a rischio l'impresa. Si passa, si ripassa, ma alla fine si passa proprio e si torna a casa sapendo di aver salvaguardato il portafogli e salvato l'onore. Magra consolazione. Questa astinenza dal facile risultato mi ha portato a ripristinare l'istinto della caccia, commettendo errori da pivello in quanto fuori allenamento, ma l'esperienza fa correggere il tiro e a breve arriverò a quella finestra temporale entro la quale affondare il colpo con un paio di tizie. Chissà se mi stia illudendo o se l'istinto che sta riaffiorando mi fa leggere i segnali nella maniera corretta. Rientrare in gioco con le Free serve per risollevare l'autostima col risultato di darmi più slancio per la prossima missione thailandese.
Ma walking street si chiama così a causa delle passeggiatrici? Mi è venuto un flash proprio ora.

Anonimo lettore Luca Rossi

Anonimo ha detto...

Dr Spina, bisogna rassegnarsi: con l'età, la bocca diventa più comoda, soprattutto rispetto al culo...
Un salute
Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...