sabato 28 ottobre 2017

GERMANIA D'AUTUNNO - DAY 2 PARKSAUNA RESIDENZ

A Colonia gli fkk di livello dovrebbero essere due: il Samya e il Parksauna Residenz.
Nel primo ci sono fighette rumene e clienti casinisti turchi, ambiente troppo discotecaro, scegliamo il Parksauna sia per la vicinanza all'aeroporto (il Conte Eiacula come già scritto aveva un volo in serata) sia soprattutto per la struttura di livello e l'ambiente rilassante, adatto per passare una giornata tra amici...
... ma abbiamo fatto i conti senza l'oste: dalle nostre operazioni d'intelligence sapevamo di non incontrare una line up top, sia quantitativamente che qualitativamente, ma almeno 5-6 molto valide pensavamo di incontrarle.. e invece il livello è così basso, che non è un locale in cui tornerei, seppure tutto il resto mi piaccia.
Il locale è infatti ricavato da una villa appartenuta ad un diplomatico africano, e situato in una zona bucolica collinare molto suggestiva. Grande piscina al coperto, idromassaggio, sauna, sala biliardo, tavolo da ping pong, grande cinema porno,  riviste sparse per il locale, con il fiore all'occhiello della veranda in cui vengono serviti i pasti, con il menù esposto su uno schermo, ordini al bar, e poi le ordinazioni ti vengono portate al tavolo, con cibo di qualità... se si considera che in genere negli fkk si mangia male. 
Spazio per mangiare bene, rilassarsi, chiacchierare e giocare non manca ma... ma siamo venuti in germania per scopare, giusto? Certo, ci siamo goduti il locale e la compagnia del grande Conte Eiacula, in questo prologo di thai7 (a breve su questi schermi), ma la figa?
Siamo stati qui più o meno un paio d'anni fa, e la line up se non da top degli fkk era comunque valida e variegata, del resto non è che dobbiamo farci 20 camere!
Ma qua la situazione era preoccupante.. all'inizio abbiamo pensato che fossero le prime ore della giornata (siamo entrati più o meno verso le 12.30), ma i pochi rinforzi arrivati non hanno alzato di molto il livello, rimasto basso per tutta la giornata.. ed era venerdì, mica un lunedì!
L'ambiente tranquillo è un punto di forza, ma allo stesso tempo un limite. La clientela è prevalentemente tedesca e over 50, direi media quasi sui 60, e le ancelle sembrano un po' le loro badanti.
Della line up le giovani erano le più brutte, in carne o con tette flosce,  le migliori dal punto di vista fisico le milf, ma appunto, milf sui 40 anni... 
Era decisamente meglio la line up dei vecchi pauschalclub... qua le stanze sono di trenta minuti per cinquanta euro, visto il livello, un discreto furto. 
Era da un bel po' di tempo che non vedevo il Conte, quindi la giornata è passata bene comunque, fossimo stati solo io e Kiraly probabilmente ci saremmo stancati presto e magari cambiato locale.
I ragazzi sono in camera, io in relax spaparanzato su un divano nella verandona che dà sul giardino, quando vengo approcciato da Raissa. Era la via di mezzo tra le giovani sfatte e le milf tenute bene: nè giovane nè milf, nè sfatta nè strafiga. Punto di forza fisico gli occhi, punto negativo i denti.. coperti però da due belle labbra con un rossetto scarlatto super intenso. All'inizio penso di rimbalzarla, ma poi penso alle alternative e soprattutto al fatto che si propone molto bene, è simpatica e ci sa fare, gioca con te e ti stuzzica nel giusto modo. Chiacchieriamo sempre più vicini, inizia a darmi dei bacini e sento il rossetto.. passano puttane e clienti e se la ridono, vedendo le mie labbra con il rossetto  e io ricambio la risata. L'uccello duro fa capolino da sotto l'accappatoio, con lei che me lo trastulla lentamente.. e allora andiamo in camera! Il feeling è buono, mi chiede di leccarle la figa, non mi sottraggo finchè non viene, e più di dieci minuti se ne sono andati così. Ora sta a lei. Mi spompina bene e senza preservativo, senza chiedermi nulla, lascio fare ovviamente. Nel trombo sono carico, le do una bella pestata, sembra tutto credibile, ed è quello che vado cercando, l'intesa e non la scopata meccanica. Non facciamo cose trascendentali, cose semplici ma fatte bene. Sparo nel gommino verso lo scadere dei 30 minuti, mentre è sotto di me. Mentre si continua il cazzeggio e ci stiamo  ricomponendo, mi chiede qualcosa che non capisco, che poi ripeterà quando siamo negli spogliatoi dove ho il portafoglio. Me la ripete, non capisco, poi dicendo 10 euro capisco che si riferiva alla mancia. Le sorrido scuotendo la testa e le do il cinquantello, lei è contenta comunque, non fa la stronza, c'aveva solo provato! Posso provare a immaginare che avrà chiesto i dieci euro per la pompa scoperta??
Un paio d'ore più tardi noi tre italici siamo lì sdraiati su uno dei divanoni in sala, quando si rifà sotto.. la faccio sdraiare vicino, torniamo a cazzeggiare, non ho intenzioni bellicose, ma succedono due cose che mi fanno tornare in camera con lei. La prima è che salta fuori di bere qualcosa, e lei mi chiede cosa voglio e me lo va a prendere al bar. Questa cosa le fa guadagnare molti punti, perchè adoro le donne geishe. La troia che mi porta il caffè mentre sono lì in accappatoio sdraiato sul divano... e poi c'è il Conte. Il Conte che stava pasturando lì vicino un'altra figa,e mi propone la camera a quattro. Il Conte è un gran burlone, e non riesco a dirgli di no.. del resto siamo rodati, abbiamo già scopato assieme diverse volte.. assieme, non insieme ;-P Quest'anno facciamo l'orgione con quattro ladyboy, vero Conte? ;-)
In camera ci mettiamo in piedi, a poca distanza, mentre le fighe a quattro zampe sul lettone ci spompinano. Doveva essere inizialmente una gara di pompini, anche se non si sapeva chi vinceva, se chi veniva prima o chi dopo. L'atmosfera è goliardica, anche le ragazze sono serene e non si fanno problemi, anche se non lesbicano tra di loro, nè insidio la bella del Conte per non avere la sgradita sorpresa del centello alla fine. 
Poi io mi metto a scopare, con sorpresa del Conte, e allora anche lui poi si metterà a chiavare, sulla poltrona.
Alla mia dico di urlare mentre le sono sopra, per fare "scena". Bombiamo ma non vengo. Il Conte nel frattempo ha finito, manca poco,  allora metto la mia bella di nuovo a succhiare, mentre le infilo dita in figa, ma niente.. non sparo il colpo. Anche se non c'è stato orgione ma due coppie che trombavano nella stessa stanza, è sempre divertente come esperienza!  Paghiamo le nostre pollastre (il Conte ha un centone, io do 50 a lui, lui il centone a una delle due e subito corrono verso la cassa per dividersi il bottino), e mi faccio fare due foto, visto che mentre eravamo sul divano si era divertita a stampare le sue labbra su tutta la mia faccia ed ero ridotto a una maschera rossa :-P
Che altro dire, il Conte ci abbandono verso le 19.30, in serata il clima di relax del locale diventa ancora più ovattato,  si abbassano anche le luci in sala. Mi rilasso così tanto nel corso della serata che mi metto proprio a ronfare, aspetto che Kiraly si faccia l'ultima trombata e non ce andiamo tanto tardi in hotel, non ricordo l'ora ma non  so neanche se  abbiamo fatto mezzanotte.
Bella giornata di relax e chiacchiere, bel locale, ma la line up era veramente scarsa! C'erano pure due milf che abbiamo visto abitualmente all'Acapulco, e che non abbiamo mai preso in considerazione: scarti dell'Acapulco lavorano al Parksauna residenz..

 

9 commenti:

El Puerco ha detto...

Ma le pulzelle che avete visto al residenz erano anche loro tutte rumene o no?

El Puerco ha detto...

Comunque che schifo sto monopolio delle rumenazze in tutti gli fkk, è una situazione veramente al limite. Non è una questione di razzismo o cazzate del genere, ma si sa che laddove non c'è concorrenza va a finire tutto a tarallucci e vino! Ho letto fino alla noia che queste squinternate qui, oltre a far cartello, si permettono pure di sbaragliare la (poca) concorrenza non rumena attuando strategie poco ortodosse contro di loro, ed il bello è che nessuno dei gestori nuove un dito!
Mah, a dirla tutta non sono mai stato in un fkk e mi piacerebbe un giorno provare, na finché ci saranno ste zingaracce a farla da padrone in questi posti non ci metterò piede nemmeno se mi pagassero loro!
Speriamo che l'apertura visti dell'Ucraina le cose in futuro prendano un'altra direzione (sempre senza monopolizzare...) altrimenti, fosse x me, potranno chiudere tutti senza alcun rimpianto.

Anonimo ha detto...

"... mi chiede di leccarle la figa, non mi sottraggo finchè non viene, e più di dieci minuti se ne sono andati così. Ora sta a lei. Mi spompina bene e senza preservativo..." Scusi, ma non ha paura delle malattie? La fidanzata ce l'ha ancora?

Dott. Spina ha detto...

partendo dal fondo: non ho paura di prendere malattie, o meglio, non ci penso molto, un po' come quando una fetta di torta non penso di prendermi il diabete... :-P

discorso rumenazze: non è che sono zingarazze.. sono anche belle fighe.. poi certo, anch'io preferisco la varietà!!! secondo me ci sono molte rumene-bulgare in germania anche perchè ci sono molti clienti turchi, e noto che c'è molto feeling tra queste popolazioni, ad esempio la musica è simile, la musica tradizionale balcanica è molto orientaleggiante. secondo me in germania ci sono più puttanieri di origine turca che di origine ariana.

Anonimo ha detto...

“Mah, a dirla tutta non sono mai stato in un fkk e mi piacerebbe un giorno provare, na finché ci saranno ste zingaracce a farla da padrone in questi posti non ci metterò piede nemmeno se mi pagassero loro!“
Ecco guarda allora continua a restarne lontano. Meglio, uno in meno. Mi sa proprio che non sai di cosa stai parlando. E poi questo tono pesantemente razzista a me da molto fastidio. Continua a frequentare i tuoi circoli culturali ariani e non abbassarti a frequentare le romene.
Ma stai tranquillo che nessuno soffrira' la tua assenza nè le “zingaracce“ né i clienti. Staremo più larghi e più felici senza gente come te.
Virgilio

El Puerco ha detto...

“Mah, a dirla tutta non sono mai stato in un fkk e mi piacerebbe un giorno provare, na finché ci saranno ste zingaracce a farla da padrone in questi posti non ci metterò piede nemmeno se mi pagassero loro!“
Ecco guarda allora continua a restarne lontano. Meglio, uno in meno. Mi sa proprio che non sai di cosa stai parlando. E poi questo tono pesantemente razzista a me da molto fastidio. Continua a frequentare i tuoi circoli culturali ariani e non abbassarti a frequentare le romene.
Ma stai tranquillo che nessuno soffrira' la tua assenza nè le “zingaracce“ né i clienti. Staremo più larghi e più felici senza gente come te."
Virgilio


...Eccolo qua n'altro bel prototipo di radical-chic da strapazzo, cui afferma che gli altri non sanno di cosa stanno parlando mentre in realtà è egli il primo che non c'ha capito na beata mazza...ahahaha!
Di sicuro non starò qui a darti soddisfazione nel risponderti come spereresti, ne ho tempo da poter perdere dietro certe isteriche eresie, ad ogni modo concludo soltanto dicendoti che se per gente come te va tutto bene cosi com'è allora ben vi stanno le missilate che vi appioppano quasi sistematicamente le "povere" rumenine, e smettetela di lamentarvi come delle povere checche illuse...

Detto questo, da bravo razzista quale sono, chiudo bottega ariana e vado a spendere i miei soldi da qualche loft brasiliana o cinesina! Con permesso...

Anonimo ha detto...

Giusto. Bravo Puerco. Ma credo che a parte il moralizzatore qui sopra nn ci sia al mondo nessuno altro che goda del fatto che il 99% sn rumene...salvo naturalmente a chi piace prenderlo in culo. Ma allora virgy vai a BKK per katoey se e quello che desideri.

Anonimo ha detto...

Per El Puerco:
ogni tua parola è un insulto verso qualcuno. Prima le zingaracce. Poi nei miei confronti. Ti dirò mi fa anche piacere, me ne vanto di non essere di tuo gradimento. Tu che hai capito tutto, pur non essendoci mai stato accetta un consiglio da uno "che non c'ha capito na beata mazza": stai sereno che ti godi di più la vita! Ammesso che sia tu a scrivere, perché non ti firmi.
Stesso discorso per l'anonimo del 4 novembre 10,17. Chi sei? O sei sempre tu che cerchi di autosostenerti?
Con questo chiudo ho già perso troppo tempo con persone come voi/te. Ho fatto un errore a risponderti, sarei stato più intelligente a ignorarti.
Addio cari/o! A mai più rivederti/vi...
Virgilio

Anonimo ha detto...

Non fateci caso sapete com'è, oggi come oggi fa così figo dare del razzista a chi ha due balle così di situazioni analoghe. Dare poi del razzista a chi mal sopporta le missilotte rumene denota un'intelligenza a dir poco da premio Nobel :D
Un lettore

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...