lunedì 23 ottobre 2017

GERMANIA D'AUTUNNO: DAY 1 - MONDIAL A COLONIA

E rieccoci in germania!
Mancavo dalla terra dei nibelunghi da metà maggio, quando feci un andata e ritorno in giornata: partenza di sabato mattina e ritorno di domenica all'alba, tutta una tirata, senza hotel, con il buon Kiraly che mi venne a prelevare con la sua auto a noleggio (lui era già operativo da giovedì) ad essen, e ci facemmo le solite 16 ore dentro l'acapulco.. da mezzodì alle 4 di notte! Fu una bella esperienza, peccato che hanno spostato l'orario dei voli, se no il "all in one day" mi sarebbe piaciuto ripeterlo come esperienza (non cercatela nei post di maggio, non scrissi un cazzo nonostante le tre belle timbrate).
Stavolta sono tornato all'antico, il classico da giovedì pomeriggio a.. sabato fino alle 4 all'Acapulco!  Gli orari dei voli fra l'altro stan cambiando, la logistica diventerà sempre più un casino, ma che m'importa ormai? sono sulla via del ritiro.. Eliminata figogna, anche la germania scricchiola.
I motivi? Sono diventato molto esigente in termini di prestazioni, non mi basta più chiavare, mi serve qualcosa di memorabile. L'ultima chiavata, fatta con la tedesca verso l'1.30 di sabato notte, è stata memorabile, la migliore, di cui serberò un gran bel ricordo insieme alla timbrata con l'indonesiana, mentre le altre sono state semplici chiavate. Che poi ho chiavato pure poco: una giovedì sera, due venerdì, tre sabato. Devo dire che mi piace l'ambiente, rilassarmi in mezzo ai troioni, chiacchierare con gli amici... non ho neppure una gran fotta, me la prendo comoda, molto comoda. E ogni tanto, specie verso sera, schiaccio pure dei pisolini, da bravo quasi pensionato. Non so perchè, ma per un motivo o per l'altro, finisce sempre che dormo poco nei giorni precedenti il viaggio, e già appena dopo il decollo  mi sono addormentato e ho ronfato per più di un'ora! 

Dopo un po' di premesse, andiamo a raccontare un po' questo ennesimo viaggio in germania (ho iniziato ad andarci 11 autunni fa.. una media di 4-5 volte l'anno.. direi quota "50 weekend crucchi" di averla sicuramente superata). 
A questo giro si punta per il giovedì e venerdì in zona colonia, considerato che il venerdì ci si sarebbe beccati con il Conte Eiacula, che alla sera aveva un volo da Colonia.
Il giovedì sera è da sempre stato dedicato a fkk low cost, per iniziare a scopare senza spendere troppo come ingresso per il locale, considerando che lo si sfrutterà per poche ore, nè grandi pretese in termini di scopate, considerato che si arriva da una giornata di viaggio (lavori, arrivi all'aeroporto, voli, dall'aeroporto crucco all'hotel per il check in, poi al locale.. insomma un po' di sbattimento).
Rimanere in zona dusseldorf, dove abbiamo un paio di locali di riferimento discreti seppur non eccezionali (penelope e freude 39, come detto, ci si va per i prezzi, e sono locali adatti per passarci qualche ora, non tutta la giornata) o si va in zona colonia, dove dormiremo venerdì sera, in modo tale da non cambiare hotel nei due giorni?
Come sempre Kiraly è il re della logistica, lascio fare a lui, va bene restiamo a Colonia, ma quale locale? L'unico con ingresso 30 euro e camera da 30 euro ogni 20 minuti è il Mondial. Unico dubbio.. è che se sfori i 20 minuti non ci sono i 50 euro per 30 minuti.. se fai 30 minuti sono direttamente 60 eurini.. va beh, cercheremo di stare nei tempi.
Ho una vaga reminescenza quando entro nel locale, secondo me l'ho visto in un servizio in tv, forse alle iene, hai tempi dei mondiali in germania.. 2006.. in effetti si chiama Mondial, e non mi stupirei l'avessero inaugurato a quei tempi.
La zona relax è scarsa (a parte la terrazza, poco fruibile nelle notti d'ottobre tedesche), ma la zona pasti è ampia e il cibo valido, direi ottimo per essere in un fkk con ingresso a 30 euro! Bene, ceniamo, e diamo un'occhiata al parco vacche, ma cos'è sta fila di una ventina di ragazze? Già, sono in fila indiana, aspettano qualcosa... paiono pronte a sfilare, magari per uno sceicco? No, stanno semplicemente aspettando di andarsene, che venga l'ora per il cambio turno! E quante cazzo sono, poi, le puttane del locale! Piu' di 50 sicuro! Mai visto così tanta figa in un locale in un giorno infrasettimanale! E in effetti, come scritto sui vari forum, è un locale da evitare nel weekend, perchè iperaffollato. Invece così, di giovedì sera, era pieno ma non strapieno, ancora vivibile (tante fighe ma anche tanti clienti, di cui pochi tedeschi di razza ariana...).
Le ragazze sono tante e il livello estetico è decisamente buono, i problemi sono due: le puttane sono tutte rumene, e i clienti sono per la maggiorparte turchi o slavi. L'impressione che si ha è che si trombi... in modalità turkish style!
Conoscete la modalità turkish style? No? Ve la spiego. Il turco non pastura la figa, non perde tempo. Avvicina una figa o si fa avvicinare, uno scambio di battute che dura tipo 10 secondi in tutto, e poi va in camera a sbattere ciaf ciaf ciaf per 5-10-15-20 minuti massimo, sborra, paga, arrivederci e grazie. Niente fronzoli, niente convenevoli, si pesta e basta, magari a missionaria o al limite a pecora.
Nel locale la musica è alta, decente, almeno fino a un certo orario quando poi prevale ahimè il genere rumeno/turco, si può fumare in sala ma per fortuna tutto sommato l'areazione del locale è buono nonostante il soffitto basso, le ragazze possono approcciare, ma poi quando dici di no non ti rompono le palle più di tanto, salvo qualche rara eccezione. 
Mah, le fighe son tante e ce ne sono molte scopabili, ma mi sanno tanto di missili. Mi godo il clima festaiolo e lascio passare il tempo. Come detto, sono arrivato al punto che mi piace più godermi l'ambiente che la figa in camera! ;-)
Ovviamente ne scelgo una, bel fisico e una che da l'idea di sapere il fatto suo. Mi piacciono quelle che non rompono il cazzo ai clienti, e nonostante questo viene scelta spesso. La invito a sedersi sul sofà, a fianco a me, e l'intervisto. Miracolosamente dopo trenta secondi non mi ha ancora chiesto di andare in camera, ma non mi sembra una molto abituata a conversare amabilmente, chiacchiera tranquilla ma non rilancia la conversazione, e io del resto avevo già scelto, così dopo due minuti le chiedo se vuole andare in camera.
Dopo un po' di strusciate e toccamenti, quando in camera si arriva al dunque con un sorriso quasi di scuse mi fa "Con il preservativo è meglio..."
Ecco la novità  importante. Dal 1° luglio di quest'anno:
-hanno chiuso i partytreff (con la deroga hanno lavorato per l'estate, ora tutti chiusi)
- in tutti i locali, fkk inclusi, è obbligatorio l'uso del preservativo anche per i pompini, pena multe severe (migliaia di euro, sia per la fanciulla che per il cliente).
Del primo punto della legge c'è poco da dire, restano in piedi i cinema e le gang bang, insomma puoi fare ancora ammucchiate ma niente flatrate one to one, questo porterà a fkk low cost (tipo dorsten ora se ho capito bene è 25 euro l'ingresso e 25 ogni camera).
Sul secondo punto, all'inizio, a luglio, si è creato il panico, con le fighe ligie alle nuove norme. Chiaramente poi s'è capito che "come cazzo si fa a controllare, nel chiuso dell'alcova, se la signorina sta usando o meno il preservativo per ciucciare il birillo al cliente?" Così le signorine han preso coraggio, e ripreso a succhiare senza.. ma in cambio di una tip, ossia di una mancia, pari a 10 euro. Questo è l'andazzo. Poi ci saranno quelle che faranno solo con il preservativo e te l'imporanno, fregandose di guadagni extra, e chi te lo succhierà come prima, senza chiederti niente. L'idea che mi sono fatto, leggendo sui forum e per la mia esperienza personale, è questa: infrango la legge, in cambio della mancia. E dire che ci sono testimonianze di troie che dicono che succhiarlo con il preservativo "le fa schifo", così il cliente rischia la beffa: oltre che la pompa gommata, puoi andare incontro a una ciucciata breve e fatta male! Cornuto e mazziato!
Torniamo alla mia rumena. Non era un missile, e quindi non mi ha snocciolato il menù come mi capiterà due volte all'Aca, con esplicita richiesta di mancia di 10 euro prima di iniziare il servizio. Ho comunque  avuto la netta impressione che se avessi chiesto "non è che puoi ciucciarmelo senza?" avrebbe chiesto un regalino in cambio. Tentenno un attimo, pensando alla clientela turkish style, decido di non dire niente, e farmelo succhiare con. 
La ragazza ci si mette d'impegno, succhia bene nonostante il condom, anche se sappiamo tutti che senza è un'altra cosa... Ricordo una scopata decente, non certo una missilata. Fa le moine giuste, un po' gattona, un po' di bacetti ma senza limonare duro, si fa leccare le tette, pasturare.. si lascia sbattere senza problemi, classiche posizioni, tengo d'occhio il tempo, riesco a sparare il colpo nei 20 minuti, mentre le sono dentro, quando stavo incominciavo a sudare parecchio per il caldo che c'era in stanza. Bene dai, non è stato un missile, anzi ha fatto tutto quello necessario per mettere il cliente a proprio agio, ma non ci torno, perchè appunto non ho sentito superare quella barriera puttana/cliente, il coinvolgimento non è stato totale.
Dopo di lei ho pensato se farmi un'altra camera, avrei potuto, ma mi sa che era subentrata la stanchezza (pesa l'assenza di una zona relax decente) e il clima "da discoteca" mi aveva un po' intontito. Le fighe incominciano a ballare una specie di sirtaki ma in salsa rumeno/turco, qua si mette tutto in caciara, posso anche fermarmi qui per oggi, mentre kiraly si fa il triplete (tra cui una mezza nanetta!) ma anche lui senza camere trascendentali, memorabili.
L'idea che mi sono fatto del locale? Non male per passarci una serata infrasettimanale se non vuoi spendere tanto e farti qualche sborrata in stile turkish style. Sono contento di aver visto un nuovo locale! Sicuramente l'atmosfera era 10 volte meglio del Penelope o del Freude 39, dove o trombi...o muori di noia.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Spina, ben tornato. Racconto, come sempre, molto interessante. Anch'io mi associo all'appello.... "BLOG APERTO"!!!! cari saluti, Doc

Anonimo ha detto...

Conte Eiacula e Kiraly urge anche il Vs. spettabile racconto.
Salutoni.
Virgilio

Anonimo ha detto...

Finalmente un bel racconto come ai vecchi tempi! Come diceva quella canzone della Mannoia: "passa il tempo, ma Spina no!
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...