lunedì 16 ottobre 2017

L'ORCO WEINSTEIN E LE POVERE ANIME INNOCENTI?

Difficile disquisire di puttane, quando non vai a puttane.
Lo confermo, anche ora che non avrei alcun ostacolo, non vado più a puttane, qui a figogna vice. Nessun interesse neppure a farmi un puttan's tour solitario, se capiterà lo farò con amici, più per farmi quattro chiacchiere in compagnia con i miei soci (così come quando vado in un lap dance), che per il contesto, declassato a semplice contorno.
Non disperate, questo weekend si va in germania, e fra un mesetto sarò per qualche giorno a...PATTAYAAAA, per un probabile canto del cigno, e probabilissimo abbandono definitivo del blog (ma mai dire mai...).
Qualcosina quindi ci sarà da scrivere, ma qui a figogna.. sono totalmente fuori dal giro.. oddio, ci si può anche rifinire dentro, ma davvero, adesso proprio non riesco a trovare interesse nella prostituzione da strada, neppure per una semplice pompa scaricapalle e ditaculo.. vedo più i lati negativi che quelli positivi, e visto che non mi pagano per andare a puttane, anzi, devo pagare, chi me lo fa fare, se non sono interessato?

Va beh, che ne pensate di Harvey Weinstein? L'uomo più potente di hollywood, che si scopava tutte le donne che voleva, con una voracità al limite dello stupro. Con tutti i soldi che aveva poteva scoparsi tutte le  super escort che voleva, come fanno i nababbi arabi, e invece molestava tutte le fighe che gli passavano a tiro... Mah, direi che nel suo caso, più che appetito sessuale, era godimento nel manifestare il proprio potere, delirio di onnipotenza...  Molto meglio stipulare un contratto, io ti pago e tu mi succhi il cazzo, se non ti va bene questo contratto, sei libera, nessun problema, provo a stipulare questo contratto con un'altra...
... a ben pensarci, perchè queste attrici sono state zitte finora?
Perchè tutti a scandalizzarsi dei commenti negativi su Asia Argento? A me pare che ci abbia preso gusto, raccontando ORA delle molestie subite a 16 anni, poi a 26, in mezzo a 21 Weinstein... dicendo che sì, gli faceva schifo e orrore quello che ha subito, ma all'epoca ci teneva molto alla sua carriera...

.. mah!! Weinstein sarà un farabutto, ma non mi convincono tutte queste vittime.. se arriva uno potente che mi vuole fare il mio buchetto di culo merdo, promettendomi di farmi fare carriera, io gli spacco la faccia.. per cui i casi sono due: o queste signorine si sono ribellate e sono state costrette con la forza fisica, prese  con la violenza, oppure non le vedo così vittime, povere anime innocenti. Si può dire che fa schifo il Sistema, ti costringo a venderti se vuoi andare avanti nella vita e avere successo, ma non è che sei una povera anima candida e innocente, non stiamo mica parlando di bambine, e molte di queste attrici chissà quanti cazzi avranno succhiato per avviare la loro carriera!!!

13 commenti:

El Puerco ha detto...

Perché abbandonare il blog?

Anonimo ha detto...

uomini e donne hanno nelle prime posizioni della scala dei valori , priorità rovesciate che proprio per questo si incastrano bene
sesso e denaro per gli uomini
denaro e sesso per le donne

Anonimo ha detto...

Parole sante dott. spina, se non vieni violentata ma decidi di venderti per me si chiama PROSTITUZIONE. Altro che molestie.
E poi nel mondo dello spettacolo solo Weinstein se ne approfitta... seeee come no!!!
Chissa qui in Italia quante “molestie” non denunciate ahahah

El Puerco ha detto...

Tutto ok ma ti prego non abbandonare il blog!...

Anonimo ha detto...

Ormai molestia è anche guardare una, quindi occhio!

Er sor fabio

Moralizzatore ha detto...

Chiudo e riapro..riapro e chiudo
Sempre la solita storia che va avanti da anni...

Enving ha detto...

l'andare a Otr negrette probabilmente ha fatto così profondamente parte della tua routine mentale che ti ha semplicemente stufato! per questo sarebbe meglio centellinare ciò che davvero ci piace, per conservarlo come "evento" e non farlo diventare una noiosa abitudine. Puoi scoparti la figa più bella del pianeta, ma se te la scopi ogni giorno dopo 6 mesi ne sei totalmente stufo.

per l'uomo la figa e il denaro non sono un punto di arrivo, ma solo uno di transito, un mezzo per poter ottenere qualcosa di ancora più elevato. Ovviamente è il potere. Weinstein aveva (o poteva avere) tutto nella vita, potere compreso. Ma per una forma di devianza mentale aveva bisogno di dimostrare qualcosa a se stesso, di soddisfare una perversa fantasia secondo la quale lui poteva ottenere cose di un certo tipo soltanto imponendo l'entità del suo potere. Ciò che ha fatto, vero o presunto, è quantomeno deplorevole, eppure nessuno di noi può dire come ci si senta ad essere Weinstein. Giudicare è facile (e anche giusto), ma chissà quanti di noi farebbero peggio se fossero stati anni nella sua situazione; pertanto prendo le distanze, ma con moderazione, perchè a certi livelli la mente umana è imprevedibile e il desiderio di provare brividi o di soddisfare pulsioni ti può portare dove mai ti saresti immaginato! Per le vittime non c'è molto da dire se non "parlare adesso è molto comodo"; sono state per anni complici della cosa poichè gli andava bene così e, rispetto al successo che hanno poi fatto, quel prezzo da pagare era tutto sommato più che sostenibile. Pur non amando affatto quel verme di Vittorio Feltri, mi sento di condividere e inoltrare volentieri le sue parole su Facebook : "Asia Argento ha minacciato querela a me e Libero. Faceva meglio a denunciare il suo "molestatore". Ah no, sennò come avrebbe potuto far carriera e potersi comprare la cocaina."

Enving

Anonimo ha detto...

Analisi lucida e condivisibile, bravo Spina
E....lo vedi? Pure se non parli delle performances otr, anzi se proprio non ne fai più perché al momento non ti interessano, il blog rimane un posto interessante dove passare a scambiarsi opinioni, idee, cazzeggio...
Quindi, per favore, non ricominciare con la storia che lo chiudi. Come disse qualcuno (proprio tu, forse) il blog è morto, lunga vita al blog!
AVV.

P.S. l'altro giorno sno andato da una tipa nuova, trovata su un sito di massaggi, voce promettente al telefono, 40 min. di massaggio con happy end, 70 euro. Arrivo, appartamento discreto, ma molto buio, mi apre una tipa in sottoveste. Mi fa spogliare, parla poco, compenso anticipato. Mi fa sdraiare nudo a pancia in sotto e comincia a massaggiare bene, quasi da professionista. Noto due bocce da paura, che si fa toccare, e e un gran bel culo, ma lei continua a parlare poco; e quando lo fa.....sento una voce inquietante, un po' roca, mooolto grave. O porca puttana, avrò mica beccato un trans?!? Ora che ci penso, mentre vedevo le foto sul sito e tiravo giù il numero di telefono per chiamare, forse ho letto troppo velocemente il testo.... Comincio a pensare cosa fare se mi appoggia il birillo, ma non lo fa, resta a distanza per fortuna. Poi mi fa girare, mi incappuccia, si spoglia e mi chiede come voglio finire; a quel punto oso, allungo una mano e con grande sollievo sento che non c'è nulla di troppo, insomma ha.... la passera! Allora le chiedo una pecorina, che concede con gentilezza e mi faccio una grande scopata con questa argentina 26enne davvero figa e maiala.
Evviva le troie, altro che...

Anonimo ha detto...

Nel caso ti venisse un voglino per un otr a figogna vice ti suggerisco di aggiornare il repertorio musicale con Davido (fall) e Olamide (wo). Ciao
Il pidocchio

Anonimo ha detto...

Semplicemente, il giro d'affari di Weinstein é bello grosso ma dopo anni di leadership ha perso potere e influenza (magari qualcuno ha iniziato a fargli le scarpe) e diventando più debole e attaccabile, ora saltano fuori tutte le magagne e stronzate fatte in cima alla piramide ... e come si sa, una magagna (donna) tira l'altra.
Ohè, solo qualche giorno a PATTAYA ?!? ... stai andando là per le ultime formalità prima di aprire un ristorante/pizzeria quelle parti? :-)
.
LOCO from Milan...

El Puerco ha detto...

Va bene tutto ma ti scongiuro, non abbandonare il blog!!....

Dott. Spina ha detto...

-Grande Avv!! Ocio però che esistono pure gli operati!!! Anche il mio Armando di pattaya aveva la passerina!! :-PP
-Grande Pidocchio! Dovesse tornarmi il voglino di blacks otr aggiornerò prima la mia compilation! Ma perchè non farci un giretto insieme una sera? :-)

Anonimo ha detto...

Non ho seguito nei particolari la vicenda ma, se una donna accetta di avere rapporti sessuali per avere vantaggi nella carriera, per me non c'è nessuna violenza(se ci sono casi in cui ha costretto le donne è un altro discorso).
Prima la davano per diventar famose, adesso fanno tutte le vittime per farsi pubblicità visto che questa vicenda fa notizia.
Del caso di ASIA Argento direi che se ti ha violentata una volta, non ci torni una seconda e una terza, se lo ha fatto è perché ha deciso di farlo per la carriera.

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...