mercoledì 22 novembre 2017

THAI 7 - 3 - scusate il ritardo! domenica notte e lunedì pomeriggio

mercoledì 22/11/2017 ore 11.35 pattayane
Manca il post 2, scritto offline, che probabilmente pubblicherò poi una volta rientrato in italia, per cercare di pubblicare il più possibile in presa diretta.. eh sì, sono rimasto molto indietro, ma non sento più la missione dello scrittore, né ho più la fissa di dovere scrivere per ricordarmi momenti magici. Adesso ho però un'oretta libera, che mi prendo per il blog.

Ho dormito 8 ore di fila stanotte?? evento storico! finally!
Fino a domenica notte è stata una pattaya in tono minore, e domenica pomeriggio e cena ho raggiunto uno dei livelli più bassi di tutte le mie pattaya, devastato dai sensi di colpa, dal che tutto finisse a puttane, in tutti i sensi, pessimismo cosmico, scazzo totale, incubo di una pattaya negativa (come già scritto, a volte in italia mi sogno di essere a pattaya, accorgermi che la vacanza è finita e rendermi conto che devo ancora iniziare a scopare!).
No, tranquilli, a pattaya si scopa sempre, anche senza soldi.. porca puttana, ancora problemi di soldi in pattaya!!! Non imparerò mai! Stavolta avevo fatto tutto prima dall'italia, ero stato attento con la mia banca, nell'altro paese prelevo normalmente... poi arrivo in thai.. e non mi riconosce la carta di credito.. sento la banca.. per loro tutto a posto.. carta attiva e abilitata al prelievo in thai.. mi consigliano di provare altri bancomat.. li provo tutti.. con la chicca di quello che mi mangia la carta (alè, ci risiamo!), ma poi si resetta il software del bancomat, si riaccende, e almeno mi risputa la carta. Che due coglioni! Una volta finito di cambiare i 300 euro di cash che mi ero portato (non mi piace viaggiare con il cash dietro...), ho dovuto chiedere soldi al Conte.. e ora cambio banca, li chiedo a Fottoreporter, giunto qui ieri. 16.000 bath devo al Conte, già 10.000 a Fottoreporter. Va beh, meno male che non sono da solo, quindi problemi di soldi non ci sono in realtà, ma un po' è scocciante non sapere di avere una potenza di fuoco tua.
Arrivo a domenica sera che le prime tre notti a pattaya le ho dormito da solo! Bene ma non eccezionale venerdì e sabato di giorno, male di notte, domenica male di giorno... il Conte va a nanna dopo la cena di Hopf, e io che faccio? Sono cotto e scazzato, decido di dormire e puntare la sveglia per le 2, per andare in disco a rimorchiare.
Sono così rinco, che mi sveglio alle 3.10 con il cell spento, scarico, ma almeno mi sono svegliato, mi rendo conto che non sono iper rinco ma piuttosto sveglio, e allora decido di uscire. Cazzooo, una leggera pioggerellina.. e ora che faccio?? sto quasi per rientrare in hotel, ma poi mi accorgo che non dà fastidio, è veramente così fina che in pratica non si sente, si può andare!
L'insomnia non pullula di figa come i bei tempi che furono, comunque qualcosa c'è, e nel giro di 15 minuti (non faccio neppure il giro intero della sala) e dopo il solito ottimo mai tai,  recupero una bella fanciulla, dal bel sorriso timido, si mette una mano davanti alla bellissima bocca quando ride. Non balliamo molto e andiamo ben presto al sodo, dopo 4 chiacchiere (si fa per dire, con la musica altissima capisco quasi un cazzo). mi spara un 3000 per un long, e stiamo parlando di una ragazza carina, bella ma non stunner, a una a cui avrei dato il classico 1500 nelle altre thai. so però che i prezzi sono aumentati dalla mia ultima thai, quindi 1500 standard sono diventati 2000 standard. dico 2000, lei 2500, io 2250.. lei ok, poi le dico 2250, 2500 se sarò molto happy.
Ecco, qui inizia la pattaya che ricordo :-) la faccio camminare con i tacchi fino al bathbus, mentre andiamo le chiedo scusa ma lei, nessun problema, sono scarpe ottime, le ho pagate 4000 bath... Va beh, eccoci in the room. Non spompina, niente limoni, niente culo.. ma le tiro una grande incannata, devo sfogarmi e al pomeriggio avevo preso un pochino di cialis (1/4 di pillola da 20 mg). Ha un fisico alla kobe tai, e il suo piatto forte è il culettino sodo che mi fa morire, e appecorinata ci starà per la maggiorparte del tempo, tamburandola come se non ci fosse un domani, sono carichissimo. La troia scaina, e quando è pancia a terra, gambe strette e io larghe che la schiaccio e pesto, sento che si allaga sotto... La troia viene, io no, la tampono a lungo, in tutte le salse, la prima vera scopata di thai7! Non sborro, un lago di sudore nonostante l'aria condizionata, ricordo lei sotto e le gocce che cadevano dal mio viso sul suo.. la tampono finchè decido che per stanotte si è guadagnata la pagnotta.
La mattina dopo prima prova ad accennare che deve andare.. io sarei quasi quasi per lasciarla andare, liquidandola con non + di un 1500, ma non glielo propongo, e con un po' di coccole e ravanaggio e leccaggio, me la rincanno. Non lo pigliava in culo, ma tutto il pollicione sì, e se la gode la troiaccia, mentre scavo nel suo intestino e percepisco nel frattempo il mio cazzo che la stantuffa in figa! Come la sera prima, lunga trombata ma zero sborra, decido di non farmi segare per sborrare, dopo un'oretta di incannata la lascio andare. anzi, ora ricordo, erano quasi le 10 di mattina, quando stiamo per scopare e le dico che alle 11 poi se ne può andare a casetta sua, lei dice "finito di fare l'amore", convinta di andare via prima delle 11.. ahahahaha! Sono state due belle incannate, anche senza pompa e solo baci a stampo, le porgo 2300 e ringrazia senza battere ciglio, è tutta contenta, lei è venuta, io no, ma preferisco così, se dovessi scegliere tra sborrare in un minuto e farmi una gran incannata di un'ora senza sparare il colpo, io sceglio la seconda... Ora è tutta geisha, molto friendly, mi vuole rivedere, ma non le chiedo il cell, le dico ci rivediamo in disco. Quello che poteva darmi, me l'ha già dato, già sono contrario al ripetermi a pattaya, solo con un super troione potrei farci un pensierino.. modalità super batterfly, non voglio cazzi e pensieri, e per chi magari se lo starà chiedendo, non ho contattato Nam e non lo farò. So che è qua ancora a pty, so che se la incontro potrei avere cedimenti, sensazioni strane.. meglio evitarla!
Liquidata culetto d'oro, ho fame di figa più che mai. Più trombo più ho voglia di trombare, se poi non ho sborrato, la  voglia è alle stelle. Andiamo in soi6, ed è incredibile la psiche umana. II pome prima ero in down e mi sembravano tutti i cessi, ora mi sembrano tutte belle e le vorrei incannare tutte.. mah! la verità sta nel mezzo? ;-)
Faccio l'asino come ai bei tempi, prendendo per il culo ste troiette, faccio il simpaticone, e alla fine vado con una che non sembra thai, con un bel caschetto nero e un sorriso da geisha. Non ricordo il nome del bar, ma cazzo, in camera c'è un materasso per terra? Va beh, se volete andare sul sicuro sulle camere, andate al red point. La tipa parla un cazzo inglese, ottimo segnale, ma ha questo bel visino e sorriso.. potrebbe fare l'annunciatrice tv, la vedrei bene.. comunque sia, la scopata è classica, lei lascia fare, e io non ci vado leggero, solo che ha un fighino così stretto.. cazzo se è stretto... mi concentro per non venire, ma dopo 20 minuti non ce la faccio più, mentre è sotto di me che la sto schiacciando stretta e spingo fino al suo utero ;-) esplodo! Da segnalare che a) le fighe thai, quest'anno, ce l'hanno con i miei capezzoli b) quando mi stava ciucciando l'uccello (ciucciata standard), con la mano cercava di stimolarmi perineo e scroto, ma era goffissima, si vede che era una puttana alle prime armi, seppure non fosse una ragazzina, per me era più sulla seconda metà dei ventanni anzichè sulla prima.
In soi6 poi al wicked, con belle fighe tatuate, ingaggiamo due troie per la notte, alle 11.15 al nostro hotel, lascio tutti i dati, paghiamo 450 di barfine, e possiamo andare a cena tranquilli, stasera il dopocena ci arriva in hotel..
Cazzo.. dovrei raccontare ancora del meglio.. da lunedì notte a martedì notte.. ma fra 10 minuti ho il meeting con i ragazzi... shower's time.. see youuu!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cazzo che figata, chissà se riuscirò mai a venire da quelle parti...., ma vabbe', già una figata leggerti, e mi pare che la trasferta stia ingranando bene
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...