venerdì 24 novembre 2017

THAI 7 - 5 - CRAZY PATTAYA

venerdì 24 novembre ore 21.55 pattayane
pochi minuti fa ho salutato Fottoreporter, ieri è partito il Conte, le ultime 36 ore a pattaya me le farò da solo.. ma non vi preoccupate, non soffrirò di certo di solitudine (comunque molto più bella farsi pattaya in compagnia, una intera vacanza di tipo 10 gg a pty da solo non credo la farei..).
Scusate l'assenza, ma c'era troppo figa da chiavare... vi scrivo per un aggiornamento dal Ring, ottimo massaggio piedino e gambe per 5 euro di un'ora.. ogni tanto un po' di relax ci vuole!
Crazy pattaya.. inizio difficile, da giovedì notte a domenica così così.. poi da domenica notte mi sono rimesso in carreggiata e da martedì una pattaya eccezionale, da domenica notte ho cannato solo la notte di mercoledì, che poi mi è servito per confermare quello che pensavo: addio mondo delle disco di pattaya, Non ne vale + la pena, dovessi tornare qui ci farei al massimo una notte, giusto in ricordo delle prime thai quando ci campavo sulle disco.. ora stasera alle 23 mi arriva la ninfomane Mo direttamente in hotel.. vuoi mettere la comodità?
domani ho un programmino ricco.. se va tutto per il verso giusto, e se il cazzo regge, potrebbe diventare una delle migliori pattaya di sempre (tolti i primi 3 giorni mediocri).
cercherò di fare report già sul bus per l'aeroporto.. ma più che riassunti di giornate, sarebbe bello riuscire a ricordarsi anche solo la metà di certe scene surreali ed esilaranti che non possono accadere in nessun altro luogo al mondo che non sia pattaya..
... pattaya è una merda, un carrozzone scassato, il regno del trash, il buco del culo del mondo e dell'umanità (anche senza scopare..la maggiorparte  dei soggetti che entrano al McDonalds sono così improbabili che da soli valgono almeno a giustificare il viaggio fino a qua!!!).
è stata una vacanza butterfly.. Non ho chiamato Nam (nè nessuna troia delle thai precedenti), stasera ritorno con la troia di stanotte..why? beh, nei programmi stanotte dovevo passarla con un bel fighino coccolosa di soi6, notte da fidanzatini.. ma vista la vacca scatenata di stanotte, che mi ha fatto finire la scorta di profilattici, ninfomane maledetta, quando l'ho liquidata con i 2200 Bath (erano 2000 ma quando trovo una troia da un milione di Bath la mancia gliela voglio dare io), mi ha chiesto "a che ora ci vediamo stasera?" Non ho avuto dubbi, San cialis aiutami tu, dopo le due grandi chiavate (e stunner) del kinnaree oggi pome, si prospetta un'altra notte (e mattina.. fino al primo pomeriggio..) di fuoco..

CRAZY PATTAYA..
ps: anche quest'anno problemi di soldi.. devo 18.000 Bath al Conte.. e 26.000 a Fottoreporter.. (ho 11.000 Bath in tasca ora.. che mi bastano appena fino a domenica mattina :-) )

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho una riflessione da sottoporti, Spina: come tutti noi sappiamo bene, 98 troie su 100 scopano per i soldi e basta, raramente vengono e ancora più raramente ti danno l'impressione di essere contente di scopare. Lì, con le Thai, dai tuoi racconti, sembra diverso: scrivi di ninfomani, di troie che si bagnano, altre che ti chiedono di vedervi tutti i giorni, sembrerebbe non solo per i soldi ma perché si sono divertite davvero con te.
Conoscendoti, so bene che se lo scrivi è proprio così, allora cmi chiedo: oltre che la terra del sorriso, Thai è pure la terra delle donne che amano di più scopare? O la spiegazione sta nel cazzo occidentale più grosso (e forse usato meglio) dei cazzetti thai (orientali in genere, come io sono bene essendomi scopato qualche centinaio di cinesi e orientali varie).
Illuminaci, Spina...
AVV.

Dott. Spina ha detto...

bravo Avv. sei attento e hai centrato un punto importante del perchè amo pty, se mi dimentico di "illuminarvi" ricordamelo, ora ho la troia/girlfriend (eh sì, è proprio CRAZY pattaya!) in camera. le troie che ti ringraziano di cuore quando vengono.. solo a pty!!!!

Anonimo ha detto...

Spina che succede?
Sei rimasto completamente senza soldi&carte o sei fuggito con la cassa?
Sei stato azzannato da una melanza figognese che ti ha raggiunto o dal pitone vagante?
http://pattayaone.news/en/python-stuck-manhole-cover-freed-cooking-oil/
Molla qualche battona e batti invece un colpo!

Anonimo ha detto...

Dopo innumerevoli check estivi del blog che mi riportavano, tristemente, sempre a quel l'ultimo post del 1 giugno, avevo ormai abbandonato, non per scelta ma per dis-abitudine a fare un giro da queste parti, le visite si erano diradate così tanto fino al punto in cui avevo smesso.

Blog chiuso, pensavo, e senza proclami di chiusura, quindi - probabilmente - questa volta chiuso per davvero.

D'altra parte ci stava tutto, 10 anni di blog sono tanti e già questo basterebbe a chiunque per chiudere il capitolo, se poi nel frattempo intervengono nuovi fattori, il cambiamento avviene in automatico, si guarda avanti e si chiude con il passato.

Invece torno stasera (e visto che il primo ri-post è del 27/9 significa che erano più di 2 mesi che non controllavo più) e trovo che è ri-successo di tutto:
- un altro viaggio in Germania, ancora con Kiraly
- addirittura un altro viaggio in Thai
- ancora problemi di soldi, di carte di credito e bancomat
- ancora il Conte (l'uomo che è stato in Thailandia in un weekend) che si aggrega, e stavolta anche Fottoreporter!
- e sono stato via così tanto tempo che il viaggio è anche già finito
- e poi un nuovo silenzio

È veramente come se io fossi stato via e qui non fosse cambiato nulla. O è stato l'ultimo canto del cigno?

Ciao,
Rastigat.

Dott. Spina ha detto...

sono vivo e son tornato (da un pezzo). arriveranno almeno altri 4 post su pattaya ( di cui uno scritto e due bozze semipronte). grande Rasti, come butta? in effetti sono ormai un semiex.. in italia ormai sono nopay.. negli ultimi 6 mesi in italy direi speso zero euro in stradali e avrò fatto 3-4 puttan's tour in tutto, ma solo x scambiare 4 chiacchiere con vecchi amici puttanieri, non x consumare (livello della strada mi sa peggiorato tantissimo.. o sono cambiato io? o forse entrambe le cose!)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...