domenica 10 dicembre 2017

THAI 7 - 2 - TERZA NOTTE E TERZA NOTTE A NANNA DA SOLO

Gooooood moooorniiiingggg PAT-TA-YAAAA! :-)

Eh se, sto scherzando, magari fossi ancora a Pattaya! ;-) Scusate il ritardo, sono tornato già da due settimane, ma poi mi sono perso tra pigrizia e il ripensare a pattaya.. ora si sta iniziando ad affievolire l'effetto pattaya (una droga davvero potente!) e sto tornando alla normalità, non volo più due metri da terra! :-PPP
Allora, quest'anno ho scritto molto meno a pattaya, un po' perchè ormai non ho più la fotta del blog, e un po' perchè me la prendevo easy, sempre in giro con il Conte Eiacula e/o Fottoreporter, e quando non ero con loro ero a fottere o a dormire.
Per i primi giorni sono comunque riuscito a scrivere un diario, ho scritto direi in modo dettagliato fino al martedì. Ora ripropongo un post che mi è rimasto nel cassetto. Arrivato giovedì sera, questo racconta delle giornate di venerdì e sabato.



19 novembre 2017- domenica mattina ore 8.10 pattayane
Non per essere catastrofista, ma se a pattaya su 3 notti, vai a letto 3 volte da solo, c'è qualcosa che non va. Non va in me o non va in pattaya? Direi sia un concorso di colpe. 
Beh, su giovedì sera sono ipergiustificato, arrivato bollito di stanchezza e malato, è già stato positivo essere riuscito ad arrivarci, a pattaya. 
Il venerdì mattina avevo i sensi di colpa per avere sprecato la prima notte a pattaya, per avere bidonato il Conte, ed ero molto preoccupato per il mio stato di salute. Esco per un giretto e mangiare qualcosa per pranzo al central festival, passeggiata sul lungomare della beach road al sole e al caldo, ahh, che bello il mare, se non ti avvicini troppo all'acqua... da lontano pare bello ;-) Già attraversando la strada per arrivare sul lungomare mi stavano per stirare!!! e thai7 finiva qui.. comunque dopo mangiato rientro alla guesthouse.. e riesco a dormire, meno male! 
Alle 17 il Conte mi raggiunge in soi6, dopo essersi fatto slinguazzare il buco del culo al dream teen, scopato, e sborrato 2 volte nell'ora di massaggio. Però la tipa non era una figona.. così dice.
Su e giù per la via, io sono ancora molto raffreddato, e ho paura di contagiare le fighe, davvero, poi me ne frego, e ci facciamo rimorchiare al red point, lui dalla tettona mestierante di cui ricordavo la faccia (e le tette) ma non ricordo chi se l'è scopata in passato degli amici (sicuramente qualcuno del gruppo) e io invece una primizia, che alla mia domanda "how old are you?" risponde con "yes"...  e così rispondendo mi conquista definitivamente! Mi piacciono quelle che non parlano inglese, sia perchè ci risparmiamo inutili conversazioni (tipo Ing, gran figa di thai6, ma cazzo che logorroica!), sia perchè sono meno sgamate con il mestiere. E' un bel fighino fresco, niente da dire, peccato che quando si tolga i tacchi per salire su diventa il classico effetto minifiga ben raccontato in passato su questi schermi da Rastigat. 1000 per la ragazza, 350 la camera, 80 il the freddo. Ho difficoltà quest'anno a far capire il the.  Provo a pronunciare il the in tutte le maniere possibili immaginabili (ti, tii, te, tee, tia,  ice the, ice lemon the..) fanno fatica a capire, a volte per tagliare la testa al toro vado allora di orange juice, questo almeno lo  capiscono subito. 
Il fighino è simpatico e sodo, ci facciamo la doccia insieme, poi sul letto le faccio il pigiamino di saliva, le lecco la patonza, poi le dico che tocca a lei succhiarmi il cazzo, pompa normale, (senza pres, ovviamente), e poi me lo incappuccia e mi monta sopra.. la sbattacchio bene e sborro nel giro di un minuto, con lei che sgrana gli occhi, incredula. Aho cicci, non toccavo figa dalla germania, un mesetto fa... Non provo neanche a chiedere un altro giro di giostra, perchè non ho più vent'anni e mi serve un po' di tempo per ricaricare il cannone, vacca che sborratone comunque, era da un po' che non mi facevo manco un segone... Bien, almeno mi sono spurgato per bene, non solo con il naso ;-) 
Cena da slizzers al central festival (senza infamia e senza lode, a sto giro, me lo ricordavo meglio), e poi il Conte mi abbandona, dopo le tre sborrate giornaliere è a posto, va a farsi un massaggione ai piedi al ring e poi a nanna, mentre io vado in walking. Vado al babydolls, chissà se c'è Wan. Chiedo ma non lavora adesso, una mi aveva detto che aveva smesso, l'altra che ritorna il prossimo mese (persone dello staff, eh, non chiedo alle colleghe/concorrenti). L'ambiente è sempre animato, si vedono leccate di figa, si ravana bene la patonza, sono arrivato da poco e  sono ancora timido e inserisco solo un dito (ovvio, in cambio di offerte di bevute), e così faccio con la più bella del locale, Bow, ragazzina carina e frizzantina, merita le due bevute e i miei ravanaggi, ma non mi da l'idea di essere una che dia grandi soddisfazioni in camera, troppo stile ragazzina casinista, comunque per information e aggiornarmi sui prezzi, chiedo: 900 barfine, per il resto ti devi accordare con la ragazza, lei, che  dopo le due bevute pagate, con la classica scusa del "devo andare in bagno" si era poi volatilizzata andando a far casino con le amiche, dopo che all'uscita la ribecco, la saluto, e le chiedo quanto vuole per il long time, mi dice 4000.  ah però! 'ndo cazzo stiamo, all'iron, o sono rimasto indietro con i prezzi... Comunque, caruccia finchè vuoi, ma una così nel long time non ti diverti, non le avrei dato manco 1000, va bene per divertirsi nel locale, dove la line up era nel complesso scadente, ma questa non è mai stato il punto di forza del Babydolls. 
E così, come da programma, dopo una passeggiata nella metà walking buona (prima dell'inizio della parte arabo e russa, dopo essere arrivato davanti all'ibar si può tornare indietro, così ti vedi anche i ladyboy ;-) ), torno in soi6, a mezzanotte, pronto per portarmi una in camera. Facce cadaveriche, o al contrario troppo festaiole, a quest'ora pensano solo a bere e farti bere, cadono nel vuoto un mio paio di prove di ingaggio per la notte (diniego ancor prima di formulare un prezzo) con le pochissime rimaste decenti a quest'ora, e visto che non ero interessato allo short time in quanto stanco, dopo due succhi di frutta e un'acqua, perchè i soliti coglioni suonano la campana e offrono quindi da bere a tutti i presenti nel baretto, me ne vado a letto solo soletto, un po' scornacchiato ma alla fine meglio, posso dormire senza aria condizionata e spurgarmi. 
Addormentato dopo l'1, mi sveglio alle 6, sto bestemmiando, per fortuna mi riaddormento fino alle 9.30, meno male, sto meglio, sia come sonno recuperato che come salute, il raffreddore mi sembra sotto controllo ora. Lascio la guesthouse alle 11.30, guesthouse che non mi ha convinto, nè lei nè la proprietaria crucca (mi ha fottuto pure 200 bath al pagamento del conto mi sa, faccio finta di niente, son 5 euro) , e lascio la roba all'hotel in soi honey (la camera me la daranno poi), 3 donut per colazione al central festival, e poi mi becco con il  Conte. 
Il programma prevedeva: massaggio con olio e segone. Andiamo in uno in soi buahkow, vicino al ristorante il passatore.. a caratteri cubitali rossi fuori c'è scritto SENSUAL OIL AROMA.  c'eravamo già passati in thai6, quindi se c'ero stato avevo letto che ne parlavano bene, solo che quel giorno c'erano cessi. Stavolta sono in due, tutte e due carine, e allora vai di massaggione e segone, 500+500 (500+1000 la pompa). Io volevo rilassarmi e spurgarmi, perchè sentivo, quando la sera prima ero alla prese con Bow al babydolls, "tensione nervosa" all'uccello... come dire, quella strana sensazione, che se infili l'uccello, sborri in fretta. Qua invece il segone oliato è stato molto lungo, bon, direi che sono tornato "normale" :-) Il massaggio oliato è stato molto piacevole, il bello che quando ti toccava le zone erogene, mugolava, faceva il cinema, quando tra i due avrei dovuto essere io quello mugolante :-P Bello, mi è piaciuto, mi sono rilassato, ti massaggia con le sue manine (21 enne, carina, chiavabilissima), ti spara il segone, e poi ti rimassaggia altri 10 minuti, il tutto, doccia finale in cui lei ti lava, è durato un'oretta.  bello, mi sento bene. 
Pranzetto alle 3 con pizza in offerta al Pattaya Avenue (3 euro pizza e bibita, e pure buona!), poi primo giro di shopping, e mi ritiro a dormire.. dormo di sasso, dalle 18 alle 20.30, ora mi sento bene, il raffreddore è sotto controllo. 
Cena prevista al bella italia, vicino a soi6, ma ci perdiamo soi6 in chiacchiere e scendiamo dal bathbus più avanti, di fronte al centro commerciale marina, bel nuovo centro commerciale! Siamo vecchi, ormai ci piace cazzeggiare per centri commerciali!  Ma è il bello di pattaya, puoi fare tutto quello che vuoi, ce n'è per tutti i gusti. siamo in mezzo ai massaggifici.. soapy massage.. una volta non li consideravo, visti i prezzi, ora, visto che i prezzi delle zoccole in giro sono aumentati, ma nei soapy pare di no, quest'anno mi sa che lo provo. 
Dal Bell'Italia ( bel locale, consigliato), un'ottima carbonara (finalmente pastaaaa, da quando non la mangiavo!), e il caffè ci vuole, e chissenefrega se costa 3 euro (quanto c'è costato il pranzo di oggi!!). 
Mezzanotte eccoci in walking street. Windmill, fighette nude, ma pieno. Airport, delusione, qualità bassa rispetto al passato. Happy gogo's belle fighe ma sono tutte in costume e immobili... giriamo i tacchi. whatsup ci sono alcune belle fighette ma animazione scarsa rispetto al passato. Urge aggiornamento sui gogo's, fra l'altro ce ne sono molti mai visti prima.. ah, l'xzone, peccato tu sia defunto.. e al posto dove era ubicato, ora c'è una nuova disco indiana.. D'indiani ce ne sono parecchi, eh.. ce ne sono sempre stati, ma quest'anno mi sembrano parecchi... 
Giriamo insomnia, marine, walking pub, lucifer.. mah... boh... sarò io che sono diventato difficile? sarà che non mi piace piu' la patonza thailandese? Davvero poca roba, la qualità del figume in giro mi sembra decisamente peggiorata.. 
Il Conte alla fine rimorchia una milf ma tenuta bene al lucifer per 2500 (azz, una volta 2500 si davano alle stunner....).. io non rimorchio niente, non c'è nessuna che m'invoglia a passarci la notte insieme... e alle 5 del mattino vado a nanna da solo.

E rieccomi qui a scrivere a distanza di settimane. Che dire, come detto sono arrivato stanco morto e malato a pattaya, ero già in viaggio da un pezzo e dovevo un attimo ripigliarmi. Non è la prima volta poi che faccio fatica inizialmente a prendere le misure a pattaya, nonostante sia in veterano, e le esperienze passate mi hanno aiutato a vivere serenamente l'impatto iniziale, tranne la domenica pomeriggio, quando sono andato in paranoia, pensando a tutto quello che avevo fatto a questo giro per essere a pattaya, e a cosa stavo rischiando di perdere in italia... è la prima volta che andavo in thai di nascosto, ed era anche la prima volta che andavo in thai con una relazione amorosa in corso (seppur molto particolare...) , e  a sto giro non ero libero mentalmente come sempre.. ma dopo i primi giorni di assestamento - da giovedì sera a domenica sera avevo all'attivo una scopata veloce e un massaggione-segone con olio! - da domenica notte è stato un crescendo rossiniano , con tanto di finale a sorpresa! :-)
Nel prossimo post già pronto, racconterò delle mie ultime 36 ore pattayane (da venerdì sera a domenica mattina),  poi almeno due post riepilogativi con commenti e consigli, in cui racconterò anche cosa è successo in quei giorni di cui non ho fatto il resoconto dettagliato, ossia mancherà quello successo dal martedì pomeriggio, quando se ne va nokky dalla mia stanza, fino al venerdì sera.. un'ottantina d'ore solamente, ma molto intense... Insomma almeno altri 3 post su pattaya sicuri, forse 4, da pubblicare entro... natale! Vediamo se ce la faccio a rispettare questo termine! :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

La tipa mugolante tipo film porno, aveva ancora le lenti colorate di azzurro?
Bombata in coppia con una sua collega.
Carina col faccino malizioso. Sempre che sia lei. Il locale accanto al bar coin/maleez.
Fare il Lucignolo nel paese dei balocchi, mentre la compagna a casa é preoccupata che tu stia bene, è da bastardi dentro, lo so bene, dà grande soddisfazione. Male non si fa, invece di farsi una sega mentale, ci si fa una sega reale, e si torna a casa apprezzando il sentimento.
Siamo uomini o caporali? La morale è sempre quella, fai merenda con girella, Gisella, lorella.
Ogni tanto compagni di merende mi linkano video di pattaya e si nota che le belle sono meno.
Go go: l alcatraz era in ristrutturazione a primavera e non so come si chiami ora. Ricordo la mia prima thai, c'erano non meno di 30 ragazze per gogo, con picchi da 100. Le volte successive anche in alta stagione mai più viste.
Anche il lucifer era in ristrutturazione ma da vlog lo vedo attivo.
Leggo che il dream teen merita sempre un passaggio.
Ieri riflettevo: nonostante i successi e gli insuccessi professionali, sentimentali etc, se almeno una volta all'anno il problema che ci attanaglia è da quale bar o gogo cominciare la serata, vuol dire che riusciamo a ritagliarci momenti di bella vita. Sorridiamo compiaciuti.

Anonimo Lettore

Ps: grazie dottore per condividere queste esperienze, tirano su il morale.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...