venerdì 21 giugno 2019

THAI 9 - CONTABILITA' E STATISTICHE DI THAI 9

Chiedo scusa per questo post noioso e utile solo a me, ma voglio avere il quadro generale di thai 9, tra scopate, costi, statistiche..

10 giorni e 7 ore a pattaya, arrivato in hotel alle 15,30 di sabato 8 giugno 2019, ripartito con il taxi 22,30 di martedì 18 giugno: 10 notti  e 11 pomeriggi, 247 ore in totale a pattaya.
13 fighe diverse scopate
26 scopate fatte, 20 sborrate: media di 1 scopata ogni 9h 30', media 1 sborrata ogni 12h 21'
5 short time: 4 in soi 6 (scopate in loco. dato sempre 1000 alla signorina, il resto del prezzo è barfine per noleggio stanza), 1 su tinder (arrivata in hotel deliveroo figa)
9 long time: tutti consumati in my hotel: 3 all'insomnia (2 fighe, caricata 2 volte la stessa), 5 ingaggiate in soi6, 1 in un bar di soi buahkow

SABATO 8 GIUGNO
- esco da hotel dopo le 17, pomeriggio giretto sfasato in soi6, sera ingaggiato per il long time Jee, venuta dopo chiusura bar quindi no barfine, 2000 pattuito 1500 pagato perché 1 solo scopata (la notte) con 1 sborrata, la mattina non ha voluto scopare. Mi ha poi cercato più volte ma mai risposto. Voto bellezza 7, voto scopata 7
DOMENICA 9 GIUGNO
- pomeriggio in soi6, scopo contadinella short time 1 scopata 1 sborrata 1300. voto bellezza 6, voto scopata 8
- notte e mattina seguente Joy presa all'insomnia 2100 long time (100 è la mia tip) 4 scopate 3 sborrate. voto bellezza 7,5 voto scopate 8
LUNEDI' 10 GIUGNO
- pomeriggio relax, notte long time Upa Upa long time 1000, zero barfine, ingaggiata in soi6, 2 scopate 2 sborrate. voto bellezza 3, voto scopate 7,5 (ma quanto ero affamato di figa??grande trashhata! :-)  )
MARTEDI' 11 GIUGNO
- pomeriggio soi6? notte long time sempre con joy, presa all'insomnia 2200 (200 di tip) 3 scopate 2 sborrate. voto bellezza 7,5 voto scopate 8,5
MERCOLEDI' 12 GIUGNO
- pomeriggio short time soi 6 1300 Ann (lucy liu mignon) 1 scopata 1 sborrata voto bellezza 8 voto scopata 9 (gran pompinara piccolina ma super energica e maialina). notte (o meglio alba giorno seguente...) ore 6 di mattina arriva in hotel short time Paew 1500 1 scopata 1 sborrata voto bellezza 7 voto scopata 8 (grande scainatrice)
GIOVEDI' 13 GIUGNO
- pomeriggio in soi6, notte Nut soi 6, 3700 (di cui 1200 tip 500 barfine)  longhissimo time, dalle 23.30 fino alle 18 del giorno seguente, 3 scopate 3 sborrate, voto bellezza 8 voto scopate 8 (honey moon)
VENERDI' 14 GIUGNO
pomeriggio in hotel in honey moon con Nut, notte long time Ying soi buahkow (Young con apparecchio) 2500 (di cui 500 barfine) 2 scopate + 1 sega con piedi dopo colazione 1 sborrata voto bellezza 7,5 voto scopate notte 5 (cazzo funzionava a intermittenza) mattina 7,5, sega con i piedini e relativa sborrata su di essi 8
SABATO 15 GIUGNO
- pomeriggio in giro per clubbettini zona francese, 6 club fatti, 3tipe  limonate/ravanate pesantemente, ma zero scopate, notte long time insomnia Stunner 2500 (!!) 2 scopate 0 sborrate voto bellezza 10 e lode, voto scopate notte n.g. (scopato a lungo una che dormiva, ma felicissimo di averla nel letto), voto scopata mattina 7,5
DOMENICA 16 GIUGNO
. pomeriggio in soi6? Notte Miu soi 6 (wet six bar) 3000 (di cui 1000 barfine) 2 scopate 2 sborrate voto bellezza 8 voto scopate 8,5 (super take care), Miu super skinny
LUNEDI' 17 GIUGNO
- pomeriggio kinnaree e poi soi6 short time Yung (voung) 1300 (di cui 300 barfine) 1 scopata 1 sborrata voto bellezza 7,5 voto scopata 8, notte long time Eve 2000 (di cui 1000 barfine) 2 scopate 1 sborrata voto bellezza 6, voto scopate 9
MARTEDI' 18 GIUGNO
- pomeriggio soi6 short time Aurn 1300 (di cui 300 barfine) 1 scopata 1 sborrata voto bellezza 8 voto scopata 7

scusatemi per i freddi numeri, che nascondono splendide avventure e aneddoti gustosi, divertimento sfrenato, un pizzico di sentimento e tanto take care...

3 scopate a crudo (troppe! Joy Nut Yung), in compenso non ho dato retta a Eve che voleva me lo togliessi (né pompa cabrio né leccata di figa a lei, troppo border line).
su 13 fighe avrò leccato la figa al 40% (cerco di limitarmi il + possibile in questa pratica a pattaya, ma alcune hanno una tale patatina...), pompe me l'avran fatte un 60% (non è stato l'anno delle pompe, anche se diverse sborrate in bocca, ma l'anno delle scopate strong + honey moon Nut).
Qualità delle fighe scopate decisamente alta, età media bassa (sui 24-25, over 30  - e di poco - solo joy), grande trasshata con Upa Upa! (portata via senza barfine, il proprietario del bar avrebbe dovuto darmelo a me il barfine.. però dai purella.. bruttissima in face ma under 30 e buon fisichetto).

Massaggi 4 o 5 non ricordo bene, solo uno non al ring, tutti testa e spalle e piedi (250 bath al ring) e 200 un massaggio ai piedi in un massaggificio all'ex pattaya avenue. Zero massaggi "sessuali", nemmeno un oil massage.

4 gogo's fatti, tutti in lk metro, 1 solo ladydrinks pagato nei gogo's

SPESE VACANZA: totalone 2250 euro per 10 notti 11 gg a pattaya!
528 volo ma ottima compagnia e ottimi orari per i miei gusti
53 assicurazione (spese mediche, infortuni, e bagaglio)
hotel gran culo! 5 notti a 35 in un ottimo 3 stelle e 5 notti a 38 in hotel mega lusso con mega buffet, hotel ottimo per rilassarsi e  ti permetteva di uscire alle 16-17 dopo qualche ora di relax nella bellissima piscina sul tetto, in più con il megabuffet fino alle 12, avevi risolto il problema del pranzo, e potevi lasciare la camera anche alle 17, che la camera te la facevano! calcolo  370 10 notti.
volo + hotel + assicurazione 950 euro, pagati con carta di credito, a cui aggiungiamo i 1300 euro cambiati là, al cambio medio di 35 bath netti per euro, ed ecco che abbiamo il costo totale della vacanza (mi sono avanzati pure 8 euro in bath), da quando ho lasciato casa mia venerdì pomeriggio a quando c'ho rimesso piede mercoledì pomeriggio (parenti mi han portato e prelevato dall'aeroporto): 2250 euro! (di cui 28,5 regalati a Lin).
Nel mio Holiday expensens plan fatto già due mesi prima della partenza, c'avevo preso con il cambio a 35, e mi erano venuti fuori 2630 euro...
i 400 euro in meno? beh un buon centello per gli hotel.. quest'anno prezzi stracciati pure hotel di lusso, veramente strabene, qualcosina risparmiata con il cibo, molto con i pochi gogo's, e molto coon i minor shortini pomeridiani fatti (alla fine solo 4 su 11 pomeriggi, visto che uno short era di notte, ma spesso con il long ho finito di scopare ben dopo mezzogiorno, vedi Joy e Nut), e sono stato molto basso con le mance: 40 bath solo alle massaggiatrici, 20 ai ristoranti, 10-15 nei bar e in disco, a volte pure 5, e in qualche bar triste zero tondo tondo... il cambio fa cagare e qualcuno deve pagarne il prezzo! spending review! aggiungiamoci zero shopping quest'anno! non ce n'è stato il tempo... :-P

Alla fine posso dire che 10 notti 11 pomeriggi a pattaya sono assolutamente più che sufficienti, volendo possono bastare anche 7 notti 8 pomeriggi, ma poi c'è il problema che non ammortizzi il costo del volo.
Chiaramente ho cercato di pestare come un fabbro, non mi sono dato tregua, dormito pochissimo, per fortuna c'erano quelle ore di super relax pomeridiano nel hotel di lusso, che mi hanno permesso di recuperare energie. avrei potuto dormire di + ma il pochissimo tempo libero lo "sprecavo" tra chat con i puttanieri pattayani (compagni di viaggio e quelli rimasti in italia) e a scrivere il blog.. insomma ritmi massacranti, certe sere dopo cena mi calava un sonno, e sognavo un letto, ma sapevo che non si poteva dormire.. per dormire c'è tempo in italia! :-)
2 pillole di cialis, la prima presa in terzini, la seconda in due metà, un bel po' di caffè e lipo (red bull thai) bevute, pochissimo alcol bevute (5 o 6 birre in tutta la vacanza, 5 mai thai in tutto nelle 3 sere in disco)
Soi 6 è il mio ambiente naturale, quando soi 6 chiuderà i battenti, smetterò di andare a pattaya, in soi 6 concludo l'80 % dei miei affari, tra short e long. La walking Street potrebbe anche chiudere, ci sono passato 4 volte e 3 volte in disco, sempre all'insomnia (entrato 2 volte 10 minuti al lucifer, 1 volta 5 minuti al marine). una bella seratona all'insomnia/ibar ci sta, fare nottata, due serate ok, tre sono il massimo, 4 su 10 penso siano già troppe.. oramai prezzi non + concorrenziali, meno qualità di un tempo, fai molto tardi la notte e il gg dopo accusi la stanchezza.. insomma.. è così: con il passare degli anni, per motivi miei (avanzamento età) e delle disco (peggiorate sotto vari aspetti) mi sono sempre più spostato dalle disco ai baretti di soi 6/clubbini (kinnaree e zona francese), anche se riesco ancora a pescare in entrambi gli ambiti. Nei bar fuori da soi6  non mi trovo invece benissimo, anche perché francamente la qualità è scarsa, ti spennano in bevute inchiodandoti a giocare a jenga o forza 4 o jackpot, e non c''è tanto tempo per cercare la perla nel mare magnum della mediocrità dei barettini..

Bene, ho scritto un post conclusivo, quando ho ancora molto da scrivere su quanto accaduto.. ma come detto più passa il tempo più i ricordi si affievoliscono e più ho poca voglia di narrare fatti non freschi.. ma ci proverò, a fare almeno un altro paio di post.. dai.. altri 3.. dai cazzo.. lo devo fare per me.. che poi, anche se sono riuscito a ricostruire tutta la cronologia, mi mancherà la narrazione di episodi memorabili!

Nota aggiuntiva: aggiungo postilla! in realtà rileggendo tutta thai 9 ho visto che ho pubblicato molto! Alla fine mi mancano 4 post: la crazy notte di mercoledì, Nut honey moon da giovedì notte a venerdì pomeriggio, venerdì sera e club del sabato pomeriggio, da domenica sera a lunedì pomeriggio, e dopo avrò tuttaaaaa thai 9! Fantastico!








5 commenti:

Anonimo ha detto...

Yeahh...massacratore pattayano :)
Loco from Milan...

Anonimo ha detto...

Fantastico .
Ho intenzione di andare in thai a natale. Sapresti darmi una dritta per portarle in sicurezza in camera ? Il fatto di trovarmi ripulito di tutto mi spaventa.
Grazie e ciao.

Dott. Spina ha detto...

Stai sereno, se ciò ti spaventa: 1) evita di approcciarle x strada o su tinder come piace fare a ellebi, ma ingaggiale in un bar o gogo's.. anche in disco con un po' di culo riesci a ribeccarle.. ma se non lavorano come freelance, hanno solo da rimetterci a toccare i tuoi pochi averi 2) esistono nelle camere le cassette di sicurezza con il codice che scegli tu.. quindi a meno che non stai in una bettola da 500 bath le cose di valore sono al strasicuro 3) sempre se non stai in una bettola di quarta fascia, c'è la reception e quando salgono in camera devono essere identificate e lasciare il documento. Quando liquidi la mattina dopo la signorina non devi scendere anche tu.. dopo 2 minuti (il tempo che lei scenda) ti chiamano sul telefono in n camera dalla reception: mr Scopopagando everything is ok? Yesss very ok!!! È veramente difficile mettersi nei casini, problemi puoi eventualmente avercene se tiri su ladiboy (la nomea è che siano truffaldini e poi cazzo in un corpo a corpo con un uomo mi sentirei meno tranquillo che con una figa ;-)) ), se ti porti in camera una ragazza drogata/ubriaca, o se non vuoi pagare a lei quanto pattuito.. ecco se la prestazione dovesse essere scadente (difficile ma può succedere specie se è la prima volta in thai) consiglio di fare buon viso a cattiva sorte e non andare a incasinarsi x poche decine di euro.. non ti conviene, sei a casa loro e tu sei lontanuccio da mammà... al max prova a proporre serenamente una transazione patteggiando (ad es la prina di thai 9 alla mattina è andata via senza trombare e allora molto tranquillamente gliel'ho fatto notare e decurtato la paga, e lei ha accettato, ma se avesse fatto un po' di storie le avrei dato tutto quanto pattuito la sera prima x il long, anche se x me, ovviamente, il long è scopare anche la mattina, non solo dormire insieme dopo la/le ciulate notturne!

Anonimo ha detto...

Dottore,
Grazie per la dritta e scusa il ritardo nella risposta.

Non vedo l'ora di andarci .

axlrov ha detto...

moolto interessante e stuzzicante,ma costi decisamente spaventosi.dovrei mettere da parte 200 al mese per 12 mesi + 13ma
u 13ma + 14ma unite (forse la miglior soluzione per me. solo che spesso le 13/14ma servono per mettere a posto i contiche si trascinano in rosso) mannaggia!
dovrei smettere di andare a pay in cittá! ma che vita sarebbe? per trombare per 10 giorni sotto tour de force.mmm chissá magari se vinceró l enalotto che non gioco piu.ma?!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...