domenica 16 giugno 2019

THAI 9 - LA FEBBRE DEL SABATO SERA!

La narrazione di thai9 sta andando a puttane, come il sottoscritto! E' un ottimo segnale che tutto va alla grandissima!
Ora posso dire che thai 9 supera thai 8? Mah, troppo difficile da valutare, forse a bocce ferme ci riuscirò, per ora posso dire che è una thai super!
La nuova formula per pattaya? Venirci una settimana ogni 3 mesi, così sarebbe la perfezione, e in quella settimanella chiavare come se non ci fosse un domani, che il domani infatti non c'è, almeno fino alla prossima pattaya...
Va beh, racconto della serata di ieri, poi andremo  a recuperare il resto, che mi piace raccontare le cose fresche.
Niente paura, il titolo del post è la semplice citazione del film, nessuna febbre!
Dopo il pomeriggio passato con il Cumenda in giro per clubbini, in memoria dei vecchi tempi di thai8 (ma poi scopro che il Cumenda non c'era mai stato nella zona francese, ci andavo infatti con Darklord...), di cui mi sono fatto ottime note vocali (un pomeriggio da raccontare), con le palle gonfie un poco doloranti (ebbene sì, succedono cose incredibili a pattaya... non finisce mai di stupire!) a piedi passando per Made in Thailand (il Cumenda è indiscusso re di pattaya dei baretti!) sbuchiamo sulla second, bathbus e cena al bell'italia... a due passi dalla soi6. Ci facciamo alle 22 una vasca lungo soi6 come due pensionati. Io sono disinteressato e iper schizzinoso, al Cumenda  piacciono sempre quelle.. mettetemi 20 fighe, e io vi indovino qual è quella piace al Cumenda.. contadinella arrivata dalla campagna, under 25, visino angelico e sorriso dolce... TACCC, ecco che si addrizza l'antenna del Cumenda!
Io sono scazzato, le tipe sono scazzate.. beh, dopo quelle 10 orette passate al bar, chi non si sarebbe fracassato le ovaie? Le tipe sono boring e distratte, più impegnate a organizzare la serata con le amiche (prima magari di farsi uno short time all'alba...). Comunque non avevo nessuna velleità, magari se c'era Nara provavo a portarmela via, ma è con vecchio coreano che secondo me è il ceffo che la sta monopolizzando in sti gg.. se riesco a farci una di queste ultime notte bene, se no che si fotta. Saluto invece volentieri al volo la mia Nut (senza fermarci a bere) dopo la ventina di ore passate insieme in honey moon: che gran brava e bella ragazza! Sfanculiamo tutti gli attacchi poco credibili di qualche scimmietta, che cercano di accalappiarci per un drink.. cazzo dopo i 6 bar del pomeriggio, sono già ben idratato ragazze!
Sulla beach road c'è un festival musicale: concerti in spiaggia e baracchini che vendono il cibo, al posto delle trucide, sulla beach road. Come due pensionati, a passo lento risaliamo la beach road, per l'occasione pedonalizzata, slumando e commentando le tante belle fighette "civili" thai, ossia di fuori pattaya, giunte in città per godersi l'evento musicale/sagra paesana.
C'è una discreta afa, io mi ritiro in hotel per le 23, punto la sveglia dopo 2 ore ma mi sveglio a mezzanotte, così sento Ellebi che è ancora in hotel, ci vediamo più tardi per andare insieme in walking a fare serata in disco, mentre il Cumenda imperterrito continuerà a bazzicare i baretti di made in Thailand tree town, buakao... stakanovista assoluto!
Alle 2 io e Ellebi iniziamo la serata in walking al Lucifer (locale che non mi ha mai convinto del tutto), poi ci spostiamo all'ibar e insomnia. Non sono per nulla affamato di figa, dopo la scorpacciata settimanale, sono diventato iperselettivo, non mi interessa più scopare tanto per scopare, anche se dovesse sembrare la tipa essere una gran bella scopata, voglio che sia come la voglio io... Dopo l'abbuffata di figa, ho la panza piena (o meglio, le palle vuote) e ora, come quando sei satollo, rifiuti il cibo e sei disposto a ingurgitare altro cibo solo per ingordigia, come quella fetta del tuo dolce preferito...
In serata iperselettiva, penso che forse stasera dormirò da solo, cosa che tutto sommato non mi dispiacerebbe. Mi diverto come un matto con Ellebi, che ricordo essere il mio migliore amico, ballando, giocando con le tipe, con i nostri mai thai in mano d'ordinanza.
Una nanerottola continua a importunarmi mentre ballo per i cazzi miei, continuando a urlarmi nell'orecchio (visto che siamo vicini a una cassa) cose che non capisco. Cerco di essere gentile facendole capire che non sono interessato, finchè m'incazzo: leave me aloneeee!
La tipa con il look da porno segretaria all'ibar secondo me sa sicuramente il fatto suo, ma sorry, stasera mi sono imposto che se carico deve essere under 30.. beh, ne avrà 33-34 tenuti benissimo, ma poi inizio a farmi il trip che sotto quel sexy look ci possa essere decadenza e glisso. Altre fighe le scarto senza un motivo valido, forse perché va così, sto bene per i cazzi miei, anzi, con il mio compare, ormai semiubriaco (lui, io come sempre mi fermo a due mai thai).Alle 4 accendono le luci all'ibar, musica fnita.. rimango per 10 minuti da solo, vicino alla balaustra in riva al mare, a godermi la leggera brezza e spengo la mente, osservo la gente, sono in fase contemplativa, oserei direi zen!
Ritorna Ellebi, dopo un po' le dico che quella tipella non mi dispiace, lui di sua iniziativa va a parlarci, lei quasi schifata gli dice giustamente che se sono interessato devo venire io a parlare con lei, e se ne va via guardandomi storto.
Transumanza su all'insomnia, il locale adesso è pieno (ma si riesce a girare benissimo, per fortuna). La tipella con la magliettina verde è caruccia, balliamo un po' assieme, poi è 3000 long time, le dico chiaramente che più di 2000 non do, lei mi fa "e per 2 ore?", faccio il saluto militare e la congedo: queste trattative mi disgustano per principio. Rimpiango i vecchi tempi dove in disco ballavi con la tipa, ci facevi "sesso in pista", te la limonavi, e la portavi via. Sapevi che la mattina dopo avresti dovuto pagarla, ma sulla cifra dipendeva da te (e una tariffa onesta era 1500, ora se strappi 2000 è già grasso che cola!) e non ci si metteva a mercanteggiare in disco, te la sceglievi, te la prendevi, te la portavi via, e basta.
Un salto al Marine va fatto, devo mostrare all'amico Ellebi il trucidume e quest''anno non ci ho ancora messo piede! Ci godiamo il locale una decina di minuti, tra vecchie grunny più che milf,  e ladyboy alti 2 metri con i tacchi... una volta nel torbido del locale, qualcosa dii chiavabile si trovava comunque, adesso invece manco con 1 anno di astinenza... ok.. ho caricato upa upa ma il fisichino ce l'aveva e non era vecchia.. ecco.. vecchia e/o cicciotella sono due elementi off limits per me.
Bene, il giro allo zoo lo abbiamo fatto, torniamo all''insomnia, informandoci all'ingresso a che ora chiude: alle 6, ahh, allora non era vera la voce che avevo sentito che ora chiudeva prima! Ma allora la notte è ancora lungaaaa! C'è ancora un'ora abbondante prima del gong finale! Bene bene, accarezzo l'idea dei bei vecchi tempi che furono: "chiudere" il locale, e uscire con la luce del sole! Beninteso, da solo. Mi do un 30% scarso di possibilità di caricare stanotte. Va bene così, seratona in disco in mezzo alle fighe a ballare e  bere e divertirmi con il mio compare, e poi si riprende a scopare domani pomeriggio!
Il mio compare si ritira, io me la godo, ballo per i cazzi miei, occhiate disinteressate in giro quando succede il fattaccio.
Ma cazzo, guarda te che figa stratosferica è quella. Per me decisamente la più figa del locale, di tutta la serata a pari merito con un'altra, questa sì che è una stunner! Godono gli occhi nel vederla ballare, me la slumo tutta, attira in toto la mia attenzione. Un vago incrocio di sguardi, lei sorride ma sorride al mondo, balla senza pensieri, mi viene in mente il film "io ballo sola". In realtà sta ballando con due amiche, una si accorge che le sto puntando, si avvicina ballando, ma le faccio capire con gentilezza che non ce n'è, e anche lei gentilmente mi sfancula.
Ballando la mia stunner si avvicina, eravamo a 7-8 metri di distanza prima, ora mi è a portata di mano.. allungo le mani sui fianchi, si gira e mi semifulmina.. ok.. capito... torniamo a distanza, ma non le stacco gli occhi di dosso, sono un fottuto setter in punta, e gli sguardi si intensificano.. mi concentro e m'impegno anche nel ballare, lanciandomi nelle danze come sa fare lei. Qualche buzzurro prova ad avvicinarsi a lei ma lei li respinge tutti in malo modo. Allora capisco come fare.. lasciare fare a lei.. ritorna vicino a me.. ci balliamo di fronte guardandoci.. mi mette le braccia sulle spalle si muove come una fottuta sexy lady ma fingo che I dont' care a parte accompagnarla nel ballo.. "Non devo fare il porco non devo fare il porco resisti Dott. Spina!". Ogni tanto torna dalle amiche, ogni tanto torna da me.. il teatrino va avanti.. oh.. sta a vedere che faccio il colpaccio.. e cazzooo mi prende per mano e mi porta al tavolino delle amiche... continuiamo a ballare, preso dalla musica e soprattutto da lei, i contatti si intensificano.. e "vuoi dormire con me stanotte?" le faccio "sì.. ma devi pagarmi..." GRAZIE AL CAZZOOOO vorrei urlare al cielo, ma mi contengo, sorridendo e facendo un cenno di assenso con il capo.
Mano nella mano abbandoniamo il locale.. mentre scende le scale per scendere inizio già a farle foto. Ha fame e si vuol fermare a mangiare lì sotto.. con che coraggio posso dirle di no? Lasciamo mangiare la stunner, e sentiamo con piacere i suoi discorsi un po' sconclusionati... non è che sia particolarmente ubriaca, ma si percepisce al volo che è uno spirito libero, un cavallo pazzo, una puledrona di razza. Sono così ancora incredulo di avere quella che oggettivamente è una gran figa ma che a me se possibile è superstrafiga, mi fa IMPAZZIRE sono allibito da quanto mi piace, non le stacco gli occhi un nano secondo di dosso, ipnotizzato, che quando si alza finito di mangiare e canta una canzoncina che fa tipo "prenditi cura, non prenderla in giro" penso che mi voglia liquidarmi lasciandomi il piccolo conto da pagare. e m'invece mi fa "andiamo?" come per dire "ti dai una mossa?" e cazzooo andiamooo
Mototaxi fuori insomnia (150 bath, 120 my friends, i Know - quante volte sono andato dall'insomnia a soi... in mototaxi - ok 120) e viaaaa al fresco del primo mattino (manco si può parlare di alba) lungo la deserta second road: driver, in mezzo my dream e io dietro che assaporo già questo vitino di vespa.
Oh cazzo ce l'ho sul letto! Inizio a ravanare dolcemente, si cazzeggia un attimo sul letto, poi va a farsi la doccia (non ho avuto la prontezza di farla insieme), my turn, e quando torno è rannicchiata sopra le coperte avvolta nell'asciugamano.. "sleeping" e qualcos'altro che non capisco.. comunque il senso era chiaro "sono stracotta, moh dormo e poi ne riparliamo".
NOOOOO cazzo ho la figa dei miei sogni nel mio letto e mi collassa? Ho il cazzo che mi pulsa, la fotta è a mille, allora continuo a ravanare dolcemente come nel predoccia.. mi concentro poi sul culettino a mandolino, è tonicissima una fottuta corpoduro mentre il culetto ha la consistenza perfetta.. starei ore a palparglielo/massaggiarlo.
Dunque, lei è rannicchiata una simil posizione fetale.. ricorda molto la posizione a cucchiaio.. beh.. io ci provo.. m'ingommo... mi metto di traverso... oh, non facile trovare la figa di una donna morta messa di traverso, ma per fortuna con il cazzo di marmo (se no sarebbe stato impossibile entrare) riesco a trovare il buco. Entro piano piano.. avanzo centimetro dopo centimetro come un fottuto vietcong, questa è una guerra, lei incredibilmente non da cenni di vita. Quando sono dentro del tutto inizio a scoparla, in questa posizione che è una via di mezzo tra una forbice e un cucchiaio.. Non l'ho chiavata a martello, ma piuttosto in modalità molleggiato... cambiando varie angolazioni, spostandomi con il baricentro.. non capisco se fa finta di dormire o se dorme davvero, mi sembra una scena assurda, ma non me ne frega più un cazzo, sono dentro, la sto scopando, è oramai l'unica cosa che conta, scoparsi questa figa che mi fa impazzire, e pazienza se "non è molto partecipativa". Sarà passata una mezz'ora così? forse esagero, una mezz'ora è lunga, ma mi è parso un tempo infinito.. del resto quando sei in paradiso, che senso ha volersene andare da lì?
Dopo diciamo tanto tanto tempo, con zero possibilità di venire che sento la cosa lontana anni luce, mi stacco. Poi mi metto però a giocare con le dita con la sua patatina, ma che senso cercare di fare piano, dopo che le ho infilato il cazzo e scopata? Va beh, erano le 8 di mattina anche per me.. fatto sta che mi addormento con un dito nella sua figa. Mi risveglio dopo non so quanto (qualche minuto?) che è ancora lì :-)
Va beh, lasciamole stare la pussy.. l'abbraccio come un polipone e mi metto a dormire pure io. Da segnalare che stamattina mentre si stava rivestendo mi fa "stanotte mentre dormivo ho sognato che tu non dormivi".. chissà a cosa si riferiva, mi rimarrà sempre il dubbio, visto che ovviamente glisso alla grande su questa frase sibillina, cambiando discorso :-)
Ma prima di congedarla c'è ovviamente la mattina.. Dopo che mi ero messo a dormire pure io, in realtà è stato un continuo dormiveglia, praticamente fremendo nell'attesa che la principessa sul pisello si risvegliasse per bombarla come si deve! E almeno una bella bombatona classica mattutina ce la siamo fatta! Io carico come un bull che pesto questa statua alla morte, questo si che è un chiavare! Niente lingua, pazienza, niente pompino, pazienza, a lei perdono tutto! L'importante è tamburarla a tutta, con lei partecipe, che se la gode tenendosi le gambe spalancate, poi le metto un cuscino sotto il culetto, vai di Graziella, poi di traverso con una gamba in spalla.. ciapa quaaaaaa
ma perché sono lontano anni luce dal venire? not understand, boh, chissenefrega, fatemi tamburare questa cazzo di figaaaa
Va beh, vi ho già annoiato abbastanza, aggiungo solo che tira fuori l'anello vibratore.. prima se lo passa da solo sul clitoride.. poi lo fa usare a me, e alla fine viene la troia! fuck me again! M'inviti a nozze, la pesto come se non ci fosse un domani, finchè alla lunga inizia a farmi "why you don't come...?" ehh... too much boom boom in pattayaaaaa, ce la ridiamo, il cazzo inizia a perdere consistenza, mah sì, lasciamola libera, la martellata gliela abbiamo data! simpatiche chiacchiere nel post trombo, più che pazza la definirei stramba, decisamente ingestibile, devi lavorartela ai fianchi, essere super brillante e non sbavarle dietro come un cagnolino..
Alla fine le allungo 2500  - ricordate che non si era parlato di quanto era l'ingaggio - e riesce come a una sfinge a non farti capire se è schifata o se le van bene, fatto sta che se le intasca senza fare una piega, e anche dopo rimaniamo qualche minuto in piacevole social time, fino ad accordarci per passare il mio ultimo pomeriggio a pattaya nella piscina del mio super hotel.. relax & boom boom! :-)

ps: si è dimenticata le lentine colorate da me.. le scrivo su Line se devo tenerle per lei o posso buttarle.. mi risponde che posso buttarle.. mi sa che potrei tenerle come cimelio! ;-)







Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...